Messaggi e commenti per Maurizio Crozza - pagina 4

Messaggi presenti: 91

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Crozza.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Crozza

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Crozza. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Crozza.

Sabato 12 marzo 2022 17:47:43

Trasmissione di Venerdì 11 dell'allargamento Nato


Caro Crozza, bravissimo e simpatico comico,
Mi spiace moltissimo che ieri hai aperto con il grafico in rosso per dimlstrare "dell'invadente" allargamento Nato in territorio ex Unione Sovietica perché lo hai messo allo stesso livello senza specificare che a differenza di quello autoritario russo e'un allargamento libero e democratico di Paesi che fanno della democrazia pacifica la loro bandiera di libertà mentre l'hai fatta apparire come una sorta di invasione ingiustificata.
Hai fatto male, malissimo sopratutto mancando di precisare che vi si contrappone questa vergognosa prova di invasione militare a caro prezzo di vite umane uccise e territori distrutti dalle bombe.
Mi auguro tornerai sul tema riequilibrando questa tua ingiusta provocazione.

Sabato 12 marzo 2022 12:15:28

Non c'è peggior sordo... !


Il proverbio dice: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"! Ti ho già mandato un messaggio dicendo che le satire di parte buona percentuale di noi spettatori della TV ci siamo stancati di stare ad ascoltarle e invece... Allora fai presente a coloro che preparano la satira che si informino su tutto, ma "proprio su tutto" e fatela finita di metterci sopra il carico da 12 di ciufolate. Andate ad informarvi bene su chi ha passato di nascosto la maglietta al sindaco della Polonia che doveva ricevere Salvini e poi fate la satira, se ancora ci può essere una satira e... senza la macchietta di Feltri la trasmissione non può terminare così!!!

Sabato 12 marzo 2022 10:42:47

Omaggio a Maurizio Crozza


Gentile Crozza, desidero esprimerle sincere congratulazioni per l'intelligente lavoro che lei svolge. Il venerdì sera mia moglie ed io ci organizziamo per essere presenti in tempo alla sua trasmissione allietati da una piacevole cenetta.
Grazie.
F. Migliara

Venerdì 11 marzo 2022 22:49:07

Scurrilità


Non si riesce a dire una frase senza metterci dentro una parolaccia? Fa tendenza? Massimo Troisi non ha mai detto una parolaccia nei suoi sketch, eppure non è che non facesse ridere… il punto è che si chiamava Massimo Troisi…

Venerdì 11 marzo 2022 22:31:20

Fratelli di Crozza


Complimenti per la trasmissione. Però non mi sei piaciuto stasera come Padreterno. Ci vuole più rispetto del sacro.
Lìmitati a papa Francesco.
E poi non dire più "puttana Eva".
Offendi me, e tua moglie e tutte le altre.
Parlo sul serio e tu non scherzarci troppo.
Amichevolmente

Venerdì 11 marzo 2022 18:46:16

D'Alema e l'affare Telecom Serbia


D'Alema e l'affare Telecom Serbia.

Anche quello fu un finanziamento militare mascherato da costruzioni di linee telefoniche e servì a foraggiare la sporca guerra di Milosevic che assediava e bombardava Sarajevo. Finanziamento fatto non per soldi, credo, ma per una inguaribile solidarietà tra "comunisti". Ricordavate questa vicenda? Saluti, Fabrizio Passarella

Mercoledì 9 marzo 2022 09:01:06

Momento tragico


Nel BENE e nel MALISSIMO, gli unici che cambiano le cose sembrano essere i comici Grillo – Crozza – Zelenskyj. 1) Nel BENE Il comico Grillo ha inventato il Movimento5Stelle che ha fatto le uniche cose buone nel Paese fino a quando anche Conte si è intruppato con i guerrafondai cinici e stupidi che rischiano la terza ed ultima guerra mondiale senza peraltro avere nessuna speranza di prevalere. Inoltre, mi domando perché non siano stati consultati gli iscritti M5S, visto che il partecipare a questa guerra con dolo, oltre che anticostituzionale, può ucciderci tutti. sic sic 2) Nel MALISSIMO, sto pupazzone di Zelenskyj (comico diventato famoso come telenovellaro che ha rincretinito i suoi per mezzo del teleschermo come ha fatto qui Berlusconi) esige con prepotenza da noi di essere difeso militarmente dopo che ha fatto di tutto per introiare la situazione interna anche armando una banda atroce a tinte naziste.
3) Nel BENISSIMO, l’unico dotato di cervello sembra Crozza che, castigat ridendo mores, pensa e ci fa pensare. E’ tanto coinvolgente che viene automatico scrivere svelto come lui.

PS
Questa è l'ultima cosa che ho messo ieri in rete.
Siccome ti reputo una risorsa pensante, magari puoi trovare qualche spunto nelle riflessioni in ht t / w. fa-------5

Domenica 6 marzo 2022 13:39:39

Qualche anno fa un comico di sinistra portava in tournée uno spettacolo comico (dogo citava per fare ridere erto casso etc) che aveva come soggetto la diga del Vajont 2000 morti, tu stai facendo lo stesso anzi parlando di Putin quasi lo giustifichi perché da piccolo è stato abbandonato... ?
Guardati il documentario di ieri sera sul nove che parla di putin... se non lo hai ancora fatto e vedrai che nontroverai tanti spunti comico.

Domenica 6 marzo 2022 13:24:23

Salve. Seguo la trasmissione del venerdì sera, insieme con mia moglie ed a parte alcune comiche "macchiette", come quelle di Feltri, Berlusconi, Irene Pivetti, Zaia, Binotto, De Luca, Briatore, Razzi e qualche altro personaggio, il resto è tutto completamente da rivedere, perché trattasi, ed in tantissimi se ne sono ormai accorti, di satira prettamente "di parte"! Non si può continuare a fare satire contro politici di una schiera o coalizione, per un motivo o per l'altro e tenere al calduccio e difesi tutti gli altri politici dell'altra schiera o coalizione, solo perché politicamente si simpatizza per una coalizione e si è contro l'altra, altrimenti non è più satira o parodia, ma diventa un palco politico e, già in tanti non seguiamo più la trasmissione. Io ad esempio, in quel mentre, preferisco leggere un bel libro e aspettare una macchietta comica o addirittura solamente quella di Feltri nel finale!!!

Venerdì 4 marzo 2022 21:43:19

Buonasera signor Crozza vedendo stasera lo sua trasmissione mi sono vergognato per la sua performance. Non riesco più a ridere per la sue interpretazioni. E me ne dispiace parecchio. Buon lavoro.

Commenti Facebook