Ultimi commenti alle biografie

Sabato 19 maggio 2018 22:47:47 Per: Alberto Angela

Salve Alberto,

sto guardando la presentazione di Ulisse oggi 19/05/2018. Il viaggio da New York a Roma è stato senz'altro un buon esempio per far capire l' evoluzione MA aver presentato il pianeta, le Americhe, l' Europa e parte dell'Africa esattamente come lo sono oggi è stata una cosa davvero impensabile e illogica, un bambino e anche un adulto che purtroppo non conosce "il distacco" i cambiamenti dei continenti si sará convinto, avrà pensato che il pianeta sia nato così è ovviamente è molto negativo.
Complimenti per i commenti e le trasmissioni sia le tue che quelle del grande Piero conosciuto fin da bambino

Diletti saluti

Pasquale Adilardi da Tropea

Sabato 19 maggio 2018 18:25:35 Per: Piero Angela

Guarderei di più la tv, se ci fossero solo documentari come i tuoi!

Sabato 19 maggio 2018 14:46:03 Per: Maria De Filippi

Sono una appassionata di uomini e donne e stimo molto Tina e Gianni per il ruolo che hanno nella trasmissione. In questi ultimi mesi mi sono chiesta come mai, dopo le ultime dichiarazioni di Giorgio, mentre Gianni ha subito preso una posizione rigida coerente con le altre sempre prese per tutti i partecipanti nella trasmissione, Tina che ha sempre espresso giudizi più che giusti in circostanze anche meno gravi e con toni molto accesi, nel caso di Giorgio non si espone più di tanto.
Preciso che la mia è solo una domanda per capire il punto di vista di Tina che ringrazio per tutti i pomeriggi di divertimento e anche riflessione che ci regala.
Suggerisco a Maria che stimo immensamente e capirà, in virtù dell' intelligenza che la contraddistingue, un ricambio dei partecipanti... troppe persone attaccate alle poltrone che hanno perso il senso dello scopo della trasmissione..magari ci sono fuori persone che parteciperebbero con uno stimolo più vero e magari in cerca di un amore... grazie Maria di rappresentare per la categoria delle donne un esempio di eleganza e intelligenza...

Sabato 19 maggio 2018 00:48:24 Per: Sabrina Ferilli

Ciao Sabrina, ho preso coraggio ed eccomi qua a scriverti due righe come tua ammiratrice, prima di tutto doveroso dirti che sei una bella donna e bravissima attrice, e poi dopo anni che ti seguo volevo dirti che : mi piacerebbe conoscerti senza fare pubblicità diciamo un cosa da vedersi e bere un caffè. io sono piu vecchia di te di ben 14 anni, e il mio desiderio è appunto conoscerti e bere qualcosa insieme.Sei una persona veramente in gamba e ti auguro ogni bene. Con infinito affetto e simpatia un caro abbraccio, Annamaria. ciaoooo

Venerdì 18 maggio 2018 16:40:42 Per: Matteo Salvini

Non ci sono termini adeguati.

Venerdì 18 maggio 2018 13:11:40 Per: Maria De Filippi

Si dice che parlar male di qualcuno non è bello però ci si azzecca sempre. Ebbene, dopo aver visto la puntata di ieri, sto parlando della sceneggiata Marco-Gemma-Giorgio, praticamente Isso, Issa e 'o Malamente, sono sempre più convinta che dietro le quinte ci si lo zampino della Tacchina. È lei il deus ex machina che ha istigato il Gallinaccio a montare tutto il papocchio. È invidiosa e rosica e siccome anche il Gallinaccio rosica gli ha suggerito di seminare zizzania. È talmente verde di invidia che fra un po' le scoppia il fegato! Non parliamo poi di lui! Anzi parliamone, il suo orgoglio ferito di trombeur des femmes calpestato senza nessuna pietà! S'impone una sonora lezione. Come si permette quella scriteriata di Gemma di essere felice senza di lui?
Su una sola cosa sono d'accordo con la Tacchina, non lo avrei fatto nemmeno sedere.

Venerdì 18 maggio 2018 11:05:20 Per: Andrea Delogu

Andrea ma qualche ritocchino come al seno anche sul viso quando??? cominciamo a farci vecchi come la tv eh?

Giovedì 17 maggio 2018 21:04:58 Per: Lilli Gruber

Ciao Lilli,
mi chiamo Carla e ho 27 anni, volevo dirti che sei bellissima ogni sera e intelligente perché fai domande molto semplici che il pubblico capisce ... Io quest'anno purtroppo mi sono ritirata dalla scuola, vorrei ricominciare l anno prossimo, ma lavoro .. scuola e lavoro è difficilissimo.. vorrei essere un esempio come te .. davvero .. ti mando un bacione .. non so se leggerai mai questo messaggio.
Grazie ..
Carla

Mercoledì 16 maggio 2018 20:58:41 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli grazie per il tuo impegno serale, tutti i giorni tieni alto il morale a tutte noi donne che lavoriamo perche' il mondo sia migliore.
Per favore non mandare avanti discorsi come quello di stasera della sigra Carlucci sull'<a href="https://aforismi.meglio.it/oroscopi.htm" target="_blank" rel="noopener">oroscopo</a>: fidati non alza il morale, lo abbassa, perche' noi Donne vogliamo essere sul campo a combattere e non a far sorridere grazie
Augurissimi
Avv Claudia Galimberti Monza

Mercoledì 16 maggio 2018 15:35:19 Per: Elsa Fornero

penso che il suo nome resterà per sempre legato alla piu' penosa e triste riforma mai fatta in Italia... ormai non credo piu nella giustizia sulla terra ma soltanto in quella divina e forse solo allora lpotrà capire quello che ha davvero innescato e tutto il male che ha fatto dall'alto dei poteri che nn meritava di avere vergogna italiana