Messaggi e commenti per Volodymyr Zelensky

Messaggi presenti: 11

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Volodymyr Zelensky.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Volodymyr Zelensky

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Volodymyr Zelensky. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Volodymyr Zelensky.

Venerdì 17 giugno 2022 13:57:30

Шановний Президенте, я близький вам і вашому народу, мені належить квартира, в якій я живу, і ще одна квартира, в якій повинен проживати мій син, але яку він залишив безкоштовно, щоб з 13 березня приймати 2 українські сім’ї (2 матері з двома дочками) телебачення Італійське розповіла про свою віллу в Тоскані. Я думаю, що для неї було б гарним жестом прийняти біженців зі своєї країни на своїй віллі.
Бажаю вам і вашим людям якнайшвидшого вирішення нинішньої драматичної ситуації.
Дієго Полга
електронна пошта
-------
Shanovnyy Prezydente, ya blyzʹkyy vam i vashomu narodu, meni nalezhytʹ kvartyra, v yakiy ya zhyvu, i shche odna kvartyra, v yakiy povynen prozhyvaty miy syn, ale yaku vin zalyshyv bezkoshtovno, shchob z 13 bereznya pryymaty 2 ukrayinsʹki simʺyi (2 materi z dvoma dochkamy) telebachennya Italiysʹke rozpovila pro svoyu villu v Toskani. YA dumayu, shcho dlya neyi bulo b harnym zhestom pryynyaty bizhentsiv zi svoyeyi krayiny na svoyiy villi.
Bazhayu vam i vashym lyudyam yaknayshvydshoho vyrishennya nynishnʹoyi dramatychnoyi sytuatsiyi.
Diyeho Polha
elektronna poshta -------

Mercoledì 25 maggio 2022 10:32:23

There is a chance to get the wheat out of Ucraine


Mr. PRESIDENT Zelensky
There is a chance to get the wheat aut of Ukraine.
It can be transported via pipeline (under ground) from your stok site to through the border of Poland.
The cereals could travel pushed by hig pressure compressed air into the pipe.
Otherwise is possible to use the existing gas pipeline passing in your country.
Shutting off incoming gas and introducing the cereals that will travel pusched by hig pressure air into di pipe. Obviously it will be necessary make appropriate changes to be made by the technicians of the sector.
Tank you and best of luck.
Augusto.
Tel 334-------.

Martedì 24 maggio 2022 16:34:55

Court trying the 21-year-old Russian boy


Dear Zelensky,
Please you personally intercede in the court that is trying the 21-year-old Russian boy who killed a Ukrainian civilian! Have the sentence carried over from "life imprisonment" to
5 years in prison. This is the humanly just punishment he deserves!

How does a young man of 21, in a war, decide in a few seconds not to obey an order from his commander? How can you decide if it is right or wrong?
The boy should not be sentenced to "life imprisonment", but to 5 years in prison!

Think of the media impact that your generous gesture can have towards the whole world! Millions of fathers and mothers have a 21-year-old son! They will admire your generosity and justice and will be even more friends of yours and of the people Ukrainian!

Sabato 21 maggio 2022 11:46:04

Ah... i gruppi neonazisti, mercenari e paramilitari utilizzati da putin sono i seguenti: brigata Prizrak", il "battaglione Sparta", il "battaglione Svarozic", il "Gruppo Wagner", il "battaglione Rusich", l'"Unione Giovanile Eurasiatica", l'"Altra Russia di Limonov", la "Legione di Santo Stefano" (estrema destra cattolica).

Sabato 21 maggio 2022 10:35:11

Povera Europa


Questa guerra è stata architettata dai bastardi americani e russi per indebolire ed impoverire l'europa. Gli americani, che sono i finti salvatori del mondo se ne verranno fuori con un altro piano marshall per ricattare politicamente e militarmente l'europa sempre di più. Fino a quando le menti eccelse europee non capiranno che devono prendere possesso delle basi nato sul territorio per veramente avere un peso politico militare ed economico nel mondo.

Venerdì 20 maggio 2022 13:59:50

Perplessità


Mi chiedo come faccia il governo ucraino a chiedere ai suoi combattenti nell'acciaieria a Mariupol di arrendersi sapendo di essere comunque uccisi dai bastardi russi. Io preferirei una morte più onorevole piuttosto, combattendo anche corpo a corpo disobbedendo sicuramente ad ordini che portano all'autolesionismo.

