Ultimi commenti alle biografie

Mercoledì 18 luglio 2018 14:48:59 Per: Matteo Salvini

C'è qualcuno che vuole solo aggredire gli operati del nuovo governo, ma non si ricorda dei 700 migranti morti nel Mediterraneo dal suo governicchio amichetto come mai allora solo silenzio, ed oggi addirittura augura del male? Migranti erano quelli di allora come quelli di adesso. Augurare del male si ricordi che torna indietro con effetto boomerang occorre ricordare a chi si pone in pool position dall'attico newyorkese.

Mercoledì 18 luglio 2018 14:31:02 Per: Giampiero Mughini

Prof.Mughini:
So che Lei è un cultore dei libri, io alcuni libri dell'800 "Le mie prigioni" <a href="https://biografieonline.it/biografia-silvio-pellico" target="_blank" rel="noopener">S. Pellico</a>, dal capo 1 al 3 scritti a mano.
<a href="https://cultura.biografieonline.it/riferimenti/poesie-di-foscolo/" target="_blank" rel="noopener">Poesie di Ugo Foscolo</a> con prefazione di Leopoldo Barboni del 1891. Se Lei è interessato io li vendo. Intanto la saluto.

Mercoledì 18 luglio 2018 10:41:19 Per: Mario Tozzi

Egr. dott. Tozzi,
con la presente sono a segnalarle, nella sua qualità di noto divulgatore scientifico propugnatore di varie cause ambientali, la petizione online riguardante il problema delle microplastiche da me lanciata alcuni mesi fa tramite la piattaforma Change.org:
https://www.change.org/p/al-presidente-del-consiglio-dei-ministri-stop-all-immissione-di-microplastiche-nei-corsi-d-acqua-superficiali-e-nel-mare
Avendo trovato lo stesso aspetto della questione recentemente trattato anche sul portale web “Rinnovabili.it” (http://www.rinnovabili.it/ambiente/microfibre-catturarle-lavatrice/ ; sul portale si legge tra l’altro che Lei è membro del loro Comitato scientifico) ho provato a contattare la redazione tramite form online, senza però ricevere riscontro. Eventualmente verificherebbe anche quest’impaccio? La ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti.
Roberto Vernero

E' del mio amico ing. Roberto Vernero di Pavia, roverner tin it, 338 -------.

Cordialità. Biagio De Marzo

Mercoledì 18 luglio 2018 10:31:00 Per: Matteo Salvini

A leggere certi commenti, la gran parte in verità, c'è da divertirsi... meglio di uno spettacolo comico!

Mercoledì 18 luglio 2018 09:05:21 Per: Giorgio Panariello

Salve vorrei mettermi in contatto con il signor Giorgio Panariello ho bisogno di aiuto. Grazie

Martedì 17 luglio 2018 21:35:39 Per: Carlo principe di Galles

Hi guys it's true that I look like Prince Charles England answer

Martedì 17 luglio 2018 18:52:01 Per: Massimo Ranieri

ciao massimo, sono la sig.ra Delfina di CastelMadama ti ringrazio per i saluti che mi mandi spesso dalle persone che vengono ad applaudirti, sarei contenta di rivederti comunque ti mando il mio cell mi farebbe piacere anche solo risentirti 335-------, un abbraccio forte forte ciao

Martedì 17 luglio 2018 15:03:18 Per: Walter Veltroni

Se ciò che si legge sulla sua pensione è vero, cosa plausibile visto che lei non lo ha mai smentito, questo dimostra che razza di persone sono la maggior parte dell'ex-nomenklatura di sinistra a cui lei appartiene: mezzi uomini vigliacchi e indecenti, privi di alcuna morale, traditori capaci solo di mentire con una spudoratezza degna dei peggiori delinquenti. Avete cercato di ammannire alle masse che vi hanno mantenuto, saggezza, filosofia, buon senso, morigeratezza di costumi, solidarietà, mentre in realtà di esse non vi importava un bel niente. Tutti valori che lei e quelli come lei non hanno e non hanno mai avuto, ma li hanno saputo vendere imbrogliando chiunque con la loro immensa mendacia. Spero che più di Di Maio (di cui non sono elettore) il tempo sia galant'uomo con voi riservandovi una fine misera e terribile com'è stata la vita dei milioni che avete illuso.

Prof. Carlo V. Bruschi
emigrato negli USA per mancanza di lavoro nel 1980
con due figli emigrati all'estero per mancanza di lavoro.

Lunedì 16 luglio 2018 22:36:26 Per: Max Gazzè

Buonasera max Gazzè.
Sono Giuseppe Catalano, un suo fan ho acquistato il biglietto per il concerto di sabato 25 agosto a taormina, insieme alla mia ragazza ilenia.
Volevo chiedere se era possibile aggiungere nelle sue canzoni che porterà al concerto.
La mia preferita IL DRAGO CHE TI ADORA.
Grazie mille

Lunedì 16 luglio 2018 22:29:19 Per: Nicola Savino

Sig. Savino,
Mi chiamo Codazzi Danilo, il mio nome non le dira’ nulla ma ho avuto la fortuna di aver lavorato con suo padre Francesco nel lontano 1981al Cairo era il mio Capo Filiale. Il mio ricordo e’ di aver lavorato accanto ad un signore, sempre pronto alla battuta e grande comunicatore. Io e mia moglie siamo onorati di averlo conosciuto e passato delle serate indimenticabili in quel del Cairo. Mia moglie e la signora che lo ha accompagnato in Italia a San Donato quando non e’ stato bene. L’anno dopo sono passato a trovarlo in ufficio e con le lacrime agli occhi mi ha ringraziato di quanto mia moglie aveva fatto. Posso dirle che e’ stato un onore per me aver conosciuto suo padre e che ne deve andare fiero
Un Saluto
D. Codazzi