Messaggi e commenti per Adriano Celentano

Messaggi presenti: 101

Lascia un messaggio o un commento per Adriano Celentano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 4 gennaio 2021 20:24:55

Ho letto che Celentano non esce da un anno, quante cose si è perse per paura di morire. Io dico che è vergognoso insegnare alle persone a rimanere chiuse in casa. La morte arriva per tutti e anche per chi si è chiuso in casa dimenticandosi di vivere. No non accetto queste persone, ma pensate che la morte a voi non vi debba toccare. Vivete che tanto abbiamo tempo un'eternità per stare chiusi. A me le tue idee politichesi piacciono per niente e soprattutto il lavaggio di cervello velato che fai attraverso le esternazioni sui social. Vivi che ti conviene

Sabato 5 dicembre 2020 00:04:34

Ciao
Adriano, sono una tua carissima fans, il mio pensiero ricorrente in questo triste periodo va a "Adrian", a tratti mi sembra di rivivere il cartoon... come sempre la tua intuizione ha previsto...
Ti stimo molto, un caro saluto..
Rosaria

Venerdì 27 novembre 2020 16:23:57

Buongiorno, Sr Celentano.
Il suo fan dalla Russia piacerebbe incontrarvi quest'estate, speriamo doppo covid. Qual è il miglior modo possibile per organizzare questo incontro, per favore? Comprendo le difficoltà della domanda ma ha sempre sognato di poterla conoscere.

Giovedì 26 novembre 2020 23:58:24

Ciao Adriano. Mi chiamo Ciro Amaro. Sono un dirigente scolastico e vivo a lavoro in provincia di Salerno. Ho scritto un libro di poesia due anni fa. Si chiama Ragionamenti inversi. Ho pensato che a te potrebbe piacere e vorrei regalartelo. Come posso fare per inviartelo?

Mercoledì 21 ottobre 2020 20:59:44

Se avrà modo di leggere questo messaggio, mi piacerebbe vedere Lei cantare questa mia Sonata/Poesia

Pubblicata sul mio canale youtube:

https: //www. youtube. com/watch? v=Fho9mSyCL1Q

un caro saluto.

Venerdì 4 settembre 2020 21:01:05

Ho diverse poesie scritte da me nei momenti difficili è tristi della mia vita è mi piacerebbe tanto attraverso le canzoni renderle popolari. Ti ho sempre apprezzato Adriano x le tue doti di persona semplice umile è molto bravo come cantante, x cui avrei il desiderio attraverso la tua fama di renderle famose come te. Sei hai piacere puoi contattarmi in modo che possa inviarti alcune di queste poesie. Ti ringrazio in anticipo è mi auguro che non sia un messaggio accantonato.

Domenica 9 agosto 2020 01:40:00

Conosco un tuo sosia di 26 anni lo vuoi aiutare a seguire la tua carriera? Dai provaci fammi sapere si chiama Adriano fu messo in tuo onore

Venerdì 7 agosto 2020 23:08:20

Adriano ho il tuo sosia e vorrei che tu lo conosca come devo fare?

Martedì 28 luglio 2020 22:07:10

Caro Adriano,
io sono Presidente del Centro Culturale delle Scienze Astronomiche le chiedo aiuto essendo che tu sei a Milano e miei figli lavorano a Milano. Ho mandato alle maggiori televisioni italiane senza successo.
delle domande di carattere scientifico: Le domande erano se poteva esserci un collegamento in alt'Italia fra il covid 19 e le zone radioattive di Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino. Perchè affermo questo perchè tu ti sei battuto contro la radioattività delle Bombe atomiche. Sapevi che dopo Chernobil una nube radioattiva aveva preso il nord Italia? Sapevi che ci sono rifiuti radioattivi in Lombardia e Veneto, lo sapevi che nel bresciano ha la più grande discarica radioattiva d'Italia, nel comasco ci sono scorie radioattive e per anni le Istituzioni locali hanno sostenuto il non allarmismo anche se l'Arpa della lombardia parla di cumuli di veleni e di fusti corrosi conservati in pessimo stato. Quello che ti chiedo è di fare una tua indagine attraverso anche Internet e avvisare di fare una depurazione dei siti in questione. Sapevi che Bergamo è una base nato di Missili con testata Nucleare. Un altra indagine alla medicina nucleare se ci può essere un collegamento dell'Epidemia corona virus con la nube radioattiva soprattutto in Lombardia Piemonte e Veneto,
Spero di un serio riscontro a questa richiesta di aiuto. Grazie. Claudio Pezzati

Sabato 18 luglio 2020 02:42:56

Salve. Io sono veneta... So che negli anni passati aveva una villa Albarella.. So che non leggera mai ciò. Ma io ammiro la sua eleganza d animo... Un saluto.

Commenti Facebook