Ultimi commenti alle biografie - pagina 6

Domenica 2 febbraio 2025 17:03:37 Per: Andrea Scanzi

Buona sera Dottor Scanzi. So che le chiedo una cosa assurda... Ho pubblicato da poco per la casa editrice Dialoghi, un libro dal titolo "Il Sogno di Yuri". E' il mio primo libro che pubblico. Lo so che è molto impegnato e chissà quante persone le avranno chiesto questo favore. Ma io sono un ottimista di natura e anche un grande sognatore. e suo estimatore. Spero che mi risponde e mi da una risposta positiva. Sono disponibile anche a inviarglielo per posta nel caso fosse interessato. Adesso smetto se no la faccio troppo lunga. Comunque mi chiamo Paolo Prosperi, sono un pensionato della TIM e abito a Cerveteri, pero che leggerà questa email..
Cordiali Saluti
Paolo Prosperi 335-------.

Da: Paolo Properi

Venerdì 31 gennaio 2025 16:56:11 Per: Pier Silvio Berlusconi

Gentilissimo Presidente. Visto il via vai degli inquilini della casa ed il cambio delle regole in corso (il pubblico sovrano ha deciso che ad ABBANDONARE DEFINITIVAMENTE...) le consiglio di cambiare il nome del programma da casa del grande fratello in grand hotel grande fratello. La ringrazio per avermi concesso di esprimere la mia idea. Cordiali saluti

Da: Antonio

Venerdì 31 gennaio 2025 11:31:31 Per: Pier Silvio Berlusconi

Signor Piersilvio Berlusconi,
Si è mai degnato di guardare il GF?
Aveva detto basta trash?
Ecco li dentro non c'è solo trash ma una presa in giro del pubblico.
Lo sa che alcune persone PAGANO i voti?
Lo sa che ci sono due concorrenti Shaila e Lorenzo che mandano messaggi negativi e suo conduttore li esalta e li protegge? E noi qualsiasi voto facciamo questi sono protetti che non escono addirittura ora hanno anche la possibilità che se noi li votiamo rientrano d'ufficio?
Lo sa che una volta erano in salone lei tutta stravaccata sul tavolo con sedere all'aria lui che la palpava? Questo mandate in onda lo schifo dello schifo
Continui a tenere Signorini è lo schifo di programma io ho dovuto dire ai miei figli di non guardarlo per i messaggi che da.
Intento non gli interesserà sicuramente e vedremo sempre ste schifezze
Buona giornata
Ornella

Da: Ornella

Giovedì 30 gennaio 2025 13:40:28 Per: Fiorella Mannoia

Vorrei tanto che lei visionasse questa canzone, scritta da una poetessa straordinaria, per vedere se farla propria: ht t / w. facebook. com/share/v/17v77d8yz2/

Da: Stefano

Mercoledì 29 gennaio 2025 14:35:21 Per: Novak Djokovic

Figlio mio,
continua a giocare fino a quando ti va e te la senti, ma ricordati che uno come te si deve impegnare per la sua gente e per il suo paese. La tua Nazione, l'Europa ha bisogno di te, non dimenticartelo. Con stima Antonio Maruca.

Da: Antonio Maruca

Mercoledì 29 gennaio 2025 10:41:43 Per: Renato Zero

Ciao Renato! Io e mia madre siamo delle vere e proprie sorcine e volevamo sapere se anche quest' anno farai dei concerti vicino a Parma, inoltre mia madre, siccome ti vuole conoscere compresa me, mi ha chiesto se ci potessimo incontrare a C'è posta per te da Maria de Filippi. Ti amiamo! ❤️
Ciao ni! ❤️🥰

Da: Eleonora

Martedì 28 gennaio 2025 21:40:31 Per: Corrado Augias

Egregio Dott. Augias,

Ci tengo innanzitutto ad esprimerle la mia stima e ammirazione per il suo programma. Apprezzo molto il modo in cui affronta temi complessi e attuali con profondità e chiarezza.

Vorrei gentilmente suggerirle di considerare l’invito di Marco Guzzi nel programma. Le sue riflessioni sulla realtà odierna sono estremamente interessanti e ritengo che potrebbero arricchire ulteriormente la discussione su temi di grande rilevanza. Sono certo che il suo pubblico apprezzerebbe molto un intervento simile.

La ringrazio per la cortese attenzione.
Un cordiale saluto.

Da: David

Martedì 28 gennaio 2025 13:18:50 Per: Barbara Palombelli

Gentile Barbara,
sono un appassionato spettatore di Forum che utilizzo per i miei personaggi e storie che uso come scrittore dilettante.
Apprezzo molto la sua conduzione dell’utile e interessante programma.
Ma, se mi è permesso, le faccio una critica. Mi rivolgo all’empatica conduttrice. Mi sembra che lei abbia una tendenza a essere superstiziosa. Più di una volta l’ho sentita menzionare energie positive e negative che emanano alcune case.
Cosa che non ha alcun riscontro scientifico. Io, nel mio appartamento, non avverto energie e neppure presenze ultraterrene. Eppure il mio palazzo è stato costruito quattro secoli or sono. Purtroppo queste insolite percezioni accadono a chi ci crede o è predisposto.
Le ricordo che tra il pubblico vi sono spettatori fragili o, per l’appunto, predisposti. Pertanto, la invito a essere più cauta.
La ringrazio per l’attenzione.
Un caloroso abbraccio.

Giovanni Bertini
-------

Da: Giovanni Bertini

Venerdì 24 gennaio 2025 12:57:32 Per: Milena Gabanelli

Come cittadino romano credo che vivere a Roma - capitale d'Italia - sia un handicap.
Roma è presa d’assedio dal turismo di massa e da quello religioso, dal personale e le auto delle Ambasciate presso lo Stato italiano e lo Stato Pontificio, dal Governo dai membri della Camera e del Senato con le loro auto e le relative scorte, dai lavoratori partecipanti agli scioperi nazionali con i loro pullman. Ferita dai cantieri aperti per il Giubileo e dagli interventi del PNRR che non hanno l'obiettivo di attenuare tali disagi … … i romani sono cittadini penalizzati !
Cosa si può fare per riequilibrare tale situazione ?
Ho scritto una pagina di dati che confermano la mia ipotesi e vorrei condividerla con voi.
Forse un "dataroom" sarebbe possibile, ma bisogna capire bene il messaggio da lanciare ed i possibili suggerimenti per attenuare tali disagi, la dott. ssa Gabanelli ed il suo staff sa meglio di me...
Che ne pensate ?
Paolo De Cicco

Da: Paolo

Giovedì 23 gennaio 2025 23:42:00 Per: Pier Silvio Berlusconi

Io come molte altre persone di mia conoscenza, siamo stufi di vedere nei talk show di informazione quel personaggio insopportabile comunista che incita sempre le masse contro le leggi e le forze dell' ordine. Ovviamente sto parlando di P. S. (iniziali). Per favore non ne possiamo più. Basta.

Da: Pisi