Ultimi commenti alle biografie - pagina 13

Venerdì 23 agosto 2019 14:13:11 Per: Matteo Salvini

Concedete qualcosa a 5 ⭐ ma non lasciate andare al governo il PD. Per favore!!

Venerdì 23 agosto 2019 14:05:13 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Matteo,

mi permetto di rivolgermi a Lei con il suo nome che significa "dono di Dio".

Sono anche io del segno Zodiacale PESCI, il segno più completo e più complesso.

E' sempre stato molto difficile farmi capire ed accettare dalla gente per un unico motivo:
Dico SEMPRE la verità.

I miei valori principali nella vita sono:
- rispetto
- libertà
- famiglia
- pace

Avrei bisogno di sentirla perché sono profondamente amareggiata da quello che sta succedendo nel nostro paese. Si, NOSTRO! Sono nata in Russia, ma vivo in Italia da 17 anni e AMO questo PAESE. ITALIA.

Come posso sentirla? Incontrarla?

All'Italia serve un vero leader ora, un leader che evidenzia 5 problemi principali del paese e un piano concreto per risolverli.
Un leader che crede in sè stesso, nel Signore e nella vittoria del BENE.
Un leader che NON guarda in faccia a nessuno e va avanti con la testa alta senza perdersi nelle chiacchiere, lasciamole agli "altri".

Mi faccia sapere se c'è modo di mettermi in contatto con Lei.

La ringrazio anticipatamente.

In fede,
Irina Popova

Venerdì 23 agosto 2019 13:51:59 Per: Matteo Salvini

Buongiorno. Nn sono Italiana però mi trovo in questo paese meraviglioso ogni tanto. Italia si rialza sono con Signor Salvini. Credo molto. Cordiali saluti

Venerdì 23 agosto 2019 13:48:53 Per: Luigi Di Maio

Il bambino Di MAIO deve andare a casaaa
Fa pena ministro del lavoro mai dato un esame di economia del lavoro non è neanche laureato, gli Italiani si ricordano delle sue promesse in campania elettorale neanche una ne ha mantenuta.
Il M5/S non sono all'altezza di fare i ministri e politica.

Venerdì 23 agosto 2019 13:43:06 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro Salvini sono da sempre conte ma viene da chiedersi dove sia finito il tanto sbandierato streaming del MoVimento 5 Stelle. Ve lo ricordate? Quando entrarono in Parlamento il mantra era che i grillini avrebbero messo tutto online, qualsiasi riunione, incontro o accordo sarebbe stato mostrato a tutti tramite internet. Era la democrazia del web
sebastiano russo

Venerdì 23 agosto 2019 13:39:35 Per: Matteo Salvini

A mohamed
rispondo come risponderebbe Salvini... UN BACIONE

Venerdì 23 agosto 2019 13:21:53 Per: Matteo Salvini

Buon giorno Signor Matteo Salvini.
Mi scusi se commetto qualche errore grammaticale, la cosa importante è che riesco a dirle e far capire cosa penso.
Penso che noi cittadini non contiamo e non siamo mai contati niente per il Governo le Istituzioni, siamo solo carne da macello.
Io ho iniziato tornare a votare solo e quando ho ascoltato Lei, perché forse siamo da molte persone indicati come fascisti, ma non è così, io voglio la sicurezza dei nostri figli, mogli, nonni mamme, papà. Voglio meno tasse perché una piccola ditta come la mia e anche le gradi non possono pagare tasse per il 70 per cento allo stato per mantenere tutti a fare niente. Giusto che si accettano profughi ma solo quelli regolari, giusto alle innovazioni lavoro un Italia che si rialza non che deve umiliarsi e inchinarsi all'Europa. Mai uscire dall'Europa ma di farsi rispettare.
Basta Renzi, Grillo faceva pena quando era un comico ora anche peggio basta zingaretti basta.
Secondo me ormai è finita mi spiace dirlo Capitano 5 stelle e pd governeranno.
Ma porti queste lettere a Mattarella, credo che non sono solo io a chiedere di aver diritto di decidere e fidarsi di chi ci guida guida il paese!
Porti la volontà del popolo a Mattarella.
Cordiali saluti.

Venerdì 23 agosto 2019 12:32:36 Per: Matteo Salvini

Sempre per il mussulmano mohamed, voi musulmani prima rispettate le nostre usanze sia religiose che politiche, forse dopo potrai parlare e criticare i governi italiani, purtroppo ci sono gentaglia di sinistra che vi appoggiano, cosa che proporrei di imbarcali con grandi navi e spedirli in nord africa, ricorda mohamed rispetto ci vuole in qualsiasi paese si va, cpome io ho rispetto del tuo paese, cosa che voi venite qua e trovate la pappa pronta. buon viaggio a te e i sostenitori di sinistra

Venerdì 23 agosto 2019 12:24:50 Per: Matteo Salvini

Il signor (per modo di dire) ayari mohamed karim,
(non so perchè è stata tagliata la prima parte del messaggio che spiegava il vero motivo della mia rabbia.) si è permesso di criticare ed offendere Matteo Salvini affibbiandogli appartenenza a tutte le correnti politiche peggiori, una critica che viene fuori solo da una persona poco intelligente, poco amante del lavoro, tanto amante del dolce far niente, poco istruita infatti non conosce i periodi storici, non credo sappia scrivere(sicuramente non l'ha scritto lui), nonostante tutto sgrammatica, molto sgradita agli italiani che hanno ancora cervello, per giunta negra ed islamica; poi se si permette di criticare non solo Salvini ma tutta la storia nostra, allora... ! Non so quanto durerà questa cuccugna, ma vedrete che prima o poi voi squallidi islamici sarete cacciati via in Africa o Asia o di dove c. siete, come fece Carlo Martello agli albori del primo millennio; ringrazia, poi, un papa tutta scena politica ed un presidente comunista e buonista che vuole accogliervi tutti negri e zingari) e ad ogni costo, fregandosene degli italiani! Anche, spero di no, se sei nato in Italia sei sempre uno straniero invadente e per giunta non gradito! Spero che questo forum pubblichi questo scritto! Accetto un commento contro di un italiano appartenente a qualsiasi corrente politica, ma non di negro islamico (con la vostra invasione vi siete fatti odiare: altro che razzismo, ogni volta che vedo la pubblicità di collette ipocritamente umanitarie proponendo un negro in tv, cambio immediatamente canale!

Venerdì 23 agosto 2019 12:23:13 Per: Corrado Formigli

Premetto che assolutame non sono Salviniana né tanto meno razzista ma le chiedo cortesemente e Soprattutto in un momento cosi delicato come quello che l'Italia sta vivendo o meglio subendo, di evitare trasmissioni come quella del 22 agosto!! A meno che non voglia Lei sostenere Salvini regalandogli consenso e altri voti immeritati!!! Un'italiana cittadina del mondo ma non fessa