Ultimi commenti alle biografie - pagina 15

Mercoledì 23 settembre 2020 12:46:04 Per: Matteo Salvini

Grandissimo Matteo, ieri con Bianca Berlinguer insieme alla D"Annunziata con le loro argomentazioni ridicole e pretestuose hanno rimediato solo una brutta figura e sono state disarmate dalla calma con la quale rispondevi in maniera precisa e circostanziata. Poverine... affermavano che in Campania il consenso della lega è sceso rispetto alle precedenti elezioni europee. Inutile dire che semmai sia vero il contrario perché si tratta di elezioni diverse e il confronto deve essere con le precedenti elezioni regionali dove la lega non esisteva, aveva zero rappresentati regionali invece ora ne ha. La Berlinguer annaspava con i suoi fogli, saliva la sua rabbia e il suo livore e alla fine ha dovuto accennare un sorriso per nascondere la delusione e la figuraccia. In Toscana le cose sono andate meglio, la lega è salita dal 16%al 21%mentre il PD è sceso di 10 punti dalle precedenti elezioni regionali. Il centrodestra ha strappato le Marche al centrosinistra e dove non ha vinto ha lasciato il segno per la prossime elezioni. Parità nelle sfide comunali dove la sinistra si conferma ma udite udite perde Macerata. La vittoria in caso di parità è di chi si aggiudica una amministrazione che prima era appannaggio dell"altro. Chiaro no? Alfonso usa la testa qualche volta, quelli come te sanno solo insultare, i fascisti, sono coloro che impediscono a un leader politico di parlare, con urli e lanci di bottiglie e altro, chi con metodi oserei dire mafiosi compra i voti dei cittadini stabilizzando il lavoro di migliaia di precari a ridosso delle votazioni., o invitando le persone a telefonare al sindaco non appena aver svolto il proprio dovere. Pizzini! questi si chiamano pizzini! ! Vergogna! Oppure semplicemente dichiarare, di votare bene perché stanno arrivando i soldi del Recovery fund vero Conte?, Questi sono metodi che a noi di centrodestra non ci appartengono, noi vogliamo un Italia libera da tutto questo. Amici campani e pugliesi di sinistra, mi dispiace ma vi meritate il governatore che avete voluto. Noi aspiriamo a un mondo migliore e se questo non le piace, signor Franco può anche iniziare a programmare la sua partenza perché Salvini sarà premier. Rassegnatevi. La passione, la determinazione, l"impegno, il calore che questa persona mette nella politica non ha, eguali e non può che avere un unico risultato:: Sarà Premier. Saluti.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 23 settembre 2020 12:29:29 Per: Silvio Berlusconi

Caro Onorevole, mi chiamo Alessandro e sono Invalido al 100%.
Sto cercando di mettermi in contatto con lei, perché la mia situazione è molto grave. Sono invalido dal 1990 ho subito 7 operazioni, tra cui cuore ed intestino.
Percepisco 286 € di pensione e non riesco a pagare l'affitto a INPS (ROMEO).
Mi hanno notificato lo sfratto per mancato pagamento (moroso da 8 anni) io sono nato in questa casa sullo stesso letto dove sono morti mamma e papà, io cosa devo fare per poterci rimanere se non mi danno un lavoro come invalido (iscritto collocamento invalidi dal 1991) devo proprio togliermi la vita?
Io non so più cosa fare! Sono disperato, io ho sempre pensato che lei fosse l'unico che potesse mandare avanti L'ITALIA, e spero che con queste parole scritte con il cuore possano far breccia nel suo di cuore e che presto riceverò sue notizie.
Ringrazio vivamente e anticipatamente per avermi ascoltato, Alessandro.
Distinti saluti

Da: Alessandro Fenici

Mercoledì 23 settembre 2020 12:25:08 Per: Mario Giordano

Caro Mario seguo la tua trasmissione Fuori dal Coro, complimenti e vai avanti senza pietà continua a mandare in onda quei servizi che fanno vedere la dura realtà che esiste nelle nostre città, nel nostro Bel Paese (una volta!!!) oramai infestata da violenza, degrado, abusi, ecc. anche se ogni volta suscitano solo sdegno, rabbia... e da parte di noi cittadini impotenza. Domanda: a parte i politici che attualmente ci stanno governando, che evidentemente vivono su un altro pianeta o hanno altre cose più importanti cui pensare (poltrone e introiti vari!), ma le Forze dell'Ordine locali che potrebbero intervenire per mettere fine a questo scempio che è sotto gli occhi di tutti e che con le vostre telecamere fate vedere, DOVE STANNO!!! Ah un appunto ti voglio fare con garbo, se è possibile: le risposte degli ospiti in trasmissione falle completare, spesso vengono interrotte, anche perché ad un ospite come Sgarbi o Feltri non dovresti interromperli mai! Con affetto.

