Ultimi commenti alle biografie

Giovedì 26 maggio 2022 20:25:52 Per: Lilli Gruber

Seguo i t. g, e iprogrammi di approfondimento e devo dire rimango innoridito nell'apprendere le atrocita che commettono i russi in ucraina, mi chiedo come sia possibile che in questo mondo ci siano persona cosi cattive. Dopodiche ho fatto un esame approfondito e sono arrivato alla ad conclusione. Se i russi sono cosi cattivi, ed è tutto da dimostrare, perche i giornalisti italiani non sono la voce della verita, non fanno informazione, ma fanno propaganda. Comunque dicevo, se i russi sono cattivi la colpa è dell'occidente, in quanto sono secoli che tiene il fucile puntato contro la russia, l'obbiettivo principale è l'eliminazione della russia dalla faccia della terra. A questo punto la russia cosa deve fare.

Da: Renato

Giovedì 26 maggio 2022 13:10:15 Per: Niccolò Moriconi

Ciao niccolò, ti parlo in prima persona anche se dubito che sarai tu direttamente il lettore del messaggio, o se mai del tutto lo riceverai. il 9 giugno fa 18 anni la mia ragazza, io e lei siamo due tuoi grandissimi fan e lei tiene tantissimo a te. Le ho anche già acquistato i biglietti per la tua data a bari il 3 luglio... ho visto che tu tra il 5 e l'11 giugno hai una ''pausa'' di sei giorni tra un concerto e l'altro, sarebbe stato epico se tu fossi riuscito ad esserci personalmente al compleanno il 9 giugno a Catanzaro, dubito fortemente che sia una cosa fattibile ma speravo che saresti riuscito almeno a mandarmi un video di auguri per Carolina. La renderesti davvero la persona più felice del mondo ti ringrazio in anticipo e ti prego non smettere mai di fare musica perché le tue non sono semplici canzoni, sono POESIA ♥️
ti lascio il mio instagram alessandrogiacobbe__

Da: Alessandro Giacobbe

Giovedì 26 maggio 2022 11:43:25 Per: Francesco Borgonovo

Gli stati uniti hanno una posizione geografica fortunata, perché da quando esiste il mondo, ce sempre stata guerra, ma sul suolo americano, tranne che nel periodo della guerra civile, non c'è mai stato sparato neanche un colpo di pistola, ma adesso ci sono i missili intercontinentali, e sono tantiad averli, esempio russi, cina corea del nord, iran, di questo gli americani dovranno tenerne conto.

Da: Renato

Giovedì 26 maggio 2022 01:06:44 Per: Francesco Borgonovo

Ciao Francesco Borgonovo, sono una grandissima ammiratrice. Non so se leggerai mai questo messaggio, ma ci provo lo stesso. Ci tenevo a farti sapere che ti stimo tantissimo, sei un grandissimo giornalista. E spero di incontrarti un giorno, sarebbe un grande onore per me. Condivido tutti i tuoi pensieri e ammiro molto il fatto che tu non abbia paura di dire quello che pensi. Inoltre ci tenevo a farti anche sapere che sto leggendo il tuo bellissimo libro "Conservare l'anima" mi sono ritrovata moltissimo nel tuo pensiero e nel concetto di Dio, Patria e Famiglia. E ben presto leggerò altri tuoi libri che saranno sicuramente altrettanto interessanti. C'è ne fossero giornalisti come te, con dei valori, oramai perduti temo. Grazie mille, per tutto. Continua così, non mollare.

Da: Denise

Mercoledì 25 maggio 2022 15:24:15 Per: Niccolò Moriconi

Buonasera
vorrei sapere se era possibile, durante il concerto del 17 giugno p. v. ad ancona, se ULTIMO poteva fare gli auguri alle ore 00: 00 del 18 giugno alla mia figlioccia GLORIA SANTILLI che compie 18 ANNI. sarebbe un graditissimo regalo da parte di ULTIMO.
spero che ciò avvenga. ringraziandovi anticipatamente invio cordiali saluti
francesco castellani - ROMA

Da: Francesco

Mercoledì 25 maggio 2022 10:32:23 Per: Volodymyr Zelensky

Mr. PRESIDENT Zelensky
There is a chance to get the wheat aut of Ukraine.
It can be transported via pipeline (under ground) from your stok site to through the border of Poland.
The cereals could travel pushed by hig pressure compressed air into the pipe.
Otherwise is possible to use the existing gas pipeline passing in your country.
Shutting off incoming gas and introducing the cereals that will travel pusched by hig pressure air into di pipe. Obviously it will be necessary make appropriate changes to be made by the technicians of the sector.
Tank you and best of luck.
Augusto.
Tel 334-------.

