Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi

Messaggi presenti: 127

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 15 maggio 2019 13:28:56

Esimio Presidente, sono Armando Spalvieri, risiedo in un paesino in provincia di Frosinone, in Via Zona San Carlo n. 35/F, 03036 Isola del Liri, sono un padre divorziato con due figli, uno di 35 anni e uno da 33 anni, ambedue disoccupati, ambedue sposati con prole in tenera età, io lavoro presso il Comune di Isola del Liri qf. A con 18 ore settimanali, percepisco uno stipendio di 360 euro mensili e non riesco ha garantire spese inerenti agli alimenti e al vestiario, per la mia famiglia, da quando sono entrato come l. s. u., l'amministrazione del mio paese del tutto di sinistra e anche attuale, mi ha sempre perseguitato e mai aiutato, in quanto il sottoscritto è simpatizzante della destra, Esimio Presidente, io non vedo vie d'uscita, non si a chi rivolgermi, sono entrato in una depressione esistenziale paurosa, sono un auotmunito, ma non posseggo una macchina, in quanto non la posso comperare, non posso fare, ho richiedere un prestito, in quanto la mia busta paga è al di sotto della soglia della povertà, non so più cosa fare. Visto che Lei è un ottimo padre, un ottimo uomo e soprattutto un ottimo politico, le chiedo cortesemente un suo prezioso consiglio, per cercare di capire, se esisto anch'io e che cosa debbo fare. La prego vivamente di considerare questa mia lettera e di rispondermi, altrimenti, visto che sono fallito come uomo, come padre, metterò fine a questo schifo di vita. Le rinnovo la mia fiducia alla Sua persona e le auguro una buona riuscita del Suo partito nel consiglio Europeo. Ringraziandola per il Suo prezioso tempo, che vorrà dedicarmi, le invio i miei più cordiali saluti.
f. to Armando Spalvieri

Martedì 14 maggio 2019 14:05:32

Buongiorno, stiamo arrivando pian piano ai giorno x votare, saro' breve e conciso se "forza italia" sara' ancora al comando del italia intuisco che il reddito di cittadinanza sara' sospeso, perche secondo certi partiti non serve a nulla, ma sapete la verita sugli italiani? o meglio nel mondo del lavoro? faccio il mio caso sono senza lavoro dal 19 gennaio del 2018 iscritto alle agenzia del lavoro faccio una percentuale brescia e provincia 80 x 100
mantova provincia 60 x 100 verona provincia 20 x 100 e se capita riesco fare 2 0 3 colloqui al anno essendo anche iscritto al motore di ricerca in internet uno dei piu famosi infojob e avendo anche in essere dei corsi di formazione attestato patentino muletto e attestato responsabile logistica magazzino alla fine mi sembra che 2 0 3 colloqui al anno mi sembrano molto pochi. e avendo una compagna e figlio di un anno a carico il reddito di cittadinanza di 540 euro al mese e una piccola boccata di ossigeno x sbarcare il mese. io non vi scrivo per cercare un lavoro non faccio schiene strane come certa gente perche voi mi trovate un lavoro, ma dato che se le elezioni le vincete voi il reddito di cittadinanza sara tolto chiedo solo di rivedere tutte le aggenzie di lavoro e mettere dei "palletti" piu rigidi per la ricerca del lavoro cordiali saluti savio cristiano.

Lunedì 13 maggio 2019 14:23:14

Buon giorno Sig. Berlusconi,
Le scrivo per dirle di non mollare, di apparire più spesso per convincere tutti a votarla, lei è un imprenditore come me e sa cosa significhi l'eccessiva tassazione che ci toglie anche il respiro e preoccupa tutta l'Italia... si lavora tanto per pagare e basta
. così non c'è futuro per i ns figli che scappano all'estero e impoveriscono il ns Paese... metta una tassazione al 16%e vedrà come inizierà a girare l'economia essendo tutti più rilassati e soddisfatti.
La lega avrebbe anche idee giuste tipo bloccare gli sbarchi dei clandestini e rispedire al loro Paese chi è sospetto... ma Salvini è un prepotente e fa solo quello.
Manca un futuro per i giovani, una sicurezza vera per le donne maltrattate che sono lasciate sole e si piange solo alla loro morte.. quante ne conosco che vivono nella paura e pur avendo denunciato la giustizia non fa niente, i poliziotti sono sotto pagati e non rischiamo per chi dopo un giorno è di nuovo fuori.. furti.. schippi... gente ubriaca che ammazza gente innocente e nessuno gli fa niente.
So che sono tutte cose che lei sa già ma bisogna attuale... non passiamoc semprei sopra... la gente vuole i fatti... i corrotti vanno messi in galera, agli ubriachi va tolta la patente per sempre... agli stupratori.. ai pedofili.. agli assassini.. va tolto qualsiasi diritto.. per sempre... non vanno fatti sconti per buona condotta.. NON ESISTE!!
Confido nella sua vittoria.
FORZA ITALIA!! Con lei sarà possibile.
Patrizia

Sabato 11 maggio 2019 17:54:49

Buonasera Presidente.
Gradirei avere la sua e-mail per scriverle due righe personali per esporele il mio progetto lavorativo e per chiederle un suo coinvolgimento per poterlo attuare.
Distinti saluti.
Geom. Franco Feraboli.
Cell:+39 392-------.

