Messaggi e commenti per Maurizio Crozza - pagina 2

Messaggi presenti: 108

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Sabato 10 giugno 2023 22:32:11

Una trasmissione quasi tutta Papa Francesco


Ciao Maurizio,
vorrei chiederti di fare una trasmissione quasi tutta sul PAPA FRANCESCO, siccome tutti si mettono a pregare per lui, cantano, scrivono letterine, ecc...
ho pensato di regalargli una delle tue puntate in diretta con l'ospedale, uno special,
-lui sull'aereo
-lui con i colombi
-stavo pensando anche a quella nave dove sono intervenuti i corpi speciali della marina
-poi il PAPA come quel film con ROBERT REDFORD quando entra nel penitenziario sotto le sembianze di un detenuto...
-il PAPA che esce di nascosto la sera e si traveste da povero e va alla CARITAS a mangiare...
-uno scath con MATTEO SALVINI-MELONI-MARADONA dall'aldilà..

insomma: bisogna farlo ridere.

se mi fai questo favore guarderò per 1 settimana la 7

2 giorni LILLY GRUBER

complimenti per il tuo show.

ciao

Martedì 9 maggio 2023 18:46:09

Dispiacere


Buona serata, credo sia la prima volta che scrivo ad una trasmissione. Da sempre di sx e credo che non voterò mai a dx specialmente questa, da molto deluso dalla sx come operaio la sx mi ha tolto articolo 18 etc etc La destra sta facendo quello che era previsto, purtroppo, ma è la sx che non ha fatto il suo. 2 cose veloci che vorrei dire che la sx non ha mai fatto tra le tante ogni rinnovo di contratti nazionali invece di avvicinare le paghe le ha allontanate sempre più ma qualcuno che ha il coraggio di dare più soldi hai redditi più bassi e un po' meno a quelli alti no, una cosa che vorrei dire al nuovo segretario del PD ma nella segreteria nazionale oltre i soliti dirigenti dati di più a chi a vinto e meno a chi ha perso, come al solito, vun operaio un pensionato, un diversamente abile no almeno per sentire i problemi 4eali ma ci potrebbero essere messi anche altre categorie, mi fermo qui se no mi incazzo di piu scusate espressione vorrei dire tante cose ma meglio che sto zitto grazie mille e scusatemi

Lunedì 27 marzo 2023 14:48:37

Sabato 25 Marzo 5000 cittadini hanno sfilato tra Pra' e Pegli: evento abbastanza straordinario.
A dire il vero i media locali se ne sono accorti. Non una parola sulla RAI generalista, non so sulle altre reti.
Ma che lo paghiamo a fare il canone.

Domenica 26 marzo 2023 20:28:09

Ma chi è la non sposa di Silvio?


Buongiorno
Vorrei darvi in suggerimento
Ma chi è la non sposa di Silvio?
Mi ricorda tanto il film Vi presento Joe Black. Lo avete visto?
Mi permetto di suggerire una trasposizione del film con i personaggi Silvio e La non sposa
P. S. non oso nominRla che non si sa mai.
Se accettate il suggerimento potete anche mandarmi 2 biglietti che non mi offendo
A presto
Danilo

Venerdì 24 marzo 2023 22:21:15

Crozza torna a fare il comico


Maurizio, ti prego torna a fare il comico, le tue imitazioni di sempre eccezionali!!!, invece in quest'ultina stagione sei diventato troppo, molto!, politico di parte e hai perso obiettività. Non dimenticare che a questo governo lo hanno eletto la maggioranza degli italiani.

Domenica 9 ottobre 2022 20:35:06

Per salvare quest' italia e la sua democrazia serve una rivoluzione


Mi complimento innanzitutto per le tue imitazioni; la più divertente e quella del berlusca che lo identifica come un rimbambito. Purtroppo però non è del tutto veritiera anche se capisco che non si possa dire che è il primo mafioso d'Italia e che si è comprato la maggior parte dei parlamentari per mezzo dei suoi mercenari di fi. Avrei anche piacere di vedere un'imitazione di putin e di zelesky, se la censura lo permette. Due fascisti che fronteggiandosi stanno mettendo a rischio il mondo intero come catastrofe sempre meno potenziale piuttosto che reale. Comunque, sempre che ne usciamo bene da questa situazione, è sempre più evidente che per salvare quest'
italia e la sua democrazia serve una rivoluzione dello stato con la sostituzione di quasi tutti i parlamentari con la forza ed impossessarsi di tutte le basi nato presenti sul territorio italiano. Solo dopo si potrà sperare di avere governi democratici con le giuste regole elettorali, gestionali della società e della giustizia.

Sabato 1 ottobre 2022 12:07:12

Par condicio


Gentilissimo Crozza,
Cerca anche di prendere per il sedere qualcuno di sinistra ogni tanto; in questo momento faresti divertire la maggioranza degli italiani, no?

Cordialmente

Lunedì 11 luglio 2022 12:43:04

Grandissimo Crozza, mi piacerebbe vedere nelle tue imitazioni quella di Davide Valsecchi... come gesticola e le sue espressioni 🤣🤣🤣 merita davvero, guarda i suoi commenti durante le pre gare di F1... secondo me sarebbe un successo. Grazie

Domenica 22 maggio 2022 14:39:52

Buongiorno maurizio crozza ti prego fai qualcosa tu per gli ospedali di sarzana e la spezia.
“La sanità spezzina è un disastro, “al San Bartolomeo ci sono reparti vuoti, il Sant’Andrea è in affanno e, cosa più palese, nella nostra sanità ci sono disorganizzazione e mancanza di personale. La permanenza delle criticità spinge verso la sanità privata, andando anche a distruggere il mondo del volontariato, sul quale il sistema Italia si basa molto, anche se questo non viene ancora riconosciuto”. Siamo stufi di assistere impotenti alla situazione da terzo mondo in cui versa l’ospedale S. Andrea. Ogni giorno gli spezzini guardano attoniti a reparti che cadono a pezzi, impianti che si rompono, sale operatorie e di degenza inagibili. Ogni giorno gli spezzini constatano sulla loro pelle la carenza di personale medico, infermieristico ed Oss. “La vicenda del nuovo Felettino sta assumendo toni grotteschi e vergognosi. Se non fosse che si stanno progettando sperperi di denaro pubblico, che l’ospedale principale Sant’Andrea fa acqua (nel senso letterale del termine…) da tutte le parti, che il San Bartolomeo giace inutilizzato e che la dotazione di personale sanitario è la più bassa in Liguria. vi prego indagate e troverete le notizie per un intervento del grande crozza.
grazie

Domenica 27 marzo 2022 18:33:52

Trasmissione del 25 marzo


Fratelli fratelli.. ! Continuate a riproporre sempre le stesse imitazioni, e lo spettacolo diventa davvero stucchevole, risultato, non siete davvero più divertenti! Pur di denigrare ancora una volta il Salvini siete arrivati persino a paragonare quelle armi per un eventuale uso a difesa personale (in caso di aggressione da parte di delinquenti che violano le proprietà), a quelle molto più micidiali e dannose che si usano in guerra! L’idea è stata davvero miserevole, non è che per caso tra gli autori ci sia anche un certo “scrittore…” Andrea S. ?

Commenti Facebook