Ultimi commenti alle biografie - pagina 12

Lunedì 20 maggio 2019 14:45:27 Per: Alessandra Amoroso

Salve, avrei bisogno di parlare con voi. vorrei fare una sorpresa a mio figlio, nel giorno piu' importante della sua vita, (il matrimonio), ne ha passate tante, depressione e a volte pensieri anche di suicidio. ed io essendo una madre molto attaccata ai miei figli (ne ho tre), preoccupata per lui poiche' facendo come lavoro la guardia giurata, quindi con un arma addosso, ho giurato a me stessa che se fosse uscito da quel tunnel avrei fatto il tutto per renderlo felice al massimo. adesso finalmente siamo quasi al traguardo, e dopo averne passate tante si sposa. e' felicissimo ed io farei di tutto per rendere il giorno del suo matrimonio regalandogli un ricordo indelebile. (e' un fans sfegatato di alessandra amoroso cosi come la mia futura nuora). tanto che ho pensato a potergli dare se possibile questa gioia perche' per loro e' il massimo. ci terrei tanto a poter realizzare questo sogno irrangiungibile, ad averla con noi quel giorno. volevo sapere come funziona e comportarmi di conseguenza. vi ringrazio tanto per avermi risosto aspetto vostre notizie. il giorno delle nozze e fissato per il 3 settembre corrente anno.

n. b questa e' la mia email

il mio cell. 327------- o quello di mio marito 347 -------.

grazieee mille

Lunedì 20 maggio 2019 14:38:03 Per: Maria De Filippi

Buongiorno
Sono rimasta veramente delusa dalla decisione di far giudicare a una giuria esterna la prima parte della semifinale di amici 18, che a mio parere doveva essere giudicata dal televoto come la seconda parte che è risultata essere stato più equo nel giudicare i finalisti rispetto al percorso fatto fino ad ora.
Sembra quasi che sia stato fatto tutto apposta per far passare Giordana e Rafael che altrimenti sarebbero rimasti negli ultimi posti! !!
DELUSA DELUSA DELUSA!!
DOVEVA ESSERE GIUDICATO TUTTO DAL TELEVOTO !!

Lunedì 20 maggio 2019 13:10:57 Per: Mario Giordano

Carissimo mario, ascolto ed apprezzo quotidianamente la tua trasmissione "fuori dal coro", vorrei chiederti di parlare di VINCENT LAMBERT e della sua situazione. credo tra l'altro permetterebbe alla tua trasmissione di fare un ulteriore salto di qualità, diventando anche una occasione culturale interessante in mezzo alla nullità dei programmi televisivi in generale. certo che ci vuole coraggio, ma come lo hai avuto per asia bibi anche qui merita di giocarsi la faccia.

Lunedì 20 maggio 2019 12:28:05 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Presidente, L'Italia a bisogno di una vera rimonta le cose non vanno bene, quello che scrive un ex imprenditore fermato dai poteri forti per via di scelte politiche a loro non gradite, sono e saro sempre di forza Italia, litico spesso per difendere lei e non mi arrendo mai, anche perchè sono del parere che al comando ci vuole una persona con esperienza personale che si è creato dal nullo e non a bisogno dello stipendio dello stato, Il nostro paese sta prendendo una brutta piega ci vuole una rimonta sulla nostra economia che batte sul nascere le forme di disocupazio. bastano 4 leggi speciale per dare una svolta al bel paese. solo 4 leggi 1° una buona flatax, 2° una banca dello stato che da finanziamenti a chi vuole intraprendere un lavoro autonomo in un mese devono avere i soldi no dopo mesi o anni. Ma lei lo sa che una persona che vuole aprire una attivita va in banca per chiedere un prestito gli viene detto che deve avere un reddito di due anni per dargli i soldi e come ininzia la persona a fare attivita due anni senza soldi(e costretto a rinungiare ho rivolgersi ad un usuraio) cosi non va bene subito banca dello stato che finanzia gli investimenti. 3° una grande aministia generale che da alle persone una seconda possibiltà di ricominciare una nuova vita senza sbagliare piu, e questo da anche un suo contributo alla crescita del paese, quanti imprenditori grandi e piccoli anno problemi con fallimenti e altri tipi di guai giudiziari si sentono bloccati e non possono andare avanti almeno un 20% in italia anno questo problema, 4° separazione delle carriere nella magistratura, e giusto chi sbaglia paga, ma anche i giudici e magistrati devono pagare diversamente sarebbe una giustizia a senso unico, non allungo piu la discussione le dico solo che sono 12 anni che lotto con un fallimento dove mi e stato tolto tutto e non riesco piu a rialzarmi tutto questo grazie a quella parte di magistratura politica che vogliono che le cose devono andare come dicono i poteri forti, ma dirla tutta come dicono le toghe rosse, mi piacerebbe incontrarla ma so che non può succedere mai visto il suo da fare certamente non perde tempo con le persone come me, le lascio il mio telefono chissa se un giorno squillera e sentiro la sua voce, 345-------, mi raccomando al primo posto la salute, dopo vengono le altre cosa, io quando ho subito il fallimento avevo 40 anni e fui colpito da un infarto, li ho deciso di pensare prima di tutto alla saluta oggi sono qui grazie alla salute. presidente gli faccio i migliori auguri per una vittoria politica anche se per me lei a sempre vinto anche quando a perso spero di vederla presidente dell'europa. una caro saluto Salvatore D'Elia

