Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 12

Mercoledì 11 ottobre 2017 22:05:37 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria forse Gemma ha promesso a OCANORA qualche cosa?

Mercoledì 11 ottobre 2017 19:37:57 Per: Maria De Filippi

Ho appena finito di vedere la puntata di oggi. Sono basita! Avrei una cosa da dire a Gianfranco, almeno credo si chiami così quel manichino leccato seduto oggi davanti a Gemma. Se io fossi stata al suo posto ti avrei sputato in faccia. Ti faccio i miei complimenti, sei proprio un GLANDE! Si hai letto bene, non è un errore del T9 o una mia svista... è proprio GLANDE inteso come tale e cioè... una testa di cazzo! E scusa il francesismo.
Gemma, se hai un santo protettore accendi un cero davanti a lui, l'hai scampata bella!

Ocanora

Martedì 10 ottobre 2017 16:58:37 Per: Concita De Gregorio

Grande in tutto

Martedì 10 ottobre 2017 08:29:21 Per: Ernesto Che Guevara

È un dato incredibilmente vero constatare che oggi Nn vi siano giovani che abbiano il coraggio di portare avanti ideali politici così forti da collimare nella rivoluzione X sete di giustizia sociale e/o di cambiamenti radicali a livello socio/ economico ed a favore delle popolazioni che ancora oggi soffrono notevoli disagi e discriminazioni sociali evidenti e che tutt' oggi vivono vite oltremodo prive di dignità!
X questo motivo il Che Guevara resterà sempre come segno indelebile del mito della rivoluzione sociale di liberazione dalle oppressioni governative a favore di popoli sopraffatti oramai dalle ingiustizie e reduci dalle lotte sociali X la sopravvivenza.
Gli ideali sono caduti nell' indifferenza X banali altre idee e..
Nn c'è più il senso del sociale della lotta politica allo scopo di mettersi in gioco fino a dare la propria vita X una ragionevole ragione sociale... X riscattare un popolo dall oppressione ...dai soprusi dalle ingiustizie...Oggi Nn c sono più santi nè eroi come il Che... Ma che tristezza pensare che c sono invece giovani che sono pronti cmq a rischiare la propria vita X nulla..!?!
Solo X un banale stupido gioco della " balena"...a' m' sorry....!!
Che peccato Nn avere L orgoglio di lasciare un proprio segno nella storia sociale e dei cambiamenti politici tra un continente e L altro .. Lasciando un impronta su questo pianeta....?!?
Mai abbandonare questa terra senza propri ideali ma solo nella banalità di un triste suicidio di massa... Morire così proprio no!
Sprecare la propria vita senza senso è davvero molto triste..!
Allora portiamo alto il valore di quegli eroi di tutti i tempi che hanno mostrato il coraggio di cambiare alcuni eventi della storia
Dei nostri tempi.. E del passato!

Lunedì 9 ottobre 2017 16:24:27 Per: Maria De Filippi

Con la premessa che concordo al 100% con i divertenti interventi di "Ocanora",aggiungo che:
la puntata del 4.10 ha offerto lo spettacolo triste di una donna gettata nell'arena in pasto ai leoni, con un pubblico fatto di uomini vili e di donne invidiose.
Quanta invidia e quanta violenza, da parte di professionisti del business contro chi sarebbe colpevole di fare notizia, comparendo e persino scrivendo sui giornali, privilegio per pochi eletti!Ci mancava pure un neo arrivato, presuntuoso e vendicativo, cui l'italiano è ostico, che si è esibito come superlacchè dell'opinionista (abusiva).

