Ultimi commenti alle biografie - pagina 16

Sabato 18 maggio 2019 20:29:44 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry
sei disponibile a fare un video che dai glii auguri x i 18 anni a Beatrice
Grazie in anticipo

Sabato 18 maggio 2019 19:26:11 Per: Dacia Maraini

Gentile Dacia Maraini,
Non so se questo è il modo migliore per raggiungerla.
Sono appena stata a un incontro con lei a Firenze (Fenysia) sul suo libro 'Il corpo felice'. Mi piacerebbe molto poter venire a trovarla a Roma e chiederle un consiglio sulla scrittura. È possibile? Le sarei molto grata. Molto cordialmente, Margherita

Sabato 18 maggio 2019 19:15:22 Per: Mario Giordano

Bah, se davvero è vero quel che di Lei dice (e di cui si dice) perchè non spreca cinque minuti a dare un 'occhiata aL "caso" LUIGI LUNARI? Bastano Google o Wikipedia
cheerio
LL

Sabato 18 maggio 2019 18:51:36 Per: Mario Giordano

Sig. giordano
la sua trasmissione è troppo interessante ma ha una durata limitata per gli alti problemi che tratta. noi affezionati ascoltatori, al pari di lei, ci scandalizziamo quando sentiamo sentenze e provvedimenti di una tenuità inaudita, emessi dalla magistratura contro fior di delinquenti. se la magistratura ha molte colpe altrettante ne ha il parlamento che fa le leggi. infatti nel bene o nel male i magistrati applicano tutto quello che ha legiferato il parlamento. ora anche lei dovrebbe smettere di indignarsi e per ogni fatto eclatante dovrebbe citare il nome oppure il collegio giudicante che ha emesso la sentenza, visto che il processo e' pubblico e non svolto in camera caritatis. in secondo luogo, per completezza dovrebbe informarci, facendo nomi e cognomi, dei governi che hanno approvato leggi all'acqua di rosa e sconti di pena inauditi riducendo la giustizia a un basso ruolo sociale.
durante le sue puntate lei persiste a non fare nomi e noi abbiamo capito il perché. facendo i nomi, in questa italietta, potrebbe avvenire dall'oggi a domani un troncamento improvviso della sua trasmissione serale. quindi si tratta di una mera questione di coraggio che contribuirebbe a svelare i veri colpevoli di questa baldoria tutta italiana. rivelando i nomi di chi produce le leggi e di chi le applica, lei farebbe trionfare la trasparenza dell'informazione. un cordialissimo saluto.

Sabato 18 maggio 2019 18:29:15 Per: Mario Giordano

Complimenti per tutto ciò che espone nel suo programma e in altre sedi.
in questo momento in tutte le tv non si fa altro che trovare errori della lega e soprattutto di matteo salvini.
faccia parlare senza interromperla la signora luisella, cosi la gente si renderà conto di tutte le castronerie che dice.
ma non è indagato il sig. Zingaretti, la <a href="https://biografieonline.it/biografia-chiara-appendino" target="_blank" rel="noopener">sindaca Appendino</a> e la Raggi e tutto il clan Renzi. ma non se ne parla?

Sabato 18 maggio 2019 18:28:47 Per: Maria De Filippi

Il comportamiento di Tina verso Gemma e'tutto da copione non l avete ancora capito.. il programma continúa x questo

Sabato 18 maggio 2019 17:50:40 Per: Bruno Vespa

Invio il mio invito per il Direttore Bruno Vespa
all'inaugurazione della mostra " Arte fatto " la III Repubblica e dintorni - 36 personaggi in cerca d'autore - che si terrà presso lo SpazioCima in Roma via Ombrone 9, il 23 maggio dalle ore 18. 30.

Distinti saluti
Dante Gurrieri

Sabato 18 maggio 2019 17:50:11 Per: Lilli Gruber

Lei non fa domande ma un excursus vitae dipingendo la vittima in maniera infima, segue il solito risponda in fretta, il suo orrendo uhuuuuuu e se non basta sovrappone la voce o toglie l'audio. se invece invita quelli del pd allora lo studio diventa un salotto. chissà perché nella precedente legislatura accadeva il contrario. io so darmi una risposta.

Sabato 18 maggio 2019 16:49:35 Per: Mario Giordano

Gent. Dott. Mario Giordano mi potrebbe ricordare il titolo della sigla della sua trasmissione? Grazie e complimenti
Andreoletti Flavio

Sabato 18 maggio 2019 16:31:30 Per: Maria De Filippi

Cara Maria,
É tanto tempo che penso a scrivergli, oggi ho avuto il coraggio.. ma può darsi questo mio umile messaggio é probabile che lei non lo leggerà neanche. Maria sono arrivata ad un punto della mia vita nel quale vorrei donarmi un po' di felicità e soddisfazione. Non ho potuto sviluppare le mie capacità o conoscenze su altri ambiti o settori, mi sono dedicata ai dei lavori con delle mansioni sofferenti e sacrificate perché dovevo crescere mio figlio da sola e aiutare la mia famiglia, non ho amici perché non ho avuto il tempo e neanche in amore fortuna, sempre il tempo e anche i circolo sociale non adato al personaggio dei miei sogni. Non mi sono mai conformata perché ho una personalità sicura battagliera e selettiva, uffa, sono un sagittario come lei, e tanti sogni vorrei diventassero realtà ma non ho avuto mai gli i strumenti, ne conoscenze ne niente di giusti per poter realizzare nulla. Sono molto triste e frustrata, mi dispiace vedere passare la mia vita in modo così inerte e per nulla soddisfacente. Mi dispiace per i miei genitori che si soffrono di avvertirmi così delusa della mia vita. Sa Maria cara, mi piacciono le relazioni pubbliche, le relazioni interpersonali, aiutare al prossimo, mi piace l'organizzazione e proiezioni delle persone e/o organizzazione. Di base sono solare e alegra, credo potrei affiancarla in tanti settori. Mi immedesimo tanto in lei, nella sua umiltà e sobrietà, è molto educata e simpatica. Grazie se avrò la fortuna che lei mi legga. A.