Lunedì 20 maggio 2019 11:32:22 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno Giorgia,
la seguo spesso sulle trasmissioni televisive e ammiro quando parla e dice le cose come stanno senza quel linguaggio politico incomprensibile, devo dirle che io non l'ho votata poiché appartengo alla corrente politica del "capitano" da quando avevamo solo il 3%, ma mi sono sempre augurato che un giorno anche FdI faccia un balzo in avanti, sono sicuro che con il suo modo di fare e sopratutto da come parla e dice le cose come stanno ci arriverete. Un caro saluto.
Giovanni

Lunedì 20 maggio 2019 10:59:42 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, amavo molto questo papa che vedevo
differente dagli altri, ma alla fine ha voluto fare il politico anche lui, come i magistrati, non ci sono più regole, si dovrebbero fare un'esame di coscienza, vai avanti cosi non mollare sei grande

Lunedì 20 maggio 2019 10:11:31 Per: Matteo Salvini

Egregio capitano (nel tuo continuo cambiare divise delle forze dell'ordine e un titolo ampiamente meritato, '' se dipendesse da me di avrei nominato generale di corpo d' armata ''), ti informo che dai magistrati delle procure siciliane' e' da' un sindaco di palermo come <a href="https://biografieonline.it/biografia-leoluca-orlando" target="_blank" rel="noopener">Leoluca Orlando</a> non potevi non aspettarti dai primi, discredito parlamentare, di chi a subito indottrinamenti eversivi nell' estrema sinistra dove non puo' non difendere i propri colleghi O. N. G. che operano cinicamente a livello economico ed a livello disumano nel mare mediterraneo. dal secondo il discredito politico e' di un povero demente di cervello (che da sempre del mafioso ai magistrati onesti ed incorruttibili come '' falcone e borsellino '' quando conviene a lui per la propria ascesa politica, e' quando toccano i propri interessi patrimoniali e' familiari), dopo che a ridotto palermo ad un cumulo di immondizia e di disperazione sociale, '' in citta' si spaccano le ossa ai barboni e cittadini disperati per far soldi con le assicurazioni '' (ma per dovere di cronaca giornalistica e sempre snobbato da i stessi funzionari comunali del proprio civico ente in quanto ligi ed rispettosi ad applicare le leggi del parlamento italiano, e dai stessi cittadini palermitani che sperano il 26/05/2019 di liberarsi definitivamente di uno spregevole accattone di sindaco e di democristiano), l'ultima pericolosa messinscena dei magistrati siciliani del 19/05/2019, puo' essere un atto intelettivo di elevata malignita' estremistica (i terroristi grazie a dio ad allah e alle procure italiane non ci mancano mai, anche se dormienti su tutto il territorio nazionale), oppure puo' essere e' sicuramente diventera' un premeditato boomerang criminale, politico - giudiziario che si ritorcera' contro i stessi attori principali, e avvanteggera' a livello votativo la meloni ed lo stesso salvini (basta che il vice generale di corpo di armata ne parli fino a domenica e nemmeno approvi il tanto discusso, DECRETO SICUREZZA DUE. gli italiani consapevoli di avere il coltello dalla parte del manico e capendo a chi dare il proprio voto europeo, in quanto il tempo dei fessi e finito da parecchio tempo, e' il P. D. non vuole farsene una ragione, (di fesso in italia rimane solo e' solamente il governatore della regione veneto luca zaia). tanto dovevo gianfry

Lunedì 20 maggio 2019 10:06:54 Per: Lilli Gruber

PER ADALGISA

"VERA DONNA", "dolcezza" e "garbo" la Gruber? iL "FISICO"? La definirei puittosto uno scoiattolo XL appollaiato su una poltrona che con gli interlocutori che non la pensano come lei ha la "dolcezza" e il "garbo" di un generale delle SS di hitleriana memoria. :-)

Lunedì 20 maggio 2019 09:50:36 Per: Corrado Formigli

Ministra <a href="https://biografieonline.it/biografia-barbara-lezzi" target="_blank" rel="noopener">Lezzi Barbara</a>, chiede insindacabilità perchè accusata di diffamazione in un processo dove il sottoscritto è parte offesa. cell 329-------

Lunedì 20 maggio 2019 09:43:27 Per: Lilli Gruber

"…. Lei Sig. ra Gruber è UNA VERA DONNA sia dal punto di vista intellettuale che fisico cioè…. genteleman!! " Man? Sig. ra Gruber non è che lei ci ha nascosto qualcosa…. ?
Fabrizio