Messaggi e commenti per Carlo Verdone

Messaggi presenti: 10

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Carlo Verdone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Carlo Verdone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Carlo Verdone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Carlo Verdone.

Mercoledì 29 giugno 2022 17:51:15

Sono il notaio Francesco Felis di Genova. So che il dott. Verdone di recente è stato operato alla schiena. Siccome, purtroppo, sono stato operato ben 4 volte, volevo, se era possibile avere l'indirizzo del dottore che lo ha curato.
Per fissare un appuntamento.
Grazie
Il mio recapito: Felis Francesco, Via ------- - Genova. tel: --------

Lunedì 21 marzo 2022 12:04:17

Buongiorno Carlo ti scrivo dalla Sardegna vorrei chiederti un grosso piacere, mio marito è un tuo grande fans ha un grande desiderio e sarebbe quello di conoscerti so che forse è impossibile, vorrei potergli soddisfare questo desiderio per dirgli che lo amo tanto, sarebbe un bel regalo per lui anche solo sentirti al telefono, per favore aiutami a renderlo felice in questo periodo triste che tutti noi viviamo, se leggi questo messaggio e vuoi farmi questo regalo rispondi sul email -------, grazie

Domenica 6 febbraio 2022 15:25:37

Buon pomeriggio amatissimo Carlo Verdone sono Laura mi piacerebbe conoscere la sua bella persona, visto che mi ha fatto vivere la mia vita e i miei sgni con lei che è il mio idolo. Aspetto una sua risposta. Grazie delle sua considerazione.

Martedì 18 gennaio 2022 00:02:33

Caro Carlo,
ho appena letto l'intervista su Audioreview e volevo semplicemente complimentarmi per la scelta di Scott Walker, cantante che apprezzo anch'io da quando ero ragazzo (sono classe 52).
Un caro saluto
Matthias

Giovedì 13 gennaio 2022 15:59:00

Proposta


Salve Dott. Verdone. La ricordo volentieri perché l'ho incontrata varie volte a Monteverde Vecchio dove abito o dalle parti del Kennedy o mentre acquistava cd al negozio di dischi di San Pancrazio. Sono un autore teatrale abbastanza conosciuto, ora scrivo anche romanzi. Volevo proporle due dei miei libri " Si fa presto a dire Ikea " e " Moglie a tempo determinato" che sono state anche commedie teatrali di successo e che potrebbero diventare dei film divertenti.
Trama:
" Sandro, scapolo irriducibile, seduce Paola che è alla ricerca di un ragazzo che le voglia bene e che la rispetti. Dopo l’ennesima scappatella, Paola decide di lasciarlo e lui, pur di non perderla, si gioca la carta della convivenza. Hai visto mai che stando insieme come una coppia normale, riesca a trovare quell’equilibrio che non ha mai posseduto? In effetti, il loro rapporto procede nel migliore dei modi, sino a quando l’attico stupendo in pieno centro storico di Roma in cui convivono, è messo in vendita a un prezzo vantaggioso. La coppia pur di non perderlo, decide di acquistarlo. Certo comprare un appartamento in comproprietà e con un mutuo trentennale è l’ultimo atto di una convivenza che può condurre soltanto al “ fatidico sì “. Paola ne è convinta e Sandro alla fine decide di sposarsi, pur rimanendo nelle sue convinzioni riguardo alla famiglia intesa nel senso tradizionale. Ad arricchire le vicissitudini del loro menage intervengono i soliti amici: Danny dichiaratamente gay, Barbara incallita femminista e Mauro agente immobiliare. Cominciano i preparativi del matrimonio, ma le sorprese sono dietro l’angolo".

Trama:
"Eva Rossi, vegetariana e ipocondriaca, ha l’abitudine di recarsi per ogni piccolo doloretto dal suo medico curante che conosce perfettamente la sua fobia per le malattie e per farla stare tranquilla le ha prescritto una risonanza magnetica che lei si è subito affrettata a eseguire. Quando va a ritirare la risposta del referto, le consegnano per sbaglio quello di una sua omonima malata di cancro in fase terminale. Il mondo le crolla addosso e credendo le resti poco da vivere, decide di non dire nulla al marito Claudio, anzi con l’aiuto del suo amico Leo pretende di organizzagli la vita futura, compresa quella sentimentale. Tutto questo metterà in moto una serie di equivoci inaspettati".

Grazie per l'eventuale risposta

Mimmo Titubante

Domenica 2 gennaio 2022 12:10:39

Buongiorno Carlo Verdone,

Ho rivisto per l'ennesima volta il film Borgorosso footbal club e come sempre mi diverte e mi appassiona, il grande Alberto è sempre molto bravo e credo che Lei sia l'unico con le Sue capacità, benché la comicità sia differente, a poer divertire ed appassionare noi italiani come faceva Lui, quindi mi chiedevo se non ha mai pensato di rifare quel film con il suo inconfondibile stile ?
Mi perdoni se l'ho disturbata.
Giovanni da Brescia

Mercoledì 17 novembre 2021 08:20:23

Tanti auguri Carlo. ! Giorni fa le ho scritto una email ma non so se è andata a destinazione.
Buon compleanno, tanta salute, fortuna, amore e gioia!

Venerdì 21 agosto 2020 15:49:26

Sei bravo carlo verdone film bellissimi ti aspetto tu messaggio scrivi gmail ciao

Domenica 25 agosto 2019 10:13:58

Buon Giorno Carissimo Carlo Verdone. Buona Domenica. Ti scrivo Per Lodarti Come Artista. Ai Miei Genitori Piacevi Tanto. Sono Morti Purtroppo. Anziani Erano. Io Sono Celibe Mia Scelta. Sei Una Brava Persona Ed un Grande Artista. Carlo! Io Vivo A Milano. Da Piccolo Campano D' Origine. Anche Tuo Nonno. Lo Era. Mitico!! ! Tu Tifi Roma. Io Napoli E Milan. Pero' Piu'. NAPOLI!! ! Caro. Carlo Ti Saluto Ciao, Lunga Vita. A Te Tuoi Figli E Alla Tua. Ex Moglie. Solo Separati Se Non. Erro. Ciao Grande Carlo. 👍👍

Mercoledì 17 novembre 2010 15:33:41

Michiamo Filomena Di Già e ho visto la sua biografia e devo dire che è eccezzionale anche perche a mio avviso di registi e attori come lei ce ne sono pochi lei con la sua allegria cattura la gente dello schermo un mondo di auguri da una sua fans

Distinti Saluti

Filomena Di Già

Commenti Facebook