Ultimi commenti alle biografie - pagina 4

Mercoledì 19 settembre 2018 13:41:55 Per: Paolo Bonolis

Carissimo Paolo, sono un tuo ammiratore anche se non sono interista!!! Ho un problema che mi affligge, mio nipote, 7 anni, è balbuziente so che anche tu lo sei stato mi dici come hai risolto il problema? Sei stato in qualche centro? Ti chiedo un aiuto. Grazie e spero in una tua risposta.

Mercoledì 19 settembre 2018 09:43:18 Per: Coco Chanel

Grazie per questa bella ed esaustiva biografia su Coco Chanel.

Mercoledì 19 settembre 2018 08:45:20 Per: Lilli Gruber

Adoro la sette. In famiglia si guarda abbastanza.è una rete pura molto interessante. Anche se seeeee sostiene il M.5/S da TRAVAGLIO SI è ben capito l'andazzo è questo. I programmi sono gestiti molto bene con trasparenza e equilibrio è giusto riconoscerlo.
Otto e mezzo la Lilli Gruber un programma che attira guardarlo sarebbe meglio che inviti meno Travaglio la Santanchè con le sue crisi di isterismo compreso Brunetta non hanno limiti dare giudici.Per primo sono loro che vanno giudicati. Buon lavoro a tutta la rete Sette. Saluti da Anna

Mercoledì 19 settembre 2018 05:57:09 Per: Giampiero Mughini

Mi piace moltissimo come giornalista per i suoi opinioni
e bravissimo

Mercoledì 19 settembre 2018 01:20:15 Per: Lucio Battisti

Peccato la poca esistenza di Lucio ... un vero talento ... se non fosse stato così non sarebbe venuto nulla di tutto il suo repertorio ... testa quadra i migliori sono dei pesci vedi dalla e pino daniele.. ecc ecc

Martedì 18 settembre 2018 21:07:34 Per: Lilli Gruber

Ogni volta che inviti Pansa dobbiamo assistere al suo sterile disfattismo. Bell'esempio, davvero, uno che si vanta di non andare a votare! Encomiabile! È così che i non votanti hanno mandato al governo questa accozzaglia di incompetenti e neofascisti!

Martedì 18 settembre 2018 21:05:05 Per: Lilli Gruber

Buonasera, sto seguendo la puntata di questa sera 18 Settembre ore 21, 00 con ospite il giornalista Gianpaolo Pansa. Ma si è resa conto delle sue affermazioni? io non sono né per la lega né per i 5 stelle, ma quello che dice è pura follia. Occorre ricorre alle armi? cortesemente ponete un freno a certa gente... e continua a farneticare... con Berlusconi.

Il pensiero e le opinioni sono sì libere, ma c'è anche un limite alla decenza.

Saluti

Martedì 18 settembre 2018 20:43:18 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli, per la precisione Di Maio ha detto "Un ministro dell'economia SERIO". L'aggiunta di questo aggettivo non è un particolare senza importanza !!!

Martedì 18 settembre 2018 17:36:37 Per: Salvador Allende

Io ho un gran rispetto per <a href="https://biografieonline.it/biografia-augusto-pinochet" target="_blank" rel="noopener">Pinochet</a>, lo stesso rispetto che ho avuto per <a href="https://biografieonline.it/biografia-francisco-franco" target="_blank" rel="noopener">Franco</a> in Spagna. Grazie a loro la Spagna prima ed il Cile poi si sono salvati dalla piaga comunista ed oggi stanno meglio della Italia che deve ancora rimediare alle malefatte dei regimi "democratici" di sinistra.

Martedì 18 settembre 2018 10:39:49 Per: Adele

Voce stupenda, ampia estensione vocale, capacità intepretativa eccellente; evita di manifestare pose
ed atteggiamenti che potrebbero influenzare i più sprovvisti. La sua formazione musicale è poi una premessa indispensabile per raggiungere traguardi importanti.