Ultimi commenti alle biografie

Lunedì 16 settembre 2019 12:27:10 Per: Papa Francesco

Caro papà comunista, sera el pehor ejemplo de una iglesia umana y cristiana, un desastre Total que va perdendo un buon 59% de Cristianos importante en to do el mondo. El pehor papà en la vittoria del Vaticano.

Lunedì 16 settembre 2019 12:21:18 Per: Nicola Zingaretti

Per Luciana
Quando un partito non risponde più alle nostre esigenze si deve cambiare. Non solo ci dovremo tenere gli emigrati economici, perché Francia e Germania sono disponibili ma accoglieranno quelli che scappano da guerre, fra i quali c'è gente acculturata e lasciano a noi quelli che sono utili a spacciare, a rubare o a far nulla con lo smartphone in mano. Poi prevedo che approveranno anche lo "jus soli", così partono dai nuovi nati per concedere la cittadinanza anche ai loro genitori ecc. ecc. Non prevedo un roseo futuro per i nostri figli e mi dispiace molto. Se lei è contenta... altrimenti cambi preferenza, non vada col paraocchi.

Lunedì 16 settembre 2019 12:02:00 Per: Daniele Bossari

Buongiorno sig. DANIELE. Io sono una persona di 48 anni di Bologna invalido. Non posso lavorare. Per motivi psichiatrici ho una invalidità del 80% ma vivo solo e non ci si fa più. Le sto chiedendo un aiuto una beneficenza di 2. 000€. Non mi dilungo perché dovrei scrivere un libro. Lei mi ha già capito. Se non fossi in stato di bisogno non mi umilierei. Lei può verificare la mia invalidità se vuole. Non ci sono segreti. Vivo a Bologna 40129. 371------- e il mio numero. In caso di esito positivo le darò il mio iban. Grazie comunque.

Lunedì 16 settembre 2019 11:45:37 Per: Mario Giordano

Buon giorno Mario Giordano se potrei avere dei contatti con qualche giornalista di Catania per fare un video nella mia strada che è stata chiusa per terremoto da Santo Stefano io devo lasciare anche la macchina fuori, e ho anche una casa vacanze, il discorso è un po lungo, se potrei mandare il video che ho fatto vi rendete conto il mio telef e 328------- L'AMMINISTRAZIONE È DEI 5 STELLE LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Lunedì 16 settembre 2019 11:42:03 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo,
ti ho votato per la prima volta alle Europee, eri sulla strada giusta. Oggi non riesco più a comprenderti hai commesso un grave errore strategico, spesso i condottieri lo hanno fatto quando si sentivano invincibili, ma invece di ragionare su un piano alternativo di medio periodo stai agendo d'impulso facendo allontanare da te chi come me ti ha dato il voto per la prima volta.
Usa l'amore se sei veramente Cristiano e lascia da parte l'odio che ti sta modificando.
Con affetto
Roberto

Lunedì 16 settembre 2019 10:54:55 Per: Luigi Di Maio

Spero che quanto scritto in questo sito venga letto e tenuto in considerazione da chi di dovere. Bene vengo al dunque. In questi giorni circolano voci circa un sodalizio tra voi e zingaretti, patto tra disperati tu e zingaretti mi sembrate due naufraghi nell'oceano che si agrappano ad una tavoletta per restare a galla. ma non ci sono ong che possano venire in vostro soccorso. State riaprendo i porti anche ai clandestini e questo vi fara' affossare. Purtoppo non avete capito nulla degli italiani. Godetevi questo periodo perche' da parte di chi vi ha votato non ha ricevuto nulla da parte vostra. BUONA FORTUNA continuate cosi'

