Ultimi commenti alle biografie - pagina 10

Giovedì 18 luglio 2019 15:10:08 Per: Silvio Berlusconi

Gent. mo Sig. Presidente. Le ho già scritto un messaggio ma ancora senza risposta.
Le scrivevo per consigli come (io) ex imprenditore. Se possibile attendo un suo contatto. Grazie. Telecontrol. 347-------

Giovedì 18 luglio 2019 14:52:55 Per: Mario Giordano

Direttore buongiorno, mi rivolgo a lei con la speranza di ricevere aiuto da parte sua; il motivo è il seguendo. Nel 2009 ho fatto una vertenza sindacale tramite la CGIL di Asti, e assistito dall'avvocato brianzolo, ex sindaco di Asti (PD). Il giudice mi fece riconoscere l'accredito dei contributi Inps. ; e non le mensilità. Io questi anni io ho usufruito della disoccupazione, l'Inps sostiene che siccome i contributi c'erano, io gli devo restituire la somma di 50, 000€ perchè non avevo diritto. Voglio precisare che io non ho preso nemmeno un centesimo. Io ho iniziato a lavorare nel 1965, con i muratori in Puglia, e dal ª Torino come saldatore fino al 30/04/19. Le faccio presente che io ho comprato una casa e devo pagare una rata di 290, 00€ al mese alla banca, l'Inps si è già trattenuto gli arretrati, e poi inizierà a trattenersi ancora un quinto della mia pensione. Io le lascio anche il mio n. Del cell. 3405681526, se lei vorrà sono disposto a presentarmi nella sua trasmissione, CI CONTO! IN ATTESA I MIEI CORDIALI SALUTI.

Giovedì 18 luglio 2019 14:50:45 Per: Matteo Salvini

Buonasera signor Salvini, la seguo da un po' di tempo e condivido i suoi pensieri sia a livello politico che quando si parla di animali.
Sarà sicuramente al corrente del tremendo episodio successo a Napoli riguardante Rocky.
Personalmente non trovo giusto che(soprattutto) un rappresentante della legge abbia compiuto quel gesto orribile.
A nome di tantissime persone, vorremmo sapere il suo pensiero a riguardo...
CHIEDIAMO GIUSTIZIA X ROCKY.
Grazie della sua cortese attenzione.
Aspetto un suo riscontro.
Cordiali saluti
Marina Menozzi

Giovedì 18 luglio 2019 14:43:11 Per: Matteo Salvini

Gent. mo Presidente,
ma è corretto che gli enti, gli istituti di credito, ecc. cedano i propri crediti (o presunti tali, come nel mio caso), a fantomatice "Agenzie di recupero crediti" (o strozzini? ? ?). per la cessione di qualsiasi contratto, ci vuole in qualsiasi ramo, la firma di consenso delle parti. Perchè qui la cosa è unilaterale? E poi, queste "Agenzie" prima di scrivere alle persone oneste, quali controlli fanno? Spero che riesca a fare chiarezza su tutte queste magagne che infestano il nostro bel paese.
Grazie

Giovedì 18 luglio 2019 14:37:52 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo
Ti ho scritto una e mail su un proposta di riforma del reddito delle società facendolo coincidere con quello risultante dal bilancio civile! La ho scritto alla tua caposegreteria tecnica e caposegreteria spero te la passino e non La nascondano alla tua conoscenza ! In allegato c'è la proposta di legge

Giovedì 18 luglio 2019 14:28:14 Per: Gigi Marzullo

Ciao gigi, ti ho incontrato x caso a roma e sono rimasto piacevolmente sorpreso della tua semplicita', disponibilita' e umanita', ti ricorda niente la citta' di pontedera? vorrei mandarti la foto che abbiamo fatto assieme. potrai vederla sulla pag. fb "nicola show" nella quale io esprimo la mia voglia di spettacolo. ne sarei onorato se vorrai vedere la foto fatta assieme. grazie!

Giovedì 18 luglio 2019 14:25:00 Per: Matteo Salvini

Matteo sei un grande! Stai provando in ogni modo a ripulire quest' Italia che è stata danneggiata in ogni modo da chi ti ha preceduto. È palese che sei scomodo a molti parlamentari ma chi Come me e tanti altri ti hanno votato, proponiamo in te e solo in te la nostra fiducia nel voler vedere un Italia agli italiani, noi italiani stanchi di tante cose; tasse troppo care, stranieri che spacciano nelle nostre città e che calpestano noi italiani Com è se fossimo noi gli ospiti, stipendi troppo bassi per chi fa lavori umili e viene sfruttato al massimo. Vai avanti Matteo perché in milioni credimi in te!

Giovedì 18 luglio 2019 14:22:51 Per: Gigi Marzullo

Buongiorno, semplicemente una curiosità forse questo messaggio te lo avranno inviato altre persone come mai porti sempre la stessa camicia. Grazie anticipatamente della risposta

Giovedì 18 luglio 2019 14:18:44 Per: Giulia Bongiorno

Sig. ministro Salve,
apprendo anche oggi i furbetti de cartellino e quante persone stanno percependo il reddito di cittadinanza e continuano a lavorare al nero: non c'è spazio e tempi per colpire questi furbi che fregano denari della collettività.
La legge è solo Lei che la può mettere in piedi: licenziamento in tronco e tutti i diritti maturati andranno persi, si creerà un fondo per i veri poveri.
Grazie mille e coraggio

Giovedì 18 luglio 2019 14:16:44 Per: Mario Giordano

Buongiorno,
sono il Sig. Dello Stritto Massimo e scrivo in qualità di ex Consigliere Provinciale del Comitato UNPLI Caserta.
Il suddetto Comitato percepisce da anni contributi pubblici per la formazione generale per il Servizio Civile.
Durante il mio mandato, consultando la scarna documentazione che mi è stata resa accessibile, ho potuto verificare che i suddetti contributi non sono stati rendicontati.
In data 12/02/2019 ho inviato una segnalazione al "Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale" in merito ai suddetti contributi.
Successivamente alla mi suddetta segnalazione, il "Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale" ha inviato tre richieste di chiarimenti "ALL'U. N. P. L. I. Nazionale Servizio Civile " senza avere nessun riscontro.

Le chiedo, cortesemente, un contatto per illustrarle lo spreco di denaro pubblico avvenuto in questi ultimi anni.

Cordialmente
Massimo Dello Stritto