Messaggi e commenti per Maurizio Crozza - pagina 2

Messaggi presenti: 91

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Domenica 20 marzo 2022 20:14:33

Battute


Non me lo vedo il non matrimonio del non Presidente della Repubblica al Qurinale.
Forse Berlusconi ha rinunciato alla Presidenza quando ha capito che aveva più probabilità ad andare al Qurinale Brunetta come coraziere.

È vero che Toninelli per boicottare Putin vuole proibire l'insalata russa e anche le montagne russe?

Sabato 19 marzo 2022 22:46:05

Guerra: non si faccia ricordare per essere fazioso


Gentile Sig Crozza, con il suo intervento dì due settimane fa sull’ allargamento NATO ha spiegato a tutt’ Italia in modo semplice quello dì cui le televisioni evitano dì parlare.
Ha guadagnato con la sua obiettività la stima globale e quei minuti di trasmissione hanno fatto il giro dì tutti i cellulari dì Italia. Perché fare il paraculo e tornare sui suoi passi ? È una guerra appunto, non una partita dì calcio. Continui a fare il neneista che andava bene.
2) La smetta un po’ con Salvini e si dedichi alla vergogna dell’ Italia: Di Maio. In piena guerra Abbiamo al Ministero degli
Estero uno che involontariamente è più comico dì lei. Sig Crozza, lei è eccezionale, non si faccia ricordare anche per essere solo fazioso. Con stima

Sabato 19 marzo 2022 20:45:57

Sulla bravura del Maurizio


Non vi sembra il caso di esagerare con i complimenti per Crozza ? I testi glieli scrivono gli autori, che non ci fanno mai mancare le battute denigratorie ovviamente sempre contro Salvini in primis e poi le imitazioni solo per politici di centrodestra, imitando così sempre le stesse persone! Dai "fratelli... " imitate un po' anche quelli di centrosinistra, cinquestelle e pieddini, non è possibile che non riusciate a trovare spunti ! Se è solo propaganda c'è già un programma che si chiama proprio così su di un'altra rete ! Provate a cambiare, forza !

Sabato 19 marzo 2022 19:15:05

Per satira a Salvini


Salve! Ridicolizzare le stupide o evasive risposte ai giornalisti, da parte dei politici quando non sanno come mascherare quel che non vogliono chiarire, è sempre un apporto positivo per gli elettori.
Ho notato cosa risponde Salvini OGNI VOLTA che si nominano cose come i 49 milioni della Lega, oppure le vicende del suo consulente, piuttosto che dei suoi commercialisti, affari in Russia e mille altre ancora. Risponde con un "mantra"! Cioè: " Guardi, io non so di cosa mi sta parlando non mi faccia perdere tempo... ecc ecc. A me, parlatemi (contando col le dita) di Scuola, Salute, Ambiente, lavoro, famiglia, abbassamento delle tasse... " tutto accompagnato dalla solita felpa e una gestualità che sembra lui imitando Lei!!!
Se lo ricordi Crozza, lo ripeta tanto per vedere cos'altro s'inventa Salvini per scanzare le risposte difficili ai giornalisti...
Cordiale saluto, Rebeka

Sabato 19 marzo 2022 04:49:04

Salve,
nella puntata del 18 marzo...
nooo... la varichina di Brunetta nooo...
ditelo ai bambini
per il resto bravo molto bravo
grazie e buon lavoro

Giovedì 17 marzo 2022 16:48:13

Mi contatti urgentemente


Spettabile signor Crozza,
le sarei enormemente grata se mi contattasse per mail di modo che le possa spiegare di cosa si tratta. E' molto importante e urgente.
Grazie mille.

Giovedì 17 marzo 2022 09:39:26

Invasione russa in Italia


Buondì, ho saputo da fonti autorevoli che la Russia non invaderà mai l'Italia perché abbiamo i prezzi della benzina ai distributori alle stelle. Una volta in Italia chissà quanto costarera' il pieno al carri armati 😀😀😀

Giovedì 17 marzo 2022 08:07:33

Commento al Corriere della sera del 15 marzo


Ho inviato al Corriere della Sera questa lettera:

Gentile Direttore Fontana,
Il Caffé di Gramellini e il commento "A fil di rete" di Aldo Grasso del Corriere di martedì 15 marzo se la prendono con chi, uscendo dal coro del pensiero unico, mettono in evidenza le responsabilità non solo di chi ha invaso, ma anche di chi non ha evitato questo atto estremo e criminale. Crozza con la satira (che non è comizio!) ha evidenziato l'espandersi della Nato ad est, nonostante quello che disse Baiden nel 1998; ora si apprende che da un anno gli Stati Uniti foraggiano di armi l'Ucraina, e che fino a ieri in una sua base ai confini della Polonia si addestravano militari con armamenti Nato. Negare la complessità della situazione è togliere la possibilità di una sua comprensione e puntare alla pancia dei lettori, facili a muoversi a soluzioni estreme, irrazionali e dannose per tutti, a cominciare da noi dall'aumento delle spese militari. Per fortuna c'è ancora chi cerca di farci ragionare.
Paolo Golinelli
www. paologolinelli. it

Martedì 15 marzo 2022 18:06:45

Buongiorno, penso che si potrebbe parlare di questa diatriba tra USA e Russia, come se fossero una coppia che litiga su ogni cosa dalla fine della seconda guerra mondiale (divorzio) sul controllo della loro figlia (Europa). Quest'ultima non ancora così matura da capire che dipende da entrambi e non deve dare ragione a nessuno.

Martedì 15 marzo 2022 17:46:57

Monologo sulla situazione in Ucraina


Egr. Sig. Crozza, lei di mestiere fa il comico, perciò’ tenta in ogni modo di far ridere; quando pero’
Affronta argomenti piu’ grandi di lei, sui quali dimostra di non avere alcuna preparazione,
dovrebbe essere piu’ cauto ed evitare atteggiamenti d’accatto (per non dire peggio).
Sull’Ucraina non ha espresso opinioni, ma ha offeso un popolo che sta subendo una tragedia
Totalmente immotivata, di tipo barbarico peggio di quelle perpretate dai Lanzichenecchi secoli fa
(O dai Mongoli, dai Saraceni ecc…) Dia retta, faccia il comico, che le riesce, e lasci perdere le prediche insensate, senza sapere quello che dice.

Commenti Facebook