Messaggi e commenti per Adriano Celentano
Messaggi presenti: 150
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Adriano Celentano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Adriano Celentano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Adriano Celentano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Adriano Celentano.
Giovedì 16 giugno 2022 11:10:11
Una nuova canzone per Adriano Celentano
Buongiorno mi chiamo Gianluigi 63 anni, stimo con particolarità Adriano Celentano, ma anche tanti cantanti e gruppi di cui apprezzo le emozioni delle Belle canzoni. Sono anche musicista da un pò... pianoforte e chitarra, ma per passione mia proprio interna, sono Autore e Compositore SIAE 94658 e NON ho mai proposto le mie canzoni per mia semplicità di non disilludermi. Poi capita che senti dentro una cosa che " è " di una Persona che stimi e che si chiama Adriano Celentano, e dopo 15 anni che l'avevo già imbastita, mi viene desiderio di provare a vedere se il destino vuole o no. Io ho una parte di inizio brano che secondo me potrebbe piacere davvero ad Adriano, ditemi per cortesia Voi cosa si può fare. Grazie per l'attenzione, un saluto al Bravissimo Adriano
Gianluigi
Mercoledì 15 giugno 2022 06:38:31
Regalo di nozze
Ciao Adriano, il mio compagno è un tuo grandissimo fan.. è dell’Ecuador e quando si è trasferito in Italia ha imparato l’italiano grazie alle tue canzoni quindi hai un posto speciale nel suo cuore…
A novembre ci sposiamo e come regalo di nozze mi piacerebbe che tu celebrassi il nostro matrimonio…
Spero che questo messaggio ti arrivi… un bacione e grazie mille Adriano…
Giovedì 31 marzo 2022 17:00:07
Buongiorno vorrei chiedere che Adriano Celentano incontrasse mia mamma. Ha 90 anni è un suo sogno. Se possibile. Abitiamo a lodi.
Lunedì 28 febbraio 2022 04:42:49
Cantante preferito
Ciao Adriano, da bambina sono cresciuta con le tue canzoni, da 20 anni sono venuta in Italia, mio grande desiderio è avere opportunità conoscerti di persona.
Grazie
Andrea (donna)
391-------.
Mercoledì 23 febbraio 2022 22:44:59
Grande Genio ho scritto un pezzo che solo l'unico il più grande di tutti può cantare con la VOCE unica al Mondo contattami grazie di cuore!
Domenica 20 febbraio 2022 22:10:46
Per Adriano da un amica
Salve, non so se arriverà il messaggio o avrà modo di poterlo leggere, sono il nipote di una signora, di nome Tina... quella signora che le preparava da mangiare quando ancora non aveva neanche la biro da poter scrivere gli autografi, le diceva: "Tina.. portami il motore".. il motore era la penna per poter scrivere.
Mia nonna, grande chef forse una delle migliori di Italia e fuori, ai tempi era a Milano, lei signor Adriano aveva detto: " Tina.. quando sarò famoso, ti porterò a mangiare io"... bhe vorrei solo un saluto o una chiamata per la nonna, che ancora ha buoni ricordi e le sarebbe piaciuto, visto l età che ormai porta, di poterla rincontrare o almeno salutare telefonicamente...
Ho anche fatto scrivere un email, da Andrea mingardi, il quale conosco bene... ma senza risposta (so che le email le legge sua moglie, le quali per di più, cestina...)
Sarebbe bello poter avere una risposta.
Ciao moleggiato!
Venerdì 11 febbraio 2022 10:57:17
Una storia fantastica
Buongiorno Adriano. Le racconto una storia fantastica che mi successe quando ero bambino. Era l'anno 1967/68 in piena estate e io stavo in un istituto in una località chiamata Levico a pochi chilometri da Trento. All'epoca avevo 7/8 anni al massimo e frequentavo la seconda o la terza elementare. Stavo in un istituto in quanto mia madre non stava bene ed era in ospedale da molto tempo. Difatti poco dopo morì. Ricordo che dopo il pranzo ero solito sedermi sui gradini dell'infermeria, un posto tranquillo in questa bellissima villa settecentesca in quanto fui ospite per un continuo mal di testa. In uno di quei pomeriggi mentre parlavo tra me e me come fanno i bambini vidi arrivare un' uomo... di circa trent 'anni... Si presento e si sedette poco distante da me. Ricordo che era molto bello... con una carnagione scura... fisico magro e portava una camicia molto colorata... con dei fiori... credo... Siamo nel 1967.. circa. Quest'uomo mi parla di Dio e dell'importanza e nell'obbedienza verso i genitori. Quest'uomo era perfettamente uguale a Adriano... anche il timbro della voce e l'accento milanese... Io glie lo chiesi più volte... ma tu sei Adriano Celentano... e lui sorridendo mi rispose... Io mi chiamo... Emanuele... ma io ero sicuro che questo non era possibile... troppo identico, troppo uguale... Per me era Adriano e basta... Mio padre era un suo grande ammiratore... Tantissimi anni fa le scrisse una lettera datata 1966/67 e lei adriano rispose. Grazie sig. Adriano. Probabilmente Dio ha mandato il suo sosia in mio soccorso... ma per me eri tu. Ciao
Giovedì 10 febbraio 2022 11:24:55
Essendo pure io di origine Pugliese volevo mandarle alcune mie canzoni ma non cosco dove mandrle per sapere cosa ne pensa. Io vivo in Belgio e sono autore compositore di alcuni testi e sono regolrmente iscri alla sabam che sarebbe la siae Italiana. Ho provato a cantarle io ma non mi piace cantare. Questo non è il suo indirizzo perché lei abita nella provincia di Como. La saluto, Rossano
Sabato 5 febbraio 2022 09:39:17
Sono un tuo ammiratore, potresti mandarmi due tuoi autografi?
Il mio indirizzo è:
Via ------- 5
San Secondo di Pinerolo 10060
Torino.
Ciao
Figlia di 8 anni con passione per le tue canzoni