Messaggi e commenti per Maurizio Crozza - pagina 8

Messaggi presenti: 91

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Sabato 30 ottobre 2021 01:02:06

Perché caro Crozza non la smette di fare politica e soprattutto di sinistra? Faccia il comico e l’imitatore in cui è molto bravo: e basta!

Carissimo Maurizio, Lei certamente è un bravissimo comico ed imitatore: questo è palese. Però non credo sia giusto usare una TV per fare politica e soprattutto becera e di sinistra. Soprattutto il 29/11/2021 ha parlato del Ddl Zan dicendo delle emerite cavolate. Mi permetto di allegare un link che le consiglio di ascoltare attentamente anche se io non voto per quel Partito ma è giusto che ascolti un Senatore che sicuramente è molto più preparato di Lei sull’argomento perché chi parla l’ha studiato: Lei purtroppo no! Quindi la smetta di dire cavolate sulla politica che sinceramente non bravo e continui a fare il comico è l’imitatore in cui è bravissimo. Io non credo che la paghino per fare politica ‘ma per qualcos’altro e cioè farci ridere. Se invece Vuole fare politica… smetta di fare il comico e l’imitatore ed entri in politica. Già qualcuno ha provato a fare tutte e due e da comico che era è diventato “un buffone”. La saluto. Continui a farci ridere perché tanti non la guardano più proprio perché si è messo a fare politica di sinistra.

Venerdì 29 ottobre 2021 21:49:03

Non capisco più la tua satira… meglio, non capisco perché sia diventata mono direzionale


Caro Crozza
Per anni la tua satira è stata bipartisan ed anche se si sa… Non hai mai avuto simpatie verso la parte centro destra, comunque facevi il tuo mestiere onestamente, perculando tutti.
Da un anno a questa parte in modo sempre più eclatante usi la clava su salvini, meloni e la destra ed il fioretto con la punta ricolma di fiori per letta ed il pd in. Genere, e non simi mi si dica che però sui pentastellati sia molto diverso… Anche lì si va leggerini…
il tuo posto non É più quello di comico esperto di satira, ma di tesserato del PD, smettero di guardarti perché rido poco dei tuoi eccessi su temi che in ogni caso per molti italiani sono considerati controversi… ultima esagerazione il monologo sul DDL ZAN, un blocco intero dedicato solo a quello, mah… Tristezza infinita

Venerdì 29 ottobre 2021 09:14:31

Zaia e Giarusso


Ciao Maurizio e team,
siamo un gruppo di amici che vi seguiamo sul nove e vi chiediamo una cortesia: fateci uno sketch con Zaia che commenta, dopo averlo fatto vedere, il filmato di repubblica sulla figura del ca**o di Giarrusso al parlamento europeo, in cui doveva difendere il prosecco Italiano. La difesa di Giarrusso è ancora più imbarazzante della stessa prestazione: sapeva dell'incompatibilità della telecamera iphone e si prepara il discorso in Italiano. Non parla inglese (provato in diretta) e lo mandiamo a fare eurodeputato. Uno vale Uno e tutti insieme siam nessuno. Immaginiamo quanto siano incazzati Zaia e quelli del consorzio Prosecco... mentre pensa alle risate di quelli del Prosek.. Siete Bravissimi e nel ringraziarvi ci auguriamo che continuiate a farci divertire, Ciao

Martedì 26 ottobre 2021 21:12:02

Napalm


Carissimo Crozza, ci manca moltissimo il personaggio di Napalm, che non potrebbe oggi essere più attuale. Quando lo riproporrai?

Domenica 24 ottobre 2021 08:25:21

Spunto per imitazione


Buongiorno Maurizio

volevo darti uno spunto per una tua formidabile imitazione.
Ho sentito un oggi il discorso di Erdogan presidente turco, ed ho pensato a Vincenzo De Luca presidente delle Regione Campania,
Per il tono della voce e per il contenuto del discorso sembrava proprio lui "i dieci ambasciatori si alzano la mattina e pensano a KAVALA".
Spero sia un valido spunto

ciao guido

Giovedì 21 ottobre 2021 13:04:19

Ciao Maurizio,
non puoi non fare Salvini al citofono che citofona a Morisi! 😂😂😂 Non è scontata, l'aspettavamo tutti! Poi se Morisi non è uno spacciatore è un pippatore! E altro😂😂

Sabato 16 ottobre 2021 14:12:15

Grande delusione


Belin!!! Mauri. Questa propaganda pro vaccino potevi anche risparmiarcela.