Lunedì 9 ottobre 2017 00:11:43 Per: Maria De Filippi

Buonasera Maria. Sono sempre io, Ocanora o Eleonora.  Vorrei puntualizzare alcune cose che ho dimenticato ieri sera, sai com'è, ad una certa età con l'Alzheimer galoppante... a proposito come sta la sig.ra Tina?
Primo punto:
 Gianni Sperti che ruolo ha? Consigliere o sostegno psicologico della sig.ra Tina? Più lo osservo più sono perplessa, quel suo sghignazzare isterico a sottolineare le uscite infelici della Tina (tralascio volutamente la "Sig.ra" perché ormai si è capito benissimo che non lo è più anagraficamente né tanto meno di indole ) mi fa pensare ad uno di quei pupazzi caricati a molla. Lui e la Tina sembrano il gatto e la volpe di Pinocchio! È Tinì Cansino, lei sì perfetta nel ruolo della mummia, che ci fa? Passava di lì per caso, non sapeva dove andare e ha chiesto asilo politico?
Secondo punto:
le confesso che non guardo il trono classico. Ma quello over è uno spasso! Non starò qui a fare la solita discussione "è tutto vero è tutto falso", mi diverte e tanto mi basta. Mi piacciono quegli arzilli vecchietti e quelle baldanzose nonnette che arrivano tutti tirati e lisciati per puntare la preda e darsi alla caccia grossa. Alcune delle signore sono veramente eleganti, Gemma in primis, alcune sembra abbiano frugato nei bidoni della Caritas.  Ma non importa, tutte sono frizzanti, agguerrite, pronte a sfoggiare il proprio charme d'annata... si sa, il vino più diventa  vecchio più diventa buono. I signori invece mi sembrano un po' imbranati, mi riferisco dai 70 in su tranne qualche eccezione, come quello che balla anche da solo e quello piccoletto ben "costruito" che indossa spesso una maglia gialla flash, quello che voleva ballare con Tina. Mi fa impazzire, è simpaticissimo quello! Altro che quel pesce lesso di Giorgio Manetti che se ne sta lì come una pudica verginella "noli me tangere", non mi toccare! È chi ti tocca! È tu Gemma hai dato in smanie per un tipo simile? Prova ad immaginare un futuro con Lui, passata la sbornia dei primi anni io vi immagino lui sul divano con addosso la coperta all'uncinetto che gli hai confezionato con tanto amore e la borsa dell'acqua calda. Gemma devi ricordare quello che ti dico, un uomo ha solo due momenti buoni, quando lo porti al talamo e quando lo porti al tumulo. Tutto il resto è noia, come diceva quel tale...
Sorte migliore non ti potrebbe capitare con Marco Firpo che è innamorato sì ma solo dei suoi capelli. La prima volta che l'ho visto mi è venuto in mente Shreck 2a parte, il principe figlio della strega, ecco la checca appunto quando scuote la chioma al vento. Ed infatti quando perde la pazienza anche Marco sembra una checca isterica...
Alla larga Gemma da tipi simili.
Terzo punto:
Over che cosa? 40 50 o cosa? Perché introdurre una come Manila? Se ha 50 anni li porta molto bene! Le altre signore sono accigliate e turbate, a ragione direi. I signori hanno gli ormoni in agitazione e l'unico neurone che hanno in testa che non sa che pesci pigliare. Insomma è concorrenza leale!
E con questo è tutto...per ora!

Domenica 8 ottobre 2017 02:10:53 Per: Maria De Filippi

Facciamo il punto:
Tina è insopportabilmente insopportabile, scusa il bisticcio di parole ma volevo rendere bene l'idea. È  da TSO. Mi risulta che si è separata dal marito, sì? E allora eviti di punzecchiare chi il marito lo cerca disperatamente.
Gemma è fatta così, romantica, sognatrice, magari un po' pesante e s'innamora sempre degli uomini sbagliati. Ma scusate, perché allora questi uomini sbagliati le si ripropongono sempre sapendo già i problemi che incontreranno? Abbiamo avuto Giorgio che però voleva volare come in gabbiano. Via Giorgio arriva Marco e a me costui ha fatto proprio inc...re! Accusa Gemma di inventarsi storie che lui regolarmente smentisce, sbraita su e giù che vuole i suoi spazi e poi quando non c'è le manca e si commuove anche in trasmissione! Però non l'ama...o forse si... È amore...no è quasi amore... macchè potrebbe essere amore ma anche no. Ma insomma, a bbelli capelli, si può sapere che c...o vuoi dire? E poi la Tina si scandalizza se Gemma  esce con un altro!?!? Ma io al suo posto l'avrei mollato da un pezzo! Non so se vi è sfuggito ma durante il video in cui Marco si confronta con l'ultimo corteggiatore di Gemma, dice di aver disapprovato perché insomma "Vedere la sua ex fidanzata ecc..." ma se non aveva mai voluto saperne di fidanzamento! E poi vorrei sapere che cosa intende il sig. Firpo quando dice "io sono fatto Così, dovrai adattarti.  Ma grazie, tutti siamo fatti "cosi" , ognuno ha il suo carattere fatto di difetti e virtù, amarsi è anche comprendere l'altro è adattarsi, ma perché dobbiamo essere sempre noi donne a farlo?
Tina l'accusa di stare lì per farsi vedere. Ma benedetta donna tutti sono lì per questo, non siamo ipocriti!
Ho scritto tutto però vorrei chiudere con una richiesta, non si potrebbe spegnere la Tina ogni tanto, metterla in standby... sarebbe già qualcosa....
Grazie
Ocanora

Venerdì 6 ottobre 2017 22:37:23 Per: Freddie Mercury

Era l'80% dei Queen

Venerdì 6 ottobre 2017 18:35:40 Per: Gianni Letta

Caro Gianni
non so se ti ricordi ancora di me.
Mi piacerebbe risentirti (una rimpatriata tra...+ 80 anni!)
Ma non so se questo sia il veicolo giusto.
Se ti ricordi e se vuoi, puoi inviarni un messaggio alla mia mail
In ogni caso ti faccio tanti auguri per la tua attività

Giovedì 5 ottobre 2017 18:57:01 Per: Ivan il Terribile

Quella di Ivan il Terribile è una storia molto interessante. Da tempo cerco libri, in Italia o anche Inglese, sulla vita dello Zar ma senza successo. Spero possiate darmi qualche indicazione.
Grazie