Ultimi commenti alle biografie - pagina 6

Martedì 26 maggio 2020 16:18:26 Per: Luigi De Magistris

Napoli e in una condizione vergognosa Grazie a lei sindaco! Sporca piena di delinquenti gestita dalla camorra e dai parcheggiatori abusivi, grazie ai bar schifosi della movida la gente si ubriaca tutte le sere e vomita sui marciapiedi sotto casa nostra al centro di Napoli, a chiaia, via belledonne via Fiorelli uno schifo! Noi cittadini paghiamo le tasse e viviamo uno schifo macchine parcheggiate sui marciapiedi parcheggiatori abusivi che ci minacciano perché occupano portoni garage, motorini migliaia sui marciapiedi senza poter passare con un carrozzino, è da denuncia penale per pandemia colposa permettersi in questo periodo di emergenza sanitaria minacciare di aprire tutti i locali senza orario. Lei si deve vergognare! No esiste un vigile non esiste niente una polizia siamo esasperati di questo schifo!

Da: Chiara

Martedì 26 maggio 2020 15:59:29 Per: Maria De Filippi

Sto guardando il programma "Uomini e donne", sono veramente sconcertato per come una "nonna minus habens" di 72 anni si presti ad un simile teatrino in maschera con un giovane mitomane di 26 anni.
Signora de Filippi, possibile che non si renda conto che simili scenette e racconti di vita minano seriamente la credibilità e la serietà dei Suoi programmi in quanto è assai difficile credere che ciò a cui ho assistito sia qualcosa di spontaneo voluto dai due piccioncini e non qualcosa di costruito per far rivivere i fasti di riviste come "Blero Film", " Grand Hotel". Un po di rispetto per la intelligenza dei telespettatori non guasterebbe.

Da: Gian Piero Raspanti

Martedì 26 maggio 2020 15:07:24 Per: Maria De Filippi

Ma povero ragazzo, certo lo vedo sottomesso! Ma che problemi avrà, forse ha vissuto un forte trauma personale? Parlo di Nicola ovviamente...
Probabilmente fare il badante di una anziana signora sarà la sua aspirazione di vita.
Ma perché non li fai uscire possiamo fare a meno di Gemma che ne dici Maria?
Quella sarebbe una donna elegante con tutte le scenate che da anni ci propone in televisione?
Ma fatemi il piacere di proporci qualcosa di nuovo... è di un'aggressivita' e di una cattiveria impressionante. !
VIVA TINA TUTTA LA VITA GRANDISSIMA TINA

Si sono dati l'esclusiva falli uscire Maria, così si conosceranno durante la lunga estate durante la quale non vi vedremo.
Almeno non ci ammorberanno con le loro smancerie...

Da: Anna Maria

Martedì 26 maggio 2020 15:05:34 Per: Barbara Palombelli

Buongiorno sig. ra Palombelli. volevo raccontarle la mia storia tragicomica. dopo il decreto ho presentato richiesta dei 25000 euro con garanzia statale. premetto che ho tutti i requisiti, fatturato, non ho iscrizioni negative, non ho debiti ne'mutui. ho un solo conto corrente su basi attive presso la banca del piceno credito cooperativo dal 2015. dopo 15 giorni circa ricevo da un'impiegata della banca una telefonata che riporto testualmente"sig. bolla le volevo comunicare che lei per noi non ha merito creditizio e quindi le consigliamo di ritirare la sua richiesta onde evitare la bocciatura della pratica e la relativa segnalazione "
Ma si rende conto? Io chiaramente ho chiesto ulteriori spiegazioni e la risposta è stata questa"lei non ha recepito il messaggio in modo corretto, a noi della garanzia statale e del decreto non interessa niente "
Io chiaramente ho preteso che la mia pratica venisse inserita e che volevo in ogni caso una risposta scritta con le relative motivazioni. dopo qualche giorno hanno richiesto ulteriori documenti, che sono stati prontamente presentati. Ad oggi nessuna risposta sono passati quasi 2 mesi, io nel frattempo ho fatto fronte alle spese correnti, affitto, pagamenti vari contando sul fatto che il governo aveva detto poter contare sul prestito (io avevo tutti i requisiti e mai avrei creduto che potesse succedere questo). Dottoressa io le chiedo :perche', se ho i requisiti e tutte le prerogative che il governo chiede, la banca temporeggia, cerca di scoraggiarmi, non vuol concedere quello che lo stato mi ha garantito?
A chi potrei rivolgermi per ottenere quello che mi è dovuto? Sicuramente lei con il suo modo di fare molto equo e persuasivo sapra' in qualche modo aiutarmi. Per qualsiasi ulteriore chiarimento sono a disposizione anche al 335 ------- alessandro bolla. Certo di un suo interessamento le porgo cordiali saluti e le faccio i più sinceri complimenti per il suo programma, che reputo molto obiettivo e sicuramente non di parte.

