Messaggi e commenti per Maurizio Crozza

Messaggi presenti: 91

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Lunedì 11 luglio 2022 12:43:04

Grandissimo Crozza, mi piacerebbe vedere nelle tue imitazioni quella di Davide Valsecchi... come gesticola e le sue espressioni 🤣🤣🤣 merita davvero, guarda i suoi commenti durante le pre gare di F1... secondo me sarebbe un successo. Grazie

Domenica 22 maggio 2022 14:39:52

Buongiorno maurizio crozza ti prego fai qualcosa tu per gli ospedali di sarzana e la spezia.
“La sanità spezzina è un disastro, “al San Bartolomeo ci sono reparti vuoti, il Sant’Andrea è in affanno e, cosa più palese, nella nostra sanità ci sono disorganizzazione e mancanza di personale. La permanenza delle criticità spinge verso la sanità privata, andando anche a distruggere il mondo del volontariato, sul quale il sistema Italia si basa molto, anche se questo non viene ancora riconosciuto”. Siamo stufi di assistere impotenti alla situazione da terzo mondo in cui versa l’ospedale S. Andrea. Ogni giorno gli spezzini guardano attoniti a reparti che cadono a pezzi, impianti che si rompono, sale operatorie e di degenza inagibili. Ogni giorno gli spezzini constatano sulla loro pelle la carenza di personale medico, infermieristico ed Oss. “La vicenda del nuovo Felettino sta assumendo toni grotteschi e vergognosi. Se non fosse che si stanno progettando sperperi di denaro pubblico, che l’ospedale principale Sant’Andrea fa acqua (nel senso letterale del termine…) da tutte le parti, che il San Bartolomeo giace inutilizzato e che la dotazione di personale sanitario è la più bassa in Liguria. vi prego indagate e troverete le notizie per un intervento del grande crozza.
grazie

Domenica 27 marzo 2022 18:33:52

Trasmissione del 25 marzo


Fratelli fratelli.. ! Continuate a riproporre sempre le stesse imitazioni, e lo spettacolo diventa davvero stucchevole, risultato, non siete davvero più divertenti! Pur di denigrare ancora una volta il Salvini siete arrivati persino a paragonare quelle armi per un eventuale uso a difesa personale (in caso di aggressione da parte di delinquenti che violano le proprietà), a quelle molto più micidiali e dannose che si usano in guerra! L’idea è stata davvero miserevole, non è che per caso tra gli autori ci sia anche un certo “scrittore…” Andrea S. ?

Domenica 27 marzo 2022 14:03:17

Si potrebbe fare un elenco... imperatore Putin emiro Putin... sultano Putin, Ras Putin.
Appunto... Rasputin

Domenica 27 marzo 2022 13:41:41

Come andare ai Mondiali


Se il Portogallo invade la Turchia e la Turchia per ripicca invade la Macedonia del Nord e la Macedonia del Nord per doppia ripicca invade l'Italia, andiamo ai Mondiali!!!
Vado in Portogallo in ferie per istigare i portoghesi contro i Turchi.

Giovedì 24 marzo 2022 23:37:42

Mancini ct nazionale di calcio


Alla prossima devi fare Mancini che si mangia un'enorme Macedonia. 🤣

Giovedì 24 marzo 2022 14:49:44

Gentile dott. Crozza, dopo aver sviscerato nei minimi dettagli lo scandalo dei camici del governatore Fontana e - con minore enfasi - quello delle mascherine di Arcuri e del governatore Zingaretti, non ritiene di dover dedicare la dovuta attenzione alle attività di compravendita militare dell’ex Presidente del Consiglio D’Alema? Se poi vuole, posso anche aggiungere qualcosa sulla mia concittadina ex Prof. ssa Linda Giuva nonché moglie del citato D’Alema…

Martedì 22 marzo 2022 23:15:51

Gentilissimi, mi permetto di segnalare qui un fatto potenzialmente divertentissimo che ha coinvolto Zaia durante un evento importante in cui c'erano anche tre ministri (Presentazione del PNRR a Venezia). E' adattissimo al personaggio che Crozza crea quando imita Zaia!

Articolo di OggiTreviso, (ma è una vicenda che mi ha coinvolto in prima persona in quanto aveva posto una mia amica la domanda)

Zaia prende un abbaglio e in diretta confonde l’agrivoltaico con il fotovoltaico
La gaffe nel corso della presentazione ieri a Venezia del PNRR alla presenza dei ministri Brunetta, Franco e Messa
ht t / w. oggitreviso. it/zaia-prende-un-abbaglio-diretta-confonde-l’agrivoltaico-con-fotovoltaico-275990

Lunedì 21 marzo 2022 16:38:44

Come storia insegna


Buongiorno volevo sapere se come suoi predecessori un giorno vorrà essere dall'altra parte magari finalmente smettendo solo un po di ridere deciderà di cambiare realmente le cose. perché ridicolarizzare questa situazione in cui viviamo le porterà si fama e soldi ma non è utile a niente se non fine a se stesso

Lunedì 21 marzo 2022 10:04:11

A tutti i filo-Crozza che pensano che ridicolizzare i politici di destra sia divertente


A tutti i filo-Crozza che pensano che ridicolizzare i politici di destra sia divertente, ricordo che sarebbe bene che i giornalisti furbetti facessero qualche domanda piccante anche a Conte chiedendo come può essersi fidato di un Arcuri che ha sperperato milioni di soldi nostri o a Zingaretti che "non riesce" a fare rientrare13 milioni di euro spesi in mascherine mai arrivate, ma forse è vero queste cose non fanno ridere ma dovrebbero fare riflettere che i "pagliacci" d'Italia non sono sempre quelli che una certa stampa altamente di parte vuol fare intendere. Crozza fa bene il suo lavoro, prendere in giro Salvini per le sue cavolate gli garantisce successo, parlare di milioni di soldi rubati agli italiani lo annienterebbe nel giro di una puntata. Buona riflessione.

Commenti Facebook