Ultimi commenti alle biografie - pagina 6

Giovedì 13 giugno 2019 21:28:27 Per: Lilli Gruber

Ringrazio la 7 e la Dottoressa Gruber, per il Suo culturale programma.
In riferimento alla puntata di questa sera, provo amarezza e delusione, ogni qualvolta Landini parli dei diritti dei lavoratori, riferendosi solo ed esclusivamente ai lavoratori dipendenti, già socialmente molto piu tutelati dei lavoratori indipendenti, dimenticati del tutto da un affermato e noto sindacalista(portavoce dei lavoratori).
Sperando che in una prossima occasione, lui o altri portavoci dei lavoratori non usino più, la sporca ipocrisia, a tutela di una sola categoria privilegiata. VERGOGNA!! !
Domandate il motivo, del perché non si tuteli tutti i lavoratori.
Non ci sarà giustizia, se ci saranno: prime, seconde e terze categorie.
In caso contrario, mi auguro che non venga mai più adoperate la frase:"A tutela di tutti i lavoratori". !! !
Grazie.
Buona serata e buon proseguimento di trasmissione.
Sergio Giulio.

Giovedì 13 giugno 2019 20:58:51 Per: Lilli Gruber

Visto che si torna a parlare di possibile uscita dall'euro, ma quale sarebbe in Italia l'autorità politica che potrebbe secondo la legge prendere questa decisione? Grazie

Giovedì 13 giugno 2019 20:57:02 Per: Lilli Gruber

Gruber, sei patetica, vai a lavar le scale e non essere troppo di parte con la sinistra... Ringrazia che gli italiani quelli come me, che ti pagano lo stipendio (e non quelli che invece di andare a votare, vanno al mare o a vedere le partite di calcio). Vergognati. Voi ci giocate, con quella parte di italiani ignoranti. Bravi! *salvini for president.. !!

Giovedì 13 giugno 2019 20:48:21 Per: Lilli Gruber

OTTO E MEZZO, la sua conduttrice, la "celebre" "gionalista" L. Gruber, Pagliaro e i loro lacchè-CD preregistrati, sono ormai tanto scontati, ripetitivi, noiosi e banali da spingermi a consigliare a tutti gli insonni di rivederli a notte fonda a denti lavati e pigiama indossato: il sonno immediato è garantito!

Giovedì 13 giugno 2019 18:35:42 Per: Barbara d'Urso

Buonasera.
Non sono più giovane ma mi sento giovanissima... alcune mie amicizie femminili sono molto più giovani di me, MA hanno spessore, cultura, correttezza, hanno anche l'intelligenza e purtroppo alcuni/e hanno situazioni personali difficili... (come tantissimi)
Come può invitare persone persone prive di tutto, volgari, prepotenti, stupide/i, ecc...
SOLO PER I SOLDI!

Giovedì 13 giugno 2019 18:09:23 Per: Gerry Scotti

Save Dottor Scotti Jerry sono una persona di 69 attualmente con molte patologie e problemi, la seguo da quando faceva radio e tuttora ancora.
Il mio desiderio di incontrarla mi farebbe molto piacere. vivo a Roma.
Mi deve scusare di come scrivo ma non sono molto bravo a fare questo tipo di richiesta.
Anticipatamente la ringrazio tantissimo sperando che avvenga questo mio desiderio.

Giovedì 13 giugno 2019 18:06:54 Per: Lilli Gruber

La "signora" gruber sempre più indecente: mostra notevolissimo astio nei confronti del M5S e di Salvini, massimo servilismo invece nei confronti del partito "democratico". Accompagnata da "signori" suoi pari (carofiglio e de angelis in questo periodo), è ormai da tempo immemore propagandista del pd unitamente agli altri "signori" suoi pari floris, formigli, merlino, panella ed altri ancora. Ringraziassero il "signor" cairo il quale, per la sua schierata fede politica, permette loro questi comportamenti, che non hanno nulla a che vedere con il vero giornalimo. Che squallore!

Giovedì 13 giugno 2019 15:57:54 Per: Matteo Salvini

Ciao cara io ci sono a sono pronto a partire con voi per ROMA

Giovedì 13 giugno 2019 15:51:01 Per: Niccolò Moriconi

Una ragione per ascoltare le tue canzoni...
Mia figlia, 16 anni.. tua grande fan... si è innamorata del suo primo ragazzo.. la storia aveva come sottofondo i tuoi brani... ognuno rappresentava un momento... ora è STATA MOLLATAa... si sa son piccoli... ma ora ogni tua canzone la colma di lacrime perché associa un ricordo... non è più spensierata... non canticchia piu in auto con me i tuoi ritornelli... ti prego dalle una ragione che la scuota... che le dia forza.. sostegno... che trovi una CHIAVE DIVERSA nelle tue strofe... aiutami a farle superare questo momento anche con una sola dedica una frase... ! Mia figlia si chiama Alisya Solimeo
GRAZIE CONFIDO IN TE..

Giovedì 13 giugno 2019 15:25:19 Per: Silvio Berlusconi

Presidente, buongiorno!
Desidero essere contattata da Lei e non dal personale del suo staff.
Grazie.