Messaggi e commenti per Volodymyr Zelensky

Messaggi presenti: 16

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Volodymyr Zelensky.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Volodymyr Zelensky

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Volodymyr Zelensky. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Volodymyr Zelensky.

Martedì 18 febbraio 2025 10:14:18

Incoraggiamento al Presidente Zelensky


Buongiorno Presidente Zelensky, Le scrivo per incoraggiarla nella Sua azione a difesa della Sua bella Ucraina e del Suo eroico popolo che ha resistito in ogni modo alla vile e sporca aggressione russa. È esecrabile quanto lo zar russo si sia vigliaccamente e biecamente adoperato per avere ragione della nazione ucraina, ricorrendo con ogni mezzo, compreso arruolare soldati dei suoi sodali bielorussi, ceceni e nordcoreani. È chiaro che, nonostante tutti gli sporchi mezzi utilizzati, non sia riuscito ad avere ragione del popolo ucraino. Per vincere non bastano mezzi illimitati, ci vuole una ragione alta come la difesa degli ideali di una nazione! Purtroppo l'avvento del presidente U. S. A ha riservato uno sconvolgimento a livello planetario, una vera e propria iattura per le sorti della guerra in Ucraina. Non si può non comprendere che le azioni di Trump sono un vero e proprio tradimento, ma era immaginabile vista la natura del presidente meno rappresentativo degli Stati Uniti, un pregiudicato, divisivo, privo di scrupoli, dedito soltanto
al dio danaro, interessato solo a fare affari, circondato da un gruppo di oligarchi, famelici come lupi il cui intento ora è quello di consolidare la loro azione a livello geopolitico. Insomma per molti versi si ripetono e si intravedono quelli che furono i prodromi che precedettero la seconda guerra mondiale. All'epoca ci furono gli accordi segreti di due folli: Hitler e Stalin, oggi si intravedono accordi ancora più micidiali fra due individui a dir poco spregevoli: Putin e Trump. PRESIDENTE non conceda le terre rare a Trump se non garantisce la sicurezza dell'Ucraina. Il fatto che voglia impedire alla UE di partecipare al tavolo delle trattative indica che vuole impedire a chiunque di difendere gli interessi della Sua Nazione. PRESIDENTE resista e non lasci mano libera a Trump che molto chiaramente vuole fare solo affari a spese e sulla pelle degli Ucraini. È un uomo che punta a cambiare l'ordine internazionale senza curarsi delle conseguenze ed è sconfortante che metà degli americani non lo abbia capito. AUGURI SIGNOR PRESIDENTE, FORZA E CORAGGIO. TANTA GENTE IN EUROPA È CON LEI E CON IL SUO MERAVIGLIOSO POPOLO.

Sabato 15 febbraio 2025 22:53:49

Riflessioni sulle trattative di pace


Egregio Signor Presidente, oggi è il 15/02/2025 ed ancora non mi capacito del tradimento degli USA.
Mi rendo conto di non essere un diplomatico neppure un politico di lungo corso ma in vista delle probabili trattative di pace ho fatto alcune riflessioni sulle richieste della Russia (no NATO) e le Vostre più che legittime esigenze di sicurezza (si NATO). Tra queste due visioni contrapposte forse ne esiste una intermedia che potrebbe essere accettata da entrambi ovvero ingresso nella NATO immediato ma per un periodo limitato diciamo 20/25 anni accompagnato dall’ingresso nella UE immediato questo per sempre.
In 20 anni sotto la protezione NATO e con l’aiuto della UE l’Ucraina può ricostruire la nazione ma soprattutto creare un esercito moderno ed efficiente in grado di scoraggiare future aggressioni, inoltre in 20 anni l’UE potrebbe finalmente creare una difesa comune soprattutto se l’Ucraina e altri stati se ne facessero portatori (penso a Polonia e Stati baltici). A quel punto la NATO non sarebbe più così necessaria e l’Ucraina forte del proprio esercito adottare lo status di nazione neutrale.
Tra 20 anni i dolori e la voglia di giustizia si saranno attenuati, Putin sarà sotto 2 m di terra e non è detto che chi lo sostituirà avrà le stesse ambizioni da pazzo furioso.
Concludo questa lettera nella speranza che questo mio scritto la raggiunga e che possa essere per Lei uno spunto di riflessione.
La saluto con grande ammirazione
Roberto Masante

Martedì 12 settembre 2023 19:35:13

Contatti mail di Zelensky


Manca il contatto e-mail di Zelensky o direttamente a lui stesso o al suo addetto responsabile per poter scrivere in modo diretto senza passare per vie secondarie... gradirei scrivere direttamente a lui visto che mi sono trovato in Ucraina il 24 febbraio allo scoppio della guerra... potendo rientrare in Italia dopo 4 mesi a Nikolayev... Città stupenda e accogliente.

