Ultimi commenti alle biografie - pagina 12

Mercoledì 23 settembre 2020 00:17:19 Per: Bruno Vespa

Buona sera Dottore
Potrebbe gentilmente chiedere al Viceministro della sanità presente in studio come mai non si parla del focolaio covid -19 di La Spezia che in trenta giorni ha provocato più di mille casi, faccio presente che in pieno lockdown il massimo aveva raggiunto 500, tutto ciò probabilmente dovuto ai festeggiamenti per la promozione della squadra di calcio in serie A che in due riprese a distanza di una settimana ha portato all'assembramento per le strade e le piazze cittadine, la prima volta di migliaia di tifosi e la seconda la presenza di oltre 30000 persone senza alcun rispetto delle regole di distanziamento e prive di mascherine.
Forse si taceva a livello locale per non perdere voti alle elezioni regionali e si continua a tacere a livello nazionale per non disturbare l' industria del calcio?
Oltre mille casi accertati in meno di un mese e in una piccola provincia sono tantissimi è censura di stato non dare la dovuta importanza all' accaduto ?
Grazie

Da: Franco Tonelli

Martedì 22 settembre 2020 23:54:21 Per: Mario Giordano

Ho una coppia di amici lui ex sindacalista e militante PD, che regolarmente da lezioni a destra e a manca sull'accoglienza, sull'evasione.. fiscale. Additando da razzista chi non la pensa comevlui. Peccato che vuol comprare la casa vicina alla sua per paura che gli mettano dei marocchini dentro, parole testuali della moglie... ed affitta da anni una casa senza contratto... il mio e solo uno sfogo giordano, ma il fatto è che come lui sono tutti. Accogliamo tutti. ma lontano da casa nostrA... preferirei rimanere non nominata, anche se vorrei gridsrlo

Da: Antonella Adami

Martedì 22 settembre 2020 23:48:18 Per: Mario Giordano

Si parla in TV del caso Willy, ma nessuno ha parlato del ragazzo di Spoleto ucciso. Questo il link della notizia:
https: //www. google. it/amp/www. umbria24. it/cronaca/ragazzo- ucciso-a-bastia-verita-in-filmati-e- testimonianze-arrestati-fuggivamo-da-aggressione/amp

Vorrei capire quale differenza c'è tra queste due tragedie.

Da: Mauro

Martedì 22 settembre 2020 23:42:28 Per: Mauro Corona

Buonasera Mauro, non si arrabbi troppo verso la conduttrice, provi ad essere più diplomatico ed ignori i suoi richiami e vada avanti con il discorso che sta facendo. Vedrà che non la interrompe di sicuro. Anche quando dice che non si può fare pubblicità Lei continui pure senza bloccarsi. Sappi che la Bianca stessa ha fatto pubblicità dicendo una frase: "o così o POMI'" E questa è pubblicità!!! Saluti e sempre in gamba! Francesco da Siena.

Da: Francesco

Martedì 22 settembre 2020 23:16:04 Per: Matteo Salvini

On. Salvini innanzi tutto complimenti a lei e alla Meloni per aver conquistato le Marche, cosa certamente non facile, e per usare le parole del sig. FRANCO purtroppo c'è chi fa orecchie da mercante non considerando che la DX ormai prevale nella quasi totalità della Nazione non prendendo in minima considerazione il dettato Costituzionale che recita chiaramente che il governo deve essere espressione del popolo sovrano. Ciò premesso un ringraziamento sentito va AL SIG. FRANCO che aggiunge alla soddisfazione di aver sottratto l'ennesima regione alla sinistra quella ancor più grande con l'annuncio di voler lasciare l'Italia quando la destra tornerà a governare benissimo se fossi in lui comincerei a fare le valigie anticipando la partenza e se proprio vuole fare qualcosa di veramente buono e giusto che si portasse dietro anche tutta la sinistra. e lo dico per il suo bene così non avrà nostalgia per averla lasciata qui.
Grazie di cuore per aver deciso di liberarci della sua presenza.
A lei però Onorevole desidero darle un consiglio e cioè di allearsi con On. Paragone per non essere ricattato da Forza Italia che, si comporta da ago della bilancia. orrmai da troppo tempo e apertamente appoggia, in tante decisioni, e fa l'occhiolino alla sinistra.
Un saluto e ci pensi ad una alleanza con l'On. di cui sopra.

Da: Liliana

Martedì 22 settembre 2020 23:10:52 Per: Bianca Berlinguer

Vergognosa intervista stasera 22 settembre a Matteo Salvini... due giornaliste di parte, poco professionali... dov'è il direttore di rete Franco di Mare?

Da: Marini Eddy

Martedì 22 settembre 2020 23:04:39 Per: Mario Giordano

Linea ferroviaria casale Monferrato Mortara
Si dice che si sono spesi circa 7 milioni per ripristinare e mai utilizzata

Da: Ferraris Gianluigi

Martedì 22 settembre 2020 23:02:35 Per: Giovanni Floris

Buonasera, perché non vengono ospitati medici o persone, anche illustri, che la pensano in modo diverso dai soliti soliti soliti personaggi? Dov'è la democrazia? Perché non si può fare un dibattito tra pensieri diversi? Grazie Matteo

Da: Matteo Zorzella

Martedì 22 settembre 2020 22:57:31 Per: Gerry Scotti

Il gin del giardino della regina so io quale è
Beefether london garden

Da: Andrea Merli

Martedì 22 settembre 2020 22:54:53 Per: Bianca Berlinguer

Martedì 22: tale Claudio Amendola che riferendosi ai criminali che hanno ucciso il ragazzo a calci e pugni, dice “ Queste bestie”
È una persona ignorante, spregevole ma non meno colpevole e chi gli e’ consente di dire queste atrocità.
Vergogna a lui, a voi, alla redazione, alla Signora Berlinguer impassibile di fronte a questa atroce espressione.
Maurizio Corsini
Presidente Associazione Diritti degli Animali
Parma..

Da: Maurizio Corsini