Da: Augusto

Martedì 24 maggio 2022 17:07:28 Per: Giorgio Chiellini

Ciao Giorgio, inanzi tutto mi spiace che tu abbia smesso con la Juve, sei un mito, una leggenda, penso il miglior difensore del mondo e io prima di ogni partita anche con amici mi guardavo i tuoi video perché mi caricavano. Ti ho visto la prima volta dal vivo quando sei venuto in visita alla scuola avogadro in corso San Maurizio e da quel giorno ho iniziato a seguirti. Mio padre è sfegatato della Juve e ti ammira molto mentre io tifo un altra squadra che ora non ti dirò :). .. Ti scrivo e non so nemmeno se mai ti arriverà o se mai riuscirai a leggerla.. ma ci provo comunque. Penso sia sbagliato voler qualcosa da un proprio idolo ma non so come uscirne, ho 30 anni e vivo a Torino, nato a Torino e mai cambierò la mia città, ho una moglie che mi ama tantissimo e tre bellissimi figli a cui voglio un mondo di bene, ho deciso di comprare casa visto che è da quando ho 18 anni che lavoro e a volte faccio 2 lavori insime ma ora non riesco più a pagare, ho fatto forse una scelta sbagliata a voler comprare casa senza aver messo da parte qualche soldo ma ora ho bisogno di aiuto soprattutto per i miei piccoli. Con uno stipendio e la casa mi è tutto più difficile Giorgio... Non ci conosciamo e non so i nessuno per chiederti aiuto e non dovrei nemmeno osare scriverti i miei problemi ma ti prego se mi potessi aiutare... Che Dio ti benedica Giorgio e a prescindere da qussta lettera rimani un campione dentro e fuori dal campo.
Con amore Dakani Zacariya
331------- Torino

Da: Zacariya Dakani

Martedì 24 maggio 2022 16:34:55 Per: Volodymyr Zelensky

Dear Zelensky,
Please you personally intercede in the court that is trying the 21-year-old Russian boy who killed a Ukrainian civilian! Have the sentence carried over from "life imprisonment" to
5 years in prison. This is the humanly just punishment he deserves!

How does a young man of 21, in a war, decide in a few seconds not to obey an order from his commander? How can you decide if it is right or wrong?
The boy should not be sentenced to "life imprisonment", but to 5 years in prison!

Think of the media impact that your generous gesture can have towards the whole world! Millions of fathers and mothers have a 21-year-old son! They will admire your generosity and justice and will be even more friends of yours and of the people Ukrainian!

Da: Terenzio Petriccione

Lunedì 23 maggio 2022 12:03:00 Per: Myrta Merlino

Oggi con il confronto con Telese Friedmam ha finalmente detto fuori dai denti che il conflitto deve continuare e che nessuno può imporre la pace All' Ucraina... è evidente che gli interessi americani ed inglesi non sono quelli europei... molto più credibile se facesse il doppiatore di olio...

Da: Max

Lunedì 23 maggio 2022 04:06:22 Per: Gianluca Vacchi

Ciao Gianluca,
Ho bisogno di aiuto. Sono 28 anni che soffro di una malattia sconosciuta che non mi fa più avere una vita normale. Il mio disturbo appare ogni anno in estate e con il rialzo termico che avviene in città come la mia che è anche la tua, mi è impossibile respirare. Ho perso il lavoro x via della salute, non ho possibilità alcuna di potermi trasferire dove poter aver una vita dignitosa di vivere. Passo i mesi estivi tra atroci dolori. Non ho avuto una vita facile solo problemi di ogni tipo. Causa questo ignoto disturbo non posso cercarmi un lavoro perché in questi mesi li perderei stando così male. Ti prego aiutami. Vorrei tanto poter tornare ad una vita normale. Se solo potessi vivere in un posto più fresco questo problema non mi si presenterebbe, oppure dovrei trovare un bravo medico che diagnostica di cosa sono affetta. Credimi non so cosa pagherei per sapere il nome di questa malattia anche se fosse incurabile. Le ho provate tutte ma non guarisco in nessun modo. Non ho mai scritto a nessuno, ma capisco che non ho più la forza di sopportare questo disturbo. So che i miracoli esistono, ma non per me. Anche se non leggerai mai questo messaggio, io ci ho provato. Grazie

Da: Anto