Messaggi e commenti per Adriano Celentano - pagina 3

Messaggi presenti: 130

Lascia un messaggio o un commento per Adriano Celentano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Adriano Celentano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Adriano Celentano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Adriano Celentano.

Domenica 9 maggio 2021 23:44:30

Canzone inedita


Caro Celentano sono un tuo fan. Ho scritto una canzone per te e Mina, il mio sogno che tu possa interpretarla. Ti giro il link per ascoltarla. Naturalmente tratta una situazione vissuta in famiglia.

ht tps: //yo utu. be/Rh g0S YkFTP w

Venerdì 30 aprile 2021 13:59:56

Inediti - Spiritualità - Gesù Cristo - Spirito - Aida Satta Flores


Vorrei donare ad Adriano un mio DVD, un filmato di 83 minuti ‘d’Istanti’ dove ho scritto e realizzato le ‘lettere da nostra signora Terra, capitan Mare, santo Cielo’ all’ umanita’. Dove invio? Packaging speciali realizzato dai detenuti. Grazie. Aida Satta Flores

Giovedì 29 aprile 2021 10:09:51

Donazione


Carissimo Celentano sono un tuo fan accanito hai scritto a Corona che l'unica via è Gesù. E tu che sei così fortunato e ricco fai donazioni economiche per il bene di Gesù? Ciao.

Domenica 11 aprile 2021 17:29:39

Questa è la storia
Di uno di noi
Anche lui nato per caso in via Gluck
In una casa, fuori città
Gente tranquilla, che lavorava
Là dove c'era l'erba ora c'è
Una città
E quella casa in mezzo al verde ormai
Dove sarà...

55 anni il grande Adriano cantava questa canzone che metteva in risalto un tema molto importante, il consumo di suolo e la perdita, per sempre, di un'area verde in città.
La sensibilità dei cittadini è notevolmente cresciuta e sarebbe fantastico se Adriano riproponesse questa canzone a supporto di un presidio che il comitato Salviamo il Pratone sta organizzando il primo maggio a San Donato Milanese a difesa do un'area verde di 9 ettari nel centro città e di un'altra di 30 ettari al confine con Milano.
Mi illudo?
Chissà...

Mercoledì 7 aprile 2021 10:05:25

Ciao Adriano, sono un tuo grande ammiratore.. è già un po' che c'è un dubbio che mi gira per la testa, io ho guardato la tua serie Adrian, e ad oggi ho trovato molte similitudini su quello che ci sta accadendo oggi, questa specie di dittatura, controlli con droni e agenti, nomi simili a quello di chi comanda oggi (Draghestain), per adesso manca solo la volpe... Ma non è che per l ennesima volta, come avevi fatto con alcune tue canzoni, hai intuito il futuro? Mi piacerebbe una tua risposta. Ciao da Riccardo

Lunedì 29 marzo 2021 15:27:04

Matrimonio


Ciao. Scusa se disturbo.
Il mio compagno ed io... Finalmente. Dopo tanti anni ci sposiamo il 24 aprile
Visto che la canzone che verrà suonata sarà l emozione non ha voce (che è la ns canzone). .. Che dici... Sarebbe possibile inviarci un audio di auguri?
Farei una bella sorpresa
Grazie. Spero che legga veramente tu qs messaggio.
Ps siamo pure vecchietti. 56 e 68. Teneri no?

Domenica 21 marzo 2021 14:23:01

Un parere


Ciao Adriano io sono una tua fans sfegatata sin da bambina e volevo chiederti se potevi sentire le canzoni che ha pubblicato mio marito su you tube si chiama 2. 0 official e volevo un tuo parere

Sabato 27 febbraio 2021 16:28:31

.. joan lui


.. caro ADRIANO, sarebbe davvero bello, sapere che tutti questi messaggi, fossero letti da te, e non da un sistema automatico, che difficilmente neppure ti risponde
... ma e cosi che il mondo va oggi,. .. l unica maniera che rimane per provare un "EMOZIONE", e lasciarti un messaggio, e quello che faccio quando posso, arrivo fino da te... questa e vera EMOZIONE ci rivediamo, ciao ADRIANO, A PRESTO...

Sabato 30 gennaio 2021 22:12:11

Adriano, ti mando i saluti di un tuo caro vecchio amico, compagno di servizio militare svolto a Torino. Si chiama Giuseppe Ciurlanti, soprannominato da voi all'epoca "Lu zippu". Lo sto assistendo da qualche mese perché Giuseppe da qualche anno malato, ti ricorda ben volentieri e rimane fisso a guardarti e a leggerti su qualche copertina di Gossip.
Dice che vi siete divertiti molto insieme, ti augura lui e la cara moglie Anna ancora tanto successo e salute prima di tutto.
Grazie! ❤️

Lunedì 4 gennaio 2021 20:24:55

Ho letto che Celentano non esce da un anno, quante cose si è perse per paura di morire. Io dico che è vergognoso insegnare alle persone a rimanere chiuse in casa. La morte arriva per tutti e anche per chi si è chiuso in casa dimenticandosi di vivere. No non accetto queste persone, ma pensate che la morte a voi non vi debba toccare. Vivete che tanto abbiamo tempo un'eternità per stare chiusi. A me le tue idee politichesi piacciono per niente e soprattutto il lavaggio di cervello velato che fai attraverso le esternazioni sui social. Vivi che ti conviene

Commenti Facebook