Ultimi commenti alle biografie - pagina 6

Giovedì 5 aprile 2018 10:53:21 Per: Rocco Papaleo

Sig. Rocco buongiorno,
Biagio Cillo da PZ ( presidente comitato organizzatore 67° raduno nazionale bersaglieri _ Basilicata Città di Matera 13_19 maggio 2019.
Avrei bisogno di conferire con lei
il mio Cell. 333-------
La ringrazio, umilmente attendo riscontro

Mercoledì 4 aprile 2018 16:40:09 Per: Maurizio Gasparri

DESTRA. Mi presento, sono Enzo Melatti.
Ho avuto sempre orientamenti verso ideologie che Lei ha sempre rappresentato.
Ho la mia non giovane età,ho una Laura in Filosofia e certamente mi piace avere anche con Lei uno scambio di idee politiche.
Ho avuto simpatie anche verso chi Lei, giustamente per appartenenza, tutt'ora difende animatamente. Se avessi avuto motivi anch'io,forse mi darei da fare per difendere Berlusconi. Mi dispiace, avendo conosciuto INVECE Lei serio ed onesto,mi riesce difficile assistere a linee difensive verso chi ha mortificato la politica. Viviamo in un contesto sociale difficile per i motivi che tutti ormai conosciamo. Non tolleremo mai che chi ha giocato sporco in questi anni tra le poltrone a cui gli Italiani non vi hanno messo. Per trent'anni voi che avete governato ci avete lasciato una nazione irriconoscibile. <a href="https://biografieonline.it/biografia-silvio-berlusconi" target="_blank" rel="noopener">BERLUSCONI</a> ha contribuito insieme a Renzi a massacrati. Noi onesti dopo 40 anni di servizio non arriviamo a fine mese. Non pensi che oramai Certe figure sono sagome stonate in questo contesto politico? Mi piacerebbe avere una pacifica e serena disposta su Berlusconi.Ma se non vuole la ringrazio ugualmente.
Enzo ti saluta.

Mercoledì 4 aprile 2018 16:37:40 Per: Diego Della Valle

Ciao signor diego della valle, sono una ragazza madre di un bimbo piccolo in difficoltà economiche, e la banca non mi aiuta, signor della valle mi potrebbe aiutare per favore grazie aspetto una vostra risposta

Mercoledì 4 aprile 2018 15:07:40 Per: Maria De Filippi

cara Maria, mi sei sempre piaciuta, sei molto brava, l'unica grossa pecca è la presenza di Concettina,
insopportabile, tanto che da circa 1 mese non seguo più la tua trasmissione.
mi dispiace molto, ma purtroppo non ho scelta. Spero che molte altre persone la pensino come me,
così provvediate a riportare il programma ai livelli iniziali.

Mercoledì 4 aprile 2018 15:07:06 Per: Maria De Filippi

Salve vorrei solo esprimere il mio disappunto sul trono di Tina nel giorno del trono classico! Gia si parla di lei il giorno del trono over, che ormai occupa addirittura tre giorni a settimana! Per il trono classico ci siamo ridotti e due giorni solo e i primi 30 minuti si parla di Tina! È veramente imbarazzante! Fateci vedere il vero uomini e donne perché così è davvero ridicolo! Tina è un pagliaccio

Mercoledì 4 aprile 2018 14:58:58 Per: Maria De Filippi

Cara Maria,
Ti scrivo in merito al trono classico di uomini e donne: sono una spettatrice appassionata delle storie di questi ragazzi, e seguo da tempo la trasmissione. Mi chiedo peró come mai, se già i giorni dedicati al trono classico sono limitati a due, ad ogni nuova puntata del trono classico sia necessario perdere un quarto d’ora importante per i corteggiatori di Tina. La vedo una grossa perdita di tempo, considerando che già la puntata dura poco. Speravo che questo focus su Tina fosse passeggero ma così non è, e anzi ad ogni nuova puntata il tempo dedicato ai suoi corteggiatori cresce esponenzialmente. Per favore limitiamo questo focus, visto e considerato che quel che interessa sono le storie dei ragazzi e non degli uomini un po’ strani che corteggiano Tina (che è un’opinionista e non una tronista)

Mercoledì 4 aprile 2018 14:40:42 Per: Maria De Filippi

Se gemma diventa opinionista io nn guardo più uomini e donne

Martedì 3 aprile 2018 06:07:20 Per: Nino Formicola

Salve, guardando il day time in onda sulle reti Mediaset ho notato in che <a href="http://cultura.biografieonline.it/pasqua-data/" target="_blank" rel="noopener">il giorno di Pasqua</a> vi è stato donato gentilmente del cibo e prima di mangiare tt si prodicavano a pregare, ognuno la propria religione, ma ho visto lei che era indifferente a questo momento di passione, volevo solo sapere per curiosità se ha qualche riserva in tal caso o verso il credo in generale, grazie!!

