Ultimi commenti alle biografie - pagina 17

Giovedì 16 maggio 2019 14:45:57 Per: Maria De Filippi

Io spero che vi rendiate conto che il messaggio che mandate lasciando fare a Tina quello che fa è un messaggio di bullismo. Quando andavo a scuola, le mie compagne guardavano Uomini e Donne e facevano a me le stesse cose che Tina fa a Gemma.
Non avete idea di quanto questi "gesti" che vi fanno tanto ridere possano danneggiare delle persone. E' sconvolgente che la gente rida di fronte a tutto questo.

Giovedì 16 maggio 2019 12:59:42 Per: Maria De Filippi

Buongiorno a tutti.
Trovo davvero squallido che una donna come la "Signora Pamela"se così si può chiamare, dica ad un'altra donna, in questo caso a Roberta, sei stata" usata e gettata"!
Davvero deplorevole. La cosa più triste è che nessuno l'abbia fatto notare.
Ma tutti continuavano ad inveire nei confronti della Roberta. Che secondo me tra l'altro ha fatto bene a dire la verità.
Lui cmq mi sembra un falso e alla prima occasione tradirà Pamela. E ben le starebbe... chi di spada ferisce di spada perisce!

Giovedì 16 maggio 2019 12:49:45 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, sono una tua ammiratrice, e mi piace molto i programmi che conduci tu...
Ma Ahime... ultimamente trovo il comportamento di Tina molto molto esagerato... peccato che non intervieni... credimi sono arrivata al dunque che non guardo piu`uomini e donne...
peccato
un caro saluto dalla svizzera
Marisa

Giovedì 16 maggio 2019 12:12:03 Per: Maria De Filippi

Buongiorno. Sono una spettatrice di uomini e donne e amici. Ho profonda stima per lei, Maria Defilippi. Giungo al dunque. Non tollero più le assurdità che combina Tina con Gemma. Ora il gavettone. Per quale motivo le si permette qualsiasi cosa. Verrei in puntata solo per capire se Tina ci è o ci fa. Se Gemma fosse mia amica o parente, farei di tutto per ridicolizzare Tina, proprio come fa lei! Posso capire meglio con una risposta. Ci spero propriio. Grazie
Virginia

Giovedì 16 maggio 2019 12:07:11 Per: Massimo Giletti

Buongiorno sig. Giletti, seguo la sua trasmissione da tanti anni con molto piacere in quanto molto equilibrata, con spunti molto interessanti e condotta con molto garbo. Volevo però farle presente che, a mio modesto parere, la vicenda delle sorelle Napoli nelle prime puntate era interessante, la causa era nobile, ma ora comincia a stancare: quando vedo queste tre signore vestite di scuro, così lamentose, cambio canale e magari guardo con rammarico Fazio. Le suggerirei di fare un po' di sondaggi per vedere se la mia visione rispecchia il sentire generale. Cordiali saluti.

Giovedì 16 maggio 2019 12:04:06 Per: Alberto Angela

Buongiorno! Invio la mia ricostruzione 3d del Palazzo di Cnosso a Creta, da più parti del mondo riconosciuta come la più bella ricostruzione al mondo 3d del Palazzo di Cnosso e di Cnosso. Ho eseguito anche altri lavori, tra i quali, la prima ricostruzione 3d al mondo di Kroton, Betlemme e Torre Flavia, Oltre al tempio di Venere e Roma, Micene, Giza, il Castello di Squillace (prima ricostruzione 3d al mondo) Agrigento e la Valle dei Templi, Pirgy, Cerveteri, L'Acropoli e il Partenone, Il Castello di Stilo, Le capanne del Germalo, e tanto altro. Sono un insegnante e ho creato i miei disegni 3d per i miei alunni e per le persone che nel mondo amano flipped prof. Nell'attesa di un vostro gentile riscontro o richiesta di visione di altri video didattico educativi divulgativi, porgo allo staff e ad Alberto Angela i miei cordiali saluti

Giovedì 16 maggio 2019 11:54:27 Per: Lilli Gruber

Mio marito ed io guardiamo tutte le volte che possiamo, Lilli Gruber. E' la trasmissione che seguo con più piacere. Lilli tiene perfettamente le redini tra i suoi ospiti e guida con intelligenza le discussioni. Complimenti !

Giovedì 16 maggio 2019 11:36:10 Per: Silvio Berlusconi

Signor Presidente, possibile che una Democrazia fondata sul Lavoro come principio non riesce ad uscirne, ha trovare una soluzione per tanti come me disoccupati?ci aiuti Signor Presidente, grazie da Riccardo
328-------

Giovedì 16 maggio 2019 10:34:37 Per: Angela Merkel

Egregia angela (LA ROSSA) visto che nessuno ti scrive (politicamente non sei amata da nessuno) ti scrivo io per dirti che pensavo che tu avessi 78anni o giu' di li invece con mio grande stupore mi accorgo che ai soltanto 64 anni (portati molto male, per quanti soldi guadagni vai in un centro benessere e fatti bella televisivamente solo e' solamente per me), anche se ci credo poco anzi niente. e proprio vero cio' che si dice in giro delle donne tedesche siete fredde tirchie e' malvagie (e' un difetto fisico che accomuna tutti i comunisti). tanto dovevo gianfry

Giovedì 16 maggio 2019 10:30:44 Per: Massimo Giannini

Gernt. mo direttore,
in una Italia in cui il manovale si sente gratificato nel sentirsi chiamare "ingegnere", dove abbiamo imparato a nostre spese quanto deleterio possa essere l'apparire invece che l' essere, leggere che il capo della Lega viene chiamato usualmente Capitano porta tristezza. Almeno per me che i gradi di capitano me li sono sudati senza raccomandazioni e senza massonerie di alcun genere ma col mio solo, onesto lavoro. Eliminate, vi prego, dalle pagine dei giornali un titolo che non gli appartiene e che non avrebbe mai raggiunto né con l'aiuto delle destre né con quello della santa madre Chiesa. Tranne che non avesse seguito le orme del "Trota".
Ringraziando per la cortese attenzione
Giovanni Sciarrone