Messaggi e commenti per Maurizio Crozza - pagina 7

Messaggi presenti: 91

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Sabato 11 dicembre 2021 09:40:44

Caro Crozza


Caro Crozza,
Sulla puntata andata in onda ieri sera (10/12/21) non ho ben capito la sua frase in cui afferma (con dono probabilmente dato dall'Onnipotente) che i non vaccinati contagiano i vaccinati. Sicuramente sono io a non avere compreso la sua ironia!
Le faccio anche presente che in Germania non è vero che esiste un green pass e anche qui... Lei sa bene, come tutti noi, la gravità di questo strumento adottato che toglie libertà solo ad un gruppo preciso di persone. Strumento che per altre nazioni è risultato illegittimo e anticostituzionale. Lei sa anche il problema degli aventi diritto al green pass che... sono liberi di "Passare" anche se positivi o addirittura contagiano senza saperlo. Come può vantarsi di uno strumento del genere?
Non oso parlare di vaccini perché io purtroppo sono vaccinata e ho avuto reazioni avverse... Per carità... Io non sono nessuno confronto alla massa!
Se tornassi indietro no... Non mi vaccinerei.
Tra l'altro se non lo ha ancora fatto la invito a guardare ciò che sta succedendo in Africa, in che maniera stanno combattendo il virus senza vaccini e senza pass. Per non parlare della manovra di aver chiuso le porte all Africa per paura di una variante di cui non si conoscevano ancora gli effetti. Una paura incompresa e inaudita.
Per quanto riguarda i gruppi di persone che cercano di combattere questa totale pazzia, anche qui... Credo ci sia poco da ironizzare.
A lei, se le va bene, continui pure a tenersi stretto questo governo e... Piuttosto, riprendiamoci il valore del rispetto e rispettiamo in primis le diversità e la libertà di pensiero.
Con tutto rispetto...

Venerdì 26 novembre 2021 21:40:38

Perdoni Sign. Crozza,
al di la di tutte le questioni scientifiche... Potrebbe evitare di comparare i no VAX a degli untori?
Con qualche approfondimento potrebbe scoprire che è proprio il contrario.

Lunedì 22 novembre 2021 17:37:41

Quando imita Zaia la scena sarebbe al top se ci fosse anche la dottoressa bionda che ammicca sotto la mascherina secondo me Spacca un saluto

Sabato 20 novembre 2021 18:39:02

La finta imparzialità del comico


Caro Crozza, sono ormai tanti quelli che si stanno rendendo conto che il suo programma del venerdì sul Nove, da tempo è diventata una voce in più nel panorama dei programmi dove si fa propaganda politica prevalentemente contro il centrodestra piuttosto che delle imitazioni comiche. Quelle di personaggi politici della destra, sono astutamente confezionate in modo che al pubblico arrivi una loro immagine spregevole. E’ stato il caso anche di Vittorio Feltri ieri sera, attribuendo al medesimo frasi artefatte o mai dette contro i cittadini del sud. Evidentemente in tutto ciò c’è la mano soprattutto degli autori. Spero che il pubblico presente trovi il coraggio anche di fischiarvi oltre che applaudirvi.

Lunedì 8 novembre 2021 15:00:39

Gaffe in TV al summit di Glasgow


Salve, ho notato che in un servizio mandato in onda un po' da tutti, i grandi della terra si salutavano con il consueto gesto, toccandosi con il PUGNO E MASCHERINA.. Peccato che poi in pieno palco Draghi ed altri due presidenti si abbracciavano subito dopo senza mascherina ed abbracciati, si parlavano a nn più di 15cm tra una bocca e l"altra, forse per nn farsi capire e/o riprendere nel labbile dai media!!!
DOMANDA? Come si fa a credere, Covid esistente, ripeto a credere, quando ci sono queste palesi contraddizioni???
Mi scuso, ho pensato fosse degna di nota questa mia osservazione ! !
Grz per tutto il vs stupendo lavoro!

