Biografie

Ultimi commenti alle biografie

Mercoledì 17 gennaio 2018 15:54:17 Per: Maria De Filippi

Gentile sig.ra de Filippi, oggi lei ha sdoganato anche la prostituzione. Almeno di questo dovrebbe vergognarsi, perché è la prima cosa veramente immorale che lei ha fatto entrare nelle nostre case, tutto il resto era solo TV spazzatura di cui lei è la massima autorità .

Mercoledì 17 gennaio 2018 11:28:32 Per: Dolores O'Riordan

Dolores è stata la voce più originale degli anni '90 accompagnando momenti e spezzoni di vita della generazione quarantenne di oggi. Con quella voce inimitabile, con quello stile grintoso e dolce che molte di noi hanno preso come esempio perché tutte volevamo essere Dolores e perché tutte, ognuna nella propria misura, portiamo qualche zombie dentro di noi e una forma di angoscia esistenziale che la musica a volte riesce a consolare. Dall'adrenalina di Salvation ai rimpianti di Linger, passando per le speranze di Dreams, grazie Dolores!

Mercoledì 17 gennaio 2018 01:28:56 Per: Sergio Marchionne

I premi di produzione somministrati ai tuoi schiavi, servono a loro per comprarsi pannoloni e flebo per migliorare la loro produttività?

Martedì 16 gennaio 2018 15:32:33 Per: Sergio Marchionne

Carissimo Sergio ti scrive Ignoto Uno di qui il soprannome mi hai messo ke non ti venga in mente di darmi una riconpensa al libretto postale conto 25261726 poste italiane IBAN it 07 t abi 07601 cab 03384 per le mie invenzioni navigatore airbag abs gomme neve e polo cross con affetto Ignoto Uno ti faccio avere altre invenzioni se mi aiuti

Martedì 16 gennaio 2018 11:02:54 Per: Diego Della Valle

Egr. Sig. Diego Della Valle
Mi chiamo Guglielmo Incani, sono nato a Cagliari e vivo a Quartu s.e.
Dal luglio 2016 sono disoccupato, licenziato per ristrutturazione,o meglio non ho accettato il ricatto aziendale che mi permetteva di tenere il posto di lavoro a patto che accettassi demansionamento e taglio dello stipendio.
E' evidente che si arriva a queste situazioni quando il managment non e' in grado di trovare soluzioni alternative perche' privi di capacita'.
Il punto e' che oggi a 60 anni con 36 anni di contributi, causa legge fornero , non posso avere la pensione.
Che fare? premesso che ho iniziato a lavorare all'eta' di 16 anni come garzone in una Cartolibreria concessionaria dei famosi registri buffetti dal1974 al 1982, passando dal 1982 al 1990 preso gli uffici di rappresentanza della benetton group addetto allo sviluppo p.v. e vendita, dal 1991 al 1999 presso l'industria dolciaria Ferrero con compiti di capo distretto (3 anni filiale di pisa ) ed i restanti 6 presso la filiale di cagliari, dove oltre a svolgere il regolare lavoro , ero stato insignito come addestratore dei capi distretto neo inseriti.
Dal 2000 al 2003 presso Pagine italia spa Gruppo fininvest con mansioni di team leader, poi breve passaggio settore beverage (capo area ) gruppo carlsberg.
Gli ultimi 11 anni e mezzo presso CIRSAGEST SPA societa' del gruppo spagnolo cirsa ,concessionario del monopolio di stato settore Gioco ed intrattenimento , con mansioni di responsabile sardegna, dove appunto sono stato licenziato.
Vorrei anche informarla che il mio curriculum è stato inviato presso la vostra sede che gentilmente mi confermava il ricevimento.
Srivo a Lei queste righe disordinate , perche' ho assistito il 21 dicembre 2017 al programma otto e mezzo ,dove Lei era ospite, infatti era da un po di tempo che non la Si vedeva in TV, e come sempre è stato straordinario nelle risposte che le venivano poste,trasparente e comprensibile come sempre.
Mi piacerebbe intanto , tempo a lei permettendo , che riuscisse a leggere questo messaggio che un comune cittadino le invia , sottolineando che anche con l'esperienza maturata, nessuno oggi potra' darmi un nuovo posto di lavoro, perchè, secondo certi canoni, troppo anziano per lavorare e troppo giovane per andare in pensione .
Ma il mio grande problema è che mia moglie e nella stessa mia situazione e per far fronte alle spese quotidiane , campiamo col piccolo stipendio di quel grande amore di mio figlio disabile (euro 750 mensili) considerando che sto pagando ancora il mutuo prima casa (ristrutturazione) e quando finiranno i risparmi , e non potro' più pagare, la banca mi prendera' la casa.
Immagino un giorno di ricevere una telefonata da parte sua per poter scambiare due chiacchere
Le auguro pertanto un anno 2018 felice e vincente

Con Ammirazione

Lunedì 15 gennaio 2018 22:14:37 Per: Totò

Sono un appassionato del Principe non solo il più grande attore ma anche un uomo generoso buono poi una curiosità ma e conosciuto solo in Italia o anche nel mondo?

Lunedì 15 gennaio 2018 17:02:57 Per: Gamal Abd el Nasser

Un ottimo lavoro!
I protagonisti della Storia contemporanea, nel bene e nel male, sono sempre troppo poco conosciuti.
Biografia interessante

Domenica 14 gennaio 2018 00:22:22 Per: Ezio Bosso

Rain in Your Black Eyes, e' semplicemente STUPENDA

Venerdì 12 gennaio 2018 14:21:00 Per: Haruki Murakami

Haruki Murakami è, in assoluto, il mio scrittore preferito: ho letto quasi tutti i suoi libri pubblicati in Italia.
Questa sua biografia mi è piaciuta moltissimo perché ricca di informazioni sulla sua carriera di scrittore e di aspetti della vita privata che ci permettono di conoscerlo ed aprrezzarlo come merita.
Grazie

Venerdì 12 gennaio 2018 13:47:30 Per: Vittorio Sgarbi

Io per te ho canti d'amore/ poesie, non scritte/ nascoste nel mare/ tanti pensieri
dai mille colori / in un cuore stracolmo di infinito bene.