Ultimi commenti alle biografie - pagina 14

Giovedì 22 agosto 2019 10:20:11 Per: Matteo Salvini

Ho sempre votato per la Lega e lo farò ancora e sempre. Come Le voglio un'Italia "italiana" che non significa fascista, significa orgogliosa del suo passato e della sua storia, passato e storia che in Europa stanno cercando di affossare con la complicità di falsi democratici che, guarda caso, lo sono solo nei confronti di se stessi. Voglio dirLe una cosa, magari sembrerà una sciocchezza rispetto i grandi temi politici, economici e sociali, quello che mi disgusta e mi fa arrabbiare di più è quando l'attaccano sul personale, sul suo modo di parlare, di vestire, sulla sua parlata del nord. Offendono Lei, ma anche tutti noi che, alla fine abbiamo sempre lavorato anche per mantenere questi signori super laureati in compiacenti atenei del sud dove le lauree si sfornano come il pane. Quando frequentavo l'università a Milano, chi non ce la faceva a superare gli esami, si iscriveva in qualche ateneo del sud, dove immagino abbiano frequentato molti nostri politici, un motivo ci sarà. Sono orgogliosamente veneta e ne ho le tasche piene di questi parassiti altolocati che si permettono, come Di Maio ieri in Parlamento che sogghignava continuamente mentre Lei stava parlando, di considerarci volgari e burini. Ricordi loro che hanno mangiato per decenni nel nostro piatto e ancora lo fanno. Ci tacciano di razzismo, ma questi signori super protetti con le loro famiglie non sanno cosa significa aver paura di andare per strada, salire su un autobus o su un treno, paura di trovare qualcuno che dorme nel tuo garage entrato dopo aver scavalcato il cancello di notte. Ci dicono di mettere telecamere, porte blindatissime e inferriate alle finestre, ma perché scusi, perché dovrei essere io a chiudermi in galera e non chi dovrebbe starci? Non sanno che significa dover fare degli esami medici e avere tempi di attesa di sei mesi o uscire da un supermercato e trovare le ruote della tua bicicletta (tuo unico mezzo di trasporto) tagliate perché non hai dato un euro al nero di turno stazionante davanti all'entrata. Lo so, sono piccole cose di fronte a tante altre emergenze, ma queste piccole cose riguardano milioni di persone e io non voglio essere governata da persone come quelle che stanno facendo di tutto per toglierci il diritto di sceglierci il governo che vogliamo. Per favore faccia di tutto per impedirlo, non vogliamo più quei governi "di transizione" che poi vengono tramutati arbitrariamente in "definitivi".

Giovedì 22 agosto 2019 10:08:15 Per: Matteo Salvini

Vorrei in primis rispondere al geniale sig. Forzano per le sue "illuminanti" esternazioni :

" I Coglioni rimangono sempre a galla... !! ! "

poi vista la situazione "vergognosa" che si stà preparando per noi tutti italiani,
vorrei con forza concordare ed auspicare quello che è stato consigliato !! !, vedi altro messaggio pubblicato oggi - (Forza Matteo, non mollare mai !! !) :

"Ciao Matteo, visto e considerando che il pacco é già stato confezionato quando sarà il momento ti chiedo di disertare tutti voi insieme a fratelli d'Italia e forza Italia il parlamento per l'insediamento del nuovo governo dei perdenti avrebbe così una risonanza mondiale e farebbe capire a tutti il marciume che c'è per non fare votare gli italiani e dare voce alla piazza.
Tieni duro"

Giovedì 22 agosto 2019 10:04:47 Per: Matteo Salvini

In Germania tagliano le tasse del 5, 5 percento. Stanno usando la manovra Salvini per risollevare l'economia. E nessuno lo dice, anzi contesta!! !
Girate a Matteo

https://www. bundesfinanzministerium. de/Content/DE/Pressemitteilungen/Finanzpolitik/2019/08/2019-08-21-PM-SoliZuschlag. html

Giovedì 22 agosto 2019 10:03:12 Per: Matteo Salvini

Al sig Giuseppe Forzano cosa rispondere?
nulla
un bacione

Giovedì 22 agosto 2019 09:43:47 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, hai aspettato il momento giusto, hai aspettato che l'inciucio PD 5stelle fosse piu' improbabile possibile, sopratutto dopo le dichiarazioni del capo politico Di Maio che testuale diceva " mai con quelli di Bibbiano" solo pochi giorni fa'.
Pensano di averci fregato, ma la pazienza e' la virtu' dei forti. Ti ho visto molto teso in parlamento, e' normale; ma mi permetto di dirti stai tranquillo, perche' oggi sei al 35% ma se nasce il governo PD 5 Stelle vai al 60% in poco tempo. L'unico che ci vede lungo e' Calenda, che a differenza degli altri parlamentari probabilmente e' meno interessato allo stipendio da 15 mila euro al mese.
Un caro saluto.

