Caro Crozza

Messaggio per Maurizio Crozza

Sabato 11 dicembre 2021 09:40:44
Caro Crozza,
Sulla puntata andata in onda ieri sera (10/12/21) non ho ben capito la sua frase in cui afferma (con dono probabilmente dato dall'Onnipotente) che i non vaccinati contagiano i vaccinati. Sicuramente sono io a non avere compreso la sua ironia!
Le faccio anche presente che in Germania non è vero che esiste un green pass e anche qui... Lei sa bene, come tutti noi, la gravità di questo strumento adottato che toglie libertà solo ad un gruppo preciso di persone. Strumento che per altre nazioni è risultato illegittimo e anticostituzionale. Lei sa anche il problema degli aventi diritto al green pass che... sono liberi di "Passare" anche se positivi o addirittura contagiano senza saperlo. Come può vantarsi di uno strumento del genere?
Non oso parlare di vaccini perché io purtroppo sono vaccinata e ho avuto reazioni avverse... Per carità... Io non sono nessuno confronto alla massa!
Se tornassi indietro no... Non mi vaccinerei.
Tra l'altro se non lo ha ancora fatto la invito a guardare ciò che sta succedendo in Africa, in che maniera stanno combattendo il virus senza vaccini e senza pass. Per non parlare della manovra di aver chiuso le porte all Africa per paura di una variante di cui non si conoscevano ancora gli effetti. Una paura incompresa e inaudita.
Per quanto riguarda i gruppi di persone che cercano di combattere questa totale pazzia, anche qui... Credo ci sia poco da ironizzare.
A lei, se le va bene, continui pure a tenersi stretto questo governo e... Piuttosto, riprendiamoci il valore del rispetto e rispettiamo in primis le diversità e la libertà di pensiero.
Con tutto rispetto...
Da: Mi

Rispondi a Mi

Scrivi un nuovo messaggio a Maurizio Crozza

Altri messaggi recenti per Maurizio Crozza

Leggi tutti i messaggi per Maurizio Crozza

Commenti Facebook