Venerdì 15 ottobre 2021 22:10:57

Debito pubblico


Buona sera Maurizio! Innanzitutto complimenti vivissimi x la satira che ogni venerdì ci offre su la nove. Vorrei farle una domanda che potrebbe scaturire (forse) lo spunto x uno sketch che fatto da un Grande come lei (secondo me) sarebbe una vera e propria bomba! Così almeno credo.. questa domanda appunto da porre al ministro della finanza riguarda il debito pubblico, ma x cercare di spiegare la mia visione dovrei avere uno spazio relativamente lungo.. x ciò le chiedo se posso azzardarmi in questo tentativo tra l altro anche davvero x capire, Come funziona questo stano bilancio statale che alla fine viene gravemente sbilanciato come sappiamo appunto dal debito Pubblico che (sempre secondo me) più che un bilancio è un FALSO in bilancio.. !!! SPERO possa rispondermi considerando la mia richiesta x poter essere sicuro della sua preziosa attenzione!!! La ringrazio anticipatamente un saluto Livio

Lunedì 27 settembre 2021 22:13:29

Stanlio e Ollio


Caro Genio, ogni volta che vedo Freidman (non sono sicuro di come si scriva, ma sono certo che ci capiremo) in un salotto di replicanti (sui vaccini siamo al Botta e Risposta ormai standardizzate) non posso fare a meno di vedere il faccione e la mimica di Ollio; stessi occhi spalancati, stessa espressione, stessi sbuffi. Sento perfino la voce di Alberto Sordi, con le stesse storpiature d'italiano. Lo imiteresti in modo perfetto. Ma saresti irresistibile affiancandogli Stenlio, con i suoi pianti e i suoi dispetti.
Mettendogli in bocca le tiritere sui vaccini, faresti morire qualcuno d'infarto... magari dopo la terza dose!
Dovessi deciderti... fammi fare un fischio. Chiedo troppo? Grazie, Paolo Diodati

Lunedì 27 settembre 2021 20:03:27

Caro sig. Crozza,
la seguo con costanza dai tempi di Ballarò, e non perdo una puntata della sua attuale trasmissione.
Apprezzo molto naturalmente la rappresentazione dei suoi personaggi, ma anche la serietà, l’equilibrio tra le diverse parti politiche, la solida base culturale che traspare dai suoi monologhi.
Mi permetto proprio per tutto questo di scriverle che sono rimasto un po’ perplesso, venerdì scorso.
Premesso che la sua trasmissione è vista in gran parte, suppongo, da persone orientate verso l’area di “centro sinistra”, non ho trovato opportuno un attacco così forte ad una “sinistra che non fa la sinistra” a pochi giorni dalle elezioni.
Mi riferisco all’imitazione di Speranza, che è stato ed è un buon ministro ed una persona per bene, non un burattino (avrà brindato Belpietro a guardarla!), ma anche alle battute (che in buona misura condivido, si intenda) su Letta e all’apologia della Linke.
Questo non può che togliere voti ad un’area che comunque, e non di poco, è meglio del carrozzone Salvini-Meloni. Ricorderà il suo intervento a Sanremo che, unito alla presenza di Berlusconi da Santoro e Travaglio, diedero il via alla risalita di Forza Italia ed alla sconfitta di Bersani (con tutte le conseguenze che abbiamo vissuto). Errare humanum est, sed perseverare …
Sulla Linke, poi, per l’onestà intellettuale che la contraddistingue avrebbe dovuto dire anche che quel partito è l’erede diretto del partito comunista della Germania Est (non proprio un esempio …) e che il suo programma elettorale piace talmente agli elettori che i sondaggi lo davano al 6% e che non è neppure entrato in parlamento; senza contare che è facile scrivere un programma simile senza pensare che non è finanziabile.
Insomma, lei ha dato l’impressione di uno di quegli irriducibili uomini di sinistra che preferiscono perdere e far perdere le elezioni pur di salvare la purezza della sinistra stessa. E poi, le unioni civili, il blocco dei licenziamenti in epoca Covid, il reddito di cittadinanza mantenuto non sono proprio di destra.
Spero tanto che mi possa smentire, perché non vorrei ringraziarla nel vedere Salvini o la Meloni esultare, o qualche sindaco impresentabile alla guida di città importanti.
Confido sulla sua chiara intelligenza, e sappia che continuerò comunque a seguirla con grande piacere.
Con stima

Commenti Facebook