Ultimi commenti alle biografie - pagina 13

Martedì 19 novembre 2019 10:15:57 Per: Barbara d'Urso

La D'Urso ha raggiuntto lo scopo: ieri sera abbiamo visto tutti che aveva le mutande nere. Adesso questa signora non si accontenta piu' delle minigonne vertiginose, ma le completa con spacchi da far aprire meglio sedendosi con le gambe sul divano. SPETTACOLO SEMPLICEMENTE PIETOSO, MA LEI PARE CHE NON SE NE RENDA CONTO. Le sue gambette corte, tozze e mascoline farebbe meglio a metterle nel "cassetto".

Martedì 19 novembre 2019 10:00:07 Per: Matteo Salvini

Questo governo PD - 5 stelle sta facendo una propaganda mediatica sull'abolizione del super ticket sanitario che per le famiglie incide circa 10 o 20 Euro l'anno e non per tutti. Queste prese in giro sono un insulto ai problemi della gente. Ciò che incide per migliaia di euro l'anno per le famiglie lo lasciavo invariato come l'IRPEF, l'IMU, le tasse sulle pensioni, il blocco della rivalutazione delle pensioni, le tasse sulla proprietà dell'auto, le tasse sui passaggi di proprietà, i costi per il rinnovo delle patenti di guida, le marche da bollo su tanti documenti, il costo dei certificati medici e tante altre vergogne estorsive. Se si vuole intervenire seriamente sul ticket sanitario ed agevolare le famiglie, stante che facciamo parte della comunità europea, basta copiare da quei paesi dell'unione dove il ticket sanitario si paga tra il 5 ed il 10 per cento del costo dei farmaci sino ad un massimale ticket di 20 Euro qualunque sia il costo dei farmaci o delle prestazioni.
Se non si è capaci di fare un programma per rilanciare l'economia italiana ed aumentare la ricchezza del paese a beneficio di tutti ed abbassare di conseguenza tutte le tasse è meglio che questo governo vada a casa il prima possibile.

Martedì 19 novembre 2019 09:22:24 Per: Matteo Salvini

Per Gabriele di Torre Annunziata
È giusto che inviti Salvini nella bella Campania... ma devi anche convincere i tuoi correggionali che si può manifestare contro le idee di un politico pacificamentee non contro la persona.
Più volte ho visto che quando siete in difficoltà, invocate la presenza della stato.. poi quando lo stato si presenta(Salvini), scendete in piazza con a capo DE MAGISTRIS con manifesti carichi di odio... QUESTO È IL VERO FASCISMO...
Visto che mi sembri una persona che vuole il bene della sua terra, fatti portavoce affinché qualcosa cambi.
Con affetto Maria

Martedì 19 novembre 2019 07:54:03 Per: Paolo Fox

Ciao,
Sono un sagittario 23/11 e Ti seguo tramite la tua app, visto che molte cose che scrivi riguardo al mio segno... accadono, vorrei capire i "cambiamenti inevitabili" che hai indicato nel mese di novembre a cosa si riferiscono ?
Sono curiosa
Ciao
E

Martedì 19 novembre 2019 07:31:40 Per: Barbara d'Urso

Ieri sera vista la puntata di live non è la D'Urso.. mi è ribollito il sangue... non sono una gran fan della signora. ma seguo a salti e balzelli i suoi programmi. bene ieri sera credo che abbia dato un bruttissimo esempio. Lei che si riempie la bocca di lotte contro la violenza sulle donne.. per i diritti dei gay... bene ha permesso che due soggetti, tacciati di cultura e spessore, offendessero donne e gay in modo vile e scostumato... ridendoci sopra per giunta... allora in passato al Gf ha fatto la maestrina indignata per frasi meno incriminati... ieri sera ha permesso ridendo che venisse detto di ogni... ai miei occhi non ha fatto altro che confermare, che per un po di ascolti si vende tranquillamente l'anima al diavolo. Io spero che ora che ha deciso di intraprendere un percorso televisivo di un livello un pò discutibile... rifletta prima di toccare argomenti seri, e lasci la roba seria a chi può trattarla con il giusto rispetto.

Martedì 19 novembre 2019 02:04:35 Per: Matteo Salvini

Questa sera ho sentito il ministro Gualtieri (PD) accusare Salvini di essere stato lui nel precedente governo ad aumentare le tasse e non il governo attuale. E' un' accusa falsa e ricorrente fatta in numerosi talk-show. Mi chiedo: ma è mai possibile che non ci sia mai un rappresentante della Lega che intervenga per ricordare al PD che il precedente Governo era a trazione Conte/Di Maio (vedi maggioranza parlamentare) e che tutte le accuse fatte al precedente G0verno sono accuse fatte ai loro "attuali alleati"?

Martedì 19 novembre 2019 00:16:28 Per: Maria De Filippi

Io ogni tanto seguo UOMINI E DONNE over e ogni volta mi imbatto nelle solite diatribe tra Tina e Gemma... sinceramente non fa spettacolo... anzi annoia.. inoltre Gemma è da troppo tempo la'... pagata dalla Redazione? Ma si potrebbe anche trovare altro! Non è credibile, Gemma, un pessimo esempio di spaccato di donna italiana

Martedì 19 novembre 2019 00:15:54 Per: Barbara d'Urso

Ho assistito per curiosità alla puntata di lunedì 18 novembre, sono rimasto esterrefatto vedere due uomini di cultura (forse lo credevo ma mi sembrano la feccia della società) esprimersi in quel modo, invito tutte le televisioni sia RAI che Mediaset a non invitare più negli studi televisivi gentaglia del genere. Ma che educazione diamo ai nostri figli. Dico di più, è mai possibile che la D'Urso deve condurre programmi puttanaio, non se ne può più... povera Italia com'eri bella quanto eravamo più poveri

Martedì 19 novembre 2019 00:02:01 Per: Raffaella Carrà

Buongiorno,
Oltre a farle i miei complimenti per la sua simpatia e bravura professionale, grazie di esistere, vorrei farle leggere la mia causa di aiuto, le giro il link, grazie.

Lunedì 18 novembre 2019 22:30:02 Per: Mario Giordano

Gentile dott. Giordano, la contatto per metterla al corrente di una situazione che si sta verificando nel comune di Castel del Monte, in Provincia di l'Aquila alle pendici di Campo Imperatore, da parte dell''amministrazione comunale ai danni di alcuni abitanti, degli invalidi in maniera primaria e degli interi contribuenti. Mi farebbe piacere raccontarle tutta la storia se lei avesse piacere a contattarmi. In attesa le porgo i miei più distinti saluti. Ernesta Giuliani.