Ultimi commenti alle biografie - pagina 12

Domenica 17 novembre 2019 07:16:09 Per: Maria De Filippi

Basta con le pagliacciate di tali squallidissimi programmi che fanno leva sulle caratteristiche più deteriori del pubblico che li segue: se è pur comprensibile che ciò che importi siano gli ascolti delle masse che di tali tristezze si pascono, è vero altresì che un pubblicodi tal genere potrebbe iniziare ad essere educato a livelli piu elevati di visione attraverso ben altre trasmissioni... Basta con 'sta robaccia... che è una tristezza incapparci anche solo facendo zapping.

Domenica 17 novembre 2019 01:16:51 Per: Gerry Scotti

Caro gerry... sono una nonna.. la nonna di matteo... volato in cielo. il. 13 luglio 2018... vorrei chiederti un favore... ti chiedo.. se puoi.. di aiutare la ricerca sul medulloblastoma... un tumore maligno che colpisce i bimbi... il mio cucciolo. aveva 6 anni.. ci sono molti bimbi colpiti da questo male... io sono. impotente.. ti chiedo.. se puoi.. aiutali... sono una nonna disperata.. mi. manca la mia vita.. grazie e scusami.

Domenica 17 novembre 2019 00:33:06 Per: Giuseppe Conte

Vorremmo tutti sapere cosa il governo fa, adesso, subito per Venezia!!! 20 milioni di euro sono una goccia nel mare(appunto). E per i terremoti? Parole, parole, parole... Non sa o non vuole sapere che tutto il mondo ci ride dietro? Più fatti, subito, meno parole e discorsi che non servono a niente. Solo a esarcerbare la rabbia degli italiani.

Domenica 17 novembre 2019 00:27:42 Per: Massimo Giletti

Buonasera Dott. Giletti,

È la prima volta che scrivo ad un personaggio pubblico ed ho scelto lei perché mi ispira fiducia.
So che in questo momento ci sono problemi molto più gravi ma vorrei chiedere a lei di dare voce a chi ormai né ha poca o quasi più per dare un minimo di dignità a chi vive nelle case di riposo, perché queste persone ormai non le ascolta più nessuno come dice una canzone in questi posti si respira l'inutilità, i tuoi orari e i tuoi bisogni sono dettati dal "minutaggio", non puoi permetterti di avere un bisogno al di fuori.
Nelle case di riposo si ha bisogno di un sorriso e di essere rassicurati ma non è così anche qui al primo posto ci sono i soldi e non le persone.
Gli operatori non hanno la preparazione idonea e a volte vengono da altre realtà e poi i dirigenti delle cooperative sono esseri che guardano prima al guadagno che all'essere umano.
Ho vissuto questa realtà da parente e oltre al dispiacere ho tanto freddo nel cuore per avere visto diverse volte calpestare la dignità dell'anziano e vorrei ricordare che un giorno chiunque si potrebbe trovare vittima del "minutaggio".
Non vado oltre perché ci sarebbe molto da dire ma non voglio annoiarla, voglio solo pregarla se può dare voce a queste persone che mi creda hanno ancora tanto da dare se gli tieni una mano e gli dai una carezza.
La saluto cordialmente.

Donatella Cremonesi

Sabato 16 novembre 2019 22:21:36 Per: Renzo Arbore

Gentilissimo Signor Lorenzo Giovanni Arbore, ho letto come ricorda con profondo affetto e commozione Mariangela Melato sua moglie per avergli dato conforto e aiuto nei momenti di maggior bisogno e con questo volevo dirle che ricorderemo/ricorderò con profonda commozione Mariangela Melato domani 17 Novembre 2019 dalle ore 16 al Teatro Carignano di Genova durante un Omaggio al Grande Regista Luca Ronconi sul Palco con le scene dove io come giornalista nei panni di Gianfranco Capitta avrò modo parlare con Mariangela Melato con intervista sul Teatro di Ronconi, sarà mia cura durante la scena Ricordarla in modo davvero esemplare toccante e commovente. Sarà possibile vedere la scena in video per l'occasione domani faremo video dell'Omaggio a Luca Ronconi con Semplicemente Complicato, un abbraccio di stima e simpatia dal Gruppo Teatrale Compagnia del Mercoledì di Genova (Freud Club)

Sabato 16 novembre 2019 21:47:11 Per: Adriano Celentano

Ciao Adriano,
volevo dirti che ti seguo da tanto e ti ammiro tanto perché hai il coraggio di dire delle cose che a volte altri non hanno il coraggio dire, SEI UNICO e sicuramente SEI IL MIGLIORE! !
SEI FORTE ADRIANO!!!
sempre nel cuore

Sabato 16 novembre 2019 21:40:35 Per: Lilli Gruber

Buonasera signora gruber, da lucana profondamente legata a questa terra, mi chiedo come mai non c e piu' alcun accenno, in nessun telegiornale, al nubifragio abbattutosi su matera (capitale della cultura 2019). eppure ci sono stati notevoli danni che hanno messo in difficolta' molti esercenti del luogo al pari di quelli veneziani. e' allora vero che esistono cittadini di seria e di serie b, e a quanto pare noi del sud continuiamo ad appartenere a questa seconda categoria

Sabato 16 novembre 2019 20:35:35 Per: Gianrico Carofiglio

Buonasera dottor Carofiglio, il suo ultimo libro -La misura del tempo-, sarà messo in vendita anche come audiobook letto da lei, come tutti gli altri? Se sì, quando lo potrò trovare?
Grazie dell'attenzione - Pietro Locatelli

Sabato 16 novembre 2019 20:18:27 Per: Adriano Celentano

Caro Adriano, pensavo... tutti a dirti che non devi parlare, allora io ho pensato accontentali, ma a modo tuo (alla Celentano) che spiazza tutti fa restare senza parole a loro stavolta!!! quindi mi e' venuta un idea... comincia la trasmissione con te in silenzio, mentre magari bevi un po' d'acqua passeggiando per lo studio con la telecamera che ti segue fissa su di te, e intanto un tuo messaggio preregistrato farà sentire la tua voce è tutto quello che ritieni giusto dire... magari io comincerei così:mi hanno imposto di non parlare, ma di pensare si, quello non può impedirmelo nessuno... e così via... via introdurrai il tuo discorso... vedrai avrà un riscontro bello tosto ma credo che un bell'effetto televisivo... e poi se posso ancora durante la puntata fai venire qualche comico così spezzi i ritmi e renderai la trasmissione più fluida e piacevole! ti seguo da sempre e sei il numero uno!!!

Sabato 16 novembre 2019 19:59:06 Per: Alberto Angela

Sono convinto che la scenografia dei primi dieci canti del Purgatorio Dantesco trovino riscontri puntuali a Bismantova. Sono disposto ad accompagnarti e spiegarti. Pubblicherò entro il 2020 ma quello che ho già messo in Academia.Edu viene letto in tutto il mondo.
A Bismantova c'è la porta del Purgatorio !
Ciao