Ultimi commenti alle biografie - pagina 6

Sabato 19 ottobre 2024 02:22:05 Per: Max Pezzali

Ciao Max, ho guardato le quattro puntate della tua meravigliosa serie che racconta le origini del tuo successo. Hai accompagnato la mia adolescenza, sono cresciuto con le tue canzoni, e grazie a questa serie sono tornato indietro di più di 30 anni fa. Anche a 43 anni mi fai rivivere quelle emozioni, sei un MITO 😉😉👍👍.
Ho provato a contattarti su i vari social ma sei irraggiungibile 😁😁😁

Da: Giuliano

Venerdì 18 ottobre 2024 20:14:58 Per: Enrico Mentana

Vorrei fare notare che a maggio 2023 la Corte Costituzionale ha sancito il diritto dei pensionati a percepire la loro buonuscita in tempi brevi o congrui! Perché nessuno ne parla?

Da: Nunzio

Venerdì 18 ottobre 2024 17:40:54 Per: Maurizio Crozza

Buongiorno. La scorsa settimana ha paragonato Rizzo a Vannacci per lr posizioni sul transattivismo. Temo che stasera lei faccia battute sulla legge sulla schiavitù riproduttiva delle donne povere. Vorrei farle sapere che il femminismo di sinistra di tutto il mondo sta festeggiando con noi. A partire dalla leader del movimento Resistenza all’utero in affitto che è nata in questo modo. La legge Zan, la fecondazione assistita sono loro di destra medioevali e misogine. Lo sono Boldrini e Schlein. Lo sono Pirro e Cirinnà. Lo sono i verdi che in Germania stanno per approvare una legge per cui la pedofilia è una identità di genere dopo aver approvato il Gender id. Per saperne di più legga il libro Vietato a sinistra, il sito Radfem o venga alle 12 del primo novembre a Milano davanti all’ambasciata tedesca. Su un unica cosa ha ragione Vannacci: in questo mondo al contrario ka sinistra è estrema destra.

Da: Maura

Giovedì 17 ottobre 2024 12:40:10 Per: Massimo Giannini

B. g. Massimo, Palestina, mi chiedo se l'attacco del settembre scorso, non fosse già stato calcolato da Qualcuno, che ne avrebbe approffitatto per la propria strategia =politica=, un sacrificio "necessario" per aver mano libera saluti

Da: Eugenio Reggiani

Mercoledì 16 ottobre 2024 12:53:46 Per: Milly Carlucci

Che Ballando con le stelle sia un concorso che guarda non solo al ballo, ma anche ad altri aspetti legati alla personalità dei concorrenti ed anche altri aspetti come le scenografie, la personalità, la presenza scenica, la recitazione ecc. ormai l’abbiamo capito da tempo.
Ma da qui ad attaccare non le prestazioni di cui sopra, ma le persone ed offenderle ci corre e ci manca.
Mi sembra che il programma sia autorizzato all’offesa e al superamento dei limiti che esistono qualsiasi ambiente, sia professionalmente che di semplice buona educazione.
Solo Caroline e’ sempre professionale e non va mai oltre.
Tutti gli altri lo fanno regolarmente, sia in modo velato che apertamente.
Ovviamente la più vergognosa da questo punto di vista è la Selvaggia, che evidentemente per indole personale non e’ capace di esprimersi in termini corretti e la fa sempre fori dal vaso.
E’ veramente imbarazzante solo assistere a certe discussioni triviali in cui si tirano in ballo spesso questioni personali o di antipatia, che non è detto siano conosciuti dal pubblico e, comunque, trattandosi di gossip di basso livello, credo non interessino un fico secco ai più’.
Ancor più imbarazzante deve essere per i malcapitati che devono subire questa tortura psicologica e francamente non saprei se l’atteggiamento giusto sarebbe quello di ignorarla o di mandarla a quel paese appena apre quella fogna.

Da: Alessandro

Mercoledì 16 ottobre 2024 10:12:12 Per: Luca Zaia

Buongiorno sig. Zaia, premetto che non saranno problemi gravi per lei, ma mi chiedo se è giusto che abbiano la possibilità di proseguire gli studi solo i figli dei più benestanti, io ho due figlie e mi chiedo se per loro è giusto rinunciare per impossibilità economiche. Sarebbe utile destinare delle borse di studio per chi ha questi bisogni, dato che i figli delle forze armate ne godono già...
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti Elena Bressan

Da: Bressan Elena

Martedì 15 ottobre 2024 15:36:00 Per: Paolo Mieli

Sul " Corriere" del 15 ottobre Paolo Mieli, recensendo il libro "Sparta", scrive che Efialte " fece notare ai Greci che esisteva una via secondaria che conduceva dietro le loro linee" (si sta parlando delle Termopili).
Ma io ho sempre sentito dire che Efialte, visto poi come il traditore per eccellenza, aveva indicato questa via ai Persiani, non ai Greci. Ho capito male?
Grazie per l' attenzione
G. Vaccino

Da: Gianni Vaccino

Lunedì 14 ottobre 2024 14:35:39 Per: Paolo Mieli

Ho seguito oggi il programma Passato e Presente sul Generale Rommel. Posso affermare che a Longarone, durante la ritirata di Caporetto, gli italiani non gridarono viva la Germania (non sapevano che fossero tedeschi e non austriaci) Mio padre comandava una batteria da montagna e sparò a zero sino all'ultimo proiettile. Il battaglione di alpini comandato dal maggiore Bianco, morto nell'azione, combattè, valorosamente per aprirsi un varco dall'accerchiamento. Metto a disposizione la documentazione in mio possesso. Giorgio Bianchi

Da: Giorgio Renato Bianchi

Domenica 13 ottobre 2024 22:41:41 Per: Pupi Avati

Gentile signor Avati,

qualche mese fa ho inviato una mail all'attuale indirizzo di posta elettronica della DueAFilm che mi è stato confermato al vostro telefono ufficiale. Il messaggio conteneva un trattamento cinematografico relativo ad un progetto per cui lei era stato già avvicinato agli inizi degli anni 2000, assieme ad una lettera di introduzione da parte mia e la copia scannerizzata di una lettera scritta personalmente da lei alla persona che la contattò a suo tempo. Riteniamo che la situazione riguardante il progetto sia molto cambiata da allora, per tanto ci chiedevamo se potesse gentilmente dare un'occhiata alla mail che le è stata recapitata il giorno 9 agosto 2023 ed eventualmente rispondere.

Cordiali saluti,
Riccardo Simonazzi

Da: Riccardo Simonazzi

Domenica 13 ottobre 2024 17:03:00 Per: Gianni Amelio

Gent. mo Maestro,
mi chiamo Massimo L’Andolina, sono un medico ospedaliero, lavoro presso l’ospedale di Tropea.
Se me lo permette vorrei sottoporre alla sua attenzione un mio romanzo pubblicato dalla “Protos edizioni Roma” che ha per titolo “ Viaggio a Leningrado “
Grazie!
Massimo L’Andolina
347-------
mxland@libero. it

Da: Massimo L’Andolina