Messaggi e commenti per Oscar Farinetti

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Oscar Farinetti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Oscar Farinetti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Oscar Farinetti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Oscar Farinetti.

Venerdì 26 settembre 2025 20:23:19

Complimenti e stima per la regola del silenzio


Carissimo Oscar, ho letto d'un fiato il tuo ultimo libro e sono orgoglioso che esistano imprenditori/ letterati (raro) così sagaci ed intelligenti.. in Ugo che poi sei tu.. ho trovato una saggezza ed un senso della tradizione umana, unita ad una praticita' spinta proprio dalla storia della nostra vita... sono un Dottore commercialista ed Avvocato, e quindi
figurati come ho potuto percepire l'ultima parte dell' Ugo imprenditore delle meraviglie. sarebbe bellissimo collaborare con te anche se ho 65, ma in piena attività.. l'unica cosa che posso dire e' veramente complimenti! ! (Vincenzo Monforte: -------@ gmail. com.

Venerdì 28 gennaio 2022 20:49:33

Cura dell’accoglienza nei locali di ristorazione


Buonasera,
soprattutto negli ultimi anni credo che sia importante, nei locali di ristorazione, curare l’accoglienza e coltivare un clima di socialità tra gli ospiti. Si va al ristorante non solo per mangiare, a volte anche da soli, e se si trova un modo per far socializzare gli ospiti questi, secondo me, sarebbero più contenti. La pandemia ha costretto tante persone ad un isolamento forzato, abbiamo tutti bisogno di socialità e di contatti veri, non virtuali. Se all’interno dei ristoranti ci fossero dei ‘facilitatori’, che con eleganza e tatto semplicemente presentassero gli ospiti, così da permettere loro, se lo gradiscono, di parlarsi e di conoscersi, o semplicemente di salutarsi, si creerebbe un’atmosfera più cordiale e le persone frequenterebbero il ristorante, anche per un semplice aperitivo, più volentieri e si avrebbe al tempo stesso un incremento della socialità e dell’incontro di cui certamente oggi abbiamo tutti bisogno.

Venerdì 8 agosto 2014 19:14:34

come mai un mercato grande come quello cinese non e stato ancora da voi preso in considerazione? Io sono un imprenditore che ha voglia di farlo!!

Commenti Facebook