Messaggi e commenti per Maurizio Crozza - pagina 5

Messaggi presenti: 106

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Domenica 13 marzo 2022 14:21:37

Ultime 2 puntate


Caro Crozza, siamo completamente d'accordo con l'analisi di alcuni telespettatori sull'inesattezza di informazioni che da 2 settimane stai sbandierando riguardo all' allargamento Nato in Europa come causa dell'aggressione russa all'Ucraina, o provocazione di un pazzo. Ti seguiamo da sempre ma questo atteggiamento di equidistanza ne' con l'aggressore ne' con uno stato sovrano che sceglie liberamente di aderire alla NATO, di cui comunque non fa parte, e' chiaramente una scelta opportunistica per non scontentare nessuna frangia di pubblico. Scelta tipica di un personaggio del "paese delle meraviglie".
Hai perso 2 affezionati telespettatori ma tu sai gia' che tanto ne guadegerai molti altri.
Auguri!

Domenica 13 marzo 2022 10:30:01

Satira


Buongiorno Signor Crozza,
La seguo spesso, quando posso,. .. e apprezzo la sua satira... Si sa, in Italia bisogna pur vivere e se non si parla di "Berlusconi" (male), che cosa si mangia? Si ricorda i fischi al festival di San Remo di qualche anno fa??? Non Le dicono niente??? Rammenti che se B. nel 1992 non avesse vinto le elezioni avremo Putin che banchetta con Letta (l'ala destra spennata del PD). .. Non l'ha "Letta" bene... Ci sarebbero i D'Alema e/o in suoi sodali (amanti dell'Italia e degli Italiani, come i piddini D. OC.) e i suoi "servizi" segreti, a salvaguardia del nostro PAESE ! (ma chi ce crede? ? ).
Neanche Lei, che è persona scaltra e saprà defilarsi come e meglio di altri.
Si sa, i comici sono deboli con i forti e forti con i deboli. Grillo docet. Insomma vili !!!
Per il resto Lei è comico brillante, ma stia attento che i potenti al giullare di turno fanno fare una brutta fine...
Sono convinta che la Sua cultura glielo suggerirà'.
Un'ultima cosa: impari meglio il "veneto" che è lingua arguta e giocosa, talvolta tagliente nella sua bonarietà, così' Zaia Le "verrà'" meglio! !

Per il resto Evviva Crozza!!!

Domenica 13 marzo 2022 09:07:21

Puntata 11/03


Ciao Maurizio,
In famiglia il venerdì sera è un appuntamento fisso con la tua trasmissione, per la satira politica, anche i ragazzi la guardano volentieri. Ma venerdì, perdonami, hai proprio sbagliato. Perché hai paragonato l’allargamento della NATO all’INVASIONE della Russia? Ci sono mille differenze, ma soprattutto, la prima è stata una scelta, libero o no non lo so io ma neanche tu, e quindi non presentarla in quel modo. La seconda è sotto gli occhi di tutto. C’è gente che per il solito spirito di contraddizione usa queste argomentazioni senza sapere neanche di cosa parla, senza farsi altre domande. Spiegami una cosa. Guerra a parte, perché da decenni le persone dell’ex blocco sovietico vengono in Europa occidentale? ? Forse perché si sta meglio, perché siamo più liberi… perché nei loro paesi aleggia ancora il bavaglio, perché i dissidenti politici vengono avvelenati o, mi fermo sai benissimo cosa succede. Spero che nella prossima puntata vorrai fare un passo indietro e dare informazioni più corrette, A venerdì

Sabato 12 marzo 2022 20:50:09

El Venesian o veneto


Ciao Maurizio, in Veneto la lettera G si pronuncia S e la lettera L non viene mai pronunciata. Esempio: fagioleto se dise fasioeto.
Saluti
Andrea

Sabato 12 marzo 2022 19:00:14

Satira o propaganda di parte ?


Caro Crozza e autori, ho visto il vostro programma di ieri 11/3, lasciatemi dire che la vostra satira attacca spesso se non quasi esclusivamente gli esponenti della Lega mentre ne sono praticamente esenti quelli del M5S e PD, e specifico che chi scrive finora non ha mai votato il partito di Salvini. Il leghista, poco astutamente, sembra vada a cercarsi i guai a tutti i costi, voi ovviamente subito ne approfittate ma far poi continuamente vedere, non solo voi, quell’italiano esagitato che gli urlava “buffone” approfittando di un sindaco in cerca di fama, è però solo squallida propaganda di parte. In quanto agli applausi in sala (non molti) si sa che vengono chiamati dagli assistenti della produzione. Certamente Letta & Amici, molto più compassati e furbi, non vi danno occasione per imitazioni ma è noto che dietro le “belle” apparenze, si nasconde sovente il peggio. Vedete insomma di essere un po’ più bipartisan, sempre che non dobbiate qualche favore a quel brav’uomo di Scanzi & soci.

Sabato 12 marzo 2022 17:47:43

Trasmissione di Venerdì 11 dell'allargamento Nato


Caro Crozza, bravissimo e simpatico comico,
Mi spiace moltissimo che ieri hai aperto con il grafico in rosso per dimlstrare "dell'invadente" allargamento Nato in territorio ex Unione Sovietica perché lo hai messo allo stesso livello senza specificare che a differenza di quello autoritario russo e'un allargamento libero e democratico di Paesi che fanno della democrazia pacifica la loro bandiera di libertà mentre l'hai fatta apparire come una sorta di invasione ingiustificata.
Hai fatto male, malissimo sopratutto mancando di precisare che vi si contrappone questa vergognosa prova di invasione militare a caro prezzo di vite umane uccise e territori distrutti dalle bombe.
Mi auguro tornerai sul tema riequilibrando questa tua ingiusta provocazione.

Sabato 12 marzo 2022 12:15:28

Non c'è peggior sordo... !


Il proverbio dice: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"! Ti ho già mandato un messaggio dicendo che le satire di parte buona percentuale di noi spettatori della TV ci siamo stancati di stare ad ascoltarle e invece... Allora fai presente a coloro che preparano la satira che si informino su tutto, ma "proprio su tutto" e fatela finita di metterci sopra il carico da 12 di ciufolate. Andate ad informarvi bene su chi ha passato di nascosto la maglietta al sindaco della Polonia che doveva ricevere Salvini e poi fate la satira, se ancora ci può essere una satira e... senza la macchietta di Feltri la trasmissione non può terminare così!!!

Sabato 12 marzo 2022 10:42:47

Omaggio a Maurizio Crozza


Gentile Crozza, desidero esprimerle sincere congratulazioni per l'intelligente lavoro che lei svolge. Il venerdì sera mia moglie ed io ci organizziamo per essere presenti in tempo alla sua trasmissione allietati da una piacevole cenetta.
Grazie.
F. Migliara

Venerdì 11 marzo 2022 22:49:07

Scurrilità


Non si riesce a dire una frase senza metterci dentro una parolaccia? Fa tendenza? Massimo Troisi non ha mai detto una parolaccia nei suoi sketch, eppure non è che non facesse ridere… il punto è che si chiamava Massimo Troisi…

Venerdì 11 marzo 2022 22:31:20

Fratelli di Crozza


Complimenti per la trasmissione. Però non mi sei piaciuto stasera come Padreterno. Ci vuole più rispetto del sacro.
Lìmitati a papa Francesco.
E poi non dire più "puttana Eva".
Offendi me, e tua moglie e tutte le altre.
Parlo sul serio e tu non scherzarci troppo.
Amichevolmente

Commenti Facebook