Messaggi e commenti per Maurizio Crozza - pagina 9

Messaggi presenti: 91

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Venerdì 25 giugno 2021 18:12:03

Sono d'accordo per i tanti beni che ha la chiesa che non lo sa nemmeno.. Ma ha fatto tanto lper il mondo. A proposito si ricorda quello che è accaduto 2000 anni fa e nonsi ricorda dei suoi beni. Giusta l'ironia ma come ti ho gia detto, critica anche il corano non solo il vangelo. Hai paura che ti taglino le orcchie?

Lunedì 31 maggio 2021 15:33:45

Vedo adesso un intervista a Carlo Rovelli e subito mi è venuta in mente una delle sue tante imitazioni. Vedo chiaramente spunto per un'altra delle sue meravigliose interpretazioni, qui a "maestri" trasmissione odierna su rai tre, parla di Anassimandro, sulla teoria che il mondo galleggiasse sull'acqua, scopre in realtà che galleggia Nello spazio. Eccezionale intuizione, ma da costruire uno dei sui meravigliosi scketch di parodia imitativa! ! Un saluto, complimenti per la sua sempre perfetta impersonificazione nei personaggi.
Francesco Lucchesi

Venerdì 2 aprile 2021 21:25:02

Il sito di poste per prenotare il vaccino


Se una persona non e' in grado di usare il computer va al totem alle poste (dubito riesca sul totem) ma la piu' bella e' che allora puo' prenotare tramite il postino e questa è assolutamente meravigliosa, perche' per trovare il postino bisogna andare a Chi l'ha visto. Buon lavoro Maurizio secondo me il signore con la piuma in capo puo' essere una bella ispirazione, Buona Pasqua Paola

Sabato 27 marzo 2021 16:56:02

Satira o propaganda politica ?


Non so se siano solo opera degli autori o anche sua, i continui siparietti al veleno, approfittando dell’assenza del pubblico, contro Salvini e la Regione Lombardia. Lecito pensare che invece di divertire vogliate solo fare becera propaganda politica addirittura mettendoci in mezzo anche la figlia di otto anni del leghista (26. 3. 21 rete Nove) in perfetto stile “fatto quotidiano”… Cosa miserevole e disgustosa, credo dovreste vergognarvene !

Venerdì 5 febbraio 2021 23:32:01

Richiesta nuovo personaggio: Cateno De Luca


Egregio sig. Crozza, rivedo ogni mattina un suo "pezzo" per mettermi di buon umori. Oltre alla sua interpretazione dei personaggi, apprezzo molto le sue serie analisi politiche, ineccepibili e ben documentate. Mi permetto di rivolgerLe una preghiera: potrebbe interpretare il sindaco di Messina ovvero Cateno De Luca non meno interessante del suo quasi omonimo campano? Sul wev trovera' una miriade di video che le rende l mmagine del personaggio: squilibrato, delirante, rozzo, volgare, presuntuso, sempre pronto a insultare gli avversari politici, mai disposto alla autocritica e altro ancora. Certo, va aggiunto che rispetto ai sindaci precedenti ha fatto di piu', anche cose buone, ma ci voleva poco. La citta ' e' ostaggio di questa persona. Ha insultato Lamorgese, esponenti dello Stato e della Regione...
Insomma, per farla breve, se volesse interpretarlo farebbe felici oltre 100. 000 messinesi. La ringrazio comunque e spero che possa esaudire la mia (e non solo mia) richiesta. Buon lavoro !!!

Mi permetto di cbiederLe se puo' interpretare l'ineffabile sindaco di Messina, Cateno De Luca? Grazie e buon lavoro.

Sabato 12 dicembre 2020 18:22:21

Egr. sig. Crozza, ho visto il suo programma del 11 dicembre 2020 e lasci le dica che ultimamente, forse anche perché manca il pubblico, più che satira par di vedere propaganda politica, soprattutto di parte. Nella suddetta serata è vero che si sono imitati anche altri presidenti di regione, ma accanirsi ripetutamente addirittura con termini offensivi verso due rappresentanti della Lombardia mi è parso davvero miserevole, e lei sa benissimo di cosa parlo.
Cordiali saluti
giovanni

Martedì 30 aprile 2019 18:07:39

Complimentio per il programma. Una precisazione: in Galles parlano Gallese. Il Gaelico è invece parlato in Irlanda e Scozia nord occidentale (in particolare nelle Ebridi Esterne). Le due lingue, nonostante siano entrambe celtiche, non sono vicendevolmente intelligibili.

Lunedì 18 giugno 2018 10:03:31

Carissimo Maurizio,
è nata una stella che non ti devi far sfuggire.
Trattasi del Prof ??!! Antonio Maria Rinaldi, ride sempre e non capisce quel che dice.
Il dramma è che la Lega lo ha spedito in TV (ma forse c'è coerenza culturale).
Spassosissimo romanaccio, non hanno proprio niente di meglio
Buone ferie.
Palmiro

Lunedì 24 febbraio 2014 18:23:37

Vedendo in TV il nuovo Governo ,tutti sorridenti, schierato al Quirinale per il giuramento, mi è subito venuto in mente l'inno GIOVINEZZA GIOVINEZZA.
Ne ho fatto l'ennesima variazione parodistica. Se la vuole glie la mando
Saluti, Enrico Berio, Sanremo via N. Sauro 73

Domenica 10 febbraio 2013 01:13:05

Ei ragazzi non siamo mica qui a pescare con la rete ferroviaria ...
Ei ragazzi non siamo mica qui a metter le flebo alle arterie autostradali (anche perchè oggi non mi sento in vena) ...
Ei ragazzi non siamo mica a mettere le federe ai cuscinetti di grasso ...

Commenti Facebook