Lunedì 16 settembre 2019 10:33:59 Per: Matteo Salvini

Carissimo Matteo innanzitutto permettimi di salutarti affettuosamente. Ieri ho avuto modo di vedere per televisione la grande manifestazione della lega che avete fatto a Pontida e ho avuto modo di vedere la marea di gente che vi hanno partecipato. Devo dire che lei ha ragione quando dice che i Cinque stelle e il PD hanno fatto il cd gioco di Palazzo poiche' avevano paura delle elezioni perche' sapevano che avrebbero perso. Le devo fare i complimenti perche' anche per quanto concerne i risultati la lega e' e resta il primo partito in Italia. Carissimo Salvini ha fatto bene a discostarsi dai Cinque stelle poiche' so che lei e' una persona seria e in gamba, come tutti sanno si stanno spartendo le poltrone non fregandosene dei problemi della gente. Gia' stanno facendo sbarcare altri immigrati e li hanno fatti arrivare nel porto di lampedusa e speriamo che l'Italia non diventi il nuovo campo profughi per i cd clandestini. Come tutti sappiamo i delinquenti dei Cinque stelle hanno fatto una marea di scempi soprattutto nell'erogazione del reddito di cittadinanza, in pratica hanno preso un provvedimento a favore dei delinquenti che lavorano in nero e dei cd furbacchietti discriminando i veri disoccupati che non lavorano e percepiscono redditi trovando i paletti come la proprieta' della casa per fare una vera e propria cernita tra i disoccupati come la carne tritata di primo e secondo taglio, hanno introdotto la figura dei falsi navigator e tutor che sono dei veri truffatori che prendono solo per il sedere la gente facendo perdere del tempo inutile per non risolvere niente... Io mi auguro fermamente che questo governo da sciacalli vada a casa soprattutto il pupazzetto del signor Di Maio che ne ha fatte di tutti i colori, mi auguro che la Guardia di Finanza acchiappi tutti i furbacchietti del cd reddito di cittadinanza e che li mandi in carcere e spero finalmente che lei possa ritornare al Ministero dell'Interno poiche' ha dimostrato nel suo mandato di essere all'altezza e competente. Condivido tutte le sue idee caro Matteo e spero lei possa tornare presto a governare e che mandino a casa il pupazzo di Maio e il gommapiuma Conte con la faccia di plastica. Ciao e affettuosi saluti da parte mia.

Lunedì 16 settembre 2019 10:20:15 Per: Matteo Renzi

Signor Renzi
Faccia pure un altro partito, perché lei vuole essere il RE, Sappia comunque, che lo sarà di un piccolo regno. Avrà pochisudditi, perché il suo nome lo voteranno in pochi.
Ovunque io mi giri, la tua antipatia regna ovunque. Il suo ego non troverà soddisfazione quando sarà un capo senza seguito. Troverà all'interno del PD persone che la seguIranno ma non troverà più ELETTORI. ALLA DELUSIONE CHE CI HA DATO IN PASSATO, DOVE TANTI ABBIAMO CREDUTO, NON SI TORNA INDIETRO, la sua minestra riscaldata non la mangerà nessuno. Resti dove si trova e dia una mano concreta fatta di intelligenza e umiltà verso la SUA PATRIA e la NOSTRA PATRIA

Lunedì 16 settembre 2019 10:07:11 Per: Matteo Salvini

Caro ministro Salvini,
lei sarà sempre per me tale. Perché ha cercato di fare dell'Italia un Paese giusto, ma la giustizia non ha potuto reggere in uno Stato dove il "comunismo" regna sovrano in maniera subdola e lavora dalle fondamenta da sempre vigliaccamente infiltrandosi nella democrazia e ribaltando ogni volta la volontà degli elettori. È storia. È più chiara la dittatura di Putin, diretta, plateale. Si sa contro chi combattere. I nostri sono dittatori travestiti da liberali, ancora più traditori. Complimenti a Fabio Filippo. Tolgo il San, che è un'offesa ai santi, e ometto giornalista perché non è degno. Solo due parole al lui: " Grande è la forza del niente, non gli si può fare nulla" J. Lec. A Matteo Salvini dedico questo aforisma di Nicolas de Chamfort: "Non vi è alcuno che si faccia più nemici di un uomo diritto, fiero e sensibile, pronto ad abbandonare persone e cose piuttosto che prenderle per quello che non sono".
Matilde Riguzzi
Bologna
età 55 anni
tel. 338------ (se mai il ministro volesse telefonarmi, sarebbe per me un regalo meraviglioso, grazie)

Lunedì 16 settembre 2019 09:15:26 Per: Luigi Di Maio

Per Domenico - 15 settembre.
Carissimo Domenico ancora non hai capito dove risiede il problema economico dell'Italia. In Italia si paga circa il 40 per cento in più di tasse rispetto agli altri paesi europei dove i servizi sono quasi impeccabili mentre in Italia, con una tassazione molto più alta, sono carenti in tutti i settori. Il problema principale sta negli enormi sprechi della macchina statale italiana e nella burocrazia inefficiente e parassitaria, magistratura compresa. Per mantenere questo sistema che fa acqua da tutte le parti si è fatto ricorso ad una tassazione soffocante incompatibile con la possibilità di una ripresa economica della nazione. Il problema si può risolvere solo eliminando gli sprechi ed il parassitismo burocratico ed abbassando le tasse compresa l'IVA. Questo governo PD - 5Stelle va nella direzione sbagliata, studiano come mettere una nuova tassa, la tassa sul contante, che sarà un'altra estorsione di stampo mafioso sulle classi più deboli. Abbiamo già troppe estorsioni di stampo mafioso come le tasse sugli immobili che non danno alcun reddito reale (IMU). Quando non si è capaci di risolvere i problemi si può mettere tutta la buona volontà che si vuole ma i problemi resteranno insoluti e con i provvedimenti sbagliati aumenteranno ai danni del popolo italiano.