Messaggi e commenti per Maurizio Crozza - pagina 6

Messaggi presenti: 105

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Mercoledì 9 marzo 2022 09:01:06

Momento tragico


Nel BENE e nel MALISSIMO, gli unici che cambiano le cose sembrano essere i comici Grillo – Crozza – Zelenskyj. 1) Nel BENE Il comico Grillo ha inventato il Movimento5Stelle che ha fatto le uniche cose buone nel Paese fino a quando anche Conte si è intruppato con i guerrafondai cinici e stupidi che rischiano la terza ed ultima guerra mondiale senza peraltro avere nessuna speranza di prevalere. Inoltre, mi domando perché non siano stati consultati gli iscritti M5S, visto che il partecipare a questa guerra con dolo, oltre che anticostituzionale, può ucciderci tutti. sic sic 2) Nel MALISSIMO, sto pupazzone di Zelenskyj (comico diventato famoso come telenovellaro che ha rincretinito i suoi per mezzo del teleschermo come ha fatto qui Berlusconi) esige con prepotenza da noi di essere difeso militarmente dopo che ha fatto di tutto per introiare la situazione interna anche armando una banda atroce a tinte naziste.
3) Nel BENISSIMO, l’unico dotato di cervello sembra Crozza che, castigat ridendo mores, pensa e ci fa pensare. E’ tanto coinvolgente che viene automatico scrivere svelto come lui.

PS
Questa è l'ultima cosa che ho messo ieri in rete.
Siccome ti reputo una risorsa pensante, magari puoi trovare qualche spunto nelle riflessioni in ht t / w. fa-------5

Domenica 6 marzo 2022 13:39:39

Qualche anno fa un comico di sinistra portava in tournée uno spettacolo comico (dogo citava per fare ridere erto casso etc) che aveva come soggetto la diga del Vajont 2000 morti, tu stai facendo lo stesso anzi parlando di Putin quasi lo giustifichi perché da piccolo è stato abbandonato... ?
Guardati il documentario di ieri sera sul nove che parla di putin... se non lo hai ancora fatto e vedrai che nontroverai tanti spunti comico.

Domenica 6 marzo 2022 13:24:23

Salve. Seguo la trasmissione del venerdì sera, insieme con mia moglie ed a parte alcune comiche "macchiette", come quelle di Feltri, Berlusconi, Irene Pivetti, Zaia, Binotto, De Luca, Briatore, Razzi e qualche altro personaggio, il resto è tutto completamente da rivedere, perché trattasi, ed in tantissimi se ne sono ormai accorti, di satira prettamente "di parte"! Non si può continuare a fare satire contro politici di una schiera o coalizione, per un motivo o per l'altro e tenere al calduccio e difesi tutti gli altri politici dell'altra schiera o coalizione, solo perché politicamente si simpatizza per una coalizione e si è contro l'altra, altrimenti non è più satira o parodia, ma diventa un palco politico e, già in tanti non seguiamo più la trasmissione. Io ad esempio, in quel mentre, preferisco leggere un bel libro e aspettare una macchietta comica o addirittura solamente quella di Feltri nel finale!!!

Venerdì 4 marzo 2022 21:43:19

Buonasera signor Crozza vedendo stasera lo sua trasmissione mi sono vergognato per la sua performance. Non riesco più a ridere per la sue interpretazioni. E me ne dispiace parecchio. Buon lavoro.

Venerdì 4 marzo 2022 20:09:02

Ciao Maurizio complimenti ler le tue imitazioni, io e il mio compagno seguiamo la tv byoblu e volevamo proporti un nuovo personaggio da imitare Mauro Scardovelli che fa una striscia serale dalle 19. 45 alle 20. 00 che si intitola la rivoluzione della coscienza guardati una qualsiasi puntata, secondo noi e' un personaggio da imitare grazie

Venerdì 4 marzo 2022 12:36:42

Il Papa


Caro Crozza. Capisco la moda corrente di parlare di tutto e di tutti ma non credi che parlare del Papa (chiunque esso sia) in maniera... ironica è dissacrante? Una volta la sua figura era intoccabile e sai perché? Il Papa non rappresentava se stesso come uomo, ma Cristo. Puoi non essere un credente ma per rispetto che devi anche a un solo credente, suggerirei di volgere lo sguardo da un'altra parte. Grazie e scusami se ti ho offeso.

Mercoledì 2 marzo 2022 01:33:44

Perche non gigi marzullo ?


Ciao caro Crozza :) Scusa mio italiano sono da terre vicine da papa embroglio scusa bergoglio. Guardando la disastrosa TV ti ho immaginato con una magliettina blu e bianca a righe, molto ben indosatta di gigi marzullo. Perche non fai una sua imitazione ? Oltre a Feltri, Berlusca, Luttvack ecc, e l inominabile renzo ? Sarebbe esquisito.

gracias

juan (i' m not a robot :)

Martedì 1 marzo 2022 19:45:05

Intervista Berlusconi 2019


Ht-------ww. --------16/
Volevo segnalare questa intervista che purtroppo ho visto poco più di due anni fa...
Non so se già qualcuno se ne sia ricordato...
Grazie

Lunedì 28 febbraio 2022 01:11:00

Puntata di venerdì 25/2/22


Buonasera Sig. Crozza, conscio che questa mia non le arriverà mai, scrivo comunque per lanciare nell'etere il mio sdegno.
Attendo sempre il suo show ma ho deciso di non vederlo più (e chi se ne frega dirà): lei sta facendo la stessa parabola di Grillo dalla satira arguta a quella becera.
Sfottere Draghi in questo momento è come darsi una martellata in quel posto; con Berlusconi, ormai vecchio e svampito, sta esagerando: la satira si fa contrro i potenti, contro gli inermi è bullismo; ha irriso il Papa che ha proposto una fievole giornata di digiuno, è vero, ma non ha detto che è andato a Canossa dal console russo (e chissà come gliele ha cantate!).
Ha anche fatto il verso a Draghi che ha inciampato in una parola e subito dopo si è impaperato lei stesso.
Mi ha molto deluso e non la vedrò più ma accetti un consiglio, sia almeno rispettoso di quanti si sbattono e soffrono in questo tragico frangente e non faccia come quelli che ridevano la notte del terremoto!!!

Sabato 26 febbraio 2022 14:41:05

Quella sul Papa lei sig Crozza la poteva risparmiare, specialmente su Benedetto xvi, visto le sue attuali condizioni, la satira va benissimo, ma ci deve essere un limite! ! Si vergogni! !

Commenti Facebook