Ultimi commenti alle biografie - pagina 4

Mercoledì 20 marzo 2019 00:13:03 Per: Alberto Angela

l'italia è più grande territorialmente della nuova zelanda

Martedì 19 marzo 2019 22:04:35 Per: Alberto Angela

Complimentandomi per la trasmissione, volevo far notare che la musica di sottofondo sovrasta la voce del narratore

Martedì 19 marzo 2019 21:52:26 Per: Alberto Angela

Buonasera, sto guardando il vostro programma "Meraviglie": molto interessante ma devo farvi notare che la musica, che dovrebbe essere di sottofondo, è decisamente troppo alta! È fastidiosa al punto che ho purtroppo dovuto cambiare canale.

Martedì 19 marzo 2019 21:47:29 Per: Alberto Angela

Seguo da sempre i suoi programmi con grande interesse, ma purtroppo negli ultimi tempi è diventato molto più difficile a causa delle colonne sonore che usate come sottofondo. La qualità della musica proposta è di livello infimo ed il volume sonoro è talmente alto da non permettere a volte nemmeno la comprensione del commento parlato.
Dispiace constatare che anche lei si è adeguato ad una inutile e forzata spettacolarizzazione di tipico stile americano, che non aggiunge alcun contenuto ai programmi, ma ne abbassa il livello qualitativo. Posso comprendere che l'audience è importante, ma le rammento che suo padre ha ottenuto strepitosi successi anche grazie alla classe ed alla sobreità.
Grazie.

Martedì 19 marzo 2019 21:37:06 Per: Mario Giordano

Buonasera Direttore mi chiamo Silvio Vita, ho scritto via Facebook al Dott Del Debbio per un abuso perché per me è un vero abuso all'Italiana e per sicurezza scrivo anche a lei sperando in qualche soluzione impossibile citandole i punti chiave e determinanti dei miei errori... perché alla fine sono io il colpevole...
Sono stato obbligato per legge a svolgere il servizio Militare di Leva, obbligato a svolgere servizi vietati dalla legge, ho contratto 3 infermità, non fu attivato nessun procedimento d'ufficio, ho richiesto io il riconoscimento della causa di servizio e dopo 5 anni e molti soldi nonostante tutta la chiara e trasparente documentazione l' ufficio Medico Legale del Ministero della Salute praticamente mi accusa di problemi personali e non derivanti da fatti di servizio ben chiari motivati, e trasparenti.
Tengo a sottolineare che il mio errore è che sono onesto ma se fossi stato un detenuto (con tutto rispetto) oppure un ex i garanti sarebbero arrivati anche da Marte, invece la sorte ha voluto che Silvio da militare di leva era un Ausiliare del Corpo degli Agenti di Custodia oggi Polizia Penitenziaria ed non hai visto un garante che lo tutelasse nei suoi diritti. Questa storia mi rivolta lo stomaco e credo che non sia normale, giusta e rispettosa nei miei confronti perché io proprio non ho fatto niente se non i miei doveri Costituzionali e merito rispetto e giustizia e verità.
Colgo l'occasione per porgerle i miei cordiali saluti attendendo un suo gentile riscontro.
Cordialmente
Silvio Vita

Martedì 19 marzo 2019 20:13:49 Per: Maria De Filippi

Sig. a EMI, è evidente che il suo TV non ha l'antenna direzionata giustamente. Prima di dire e dare giudizi su U&D chiami l'antennista perché vede dischi per fiaschi.

Martedì 19 marzo 2019 19:55:27 Per: Mario Giordano

ero sabato a Milano per il suo incontro col pubblico e avrei voluto avvicinarla per porle alcune domande ma non mi e' stato possibile... io sono come lei e tanti altri "fuori dal coro" e condivido quasi sempre i suoi commenti durante la trasmissione... quello che non capisco e' come sia possibile che Lei faccia intervenire durante la trasmissione la figlia della Boldrini... tale Luisella... una corista di prima, fila... non occorre il contradditorio nella sua trasmissione altrimenti diventa come tutte le altre che sono con il "coro"... faccia sempre qualcosa fuori dal coro aumentera' la stima nei suoi confronti e i suoi telespettatori... lasci perdere Luisella.. io quando la, sento spengo il televisore o abbasso il volume... scusi il disturbo buona serata
claudio panontin

Martedì 19 marzo 2019 18:58:08 Per: Paolo Bonolis

Paolo, sei un grande e ti seguo sempre tutte le sere, solo una cosa non sopporto che giudico volgare, inadeguata o come vuoi chiamarla, è l'inizio con quell'orrendo stacco musicale di Laurenti, quando canta: ricordati che devi morire, scusami ma in quel momento addirittura cambio canale e ritorno appena finita, scusami ma non la sopporto proprio, un abbraccio e FORZA INTER

Martedì 19 marzo 2019 18:12:31 Per: Mario Giordano

Egregio dott. Giordano

vorrei inviarle una e-mail per segnalare che
strumenti illegali, di multinazionali straniere, compromettono la sicurezza stradale oltre a truffare migliaia di aziende italiane.
Invierò documenti ufficiali che provano inconfutabilmente quanto affermato.
In attesa di riscontro la saluto cordialmente

Martedì 19 marzo 2019 17:49:48 Per: Barbara d'Urso

Barbarella,
Sei simpatica, intelligente e umana ma.. non ti sembra di esagerare con gli atteggiamenti da DODICENNE? Cinque centimetri i piu' di gonna e tante smorfiette in meno non guasterebbero. Nessuno ti ha detto che stai cadendo nel ridicolo? Si puo' essere belle, sexy e intelligenti anche senza mostrare di continuo tette e mutande. Pensaci!

PS: Oggi quasi tutti abbiamo un PC che non sempre conferma i tuoi ringraziamenti per i grandi ascolti dunque trasforma il ritornello quotidiano dichiaratamente fasullo, sdolcinato e noioso in ringraziamenti seri quando VERAMENTE fai il top.