Ultimi commenti alle biografie

Lunedì 25 gennaio 2021 18:24:31 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria... guardando la puntata di oggi 25/01 trovo l'attegiamento della tronista Sophie volgare, arrogante, prepotente, infantile... ora si vede l'eta' che ha... si crede la tronista super dotata e superiore... che scenda da dove si e' posta. Ha trovato un ragazzo molto educato e lo ha massacrato con giustificazioni infantili... meno male che se e' andato e si e' fatto rispettare... speriamo non torni a farsi scusare... ma va behh... lasciamo perdere pura questa tronista antipatica... ci sono ragazze della sua eta' molto piu' educate e da considerare, io ho una da 16 anni so de che parlo... a presto

Da: Paolina

Lunedì 25 gennaio 2021 18:14:52 Per: Mara Venier

Ciao Mara, ti seguo tutte le domeniche e riconosco che sei una grande padrona di casa. Anche se qualche ospite non mi va, tu hai una conduzione leggera e naturale, una dote che ti è innata. Complimenti a parte, ti scrivo perchè mi innamorato del tavolo semicircolare di vetro che hai nello studio dove accogli i tuoi ospiti,. Mi potresti fare sapere chi lo produce mi piacerebbe comprarlo e immaginarmi di essere sempre tuo ospite. Ci tengo, fammi sapere. Grazie
Andrea

Da: Andrea

Lunedì 25 gennaio 2021 18:13:27 Per: Barbara Palombelli

Buonasera, semplicemente la mia ammirazione per tutto ciò che conduce per il quale seguo fedelmente. So che sarà una sua segretaria a rispondere, comunque sia le auguro un po’ di serenità in questo tempo di Covid. Con il Sig. Rutelli siete una coppia perfetta...

Da: Vilma Claudia Mucciarini

Lunedì 25 gennaio 2021 17:48:03 Per: Giuseppe Conte

Spetta. le Conte. Non si lascia intimidire non mollare resti al governo e non dare le dimissioni x che noi cittadini del sud abbiamo bisogno de suo sostegno e il suo aiuto per il reddito di cittadinanza che fine farà se lei si dimette? Non si dimetta la preghiamo tutti del sud.. grazie cordiali saluti da Andria
Domenico

Da: Domenico

Lunedì 25 gennaio 2021 17:31:06 Per: Vittorio Feltri

Per Pietro Pagani.
Ricordiamoci che anche i gerarchi nazisti dicevano di agire per il ben della nazione, per il bene della Germania e del popolo tedesco..

Da: Augusto

Lunedì 25 gennaio 2021 17:23:58 Per: Silvio Berlusconi

Queste sono le parole di Silvio Berlusconi: "La strada maestra è una sola: rimettere alla saggezza politica e all'autorevolezza istituzionale del Capo dello Stato di indicare la soluzione della crisi, attraverso un nuovo governo che rappresenti l'unità sostanziale del paese in un momento di emergenza oppure restituire la parola agli italiani". C'è però da chiedersi se Mattarella gradisce o no un governo di centrodestra o un governo rappresentato da tutte le forze politiche. In teoria il presidente della repubblica dovrebbe essere imparziale ma nei fatti è veramente così ? Speriamo di si.

Da: Augusto

Lunedì 25 gennaio 2021 16:28:58 Per: Vittorio Feltri

Gentile Dottor Feltri
Vedendo oggi in tv i nostri politici scambiarsi saluti secondo la nuova moda, mi è tornato alla mente un Suo articolo sulla stretta di mano che ho condiviso in pieno. A mio figlio, che fin da piccolo aveva il vezzo di stendere la mano a chiunque, ho sempre consigliato di aspettare almeno che siano gli altri a prendere questa inziativa, ed in ogni caso di non provarci nemmeno con i più anziani e autorevoli di lui.
Ma adesso questa storia delle gomitate... Io la trovo goffa e volgare. In passato, quando ci si incontrava ad una certa distanza, la stretta di mano era sostituita da un elegantissimo cenno del capo, che sarebbe bastato in occasione della distanza fisica a cui siamo costretti. Spero che finendo la pandemia (prima o poi) anche questa sconcezza venga accantonata. Non vorrei che si imponesse a perpetua memoria dei tristi tempi che stiamo vivendo.
Grazie per l'attenzione.
Franca D'Ignazio

Da: Franca

Lunedì 25 gennaio 2021 16:18:11 Per: Mario Giordano

Gentile Giordano,
perchè nessuna televisione o programma televisivo parla di questo e nemmeno i giornali a parte qualche mosca bianca?

Arrestato Natale Errigo, membro dello staff del commissario per l'emergenza Covid Domenico Arcuri. E a fronte di "accuse pesantissime di legami con le cosche", Matteo Salvini chiede "chiarezza immediata". Il leader della Lega si dice poi sorpreso dal "silenzio tombale del governo e in particolare dei 5 Stelle. Tutto normale? ".

L'inchiesta del pm di Catanzaro Nicola Gratteri che ha portato all'iscrizione nel registro degli indagati anche del segretario Udc Lorenzo Cesa arriva a un passo dall'esecutivo, nel silenzio generale. Errigo infatti è consulente di Invitalia ed è accusato di voto di scambio con l’assessore al Bilancio della Calabria in occasione della campagna elettorale del 2018. Come ricorda il quotidiano Domani, Errigo è consulente della struttura del Commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica Covid-19. Per l'esattezza, fa parte del team per la gestione della distribuzione dei prodotti (mascherine, dispositivi di protezione individuale e il vaccino anti covid-19) e tiene i contatti con i fornitori e le strutture destinatarie.

Da: Massimo Ruggero

Lunedì 25 gennaio 2021 15:35:15 Per: Massimo Gramellini

L'Oba tentò di difendere il suo potere con mezzi tirannici, ivi compreso il grande incremento di sacrifici umani rituali, sintomo questo di una crescente instabilità (come lo fu nel New England del Seicento e nella Germania del secolo XX). Questa tirannia cresceva man mano che l'autorità centrale veniva indebolita (...)
Così, quando nel 1896, cedette agli inglesi, Benin usciva da un periodo di accresciuta tirannia e moltiplicazione dei sacrifici umani e di profonda diminuzione del potere.
(George P. Rawick, Lo schiavo americano dal tramonto all'alba, ed. Feltrinelli).

Fuor di metafora.
Secondo il report annuale del Death Penalty Information Center (Dpic), nel corso dell’ultimo anno il presidente uscente degli Stati Uniti Donald Trump ha giustiziato più carcerati di quanto abbiano fatto tutti gli stati dove ancora ancora è prevista l’esecuzione capitale. Quella che il Guardian definisce come una “folle ondata di esecuzioni” è senza precedenti nella storia del paese, in forte controtendenza rispetto al recente calo dell’utilizzo della pratica di pena di morte da parte dei diversi stati federali.
(Wired. it)

La Storia ci ripresenta le consuete procedure?
Un po' come dire che... nulla è cambiato?

Da: Elio Piovesana

Lunedì 25 gennaio 2021 15:26:05 Per: Giuseppe Conte

Ciao conte ti scrivo però non fare il mio nome il nome deve essere anonimo e anche i l messaggio deve essere a o ino non lo devi duplicare sono una ragazza che vive a Carovigno perfavore li devi dire a s dove fanno i vaccini per il covid Carovigno manca il vaccini li stiamo aspettando sbrigatevi a dirlo dove fanno il vaccino per il covid cordiali saluti

Da: Anonimo