Mercoledì 8 maggio 2019 17:00:05

Cavaliere sono un suo estimatore come Presidente e come Uomo, la contatto per una richiesta personale, sono disoccupato e cerco occupazione in qualsiasi campo, la volontà non mi manca, sò che sarà difficile che Lei legga questo messaggio ma la prego di aiutarmi.
Riccardo Saccotelli 328-------

Mercoledì 8 maggio 2019 10:04:49

Buongiorno dott. berlusconi le scrivo questo messaggio per far gli auguri di una pronta guarigione e di buona salute.
colgo l'occasione di farle una preghiera, ho 60 anni da un anno sono senza lavoro
ho probemi economici da risolvere ma sembra che il destino mi abbia condannato nella soifferenza assoluta vorrei lavorare ma dove vivo nella provincia di napoli e' difficile
in qualsiasi settore. mi adeguo a tutto, ho eliminato solo il lavoro da muratore x motivi di eta'.
se leggera' questo messagio le chiedo solo se puo' darmi un aiuto a trovare un lavoro
spero di ricevere un suo riscontro sarebbe un miracolo alla mia vita e quella della mia famiglia
grazie grazie grazie
michele tortora

Martedì 7 maggio 2019 19:32:10

Salve: Siamo un Gruppo di Venezuelani e Colombiani Angeli in Italia residenti a Cantù, Como ed intorni, collaboratori della Associazione AMCOVE ONG, (Migrante e Ritornati Colombo-Venezuelana), con sede a Pereira,. Il Gruppo è nato il 29 Marzo 2019. Come fa male vedere, sentire come è cambiata l'aroma del nostro Paese. In questo Gruppo di Volontari ci sono qualcuno con la famiglia recentemente scappati di questa attuale crisi umanitari più grave della sua storia e del continente, carestie e carenza totale, di servizi di ogni tipo, alimentari, sanitario e farmaci, Per questo motivo l'esodo dei venezuelani, verso tantissimi Paesi stranieri, continua ininterrotto. Nel Paese limitrofe, la Colombia, esiste il più grande bacino di rifugiati venezuelani, tra cui anche moltissimi Colombiani, che da tempo si erano trasferiti in Venezuela, in epoca migliore, ma che la crisi ha costretto a ritornare in Patria, ma senza nessuna opportunità. Noi vediamo, sappiamo come i nostri bambini, persone anziane, tutti coloro che vivono ancora in Venezuela continuano a sorridere, anche sopra la sofferenza, gridando per potere "Vivere en un Paese Libero" che quando lo fanno sono incarcerati senza nessun senso, ci sono di più di 330. 000 morte violente in 20 anni di Regime Chavista-Madurista. La ricchezza ce l'abbiamo, però è solo per un gruppetto che fino adesso non sono stati capace da Gestire, per costruire una Nazione. Siamo Lieti da invitare al Pranzo-Evento Solidale per la raccolta di fondi per sostenere i costi di spedizione di medicine o generi di utilità, latte e pannolini per i Bambini, anche aiutare a molti di loro Venezuelani, che non ce la fanno per le spese funerarie, ha seppellire ai suoi cari. Ringraziamo di Cuore a Cuore nel nome del Venezuela, inserisco l'invito, per favore, ci fa sapere se possiamo avere la allegria da averla tra di noi metendo uno spazio tempo in Agenda per farci compagnia in questa opera di Amore per il nostro paese del quale teniamo stretto nel nostro petto. GRAZIE Contattare:Watsapp al numero telefonico: 340- ------- Yamely Bravo Facebook: Angeli-inItalia AmcoveMigrantes Indirizzo: Via --- --- --- Cantu Como --- --- ---

Domenica 5 maggio 2019 11:03:46

Carissimo presidente, le auguro una veloce guarigione. E'bello pensare che uomini e donne si spendono per voler migliorare le condizioni di vita dei propri connazionali. Lei si è adoperato in tal senso e per questo la ringrazio. Mi sta a cuore indirizzarla verso la lettura della Bibbia e in particolar modo verso la riflessione della preghiera più conosciuta dai cristiani:"il padre nostro". Presto Dio, il cui nome è Geova interverrà per annientare e cancellare malattie, morte, vecchiaia, problemi economici... Si avvererà quello che chiediamo quando nella preghiera suddetta diciamo:"venga il tuo Regno". Auguro tanta serenità a lei, ai suoi cari figli e nipoti. Con affetto"Rosa"

Domenica 5 maggio 2019 09:05:46

Buona sera io vorrei aprire un'azienda molto grande parliamo di circa 80. 000 mq e mi servirebbero dai 200 hai 300 operai solo per questa ed in futuro aprirne altre, all'interno un area di 3. 500 mq sola ed esclusiva per l'università degli studi di Milano, con un esperimento già concordato con loro, e sarei il primo in Europa a svilupparlo.
Nonostante tutto le banche si girano dalla parte opposta.
Come posso contattare o per lo meno parlare con il presidente Silvio Berlusconi

Giovedì 2 maggio 2019 00:22:11

Il mio sogno di avrò un contatto con Silvio Berlusconi per chiedere un aiuto per realizzare il mio progetto di vita il mio telefono 380--------

Commenti Facebook