Da: Antonio Terribile

Mercoledì 23 settembre 2020 12:22:04 Per: Barbara Palombelli

Buongiorno,
ieri sera in trasmissione il Sig. Mughini si chiedeva che cosa avessero trovato i marchigiani nella Meloni per votare così in massa il candidato di fratelli di Italia.
Se il sig. Mughini trovasse il tempo di passare una giornata nelle zone del terremoto e chiedesse in giro cosa si pensa dopo le innumerevoli passerelle di Conte e Mattarella, troverebbe una risposta.
Ricordo altresì allo stesso che la sua cauta argomentazione circa le difficoltà di un rapporto deficit PIL al 160 per cento regge poco, stante il fatto che il terremoto è ampiamente antecedente al covid... La verità è che i marchigiani non appaiono mai perché sono soliti lavorare in silenzio... In questa regione il governo ha preso sonori schiaffoni nelle urne... dopo 25 anni... e per i media sembra non sia accaduto niente.

Da: Marcello Domesi

Mercoledì 23 settembre 2020 12:21:52 Per: Bianca Berlinguer

Bianca non è possibile continuare così. Corona non piace a nessuno. Ed ora anche maleducato. Ma perchè ospite fisso? Proprio non lo capisco

Da: Aristide

Mercoledì 23 settembre 2020 11:23:12 Per: Mario Giordano

Ho un ex collega al quale anni fa hanno sottratto la figlia. Nel frattempo la madre è impazzita. Per vederla a detta di ciò che mi ha raccontato ogni volta i servizi sociali vanno alle calende greche con prese per i fondelli da parte delle operatrici. Morale della favola la nonna è stata la fonte di una famiglia rovinata una figlia sottratta che vive in comunità una donna impazzita che è brutalmente sbattuta fuori dalla realtà. Lui era andato in Svezia per lavoro la moglie era rimasta con la madre di lui durante un diverbio arrivano i carabinieri e per le affermazioni della donna più anziana intervengono i servizi sociali che le sottraggono la figlia. La donna finisce così in una casa famiglia ne gira diverse Gino a poi ritrovarsi per la strada ed infine in ospedale. Il marito avvisato non so da chi la ritrovava mentalmente in pessime condizioni all’ospedale.

Da: Fulvio

Mercoledì 23 settembre 2020 11:17:15 Per: Stefano Accorsi

Richiesta intervista - Il 18 Settembre è iniziata la seconda stagione di FISCO CHANNEL NEWS - per 41 puntate tutti i Mercoledì dalle 17, 30 alle 18, 30 ci occuperemo di attualità e di approfondimento economico - fiscale e politico a cura del Centro studi Nazionale LAPET - Sarebbe auspicabile il Suo intervento, CON SEMPLICE COLLEGAMENTO ONLINE - perchè la trasmissione vuol far comprendere che al centro di ogni azione c'è sempre l'uomo, con le sue idee, i suoi valori, le sue opinioni, perchè quando si riesce a "pensare" si riesce a vivere veramente. Bizzarri Dr. Riccardo CELL. 333------- -
P. S. Eravamo i commercialisti dei suoi genitori, quando abitavano a BUDRIO - e gestivano l'associazione BUDRIO EQUO E SOLIDALE - no profit- Persone ammirevoli delle quali abbiamo un bellissimo ricordo. -