Da: Alessandro Bolla

Martedì 26 maggio 2020 14:46:07 Per: Tony Renis

Simpaticissimo Tony, vorrei poterti inviare le mie canzoni ed avere un tuo giudizio.
Sono in lingua inglese.. Anch'io come te emigrai da ragazzo negli USA ove ho studiato ed ho fatto il militare nel 1960-1963 di stanza in Germania. Pur essendo ritornato in Italia nel 1964 sono rimato molto
affezionato all'America che considero la mia seconda patria. Ecco perché scrivo liriche per canzoni in lingua inglese. non nutro molte speranze che tu voglia contattarmi ma se tu decidessi per il sì, ne sarei veramente onorato.. Il mio cell. 039 340 -------. la mia mail -------. Cordiali saluti. Gianfranco Epifani

Da: Gianfranco Epifani

Martedì 26 maggio 2020 13:47:49 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, seguo da diversi anni Uomini e Donne ma in modo non assiduo, nn sopporto i litigi e ultimamente anche gli attacchi gratuiti e prevedibili della Cipollari nei confronti di Gemma, sono insopportabili!
È molto infelice vedere una donna, certamente poco fortunata, ma intelligente, sensibile, di buona educazione e cultura, venire annientata da una cafona come Tina!
Gemma è diventata vulnerable, piange spesso e diventa fin troppo patetica e poco compresa di fronte a tutti, e questo certamente nn l'aiuta ad essere la persona che é.
Ora l'incontro con Nicola ha sicuramente aggravato la situazione, la Cipollari sempre più irritante quando si accanisce contro un ragazzo di sani principi, educato quasi d'altri tempi, dalla sua famiglia e dalla professione che ricopre...
Ma che diritto avrebbe questa caciottara di insultarlo pubblicamente? Dovrebbe imparare l'educazione prima di aprire quel forno velenoso che si ritrova! ! Un 26 enne conoscere una 70 enne? E allora? Entrambi sono attratti più cerebralmente per scoperta reciproca che fisicamente, se nn si é capito..
Gemma nn mi pare proprio la donna assatanata di sesso come la dipinge Tina, solo xche qualcuno si è permesso di dire che è una donna passionale?
Perché permetti a gente poco intelligente di aprire bocca?
Perché nn lasciarli in pace in questa loro avventura, conoscenza, esperienza?
Credo che entrambi siano consapevoli di ciò che fanno! Finché dura... L
Ma per favore, Maria, chiudi la bocca a quella ignorante e cafona che ti ritrovi in trasmissione, c'è modo e modo di esprimere giudizio, visto che si trova li per questo, ma non deve avere il diritto di mancare di rispetto

Da: Chiara

Martedì 26 maggio 2020 13:36:28 Per: Paolo Fox

Buongiorno volevo fare i complimenti personalmente a Paolo Fox sua fan da tanti anni lo seguo ovunque e ci ha sempre preso nonostante il periodo passato e nonostante le critiche rimane la persona migliore di questo mondo. vorrei tanto sapere qualcosa di più riguardo i prossimi mesi sono una bilancia grazie