Domenica 7 novembre 2021 09:12:57

Che situazione


Carissimo, devo ammettere: sono anni che la seguo e la rivedo, La sua vis comica non ha bisogno di commenti, così come non ne hanno le sue abilità artistiche; ma sebbene i format dei suoi programmi siano molto simili, ogni settimana lei e la sua redazione riuscite a cogliere ciò che è accaduto e riproporlo con ironia e comicità esilaranti, al punto da non stancare mai! Ma questo lei lo sa già. Così come credo sappia e condivida anche ciò che segue: quando in un paese la politica e il costume diventano comicità e i comici restano gli unici a "fare politica" seria, pur celata dietro risate, vuol dire che la situazione è proprio seria! Ma anche questo lei lo sa già. Grazie per le risate che ci fa sempre fare!

Venerdì 5 novembre 2021 23:15:08

Per quale motivo il governo ed i media continuano ad instillare odio puntando il dito su un esigua minoranza inferiore al 10% della popolazione, che non si è vaccinata perché non vuole non può o perché rischierebbe troppo facendolo, imputando ad essa di averci impedito di uscire dalla pandemia? Questo quando in Italia abbiamo il più alto numero di vaccinati al mondo e che chiunque capirebbe che per ovvie ragioni non è possibile raggiungere il 100% dei vaccinati
Non avrebbe molto più senso, dal punto di vista della strategia di contenimento della pandemia, preoccuparsi dei paesi nordafricani

Domenica 31 ottobre 2021 10:31:47

Credere a cosa?


A chi dobbiamo credere? Ma il vero dilemma a questo punto è: Dobbiamo credere? Possibile che nel 2022 ancora tutta sta merda nel pianeta? Scusate ma... davvero non siamo pronti ? Davvero? Ci preoccupiamo se i Gay e/o diversi, non hanno diritti ma lasciamo che decapitano una ragazza di vent'anni solo perché non si copre i capelli? Ci preoccupiamo di cosa?
Se mangi troppo e ti guardi allo specchio, vedi che stai ingrassando, che vai fuori forma e peso ! Ma se nel cervello lo riempi di merda, di falsi valori, di mediocrità e ti guardi allo specchio non lo vedi! Questo è il vero problema. Non lo vedi!

Sabato 30 ottobre 2021 22:51:29

Ddl Zan


Carissimo Crozza, ormai la gente non sa più cosa pensare o meglio dove orientare i propri pensieri. Per aumentare la confusione ti ci metti pure tu, la gente ti guarda e pensa di vivere in un paese omotransfobico, retrogrado, incivile. Le soluzioni sono due: chiarisci e spieghi alla gente come mai in Italia non abbiamo ancora una legge in tal senso (la causa non è la destra in senato e lo sappiamo benissimo) o ti limiti a fare il comico come hai fatto finora. Non c'è la faccio più delle "lotte" ipocrite di questa sinistra che si serve di qualsiasi mezzo lecito o meno per propagandare la propria "politica". Dimenticavo: sono disabile e per quelli come me il ddl Zan è aria fritta.

Sabato 30 ottobre 2021 19:51:10

Caro Maurizio, ti seguo da sempre e adoro le tue imitazioni ma anche ammiro il tuo tagliente spirito critico nei confronti della politica, ma, da fan, devo chiederti un piacere... Ho appena letto il libro fumetto di Saviano 'Sono ancora vivo' nel quale si coglie tutta la sua sofferenza e la solitudine per la vita che è costretto a vivere e allora ti chiedo di non imitarlo più per non banalizzare il suo modo drammatico di vivere la vita... Non so se mi leggerai mai, ma spero proprio che in qualche modo ti arrivino le mie parole... Spero comunque che almeno Roberto Saviano riesca a sorridere un pò della tua feroce imitazione... io non ci riesco

Commenti Facebook