Ultimi commenti alle biografie - pagina 10

Martedì 19 novembre 2019 22:43:55 Per: Mario Giordano

Vorrei che venisse presa in considerazione la presente segnalazione nei confronti degli uffici giudiziari di Gela (soprattutto della Procura), per denunce rimaste lettera morta per mancanza dell'obbligatoria iniziativa dell'azione penale per come previsto ex art. 112 cost (nonostante la corposa documentazione fatta di video, foto, ecc. e dalla PG sia stato accertato che le denunce erano facilmente rinvenibili), sparizione di fascicoli (con certificato che lo attesta), molteplici richieste di misure cautelari (rimaste lettera morta), atto di compravendita di immobili abusivi che hanno ordinanze di demolizione con verbali di inottemperanza, ecc. Questo è solo un breve incipit di una situazione ancora più allarmante che sarei lieto di descrivervi nel dettaglio con la documentazione a supporto.

Martedì 19 novembre 2019 22:04:41 Per: Mario Giordano

Buonasera direttore.
Siamo un manipolo di lavoratori che hanno intrapreso un impegno morale con noi stessi e contro l'immortalità truffaldina dell'INPS e del Ministero del Lavo sulla truffa e scandalo contributivo pensionistico che vede derubati oltre 100 centomila lavoratori dei loro contributi da apprendisti non riconosciuti da INPS ma versati dallo stato ad INPS e non accreditati ai lavoratori del vecchio apprendistato.
Reato non prescrivibile come già sentenziato da giurisprudenza.
La documentazione storica e recente di sé tenze pilotate sono a sua disposizione. I poteri forti ministeriali e ministri erano e sono informati e fingono di non poter intervenire coprendo il e i reati e diventando complici del sistema omertoso delinquenziale ministeriale.
Le chiediamo per quanto esposto una sua collaborazione..
Grazie Giuseppe Sorrentino.

Martedì 19 novembre 2019 22:01:51 Per: Vittorio Feltri

Salve sono un'insegnante e sono sconcertata rispetto al fatto che il Signor Feltri dica che "frocio e "ricchione" non sono parole offensive che vogliono dire omosessuale. Per un attimo ho avuto un dubbio e sono andata a leggere su Wikipedia... invito il giornalista a farlo anche lui e allora leggerà quello che ho letto io. Nel nostro lavoro, ogni giorno, ci troviamo a dover spiegare a bambini e ragazzi quali siano i giusti comportamenti per una convivenza civile e ad aiutarli a superare le loro difficoltà... Poi arriva questo signore che, alla sua età, dice queste scemenze! Poveri noi!!! D'altronde in un programma del genere chi dovrebbero invitare???

Martedì 19 novembre 2019 21:48:52 Per: Mario Giordano

Ministro trenta. l"alloggio di servizio spetta a tutti gli ufficiali oppure solo agli alti vertici dell'esercito. poi quale trasloco non sono arredati

Martedì 19 novembre 2019 21:33:10 Per: Mario Giordano

La prego di parlare della situazione dell appalto pulizie della stazione termini di Roma. È peggio che a Taranto! Domani, 20 nov inizieremo con uno sciopero indetto dai sindacati anch'essi... collusi! Per favore dateci voce !!!
Grazie

Martedì 19 novembre 2019 21:29:38 Per: Mario Giordano

Ti apprezzo tantissimo per ciò che fai dando voce nel tuo Coro a chi non potrebbe mai cantare!
Ti faccio una domanda:
Perché un dipendente pubblico come me con 65 anni di età e 42 di servizio, non può prendere la SUA liquidazione quando va in pensione a differenza di un dipendente privato che la prende subito???
Grazie
GIANCARLO Iandolo

Martedì 19 novembre 2019 21:18:53 Per: Joe Bastianich

Ho avuto modo di sentire il tuo disco dedicato a tua nonna bella musica e dolci parole mi sono emozionata.
paola.

Martedì 19 novembre 2019 21:07:21 Per: Lilli Gruber

In che modo incide quota 100 sui lavoratori delle forze dell' ordine considerato che vanno in quiescenza molto prima dei 62 anni richiesti da quota 100

Martedì 19 novembre 2019 21:06:09 Per: Lilli Gruber

Buongiorno, sono un suo telespettatore e vorrei proporle un quesito ai suoi ospiti di otto e mezzo, parlando di evasione fiscale perchè nessuno propone di rendere tutto detraibile come negli Stati Uniti? Tutti richiederebbero scontrino e fattura

Martedì 19 novembre 2019 20:50:44 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dr. Giordano
Mi sono chiesta e spero che qualcuno si chieda e risponda: chi ha pagato e paga il movimento delle sardine /
Non si spiega la velocità con il quale si sono attivati- e vorrei che chi ha lanciato slogan violenti venga punito!
Grazie per la sua attenzione.
Complimenti per i suoi sforzi.
Gianna