Ultimi commenti alle biografie - pagina 15

Lunedì 20 maggio 2019 19:32:21 Per: Sigfrido Ranucci

Intanto complimenti,
trasmissione da non perdere mai!
capisco che le vostre inchieste toccano sempre temi più grandi, ma?
Buonasera,
Ma è mai possibile che fra tutti i talk show che dobbiamo assistere nessuno solleva qualche problema vero degli italiani.
Vi invito a guardare questa bolletta della luce, e questo non vale solo per me.
A fronte di un consumo di € 16, 00 pago € 64, 00.
Ma non è il caso di aiutare veramente gli Italiani sanando queste ingiustizie?
Buon lavoro
P. S. purtroppo non riesco a inserire la foto della bolletta.

Lunedì 20 maggio 2019 19:16:10 Per: Alex Zanardi

Salve, sono il Dirigente scolastico di una scuola secondaria di II grado di Foggia. Le scrivo per chiederle la disponibilità a partecipare ad una conferenza sul tema dell'handicap: "superamento delle barriere mentali e fisiche" nel periodo settembre-dicembre a seconda della Sua disponibilità. Spero in una risposta positiva. La ringrazio e saluto cordiamente.

Lunedì 20 maggio 2019 19:13:55 Per: Maria De Filippi

Gent. ma Signora DE FILIPPI anche nella puntata di oggi di uomini e donne over abbiamo assistito alle sceneggiate di TINA CIPOLLARI che continua imperterrita a fare la sua parte da cafona e bulla nonostante la gente contesta il suo comportamento. MI scusi signora DE FILIPPI ma oggi dopo tutte le contestazioni del pubblico non sarebbe stato giusto che facesse le sue scuse a Gemma. Ho la vaga impressione che questo suo atteggiamento venga appoggiato da tutti quelli del programma. Io prima guardavo volentieri la trasmissione ora giro programma perchè è veramente disgustoso vedere una madre di famiglia fare la bulla sminuendo i suoi atteggiamenti facendoli passare per normalità. E' ASSURDO CHE SI DEBBA PAGARE QUALCUNO PER TRASMETTERE MESSAGGI NEGATIVI.

Lunedì 20 maggio 2019 19:09:51 Per: Emma Bonino

Gent. ma Onorevole Bonino, sono una Sua ammiratrice dalla provincia di Bologna (Porretta Terme), ho 58 anni e la prima volta che andai a votare, votai Partito Radicale, come poi ho sempre fatto. Ammiro il Suo essere Donna in Politica e Donna nella Vita: anche se non si è mai parlato, ovviamente, della Sua vita privata, ho letto la Sua storia di mamma adottiva, commovente e bellissima. Come è Lei. Ammiro la coerenza del Partito Radicale, sempre e comunque, anche nelle condizioni estreme con le quali vi battevate insieme all'Onorevole Pannella E le Grandi Battaglie, Le Promesse Mantenute DAVVERO. Ora è Lei la Sola Voce in un Governo Corrotto, l'unica persona coraggiosa, preparata, coltissima, forte nonostante tutto... Vorrei tanto averLa conosciuta di persona, credo sia un privilegio potere parlare con Lei... condivido pienamente quello che ho letto nelle Sue interviste: la volgarità di questa epoca, la mancanza di dialogo nelle famiglie, l'ossessione e la dipendenza dai Social (io non sono su Facebook, non ho wats'upp, ecc), la violenza verbale e fisica. Io amo le cartoline e i biglietti di Auguri, qui a Porretta penso di essere l'unica a scriverli ancora. Sono orgogliosamente antica. Mi piace così. Come mi piace pensare che i fiori della Sua terrazza siano talmente belli grazie alle Sue parole, e che Le facciano compagnia come dei buoni Amici... Ho scritto di getto questa mail. sono stata sincera mi creda, non è stata mera adulazione,. .. forse ho tralasciato qualcosa... Le Auguro Le cose più Belle... Tanta Serenità... con grande stima e affetto... un grande Abbraccio... se posso... Mi auguro Le arrivi la mia mail e, soprattutto, Le sia gradita.. Grazie di tutto ciò che ha fatto e che fa per noi Italiani.
M. Cristina Sinibaldi

Lunedì 20 maggio 2019 18:32:00 Per: Lilli Gruber

Mi dicono che la Heather Parisi ha salutato da Fazio col pugno chiuso….. io devo pagare il canone per vedere ste robe? Almeno la Gruber, quando la vedo, è gratis!! E' proprio una vera gentelman…!!
Fabrizio

Lunedì 20 maggio 2019 18:01:47 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, come siete caduti in basso con uomini e donne over, ti ammiravo tanto, ma non è possibile che tu accetti quello che fa tina in studio, anzi sembra che ti diverta, veramente una bassezza per una donna come te.

Lunedì 20 maggio 2019 17:25:22 Per: Massimo Ranieri

Ciao massimo, grazie per la meravigliosa serata di sabato sera ad Alessandria.
Sei davvero unico al mondo... Bello simpatico... Ti ho lasciato sul palco un foglio se potevi cantare alla mia mamma lacreme napulitane. È la mia ragione di vita e per poco a marzo la stavo perdendo ma lei è forte è meravigliosa e avrei voluto tanto accontentarla ancora di più dopo il regalo a natale del tuo biglietto.
Pazienza dai, era comunque al settimo cielo e con lei anche io e mia sorella.
Spero tanto di poterla portare ancora a un tuo concerto.
Grazie di esistere davvero.
Ti voglio bene. Dory

Lunedì 20 maggio 2019 16:46:51 Per: Maria De Filippi

Maria, per il bene di Tina che è in evidente disagio psicologico (non si spiega altrimenti tutta la sua acrimonia verso la s. ra Gemma) datele un po' di vacanza.
Farebbe bene a tutti. A lei in primis, al programma e ai telespettatori.

Lunedì 20 maggio 2019 16:30:10 Per: Maria De Filippi

Ma volete capire che tina e gemma, ma non solo loro, sono pagate da maria (ideatrice e responsabile di u & d) per litigare e incrementare cosi' ascolti e incassi pubblicitari? la secchiata d'acqua di tina e' stata un successone di audience e maria sorride e fa la gnorri. le sceneggiate di questi due clowns in gonnella le inventa lei scientemente a tavolino per continuare la sua personale "pacchia-euro facile" da spettacoli di bassa lega e altamente diseducativi. stando cosi' le cose, vi pare che la "serafica" de filippi caccera' m a i le sue due galline dalle uova d'oro?? !! alla faccia e a dispetto delle proteste di centinaia di telespettatori le terra' al loro posto all'infinito o almeno fino a quando continueranno a "produrre". chiaro?

Lunedì 20 maggio 2019 16:01:55 Per: Maria De Filippi

Mamma mia ma tra Tina e Gemma ke ridere anche se Tina esagera troppo però anche Riccardo afferma che tra Tina e Gemma ce un copione ma secondo me è falso