Ultimi commenti alle biografie - pagina 10

Mercoledì 13 marzo 2019 19:12:52 Per: Lilli Gruber

Sono nato a Mantova e residente a Mantova. Ho 72 anni ho girato il mondo. Da sempre sono Partita IVA ma attento alla politica. In otto e mezzo di ieri sera il nuovo Direttore di Repubblica dice: parlare di legge elettorale, non è questa la sede. Lei ha smentito subito dicendo: "questa è la sede per parlare di legge elettorale". Concordo pienamente la Sua affermazione. A mio avviso sarebbe anche il momento giusto per parlarne. Verrei a trovarla a Roma non per partecipare al programma ma per un racconto ed un confronto. Cordiali saluti.

Mercoledì 13 marzo 2019 19:10:42 Per: Maria De Filippi

Per Roberta Roberto. Vorrei sapere che grado di parentela ha con Gemma perché solo un o una parente può difenderla.

Mercoledì 13 marzo 2019 17:38:11 Per: Maria De Filippi

Buona sera, nella trasmissione di oggi pomeriggio, abbiamo dovuto sopportare l'ennesimo sproloquio volgare, violento, privo di qualsiasi cultura di Rocco che, tra gli incomprensibili applausi di Gianni, Tina e parte del pubblico femminile, è tornato sull'argomento camera da letto, rendendo noto a tutti di aver acquistato un abbigliamento intimo nero ed intero per Gemma, sottintendendo di averlo fatto per aiutare Gemma a superare un imbarazzo dettato da un eventuale completino sexy… Ora, pur non essendo una sostenitrice di Gemma, donna che a mio parere si ridicolizza con atteggiamenti da adolescente in cerca del primo amore, ritengo alquanto squallido ed ignorante, da serata tra amici al bar sport per raccontare le proprie gesta amatorie, il dire continuo di questo pseudo signore che null'altro fa che mancare di rispetto alle donne. Tralasciando la finta favola simile ad un evento supportato da qualche euro e da una manager poco attenta, tralasciando una settantenne con abito bianco e coroncina, tralasciando tutta l'insulsa messa in scena (forse Rocco sperava in un serale tipo scelta), mi chiedo come possa Maria permettere questi atteggiamenti dettati da una prosopopea poco intelligente di un uomo che non conosce l'educazione. Mi auguro, di non assistere più a simili scene che offendono l'essere donna e ricordando che dalle urla si passa molto velocemente ai ceffoni: non condivido neppure il gesto di Roberta nei confronti di Riccardo, che con tutti i limiti del maschietto predatore, meritava semplicemente il silenzio, tanto, per definirlo bastano i suoi commenti. Roberta

Mercoledì 13 marzo 2019 17:18:55 Per: Barbara d'Urso

Basta con sti programmi. da mondezza. non se ne può piuuu. Mk anche il mercoledi sera.. bastaaaa sempre la solita minestra riscaldata. mandatela a casa a fare la calza che e più costruttiva dei suoi programmi da mentecati. la Mediaset tra pubblicità e barbara.. tra virgolette... non se ne può piuuu.. Trasmissioni malate come lei... bastaaa. trasmette qualcosa di più costruttivo..

Mercoledì 13 marzo 2019 15:39:32 Per: Maria De Filippi

Buon pomeriggio
Mi piacerebbe essere invitata ad una puntata di uomini e donne per poter dire ciò che penso sia a Benny che a Gemma. Credo che non per forza si debba partecipare per cercare un compagno, ma anche per dire la propria opinione su persone davvero "piccine". Comprendo che la mia richiesta possa sembrare inusuale ma da telespettatrice a volte mi infastidisco davvero tanto. Non ho bisogno di visibilità ma credo sia giusto dar voce a tutte quelle persone che vengono trattare con sufficienza, ritenendo che il mio pensiero è anche il pensiero di altri telespettatori.
Attendo vostre
Antonella Madonia

Mercoledì 13 marzo 2019 15:28:21 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria ti prego basta con gemma e rocco non se ne può più.

Mercoledì 13 marzo 2019 11:59:37 Per: Lilli Gruber

povero Pasquino impregnato di propaganda antifasciasta. Io avevo 10 anni ho visto bene e quello che dice questo tizio non e' vero niente. Vada a leggere le opere del Duce Abbiamo tradito la Germania e qui ho visto sparare alla schiena dei soldati tedeschi che andavano a fare la spesa.
Il manifesto che dopo i tedeschi hanno affisso sul muro avvertendo che se fossero stati uccisi tedeschi PRODITORIAMENTE avrebbero preso 10 italiani per ogni tedesco e se non si fosse presentato il colpevole entro 3 giorni questi sarabbero stati fucilati. Questo manifesto non si e' mai visto se no la gente e il Pasquino ragionerebbero diverso. I nostri alpini in Russia sono stati traditi da Roma non ricevevano ne armi ne cibo ne indumenti. La CIA aveva funzionato bene.
Durante il fascio io andavo alle elementari A noi hanno insegnato l'educazione. Io non sono anti niente o forse sono antiignoranza.

Mercoledì 13 marzo 2019 11:05:06 Per: Mario Giordano

Buongiorno, complimenti per il programma. Tra le tante cose che non vanno mi chiedo, perché la camera e il senato non si riuniscono almeno per 5 giorni la settimana, come la gran parte dei lavoratori ? Grazie

Martedì 12 marzo 2019 23:11:02 Per: Alberto Angela

Stimatissimo dr Alberto
Le voglio segnalare la Cappellina di Corte, si trova nel castello Pallavicino Casali di Monticelli d'Ongina (PC), la cappella fu affrescata dai f. lli Bembo per conto del Conte Carlo Pallavicino, signore di Monticelli e Vescovo di Lodi. Il ciclo pittorico rappresenta la vita di San Bassiano patrono di Lodi, non che una ultima cena molto simile a quella del Cenacolo, ma dipinta circa trenta anni prima, il dr Sgarbi, in una delle sue visite ha detto che potrebbe avere ispirato Leonardo.
Grazie mille per l'attenzione
Giancarlo

Martedì 12 marzo 2019 21:47:27 Per: Alberto Angela

Gentilissimo Alberto
Seguo sempre con molto interesse i suoi meravigliosi documentari e ancor prima suo padre.
La invito a visitare Monreale, cittadina a pochi chilometri da Palermo, con il suo meraviglioso Duomo e il chiostro annesso, già patrimonio UNESCO. Sono sicuro che rimarrà estasiato dalla sua maestosità.
Grazie