Messaggi e commenti per Adriano Celentano - pagina 2

Messaggi presenti: 150

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Adriano Celentano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Adriano Celentano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Adriano Celentano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Adriano Celentano.

Domenica 30 gennaio 2022 13:32:06

Il mondo


Ciao Adriano ti scrivo im merito all'andamento del mondo attuale che politico viviamo di cui ultimamente ai parlato ma credo fermamente x la fede in cristo che ciò che viviamo oggi sono gia stati profetizzati da Gesù in Matteo cap 24 il mondo politico non puo risolvere i problemi anzi oppressanno con la loro politica la nazione e la gente più povera loro stanno li in parlamento a fare leggi inique e abominevoli davanti a DIO ma ha tali politici dico che senza il timore di DIO non si va da nessuna parte anche nel fare le leggi che in questo caso tutelano solo i loro interessi sporchi costoro hanno fondato la loro vita sulla frode e sul dio denaro che non li scampera dal terribile giudizio di DIO Gesù disse a che giova all'uomo che guadagna tutto il mondo e poi perde l'anima sua c'è solo una risposta x il mondo e x l'uomo che egli ha fatto e si chiama cristo e la risposta Gesù e l'unica soluzione x questo mondo che volge verso il suo destino il terribile giudizio di DIO roma la grande meretrice desritta nella bibbia che seduce le nazioni essa è la piaga dell umanità. piu volte hai parlato nei tuoi monologhi cercando di scuotere le coscienze morte dei politici ma il dio denaro li a assopiti in un profondo sonno che è la morte è che solo dio può risvegliare le loro coscienze corrotte a condizione che si ravvedono in tempo dello loro azioni malvage davanti a lui dopo sara tardi DIO da opportunità all uomo ora di essere salvato e scampere dal suo giudizio spero che questo messaggio ti arrivi affinché tu possa come sai fare dare voce in questo mondo pieno di nebbia che il peccato che pesa nel cuore dell 'uomo senza Timore di DIO BENEDICA TE E FAMIGLIA.

Venerdì 21 gennaio 2022 17:35:25

Ciao Adriano. Io ti ho conosciuto a Milano in via Zuretti dove c'era il tuo sarto e vicino il negozio di mio zio l'arrotino Lorenzi. Ne è passato di tempo ma mi ricordo com'eri molto gentile. Mi piacerebbe rivederti. Io abito a Lissone. Fatti sentire. Ciao Sandra

Giovedì 13 gennaio 2022 21:25:55

Ai nostri responsabili…

Avete giocato sporco dicendo che eravamo liberi di fare o non fare (il vaccino)
Credevamo di essere tutti uguali
di fare (il vaccino) così pure di non farlo.
Con sprezzo ed iniquità ora trattate quei pochi figli d’Italia che non lo hanno fatto.

Avete poi lasciato e concesso la falsa libertà
parlando di loro come fratelli diversi,
obbligando a rischiare ed impoverire perché,
con l’imposizione a voce alta sfogate le vostre mancanze.

Tu, fratello vaccinato in libertà,
lasciando fare sei anche tu comunque responsabile,
non mi hai soccorso, diversamente da te
sappi che io ed altri non abbiamo potuto scegliere.

Martedì 11 gennaio 2022 19:39:18

Matteo 25: 14-30


Tocca a te Adri... davvero, abbiamo bisogno di te! Te lo sta dicendo Lui... puoi salvarci... intervieni!
Matteo 25: 14-30

Giovedì 6 gennaio 2022 21:26:42

Buon Compleanno maestro


Mi chiamo Sabrina, ho conosciuto sua nipote Evelina durante un ricovero e ho avuto l'onore di parlare con Lei al telefono per pochi minuti.
Un'emozione indimenticabile.
Le auguro un Buon Compleanno e voglio dirle che la sua voce è unica e regala mille emozioni.
Sabrina 22 luglio 1971 - Monza
366-------
-------

Giovedì 30 dicembre 2021 19:59:30

Scendi in campo Adriano


Caro Adriano, sono un tuo ammiratore non solo per le canzoni ma anche per le tue posizioni politiche.
Penso che devi scendere in campo per contrastare la continua disinformazione dei mass media relativamente ai vaccini.
Conosco tanti medici di alto profilo medico che purtroppo il regime dittatoriale non fanno parlare e ci propinano sempre gli stessi medici, giornalisti, politici tutti ignoranti a dir bene.
In particolare conosco un medico super specializzato che metterebbe a tacere tutti questi ignoranti.
Ti consiglio di accettare l'invito fatto dalla giornalista Veronica Gentili di andare in trasmissione, con alcuni medici scelti da te per cantargliene quatttro e far aprire gli occhi agli italiani. Ciao e saluti. Gentilmente dammi una risposta.

Giovedì 30 dicembre 2021 19:30:47

No vax


Ciao Adriano
mi hai fatto sognare dai tempi della via Gluch
Ho sempre capito e cond8viso le tue battaglie
Stavolta no, stavolta non sono con te
Luigi Pinelli

Mercoledì 29 dicembre 2021 21:22:16

Obbligo vaccinale


Carissimo Adriano, sono un collaboratore scolastico che dovrà fare la prima dose il 7 gennaio, dunque la seconda intorno alla metà di febbraio. Per quel tempo la omicron avrà del tutto spodestato la delta e l'attuale vaccino mi darà una protezione prossima allo zero. Non credo che dovrò vaccinarmi in vista della booster a giugno quando in primavera arriverà un vaccino specifico per omicron. Intanto se non mi vaccino non potrò lavorare. Mi sembra che abbiano massacrato la logica, il principio di non contraddizione e l'etica. Caro Adriano continua a tenere alta la bandiera del libero pensiero e del genuino amore.

Mercoledì 29 dicembre 2021 10:53:24

Grande Adriano! !
In questo mondo che sembra non più in grado di intendere e di volere, solleva parecchio sapere che c'è ancora gente che usa la propria materia grigia senza farsi manipolare... GRANDEEE!!!

Domenica 19 dicembre 2021 09:04:30

Buongiorno signor Adriano sono un vostro fan da molti lunghi anni vorrei inviarle una lettera scrivendovi un testo forse molto probabile che ne possa venire fuori una canzone in attesa di una vostra risposta Le invio un cordiale saluto luigi

Commenti Facebook