Davvero posso scriverti?

Messaggio per Carlo Verdone

Lunedì 10 ottobre 2022 18:21:01
Chissà se è una fregatura questa pagina che ho trovato e quindi scrivo 2 righe ad una persona che non sa nemmeno che esisto.. ma per me rappresenta un mito veramente insostituibile... sin da ragazzina acquistavo le riviste per ritagliare foto e articoli che ti riguardavano... e a 10 anni circa, telefonai ad un Carlo Verdone che trovai tramite centralino (mi avranno dato il primo che capitasse con questo nome)
beh dalla contentezza non ci credevo di aver ricevuto il suo numero di casa e, di nascosto da mamma che ci vietava le telefonate fuori città, provai a chiamare e lasciai un messaggio in segreteria..
questo signore tanto gentile e compiaciuto per questo gesto così tenero, mi chiamò a casa dicendomi che non si trattava del famoso attore, ma un omonimo...
ormai sono grande adesso, ho 42anni, ma ogni volta che ti becco in tv mi fermo tipo paralisi... invano fu il tentativo di incontrarti all'epoca di Carramba.. ma davvero sari onorata di incontrarti perché sei una persona seria, intelligente e chissà quante cose potresti raccontare a tutti noi.. amo i tuoi libri oltre ai tuoi film 8ammetto di essere molto critica pur non avendone le competenze)
sono riuscita ad avvicinare mio marito ai tuoi film dopo vari tentativi e adesso ama guardare i tuoi film insieme a me... anche perché sono riuscita a fargli vedere Verdone a 360°... non solo come l'attore dei personaggi, ma anche quello che affronta temi importanti ed impegnativi senza trascurare la comicità...
se dovessi ricevere risposta a queste righe, sono certa che morirò, ma almeno morirò felice... : -)
spero di vederti un giorno
con affetto

Anna
Da: Anna Fabiano

Rispondi a Anna Fabiano

Scrivi un nuovo messaggio a Carlo Verdone

Altri messaggi recenti per Carlo Verdone

Leggi tutti i messaggi per Carlo Verdone

Commenti Facebook