Mercoledì 25 gennaio 2023 18:45:15

Auguri x il presidente


Egregio Signor Presidente, oggi avrebbe dovuto essere un giorno lieto per Lei e la Sua famiglia. Qualcuno ha deciso diversamente per Lei e la Sua Nazione. Le faccio il grande augurio di poter festeggiare il prossimo compleanno in una Ucraina libera dall'invasore. Per l'immediato domani, resista insieme al Suo eroico popolo che non piega la testa nonostante il dolore immenso delle perdite e delle privazioni. Sono un'attempata cittadina italiana e dal 24 febbraio 2022 provo un profondo sentimento di amicizia per questa splendida nazione e per Lei un grande rispetto. Sia forte Signor Presidente e auguri di compleanno.
Patrizia Di Giorgio
Pisa - Italia

Lunedì 22 agosto 2022 12:20:31

C'è la farete


Gent. presidetebsono un ragazzo. Italiano sposato con una ragazza ucraina e con una bellissima bambina di tre anni da quando sono sta la prima volta nella vostra terra me ne sono innamorato o visto e mi hanno detto cosa lei stava facendo per migliorare tutto e l ammiro l ammiro anche per come sta proteggendo la sua terra e quella di miglioni di ucraini l ammiro perché e padre e marito anche lei però nonostante ciò e la e non se ne va l ammiro per la sua determinazione lei non è il classico presidente lei e il presidente del futuro spero tutto questo finisca io da italiano mi sento parte del vostro popolo mi sarebbe piaciuto conoscerla e stringerle la mano anche prima che diventasse presidente persone come lei non ce ne sono più forza presidente forza ucraina

Venerdì 17 giugno 2022 13:57:30

Шановний Президенте, я близький вам і вашому народу, мені належить квартира, в якій я живу, і ще одна квартира, в якій повинен проживати мій син, але яку він залишив безкоштовно, щоб з 13 березня приймати 2 українські сім’ї (2 матері з двома дочками) телебачення Італійське розповіла про свою віллу в Тоскані. Я думаю, що для неї було б гарним жестом прийняти біженців зі своєї країни на своїй віллі.
Бажаю вам і вашим людям якнайшвидшого вирішення нинішньої драматичної ситуації.
Дієго Полга
електронна пошта
-------
Shanovnyy Prezydente, ya blyzʹkyy vam i vashomu narodu, meni nalezhytʹ kvartyra, v yakiy ya zhyvu, i shche odna kvartyra, v yakiy povynen prozhyvaty miy syn, ale yaku vin zalyshyv bezkoshtovno, shchob z 13 bereznya pryymaty 2 ukrayinsʹki simʺyi (2 materi z dvoma dochkamy) telebachennya Italiysʹke rozpovila pro svoyu villu v Toskani. YA dumayu, shcho dlya neyi bulo b harnym zhestom pryynyaty bizhentsiv zi svoyeyi krayiny na svoyiy villi.
Bazhayu vam i vashym lyudyam yaknayshvydshoho vyrishennya nynishnʹoyi dramatychnoyi sytuatsiyi.
Diyeho Polha
elektronna poshta -------

Mercoledì 25 maggio 2022 10:32:23

There is a chance to get the wheat out of Ucraine


Mr. PRESIDENT Zelensky
There is a chance to get the wheat aut of Ukraine.
It can be transported via pipeline (under ground) from your stok site to through the border of Poland.
The cereals could travel pushed by hig pressure compressed air into the pipe.
Otherwise is possible to use the existing gas pipeline passing in your country.
Shutting off incoming gas and introducing the cereals that will travel pusched by hig pressure air into di pipe. Obviously it will be necessary make appropriate changes to be made by the technicians of the sector.
Tank you and best of luck.
Augusto.
Tel 334-------.

Martedì 24 maggio 2022 16:34:55

Court trying the 21-year-old Russian boy


Dear Zelensky,
Please you personally intercede in the court that is trying the 21-year-old Russian boy who killed a Ukrainian civilian! Have the sentence carried over from "life imprisonment" to
5 years in prison. This is the humanly just punishment he deserves!

How does a young man of 21, in a war, decide in a few seconds not to obey an order from his commander? How can you decide if it is right or wrong?
The boy should not be sentenced to "life imprisonment", but to 5 years in prison!

Think of the media impact that your generous gesture can have towards the whole world! Millions of fathers and mothers have a 21-year-old son! They will admire your generosity and justice and will be even more friends of yours and of the people Ukrainian!

Sabato 21 maggio 2022 11:46:04

Ah... i gruppi neonazisti, mercenari e paramilitari utilizzati da putin sono i seguenti: brigata Prizrak", il "battaglione Sparta", il "battaglione Svarozic", il "Gruppo Wagner", il "battaglione Rusich", l'"Unione Giovanile Eurasiatica", l'"Altra Russia di Limonov", la "Legione di Santo Stefano" (estrema destra cattolica).

Sabato 21 maggio 2022 10:35:11

Povera Europa


Questa guerra è stata architettata dai bastardi americani e russi per indebolire ed impoverire l'europa. Gli americani, che sono i finti salvatori del mondo se ne verranno fuori con un altro piano marshall per ricattare politicamente e militarmente l'europa sempre di più. Fino a quando le menti eccelse europee non capiranno che devono prendere possesso delle basi nato sul territorio per veramente avere un peso politico militare ed economico nel mondo.

Commenti Facebook