Da: Giovanna

Mercoledì 23 settembre 2020 10:35:25 Per: Bianca Berlinguer

Prima volta che scrivo ad un conduttore di una trasmissione, ma dopo aver visto la puntata del 22/9, sento di dover dire anche la mia. Pago il canone TV per 12 mesi di visione, quando a stento, dove vivo, c'è il segnale TV per 7 mesi. Almeno in questi 7, mi aspetterei di veder condurre programmi della TV di Stato, senza che di una trasmissione si faccia implicitamente costante sostegno politico, peraltro gratuito, per il solito partito, attaccando, denigrando, mettendo alla berlina o ancor più chiaramente, BULLIZZANDO, due segretari di partiti politici che rispecchiano, che vi piaccia o no, le istanze del 40% di Italiani, telespettatori che vi sostengono pagando il canone. Si fa un uso privato di un canale pubblico a zero euro per una continua campagna elettorale PD, partito che non rappresenta manco il quinto degli italiani. Partito che ha cambiato nome nel corso degli anni più e più volte, ammettendo così implicitamente che fosse divenuto impresentabile persino al proprio corpo elettorale. Trovo davvero sgradevole l'impudicizia con cui, pervasivamente e testardamente, per portare acqua al suo mulino, cioè ad un partito di fatto perdente all'uscita dai seggi (e non solo... ma persino da tempo ben consolidato...) lei nega ogni evidenza e sovverte ogni logica, manipolando l'informazione, quando suo dovere sarebbe quello di rendere VERITÀ ai suoi ascoltatori. Mi consenta una domanda: se a suo padre in una trasmissione gli si fossero rivolti mettendolo alla berlina e bullizzandolo così, lei cosa avrebbe pensato ? Ho l'età per ricordarlo ed aver seguito le trasmissioni di quei tempi, quando, mi creda, la TV di Stato, con le sue trasmissioni, era ben più rispettosa nei confronti degli ospiti che accoglieva.. !

Da: Rossella Sebastiani

Mercoledì 23 settembre 2020 09:53:06 Per: Mario Giordano

Buongiorno, nell'esprimere l'apprezzamento per molti temi trattati da Giordano, trovo il suo modo di esporle sia spesso troppo sopra le righe; talvolta egli risulta grottesco, altre inutilmente ridicolo e chiassoso. Questo mi rammarica, poiché so essere un ottimo giornalista. Perché, dunque, porsi così? Forse per esaudire i desideri di un pubblico ideale? Vuole un pubblico sciocco? Peccato davvero. Eppure sono certa che esista una via di mezzo tra la serietà azzimata di certi intelletualoidi e la sua goliardia a volte stonata.

Da: Paola Grandis

Mercoledì 23 settembre 2020 09:44:27 Per: Milena Gabanelli

Gentile Dott. ssa Gabanelli,

mi chiamo Federica Marcatelli, Sales Manager Italia per la Luoro GmbH, una start-up di Colonia, Germania, specializzata in prodotti ad alto contenuto tecnologico e allo stesso tempo sostenibili.

Le scrivo in riferimento ad un interessante articolo pubblicato in aprile sul Corriere della Sera nella Sua rubrica Dataroom, relativo al funzionamento delle mascherine, argomento purtroppo ancor oggi attuale data la situazione difficile legata alla diffusione del virus SARS-CoV-2.

Informare il pubblico in maniera chiara e scrupolosa è sempre stato, a mio avviso, l’elemento che l’ha contraddistinta ed è proprio per questo che mi rivolgo a Lei per proporLe di aiutarmi a far conoscere anche al pubblico italiano una nuova maschera protettiva dalle caratteristiche rivoluzionarie, che qui in Germania è già molto apprezzata. La Maschera facciale Pro con tecnologia brevettata e certificata Livinguard.

Questa oltre a garantire un elevato livello di protezione, essendo certificata come prodotto medico di classe di rischio 1 secondo la norma EN14683, e' autodisinfettante e ha il grande vantaggio di poter essere riutilizzata 210 giorni senza perdere la sua capacita' protettiva.
Sfruttando la tecnologia del tessuto antivirale Livinguard (https: //www. ita. rwth-aachen. de/cms/ITA/Das-Institut/ Aktuelle-Meldungen/~icqin/Innovative-Textilien-fuer-Gesichtsmasken/? lidx=1) siamo riusciti a realizzare un prodotto sicuro contro il virus SARS-CoV-2 e nello stesso tempo sostenibile.

La sostenibilità' dei nostri prodotti e' un parametro essenziale della nostra filosofia aziendale e vorremmo far sapere ad un pubblico il più' numeroso possibile che grazie all'uso di avanzate soluzioni tecnologiche e' possibile coniugare massima protezione individuale e sostenibilità' ambientale.  

Noi siamo convinti della validità di questa maschera e per questo vorremmo presentarla anche in Italia.

Rimango a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. La invito intanto a consultare il nostro sito dove troverà maggiori informazioni. https: //wingguard. de/
 
Un caro saluto da Colonia,

Federica Marcatelli

Luoro GmbH | WingGuard
Sales Manager ITALIA
Bachstrasse 6 | 50858 Köln
Tel. +49 157 -------
Web.  www. luoro. de
Mail.  -------

Da: Federica Marcatelli