Messaggi e commenti per Maurizio Crozza - pagina 5

Messaggi presenti: 91

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Venerdì 4 marzo 2022 20:09:02

Ciao Maurizio complimenti ler le tue imitazioni, io e il mio compagno seguiamo la tv byoblu e volevamo proporti un nuovo personaggio da imitare Mauro Scardovelli che fa una striscia serale dalle 19. 45 alle 20. 00 che si intitola la rivoluzione della coscienza guardati una qualsiasi puntata, secondo noi e' un personaggio da imitare grazie

Venerdì 4 marzo 2022 12:36:42

Il Papa


Caro Crozza. Capisco la moda corrente di parlare di tutto e di tutti ma non credi che parlare del Papa (chiunque esso sia) in maniera... ironica è dissacrante? Una volta la sua figura era intoccabile e sai perché? Il Papa non rappresentava se stesso come uomo, ma Cristo. Puoi non essere un credente ma per rispetto che devi anche a un solo credente, suggerirei di volgere lo sguardo da un'altra parte. Grazie e scusami se ti ho offeso.

Mercoledì 2 marzo 2022 01:33:44

Perche non gigi marzullo ?


Ciao caro Crozza :) Scusa mio italiano sono da terre vicine da papa embroglio scusa bergoglio. Guardando la disastrosa TV ti ho immaginato con una magliettina blu e bianca a righe, molto ben indosatta di gigi marzullo. Perche non fai una sua imitazione ? Oltre a Feltri, Berlusca, Luttvack ecc, e l inominabile renzo ? Sarebbe esquisito.

gracias

juan (i' m not a robot :)

Martedì 1 marzo 2022 19:45:05

Intervista Berlusconi 2019


Ht-------ww. --------16/
Volevo segnalare questa intervista che purtroppo ho visto poco più di due anni fa...
Non so se già qualcuno se ne sia ricordato...
Grazie

Lunedì 28 febbraio 2022 01:11:00

Puntata di venerdì 25/2/22


Buonasera Sig. Crozza, conscio che questa mia non le arriverà mai, scrivo comunque per lanciare nell'etere il mio sdegno.
Attendo sempre il suo show ma ho deciso di non vederlo più (e chi se ne frega dirà): lei sta facendo la stessa parabola di Grillo dalla satira arguta a quella becera.
Sfottere Draghi in questo momento è come darsi una martellata in quel posto; con Berlusconi, ormai vecchio e svampito, sta esagerando: la satira si fa contrro i potenti, contro gli inermi è bullismo; ha irriso il Papa che ha proposto una fievole giornata di digiuno, è vero, ma non ha detto che è andato a Canossa dal console russo (e chissà come gliele ha cantate!).
Ha anche fatto il verso a Draghi che ha inciampato in una parola e subito dopo si è impaperato lei stesso.
Mi ha molto deluso e non la vedrò più ma accetti un consiglio, sia almeno rispettoso di quanti si sbattono e soffrono in questo tragico frangente e non faccia come quelli che ridevano la notte del terremoto!!!

Sabato 26 febbraio 2022 14:41:05

Quella sul Papa lei sig Crozza la poteva risparmiare, specialmente su Benedetto xvi, visto le sue attuali condizioni, la satira va benissimo, ma ci deve essere un limite! ! Si vergogni! !

Sabato 26 febbraio 2022 08:31:09

Digiuno


Caro Maurizio, mi chiamo Maria, guardo sempre il tuo programma e ho molta stima di te. Proprio per questo ti scrivo perché nella puntata di ieri sera (25/02/2022) hai detto una cosa che mi lasciato perplessa, soprattutto detta da una persona come te. Mi riferisco al momento in cui hai parlarto del digiuno indetto da Papa Francesco.
Ti volevo solo dire una cosa al riguardo, con la preghiera e il digiuno si possono fermare anche le guerre. Questo non lo dico io e nemmeno il Papa, lo ha detto la Madonna nei vari messaggi delle apparizioni nel corso della storia umana. Poi uno può anche non credere, e avere una propria opinione, però non mi pare giusto ridere su cose così importanti e serie, anche perché ci sono persone che con tanta fede e in modo costante osservano il digiuno e la preghiera. Detto ciò, mi auguro che la mamma celeste possa illuminare la tua coscienza e abbracciarti come solo una mamma sa fare.
Comunque la stima nei tuoi confronti non cambia, volevo solo esprimere la mia opinione.
Ti auguro ogni bene
Che Dio ti benedica
Maria

Mercoledì 23 febbraio 2022 16:18:45

Crisi Ucraina


Salve
Io un'idea ce l'avrei per risolvere la crisi Ucraina
Non so se si possa attuare. Mettiamo che l'Ucrania diventi uno stato neutrale come la Svizzera (né
con la Nato e né
con la Russia) avrebbe i suoi vantaggi. Cosa ne pensa lei?
Un'ultima cosa... ho una figlia che si chiama Eva e devo confessarle che ogni volta che nei suoi monologhi dice Pu... na Eva un pò mi mette a disagio.
Cordialmente
Walter

Mercoledì 23 febbraio 2022 14:37:10

Da imitare assolutamente


ht-------5
non è un personaggio noto della tv ma è da sbellicarsi dalle risate...

Lunedì 21 febbraio 2022 18:11:24

Suggerimento di personaggio da imitare


Guardando questo video ho subito immaginato all'imitazione che potresti fare tu... ho riso tre ore, verrebbe fuori una cosa esilarante! Ti prego pensaci!

ht ts: // ----- /ebA-------Q

Commenti Facebook