Messaggi e commenti per Maurizio Crozza - pagina 8

Messaggi presenti: 105

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Mercoledì 2 febbraio 2022 19:47:49

Montagnier


Crozza tu non sai di cosa stai parlando.
Io uso la papaya fermentata da anni e ne conosco molto bene i benefici. Faresti bene a provarla.
Montagnier non ha mai menzionato in pubblico di essere un Nobel. E comunque la sua opera sicuramente in passato è stata di beneficio per l umanità.

Pensavo tu fossi una persona seria, per così dire.
Non ti seguirò più.

Giovedì 27 gennaio 2022 08:39:25

Imitazioni


Sarebbe interessante e divertente imitazione di Myrta Merlino

Venerdì 21 gennaio 2022 09:31:04

Tributo a Giulio Regeni - per non dimenticare


Buongiorno,
Con la presente vorrei segnalarle quanto segue.
Sono Lorenzo GIUSTETTO, studente universitario e cantautore per passione.
Da sempre sensibile alla tutela dei diritti umani ho scritto e interpretato una canzone tributo a Giulio Regeni affinché nessuno dimentichi.
Vuole essere un inno alla giustizia, messaggio secondo me significativo per i giovani e non solo.
Ritengo che rappresenti un buon strumento per sensibilizzare i ragazzi come me ma anche gli adulti.
Le invio link del video che sarebbe bello potesse visionare, gliene sarei grato.
Nel deserto: ht ts: // ----- /ja3-------Q0
La ringrazio in qualsiasi caso per l'attenzione che vorrà dedicargli.
Confidando in un suo riscontro Le porgo cordiali saluti.

Sabato 11 dicembre 2021 13:48:12

Buongiorno sono Marina e con la mia amica Anna siamo delle fan sfegatate di Maurizio. So che non sarà mai possibile ma io e Anna vorremmo invitare Maurizio a cena anche con Andrea Zalone e Silvano Belfiore. Io abito a Castellanza (va) Anna a Cremona. Ma noi tutti i venerdì e sabato sera replica siamo incollate davanti alla TV facendoci commenti via cellulare. Lo so sembriamo un po' pazzerelle, ma lo siamo. Un abbraccio grande. Marina e Anna.

Sabato 11 dicembre 2021 09:40:44

Caro Crozza


Caro Crozza,
Sulla puntata andata in onda ieri sera (10/12/21) non ho ben capito la sua frase in cui afferma (con dono probabilmente dato dall'Onnipotente) che i non vaccinati contagiano i vaccinati. Sicuramente sono io a non avere compreso la sua ironia!
Le faccio anche presente che in Germania non è vero che esiste un green pass e anche qui... Lei sa bene, come tutti noi, la gravità di questo strumento adottato che toglie libertà solo ad un gruppo preciso di persone. Strumento che per altre nazioni è risultato illegittimo e anticostituzionale. Lei sa anche il problema degli aventi diritto al green pass che... sono liberi di "Passare" anche se positivi o addirittura contagiano senza saperlo. Come può vantarsi di uno strumento del genere?
Non oso parlare di vaccini perché io purtroppo sono vaccinata e ho avuto reazioni avverse... Per carità... Io non sono nessuno confronto alla massa!
Se tornassi indietro no... Non mi vaccinerei.
Tra l'altro se non lo ha ancora fatto la invito a guardare ciò che sta succedendo in Africa, in che maniera stanno combattendo il virus senza vaccini e senza pass. Per non parlare della manovra di aver chiuso le porte all Africa per paura di una variante di cui non si conoscevano ancora gli effetti. Una paura incompresa e inaudita.
Per quanto riguarda i gruppi di persone che cercano di combattere questa totale pazzia, anche qui... Credo ci sia poco da ironizzare.
A lei, se le va bene, continui pure a tenersi stretto questo governo e... Piuttosto, riprendiamoci il valore del rispetto e rispettiamo in primis le diversità e la libertà di pensiero.
Con tutto rispetto...

Venerdì 26 novembre 2021 21:40:38

Perdoni Sign. Crozza,
al di la di tutte le questioni scientifiche... Potrebbe evitare di comparare i no VAX a degli untori?
Con qualche approfondimento potrebbe scoprire che è proprio il contrario.

Lunedì 22 novembre 2021 17:37:41

Quando imita Zaia la scena sarebbe al top se ci fosse anche la dottoressa bionda che ammicca sotto la mascherina secondo me Spacca un saluto

Sabato 20 novembre 2021 18:39:02

La finta imparzialità del comico


Caro Crozza, sono ormai tanti quelli che si stanno rendendo conto che il suo programma del venerdì sul Nove, da tempo è diventata una voce in più nel panorama dei programmi dove si fa propaganda politica prevalentemente contro il centrodestra piuttosto che delle imitazioni comiche. Quelle di personaggi politici della destra, sono astutamente confezionate in modo che al pubblico arrivi una loro immagine spregevole. E’ stato il caso anche di Vittorio Feltri ieri sera, attribuendo al medesimo frasi artefatte o mai dette contro i cittadini del sud. Evidentemente in tutto ciò c’è la mano soprattutto degli autori. Spero che il pubblico presente trovi il coraggio anche di fischiarvi oltre che applaudirvi.

Lunedì 8 novembre 2021 15:00:39

Gaffe in TV al summit di Glasgow


Salve, ho notato che in un servizio mandato in onda un po' da tutti, i grandi della terra si salutavano con il consueto gesto, toccandosi con il PUGNO E MASCHERINA.. Peccato che poi in pieno palco Draghi ed altri due presidenti si abbracciavano subito dopo senza mascherina ed abbracciati, si parlavano a nn più di 15cm tra una bocca e l"altra, forse per nn farsi capire e/o riprendere nel labbile dai media!!!
DOMANDA? Come si fa a credere, Covid esistente, ripeto a credere, quando ci sono queste palesi contraddizioni???
Mi scuso, ho pensato fosse degna di nota questa mia osservazione ! !
Grz per tutto il vs stupendo lavoro!

Domenica 7 novembre 2021 09:12:57

Che situazione


Carissimo, devo ammettere: sono anni che la seguo e la rivedo, La sua vis comica non ha bisogno di commenti, così come non ne hanno le sue abilità artistiche; ma sebbene i format dei suoi programmi siano molto simili, ogni settimana lei e la sua redazione riuscite a cogliere ciò che è accaduto e riproporlo con ironia e comicità esilaranti, al punto da non stancare mai! Ma questo lei lo sa già. Così come credo sappia e condivida anche ciò che segue: quando in un paese la politica e il costume diventano comicità e i comici restano gli unici a "fare politica" seria, pur celata dietro risate, vuol dire che la situazione è proprio seria! Ma anche questo lei lo sa già. Grazie per le risate che ci fa sempre fare!

Commenti Facebook