Da: Valentina

Martedì 26 maggio 2020 12:48:15 Per: Lucia Annunziata

Oggetto: Non solo COVID-19

Gentile Lucia Annunziata,
sono Raffaele Baglivi e sto per inviare ai Presidenti Mattarella, Conte, Alberti Casellati e Fico un mio fascicolo che illustra la VERA storia politica e finanziaria dalla seconda guerra mondiale sino ai nostri giorni del coronavirus.
Questo fascicolo di 44 pagine formato A3, se Lei mi darà il consenso, desidero che pervenga nelle sue mani in modalità riservata giusto per conoscere il suo pensiero e spero qualche prezioso consiglio.
Il fascicolo ha il fine; di far conoscere a tutti gli italiani, politici compresi, come nasce la corporatocrazia della Schiavitù Finanziaria; e come si diffonde, collusa con la Politica, nell'Unione Europea.
Inoltre, questo fascicolo spiega agli 'economisti' come promuovere l'Economia della Prosperità cioè: il mortale veleno dell'Economia della Schiavitù Finanziaria che le Multinazionali della Finanza e del Farmaco difendono anche con i COVID-19, 2o, 21...,. ..
Lucia, quando sono nato Lei aveva già tre anni, siamo quasi coetanei; cresciuto con spirito libero prima come artista e poi come architetto, con la sola rappresentazione, imitando semplicemente la natura, ho superato, da un bel pezzo, il livello attuale delle conoscenze acquisite e so il vero 'approdo dell'uomo': so chi è veramente, dove può arrivare e con quale mezzo.
I miei studi sono serviti a salvare prima me stesso; ora vivo nel Vero Paradiso che è difficile riconoscere perché l'ignoranza di tutti lo ha fatto diventare Inferno.
Ora Lucia, ti prego! Aiutami, a salvare i nostri fratelli italiani.
Da molti anni ho capito che tutte le istituzioni sono permeate da una corporatocrazia che influenza la Politica. I politici tutti che non conoscono l'Economia della Prosperità, sono lo strumento per convincere i lavoratori, artigiani e imprese a sottomettersi alla globalizzata Schiavitù Finanziaria. In Europa lo sanno bene la Merkel, Kurz, la Von der Leyen, la Legarde, lo sa bene anche l’italiano Draghi ma lui non è italiano! E' un membro del gruppo dei trenta (G 30) fondato dalla Fondazione Rockefeller..
Nelle università da molto tempo si insegna come vendere la propria libertà alla benevolenza del capo di turno per accaparrarsi un posto nel e si insegna anche come essere famelici consumatori di ciò che le multinazionali tecnologiche producono.
Se desideri, cara Lucia, conoscere verità assolute sulle tue domande alle quali i tuoi 'ospiti' non possono rispondere e spesso eludono, componi questo numero: 339-280. 30. 90 e sarai soddisfatta.
Ai tuoi ospiti potrai anche suggerire soluzioni a temi che apriranno la loro mente.
Resto in attesa di un indirizzo più personale per inviarle il fascicolo e, sperando una sua risposta in merito Le porgo i miei Più Cordiali Saluti ringraziandola anticipatamente.
Il suo estimatore Raffaele Baglivi

Da: Raffaele Baglivi

Martedì 26 maggio 2020 12:42:56 Per: Vittorio Sgarbi

D. L. 18 DEL 17/03/2020 ART. 88 BIS
Buongiorno Vittorio. Mi piacerebbe che tu analizzassi questa ennesima Legge assurda. A causa l’emergenza vengono annullati Voli, vacanze e altro. E cosa fanno i nostri Politici luminari, fanno una Legge che da ai vari Enti il potere di rimborsare a loro piacimento i clienti, fregandosene altamente delle esigenze di questi ultimi. Infatti a me è stato rimborsato un volo annullato dalla Compagnia Blue Panorama con un buono regalo spendibile entro un anno obbligandomi a spenderlo con la stessa Compagnia. In pratica non posso cambiare Compagnia, non posso rinunciare al Volo o cambiare destinazione. Io ho chiesto il rimborso in euro e loro mi hanno mi hanno detto che questa è la Legge, pertanto; prendere o lasciare. Chi ha deciso che entro un anno posso o voglio andare dove volevo andare adesso? Potrei anche morire domani. Immagino quante persone saranno nella mia situazione e perderanno i soldi per aver prenotato, voli, alberghi o pacchetti vacanze. Inoltre avevo assicurato il volo e questa non è rimborsabile. Spero che tu ne parli e che magari fai un interrogazione in parlamento, non certo per me, ma per evidenziare che solo capre imbecilli posso partorire certe Leggi.
Ti saluto cordialmente.

Da: Pino Zappalà

Martedì 26 maggio 2020 12:36:20 Per: Matteo Renzi

Ancora complimenti sig. Renzi, ma non si vergogna solo un pochino, non votare contro Salvini per il procedimento in corso, ha un solo significato: permettere a Salvini di tornare al potere magari con lei nel governo. Non sono un odiatore, ma lei e' il peggio del peggio di questo Paese.

Da: Fortunato Molinaroli