Giovedì 22 agosto 2019 09:34:07 Per: Alberto Angela

Buongiorno Sig. Angela,
Le scrivo questo messaggio per chiederle informazioni riguardanti la sirena Bi-caudata.
Sono in una fase critica della mia tesi universitaria. Purtroppo non riesco a trovare molte informazioni storiche che spiegano in maniera esaustiva le origini della sirena bifida e i suoi vari significati nel proseguo del tempo.
Mi può dare qualche indicazione in merito? Grazie e cordiali saluti
Simone Tre

Giovedì 22 agosto 2019 09:21:15 Per: Maria Elena Boschi

Vedo che ti vengono riconosciute molte qualita': la bellezza che, fra l'altro, non e' nemmeno merito tuo, ochetta giuliva per il ritrovarti senza merito alcuno al centro dell'attenzione di sedicenti giornalisti che non si capisce bene perchè si affollano per intervistarti. che carica ricopri per rilasciare interviste? chi sei? che cosa hai da dire se non ripetere a pappagallo le frasi fatte, concordate con il tuo partito, delle quali non sei autorizzata a cambiare non solo una virgola, ma anche il modo di dirle con un sorriso ironico o bonario, con sdegno, con severita' in palese e obbligato rispetto del codice di comportamento diella vostra sinistra che si definisce "democratica" ma non lascia liberta' di parola, di comportamento e di opinione neppure ai suoi membri ? viva la vostra democrazia che non vuole il voto e che non ne ha bisogno perche' in ogni caso si riappropria del potere con ribaltoni "costituzionalmente corretti"

Giovedì 22 agosto 2019 09:08:55 Per: Matteo Salvini

Vivo in Germania e conosco tanti Italiani vorrei lavorare per SALVINI nostro Capitano cosa dovrei fare? Un grande abbraccio Giuseppe Craparotta.

Giovedì 22 agosto 2019 09:08:01 Per: Matteo Salvini

Il cappio per il collo degli italiani è già pronto, la valanga di tasse che verrà, giustificata dallo slogan, già in diffusione sui media, di una lotta alle disparità sociali con redistribuzione dei redditi, servirà a creare nuovo clientelismo elettorale per la sinistra con ulteriori danni per l'economia del paese a vantaggio del parassitismo burocratico. Vedremo cosa farà il presidente, se deciderà nel rispetto della volontà popolare o no. Non so se Salvini abbia fatto una mossa efficace o meno ma una cosa è certa, che la mossa di Salvini ha sciamato i calabroni pronti ad iniettare il loro veleno, vedremo se ci saranno complici illustri che giustificheranno il loro operato dietro il solito paravento " per il bene del paese ", come se il bene del paese fosse ingrassare la sinistra.

Giovedì 22 agosto 2019 09:07:42 Per: Matteo Salvini

Matteo
ieri pomeriggio ho costretto mio marito a girare per il centro, tra Montecitorio e vie limitrofe nell'intento di incontrare te o qualcuno dei tuoi. Mi sono fermata a parlare con un reporter non sapendo neppure di quale testata, ma desumendo poi, che fosse del Fatto Quotidiano, il quale Innanzi alla mia affermazione: questa è una dittatura. Il popolo sovrano ha scelto alle europee ed è dal 2011che è costretto ad un Governo non scelto democraticamente con il voto, mi ha risposto:
-quindi lei è salviniana?
-certo e posso parlarne a testa alta, alla luce del fatto che provengo dalla sinistra di vendola passando per lo stesso m5s, che ho sostenuto in piazza e con contribuzione volontaria. quindi?
-beh, quindi, a mio avviso (ha risposto lui), un governo pd m5s è il male minore

ecco, Matteo
io sono una passionale, avrei potuto anche mettergli le mani addosso, ma sono anche una signora.
farai un'ottima opposizione e si ritornerà al voto, foss'anche fra tre anni.
ti sono vicina, sono con te
non ti mollo, fidati!