Ultimi commenti alle biografie - pagina 13

Lunedì 17 febbraio 2020 21:28:47 Per: Enrico Mentana

Salve, sono Giuseppe Paoloni di Associazione Consulgreen "Aprilia".
Da molti anni siamo impegnati a sensibilizzare "Tutti" nel campo agricolo ambientale. Siamo, da molti anni, presenti alla Fiera Agricola di Campoverde "Aprilia". Abbiamo molte idee sul come migliorare il reddito di cittadinanza, ma anche come far ripatire l'economia con particolare riguardo alla questione anbientale. Sarei lieto di illustrarLe i Ns. progetti, per poi presentarli alla Pubblica opinione, comprese le Istituzioni. Sperando in un cortese riscontro, porgo distinti saluti.
Giuseppe Paoloni
www. consulgreen. it
cell. 347-------
Ps. vorremmo essere propositivi e
fattivi...

Lunedì 17 febbraio 2020 21:27:11 Per: Matteo Salvini

Buona sera onorevole la volevo informare che con il decreto dei 5stelle stop appalti pubblici pulizie scuole. Mia moglie più altre 5000 Milà signore che fanno le pulizie nelle scuole dal primo marzo saranno disoccupate perché oggi in Italia una donna per fare un lavoro che fino a ieri non faceva nessuno gli chiedono la terza media. preciso che mia moglie ha 57 anni e da venti fa pulizie nelle scuole grazie agli appalti a cooperative esterne. Ora che fine faranno non avendo i requisiti per la pensione la prego se può intervenga in aiuto di queste donne e lo renda pubblico visto che fino ad ora gli organi di stampa non ne hanno mai parlato grazie

Lunedì 17 febbraio 2020 21:10:26 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno Massimo.
Vorrei parlarle di un problema che pare sciocco... ma così non è.
Ieri siamo stati in visita a Treviso, una città bella, ben tenuta, con gli scivoli ai marciapiedi ma senza un gabinetto pubblico!
Sembra un problema da poco perchè alla bisogna si puo' sempre entrare in un bar e prendere un caffè...
Questo se cammini con le tue gambe, Se invece sei un disabile che si sposta su una sedia a rotelle sicuramente non è possibile. Infatti sono pochissimi i locali che hanno bagni utilizzabili anche per disabili
Per fortuna avevamo in programma la visita ad uno dei musei civici della città e lì c'era un bellissimo bagno attrezzato.
La gentilezza del personale ci ha concesso di utilizzarlo anche in un secondo momento della giornata dopo aver girato la città ed essere stati in un ristorante con bagno inadeguato.
Ora io mi chiedo:perchè un Comune non puo' prevedere di attrezzare un bagno per disabili, anche a pagamento, presso l'Ufficio del Turismo?
Chi lavora in questo ufficio ha necessità di avere un servizio di cui usufruire in caso d bisogno: perchè non farlo adatto anche ai disabili?
Noi viaggiamo tantissimo sia in Italia che all'estero e, con mio grande rammarico devo ammettere che il problema lo abbiamo avuto spessissimo solo in Italia.
Spero ne voglia parlare o sul giornale o nella sua trasmissione perchè mi creda per chi è disabile questo non è un problema da poco.
Cordiali saluti
Maurizia Mola Bongetta

Lunedì 17 febbraio 2020 21:07:47 Per: Lilli Gruber

Carissima Gruber, sono troppe le leggi in Italia, urgente ridurle ai minimi termini altrimenti non andiamo da nessuna parte. Grazie ti seguo sempre da molti anni, Complimenti

Lunedì 17 febbraio 2020 20:54:19 Per: Flavio Insinna

Caro Flavio, un enorme plauso per la concorrente Benedetta che in questo momento tiene banco con grande dote, capacità, simpatia, carinità e molto altro ancora a La Ghigliottina. Siete stati molto bravi e fortunati a selezionarla, ma aldilà di questo è un personaggio da cui si apprende molto solo a vederla.
Sarebbe da sposare!
Avanti così

Gaetano

Lunedì 17 febbraio 2020 20:35:58 Per: Maria De Filippi

Come grande estimatore di Maria de Filippi e di tutte le sue trasmissioni trovo deleterio avere nel programma uomini e donne le due figure di Gianni Sperti che quando parla riesci a dire solo cose cretine contenuti pari a zero idem per le sue analisi e le sue osservazioni sul pubblico presente qualche volta anche maleducato ma la nota peggiore è la volgarità di Tina Cipollari volgare nel modo di comportarsi nel modo di offendere le persone presenti e soprattutto Gemma è un personaggio che ha stancato cioè di bassissimo livello una popolana proprio una venditrice di cicoria al mercato del pesce c'è cambiate queste figure rinnovate il parterre perché proprio sono un elemento negativo per la trasmissione ma secondo me per maria de filippi anzi non capisco come lei possa consentire determinati atteggiamenti proprio non capisco con stima un vostro telespettatore

Lunedì 17 febbraio 2020 20:34:36 Per: Matteo Renzi

Caro Renzi, quando la smetterai di voler stare al governo senza i voti degli italiani? E poi, tempo fa, non avevi detto che avresti lasciato la politica? ma capisco bene che i soldi non ti fanno schifo, e al pari dei tuoi colleghi, ne prendete molti, troppi. senza fare niente. ti saluto, senza stima. p. s. e sei pure della viola. altro difetto.

Lunedì 17 febbraio 2020 20:22:32 Per: Maria De Filippi

Bisogna veramente cambiare canale! Uomini e donne è un concentrato di cattiveria! Tina dovrebbe farsi gonfiare un po' il cervello perché ormai le labbra esplodono

Lunedì 17 febbraio 2020 20:00:56 Per: Flavio Insinna

Ma Benedetta è raccomandata?

Lunedì 17 febbraio 2020 19:41:36 Per: Massimo Giletti

Buona sera sig. GILETTI SONO UN SUO SEGUACE E DEVO DIRE, mi piace come conduce perché penso che lei non ha peli sulla lingua. Giorno 16 ho seguito la sua intervista all'avvocato Paris e per mio avviso è un arrogante e un taccagno, ma non si vergogna per tutti gli anni che stava al parlamento ha usufruito di tutti i benefici. Vorrei dire che per i pensionati è stato fatta una legge per non dare la rivalutazione della pensione sarebbe il caso e lei sicuramente lo può dire in TV ai politici di adottare lo stesso sistema anche perché i diritti dei pensionati sono inviolabili lo cita anche la costituzione. Vorrei poter dire tante cose ma mi è difficile spiegare per telefono. La ringrazio e in bocca al lupo per la sua trasmissione.
Saluti da Biagio Lusini