Lunedì 2 aprile 2018 18:32:47 Per: Nunzia De Girolamo

Buona sera onorevole De Girolamo mi chiamo Sergio Concetti di Noventa di Piave avrei bisogno di poterle parlare.Io sono come Il Cavaliere no perseguitato ma derubato da una giustizia da terzo mondo.Per cortesia se posso disturbarla telefonicamente le sarei grato.Io ho sempre votato per <a href="https://biografieonline.it/biografia-silvio-berlusconi" target="_blank" rel="noopener">Silvio Berlusconi</a> ed in pubblico l'ho sempre difeso da gente invidiosa comunista ed ignorante ma dopo aver scritto due lettere e senza risposta ho stracciato la scheda elettorale.Questa volta dopo 2 elezioni l'ho rivotato. Il mio cell 366------- .Ho delle cose da raccontarle che rimarrà di stucco visto che anche lei è un avvocato Mi scusi per il disturbo e rimango in attesa di una sua risposta o meglio telefonata. Grazie e cordiali saluti

Lunedì 2 aprile 2018 17:37:18 Per: Paolo Mieli

Alla c.a. Professor Paolo Mieli

Gentile Professore,
da quanto ho scoperto le trasmissioni Il giorno e La storia e La storia del tempo il piacere di dormire il mattino è finito: devo assolutamente vedere questi programmi assai interessanti. Mi auguro che continuiate direi per l’infinito. Molti miei amici sono del mio stesso parere.
Naturalmente non sempre rimango soddisfatto: per poter udire le voci devo aumentare al massimo il volume della TV ma i brani musicali introdotti tra i due programmi diventano assai fastidiosi, quasi insopportabili. Spesso anche la musica di sottofondo del parlato soffoca parecchio, diventa difficile decifrare il messaggio.
Problemi anche con i nomi, se li perdo all’annuncio sono rovinato. Consiglierei di ripeterli anche più volte in basso, soprattutto se trattasi di cose o persone ignote ai più.
Sono un ex combattente del 1956 naturalizzato in Italia (con un nonno di origine friulana), mi piacerebbe che ne parlaste con impegno. Sono rimasto deluso il 15 marzo, pensavo che Petõfi e la rivoluzione del 1848 meritasse una puntata, se non altro, perché le altre sono state di seguito, direi incoraggiate (come nel 1956). Anche Trianon meriterebbe una puntata, ancora aperte le ferite per la perdita del 72 % della Grande Ungheria. Nel 1456 Hunyady fermò per 70 anni l’avanzata dei turchi in Europa, anche il papa ordinò di suonare la campana a ricordo a mezzogiorno e non per manducare. I comunisti italiani hanno descritto l’ammiraglio Horthy come una bestia invece costui è considerato il terzo rifondatore dell’Ungheria (István e Béla IV) per aver risollevato il paese dalle ingiuste perdite della cosiddetta Pace di Versailles (si sa come considerato anche da francesi illuminati) e per aver salvato duecentomila ebrei rifugiati in Ungheria. Vennero molti dai paesi tormentati dai nazisti e solo quando questi l’hanno reso incapace di agire che anche li le deportazioni incominciarono. Non so se può rientrare nelle Vostre tematiche anche Nibiru, lo strano pianeta che ritorna ogni tanto. Descritto dai sumeri, in qualche modo parenti dei magiari (Lei è d’accordo?) sarebbe il mancante del <a href="http://cultura.biografieonline.it/sistema-solare-pianeti/" target="_blank" rel="noopener">Sistema Solare</a>. Avrei altro, ma solo se un contatto si stabilsce.

Nella seppur vaga speranza di ricevere un Suo Cenno, Auguro a Lei e ai bravissimi cvollaboratori tutto il successo anche futuro e sempre più lettori.
Dr. Ivan Plivelic
Ferrara
Mobil. 348———
gradirei un indirizzo email