Venerdì 15 aprile 2022 08:47:26

Forniture Gas dalla Russia


Buongiorno.
Mi chiamo Fabrizio Bellei, sono di Sassuolo (MO) in ITALIA; sono sposato con una donna Ucraina e sto ospitando sua nuora e le 2 nipotine in questo periodo di guerra.
Penso che l'unico modo per togliere soldi al macellaio criminale nazi-mistico di Mosca sia il blocco del gas nelle nostre nazioni; siccome i nostri governi non sono tutti d'accordo, ritengo che un fatto fortuito, come un'esplosione nei pressi del gasdotto, che distrugga il gasdotto, che passa per l'Ucraina (ovviamente causato da quegli incapaci assassini dei russi) potrebbe risolvere la situazione alla radice. Tutti ce ne faremmo una ragione: d'altronde c'è pur sempre una guerra in quei luoghi.
Dalle nostre parti assisteremo al solito rimpallo di colpe tra i russi (ormai non più creduti almeno dalle persone con almeno un grammo di cervello) e gli ucraini.
Colgo l'occasione per augurare la vittoria contro i macellai: SLAVA UCRAINI! !

Lunedì 14 marzo 2022 10:40:44

Procedere con la no fly zone sull’Ucraina


Volodymyr Zelensky ha chiesto ancora alla Nato di procedere con la no fly zone sull’Ucraina. Si tratta di una misura che impedirebbe il traffico aereo sopra un territorio a uno o più Paesi stranieri, pena l’attacco a vista dei velivoli, militari e non, che oltrepassano il limite.

Istituirla significherebbe far entrare il Patto Atlantico in guerra, considerando che dovrebbero essere i membri del blocco a far rispettare il provvedimento abbattendo gli aerei provenienti dalla Russia e quindi ad attaccare per primi Vladimir Putin.

Guerra Russia-Ucraina, cosa succede spiegato in breve e le ultime notizie dall'Est dopo l'invasione
Gli aggiornamenti dal fronte
Guerra Russia-Ucraina: le ultime notizie dall'Est dopo l'invasione
Una breve guida con tutto quel che è necessario sapere sulla crisi al confine tra Ucraina e Russia: le ultime notizie in diretta

In un videomessaggio pubblicato su Telegram, come di consueto oramai, il presidente ucraino ha lanciato un avvertimento. “I razzi russi cadranno sul territorio della Nato se non chiudete il nostro cielo. È solo una questione di tempo prima che accada”, ha dichiarato.

PUBBLICITÀ

Ucraina, nuova minaccia ai Paesi Nato da parte della Russia: cosa succede
Il capo di Stato ha parlato dell’attacco al campo di addestramento militare a pochi passi da Leopoli, vicino al confine con la Polonia. Ufficialmente nota come Centro internazionale per la pace e la sicurezza, la base di Yavoriv è una delle mete dei membri della “milizia internazionale”, composta da uomini e donne provenienti da tutto il mondo.

Nel bombardamento sono morte almeno 35 persone, la cui nazionalità non è stata resa nota, e ci sono certamente dei feriti non ucraini. Per Volodymyr Zelensky tanto basterebbe a sottolineare come la Russia abbia tutta l’intenzione di dichiarare guerra alla Nato.

Ha infatti dichiarato che sono cadute 30 bombe – le altre sono state abbattute dai sistemi di sicurezza – a soli 25 chilometri dalla Polonia.

Ucraina, Zelensky vuole incontrare Vladimir Putin per il tratto di pace
Volodymyr Zelensky ha spiegato anche che i rappresentati delle delegazioni di Russia e Ucraina sono in costante contatto video e stanno lavorando all’obiettivo di organizzare un incontro tra lui stesso e Vladimir Putin.

Dovranno essere però date delle garanzie efficaci al Paese oltre, ovviamente, al cessate il fuoco da parte della Russia. “Stiamo attraversando la peggior prova della nostra storia, delle nostre vite”, ha dichiarato. “Dobbiamo proteggere la cosa più preziosa che abbiamo. Dobbiamo resistere e dobbiamo combattere. Vinceremo, lo so”. Digli in Europa e dicendo al Mio Commento e lasciando questo link ht t: www-------1620 dicendo in tutta Europea a vedere questo Iindirizzo

Sabato 12 marzo 2022 13:11:48

Riflessioni


President Zelensky, it is probably not right to have your compatriots killed and your country destroyed in order not to remain neutral, as established in 1991 with the proclamation of Independence of Ukraine, in order not to remain demilitarized, as established in 2014 in the Minsk Treaty and not to respect the autonomy of the southern regions with the civil war.
For the same reasons, it is no longer fair to think of joining the EU immediately with a derogation, involving its states in the defense of Ukraine, even without being a NATO member (Estonia has taken 8 years and Turkey has been requesting it for 20) or even the "no fly zone" that would lead to a probably atomic world war
A 70-year-old Italian citizen not politicized

Sabato 5 marzo 2022 00:52:19

Salve Signor Presidente, mi chiamo Roberto e sono un Cittadino Italiano la scrivo per darle un consiglio secondo me per ottenere la fine del conflitto in corso potreste voi e il vostro Governo dire di non aver nessuna pretesa né sulla Crimea nè sul Donbass e penso sinceramente che questo potrebbe essere una valida condizione per la pace in Ucraina agli occhi dei Russi, la saluto e gli auguro ogni bene a lei e alla sua famiglia, arrivederci Signor Presidente.

Commenti Facebook