Ultimi commenti alle biografie - pagina 4

Martedì 28 gennaio 2020 18:09:47 Per: Matteo Salvini

Buonasera on Salvini,
Le chiedo cortesemente di provvedere in parlamento di proporre leggi più severa e punitive nei riguardi di insegnanti che maltrattano i minori soprattutto negli asili e scuole materne. Non se ne può più di vedere educatori PSICOPATICI che picchiano bambini indifesi.
Queste maledette persone, perché vengono solo sospese? Si parla sempre di violenza sulle donne ma i bambini chi li difende? Basta! Questi bimbi subiscono traumi gravissimi durante la loro crescita. Queste bestie di educatori devono essere rinchiuse in gabbia a pane e acqua altro che solo allontanate dalla scuola. Tra pedofili e pazze furiose questa società sta solo rovinando la serenità dei fanciulli. Lei dice sempre che vuole proteggere i Suoi bimbi, e io dico giustissimo ma proteggiamo anche chi non può far altro che subire tali umiliazioni. Per favore votate in Senato almeno la legge sull'obbligo di telecamere negli istituti pubblici in fondo è un diritto dei cittadini essere protetti da tali comportamenti violenti e disumani.
In fede
Nadia

Martedì 28 gennaio 2020 17:33:47 Per: Gianluigi Paragone

Non so se Gianluigi Paragone leggerà mai questo commento ma lo scrivo ugualmente.
La colpa del crollo dei 5 stelle non è di Di Maio ma è una responsabilità collettiva di tutto il movimento, Beppe Grillo in testa, I 5 Stelle facendo l'alleanza di governo con il PD si sono scavati la fossa con le loro mani, sono entrati nella bocca dello squalo come pesciolini senza cervello che vedono i denti del predatore come nutrimenti prelibati. I 5 stelle non hanno ancora capito che il loro vero nemico non è Matteo Salvini o la Lega o il centrodestra ma è il PD. che li divorerà e li farà scomparire. Se il movimento 5 stelle vuole recuperare consensi e un po di dignità politica deve fare cadere questo governo al più presto possibile per ridare la sovranità al popolo italiano per come il popolo vuole, Se i 5 stelle continuano ad ubriacarsi dell'ebrezza della poltrona e continuano il governo con il PD alle prossime elezioni nazionali non raggiungeranno neppure la soglia di sbarramento. I 5 stelle si sono sposati con il PD che li disprezzava ed era da loro disprezzato, separati prima dall'odio reciproco ma poi uniti da un odio più grande di quello che li separava. I 5 stelle hanno fatto come colui che per fare un dispetto alla moglie di taglia gli organi genitali. La funzione dei 5 stelle è stata solo quella di riportare al governo il perdente DP, si sono dissanguati per alimentare un partito che prima disprezzavano in nome di un cambiamento che non c'è.. Autolesionismo ? O dietro c'è la regia di qualche infiltrato nel movimento che ha fatto da regista ed assistente al suicidio. I 5 stelle hanno ormai una sola ed una sola chance: fare cadere il governo e andare subito alle elezioni nazionali. Sbagliare può essere umanamente perdonabile ma persistere nell'errore no.

Martedì 28 gennaio 2020 16:58:47 Per: Maurizio Landini

Buon pomeriggio sig. Landini sono una dipendente di una casa di riposo con la figura professionale di oss, Volevo chiederle se il nostro lavoro e contemplato nei lavori usuranti, cordiali saluti Angela

Martedì 28 gennaio 2020 16:24:46 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, mi piacerebbe tantissimo partecipate al tuo programma uomini e donne over come publico, per dirne quattro a quella maleduca, insensibile, antipatica di Tina è fattibile? grazie Maria

Martedì 28 gennaio 2020 16:21:29 Per: Alberto Angela

Gentilissimo Dott Alberto Angela, sono un medico del Sistema Sanitario Toscano
La seguo e la stimo da sempre per la competenza e l'alta professionalità con cui opera sui media.
Avrei il desiderio di contattarla personalmente per condividere con lei un pensiero riguardo una terra poco nota (la mia di origine) che forse meriterebbe una "riscoperta" sia storica che culturale in senso lato.
La ringrazio in anticipo e resto in attesa di un gentile riscontro
Dr. ssa Antonella Battaglia

Martedì 28 gennaio 2020 16:09:25 Per: Matteo Salvini

Salvini conosci Nando?

Martedì 28 gennaio 2020 15:52:42 Per: Enrico Mentana

Rimuova la Gruber. imparziale e fa politica

Martedì 28 gennaio 2020 15:51:04 Per: Maria De Filippi

Buonasera, ma non avete notato il signor Luca è il sosia di K. Reeves.

Martedì 28 gennaio 2020 15:36:00 Per: Mario Giordano

Buona sera,
vorrei sapere come far a contattare via mail DIRETTAMENTE il sig mario Giordano. Non sono riuscito a trovare nulla. Grazie buon lavoro

Martedì 28 gennaio 2020 15:32:25 Per: Maria De Filippi

Purtroppo per diversi motivi spesso devo guardare la tua trasmissione Uomini e Donne senior che ormai è diventata una cosa pietosa. Indisponente e perfida è quella balena travestita da Mago Otelma che tenta di distruggere continuamente quella illusa e ormai stantia Gemma per non parlare poi di quella acciuga dai capelli rossi e quel tipo dalla risata a quaranta denti che chiude il tribunale inquisitorio.
Senti Maria ma non ti accorgi quanto è basso il livello del programma? Sempre le quattro cornacchie che cercano di sembrare ragazzine e quattro anzianotti che non si vogliono arrendere allo scorrere del tempo. E' tempo di cambiare.