Messaggi e commenti per Salvatore Accardo

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Salvatore Accardo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Salvatore Accardo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Salvatore Accardo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Salvatore Accardo.

Sabato 5 marzo 2016 20:29:27

Caro Maestro, sto leggendo la Sua biografia alla mia mamma, anni 96, invalida, musicofila come tutti noi da una vita, e come tutti noi sua appassionata ascoltatrice.
Grazie per averle/averci strappato lacrime e sorrisi!
Grazie per averci fatto ripercorrere, alla fin fine, la storia della nostra vita!
Grazie per farci sentire orgogliosi di essere italiani...
Ed una preghiera da parte mia, che ho vissuto a lungo all'estero, ed ho più amici stranieri che italiani: traduca la sua biografia in inglese, per consentire a tutti noi italiani di donarlo ai nostri amici musicofili stranieri, e per far sapere al mondo la sua grande ricchezza non solo come interprete ma anche come scrittore!
Con gratitudine, commozione e stima infinita
Giovanna Zobele

Venerdì 27 gennaio 2012 16:47:41

il 25 gennaio u.s. presso l'auditorium Parco della musica di Roma ho assistito ad un concerto del maestro Salvatore Accardo che,con l'accompagnamento della filarmonica di San Pietroburgo, ci ha letteralmente deliziati con la sinfonia 35 di chaecosky.Ciò che mi ha colpito subito è stato vedere che il maestro era l'unico a suonare in piedi e senza spartito! Una meraviglia.....

Lunedì 1 agosto 2011 19:36:23

Ho avuto la fortuna di sentirlo e vederlo suonare seduto sulle scale di casa sua a Torre del Greco, mentre dovevo studiare per prepararmi agli esami di terza media, preparato dalla sorella Prof. Anna, nascosto dietro la porta d'ingresso.

Domenica 12 dicembre 2010 17:26:36

Violinista Con talento eccezionale!Ascolto i Suoi concerti e guardo tutto quello che è legato nel Suo ambito Professionale.Sei GRANDE!Maestro!!!

Commenti Facebook