Messaggi e commenti per Adriano Celentano

Messaggi presenti: 130

Lascia un messaggio o un commento per Adriano Celentano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Adriano Celentano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Adriano Celentano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Adriano Celentano.

Giovedì 2 dicembre 2021 00:21:27

Messaggio per mio papà


Ciao Adriano sono figlia di un tuo grande fans.. Da tre mesi abbiamo scoperto che ha un brutto male incurabile e oggi abbiamo avuto la notizia che i medici non gli danno più di 30 giorni di vita.. So che non arriverà mai a te ma se dovesse arrivare a destinazione questo messaggio mi piacerebbe chiederti un messaggio una piccolo ritornello un saluto dedicato a mio papà.. Si chiama Gianfranco e ha 69 anni.. Grazie.. Serena

Giovedì 25 novembre 2021 10:01:10

Ciao Adriano. Sono vaccinato ma sono d'accordo con te su questa televisione di regime che si è instaurata permanentemente. A nessuno di questi conduttori su Rai 3, Mediaset e Sopratutto LA7, Interessa parlare seriamente di COVID. A loro interessa buttare tutto in caciara con quei coglioni di interruttori come tu li chiami.
IO e 2 anni che assisto a una rete unificata di regime, con i soliti 4 virologi a stipendio e se qualcuno ha un dubbio su vaccino fatti in 2 giorni, viene additato come no VAX o Negazionista. Se questo governo permette questo, vuol dire che siamo in mano ad un sistema Mafioso, pronto a Ricattare la gente che ha dubbi e ad andare contro la costituzione che non viene fatta Rispettare da questo signor Mattarella. Un Grande Saluto.
ROSARIO GALLO

Giovedì 25 novembre 2021 05:56:13

Una voce libera


Buon giorno,
all'alba di queste giornate così poco chiare, e dall'alto o dal basso dei miei 50 anni
Ai margini dell'impero (vivo in Sardegna) in questo periodo difficile dove il lume della ragione, e del confronto sembra aver preso una strada unidirezionale,
la sua voce fuori dal coro, mi coccola di speranza.
L'ho seguita a tratti, dal suo primo fantastico dove ebbe il coraggio di rompere gli schemi, e dove con la Parisi, e la Laurito, riusciva a strappare sorrisi anche ai più invisi.
La sua voce è stata colonna sonora di tanti amori, di speranze e di ritrovati impulsi alla vita.
L'acqua e sale con Mina, un balsamo...
Oggi mi pare che stiano erodendo quei silenzi che lei riempiva di silenzio d'odio
E mi è tornata una paura che potevo immaginare solo leggendo certi capitoli di storia
Spero di poterla risentire, coi suoi tempi al di là dell' "Odiens" e dello share.
E spero che una testa pensando come la sua diventi virale... e ci riporti all'amore.
A presto
MI saluti chi la ama... e riprenda a parlare e a fare pause...
e a cantare... sempre sempre sempre
fm

Lunedì 22 novembre 2021 17:03:02

Favore


Caro Adriano io sono in tuo fan da sempre volevo anzi volevamo chiederti un favore io e mamma so che sei molto religioso, lo siamo anche noi infatti in questo momento sto pregando abbiamo molta vergogna a chiedertelo potresti aiutarci con un prestito se ti va non sentirti obbligato grazie e scusaci

Sabato 20 novembre 2021 16:08:32

Buongiorno caro Adriano Celentano! Poiché apprezzo molto le sue profetiche canzoni come "Svalutation", e tante altre e la stimo molto come sostenitore di principi molto preziosi, vorrei chiederle un colloquio, se possibile, per parlare di cose importanti per il bene dell'umanità alle quali lei è sicuramente molto sensibile ed interessato. Cordiali saluti, attendo sue notizie. Grazie molte!!!

Sabato 20 novembre 2021 12:20:52

Buongiorno Sig. Celentano, per la stima nei Suoi confronti Le chiedo una presa di posizione verso chi ci vuole inoculare un siero speri. entale ! Le chiedo una sua posizione verso una chiesa che promuove un vaccino che usa i feti. LE chiedo una posizione verso una scienza che (nel mio caso) dice che anche se le formule tornano possono non essere vere...
Tesi di laurea in ingegneria riguardante la risonananza... Le chiedo un aiuto per un umanità che preferisce ritenersi frutto del caso piuttosto che di Dio ! Grazie... La prego di farmi sapere se ha ricevuto il mio messaggio! -------. 335-------

Venerdì 19 novembre 2021 04:59:26

SOS canili in Puglia


Carissimo Adriano, mi permetto di chiederti perché conosco il tuo amore per gli animali. C è in Puglia, Salento in particolare, la grave situazione in cui versano i canili. Noi volontari abbiamo cercato in tutti i modi di migliorare la situazione, ma le istituzioni sono assenti e sorde ai nostri appelli. Per questo, chiedo il tuo AIUTO. Spero tu possa ascoltare il mio appello. Ti ringrazio di cuore, anche da parte di tutti i cani rinchiusi nei canili.

Mercoledì 13 ottobre 2021 04:27:03

Pubblicità in Canada


Sono canadese e non sono italiano ma sono un 'fan' di Celentano. Oggi stavo guardando la mia televisione americana e vedevo che la musica di Celentano è ancora un 'hit'.
**Captian Morgan Spiced Rum** sta usando "Prisencolinensinainciusol" per una pubblicità. Lo sapeva?

Domenica 26 settembre 2021 11:14:43

Buongiorno, ho deciso di scrivere nella speranza che questo messaggio possa arrivare ad Adriano, vorrei tanto poterlo incontrare lo stimo tantissimo come attore ma sopratutto come cantante, per me è unico e rara nello stesso tempo, io ho 37 anni e ascolto la sua musica da quando ero piccolo grazie a i miei genitori... che dire spero solo in una sua risposta o un suo saluto. Un abbraccio. Simone.

Martedì 14 settembre 2021 22:11:03

I giorni passano.
Ed io mi sento sempre più come Adrian.
Il mondo di serie C del orologiaio.
L'era dei soldi e del ignoranza.
I tuoi film e le tue canzoni hanno tristemente fatto sorridere ed emozionare generazioni intere.
Quanti significati si celano dietro al tuo pestar del uva contro una macchina.
Mentre i tuoi programmi di denuncia alla politica a te amara, hanno sempre provato a far chiarezza sul presente.
Ed il cemento che avanza mentre la natura da te amata (fonte di bellezza, di amore) diminuisce.
L'arte e ormai un lontano ricordo, l'arte di quelle persone che da poveri sono riusciti a suscitare, a far sgranare gli occhi al bipede, per qualcosa di realmente eccezionale.
Mi piacerebbe molto poterti incontrare per discorrere, di variegati temi attuali.
Sei grande

Commenti Facebook