Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi

Messaggi presenti: 60

Lascia un messaggio o un commento per Gianluca Vacchi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 3 agosto 2020 23:26:47

Gianluca buona sera
Sono certo che riceverà’ un sacco di messaggi o commenti da migliaia di persone, e probabilmente nn potrà leggerli tutti.
Mi sono messo a scrivere questo messaggio perché la vedo spesso nei video di tik tok che seguono mia moglie e i miei figli, Io per farle capire nn ho neanche un profilo social solo perché ne ho piene le palle mi scusi il termine, di sta gente che giudica sempre per le apparenze.
Vedendo i suoi video con i miei figli e leggendo quel poco che i media dicono, mi creda ho avuto davvero il bisogno di scrivere tutto sto papiro solo per dirle che anche nn conoscendola di persona, per me è davvero un esempio che oggi manca, nn per il benessere che si può permettere nella vita ma proprio perché nn è il solito personaggio che tanti potrebbero confondere con il ricco sbruffone.
No no lei è per me una persona che sa stare con la gente comune divertirsi e sorridere ma allo stesso tempo sa gestire situazioni dove saprebbe far abbassare le orecchie (così dicono da noi a Brescia) anche a quei manager un po’ sbruffoni
Mi perdoni per essere stato lungo
Ma mi creda è la prima volta che ho sentito il bisogno di scrivere un messaggio ad una persona che nn conosco.
Le faccio anche i più sinceri auguri per l’arrivo della sua bimba
Buona serata

Mercoledì 29 luglio 2020 16:02:39

Buongiorno sono una mamma ci 2 bambini di 4 e 2 anni. Luigi all età di 2 anni e mezzo abbiamo scoperto che è un bimbo autistico, ma molto sveglio e coccolone., ho avuto la fortuna di avere un altro figlio che grazie a lui lo aiuta tantissimo. SPERO MA NON CREDO LEGgERÀ questo sms di persone comuni. GRAZIE E BUONA GIORNATA

Mercoledì 29 luglio 2020 15:31:41

Ciao Gianluca sono un istruttore di arti marziali e vorrei proporti un nuovo metodo di allenamento creato da me per il fisico e per la mente fuori dal normale. So che ti scrive tanta gente ma se hai un minuto di tempo per me non te ne pentirai. Sono stato istruttore personale di gente come Raul Bova Ricky menfhis e Claudia pandolfi, faccio questo solo per passione ed è qualcosa di nuovo ed eccezionale ma non voglio stare qui a dirti quanto questo possa essere innovativo ed fuori da ogni norma, se ti interessa contattami e ti dico tutto. Ciao.

Mercoledì 29 luglio 2020 00:43:57

Io voglio lavorare per te

Domenica 26 luglio 2020 16:43:33

Ciao Signor Gianluca Vacchi Le chiedo solo una cosa non so se mi contatterai Ma io ci provo Ciao Gianluca ascoltami bene Io lavoro 8 ore al giorno per guadagnare €900 al mese ma ho disoccupato mia madre mio padre e aiuto Tutto in famiglia Vorrei chiederti un aiuto con la speranza che mi aiuti 389------- voglio farmi capire bene cioè non mi chiedo solo di darmi denaro anche se conosci qualcuno che può darmi lavoro e lavorando con una ottima paga mensile La prego signor Gianluca Vacchi mi contattii di cui lavoro anche il sabato la domenica e anche la notte Cioè faccio i turni La prego mi aiuti e lo chiedo con il cuore in mano

Martedì 7 luglio 2020 20:32:26

Ciao Gianluca, sono un tuo grandissimo ammiratore, non faccio altro che guardare i tuoi video.
Vorrei chiederti un aiuto nei limiti del possibile, purtroppo mi trovo in una situazione economica complicata, nonostante il lavoro non riesco più ad andare avanti perché lo stipendio va via solo per pagare mutuo e finanziamenti fatti per pagare le fisioterapie dopo alcuni interventi alla colonna che mi hanno rovinato la vita. Ho una moglie e due figli piccolissimi che hanno le loro esigenze.
Spero veramente di poter avere la possibilità di parlare con te, sarebbe un sogno.
Cmq vada, ti ringrazio lo stesso

Martedì 7 luglio 2020 16:32:35

Ciao Gianluca, complimenti per la tua carriera. Visto che fai anche il DJ… vorrei inviarti alcune canzoni che ho scritto.
Vivo in Spagna e scrivo canzoni di diverso stile e lingue. (ITA/ESP/ING). Magari non ti interessano… pero’… provare non costa niente.
Ciao e divertiti un salitone dall’Andalucia
Giacomo Cocola
+34 627-------

Di seguito ti allego vari Link con alcune canzoni di diverso stile… se ti interessa posso anche scrivere nel genere che vuoi.

Voglia di amare: (ho anche la versione in ESP e ING)

https: //soundcloud. com/cocola-2/vogliadiamare/s-zFz9gxTk1ld

Solo:

https: //youtu. be/Q-r_wYg8Nk8

Bella Italia: (canzone ironica sugli usi e costumi della nostra “Italia”.

https: //youtu. be/ZexUgEiSdzI

O musica d’ambiente:

Ansennat:

https: //soundcloud. com/cocola-2/ansennat

… ho tantissime canzoni… ciao caro 😀

Domenica 5 luglio 2020 13:07:44

Faccio i miei migliori auguri per la vostra bella copia e a chi non crede che esiste l'amore anche se c'è grande differenza di età rispondo: esiste !!! Io sono l'esempio vivente mio compagno è più grande di me di 18 anni ma è un tipo molto giovanile e divertente, stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio gi 5. Nonostante qualche difficoltà ci vogliamo bene e siamo felici nel nostro piccolo, abbiamo la nostra piccola azienda che gestiamo insieme e di conseguenza siamo quasi sempre insieme ma non ci siamo stufati uno dell'altro e ci teniamo alla nostra famiglia.
Mio compagno all'età di 55 anni è diventato padre per la prima volta ed è super felicissimo.
Vi faccio tantissimi auguri di cuore. !!!

Domenica 5 luglio 2020 08:16:47

Caro Gianluca sono Alberto un uomo romano di 54 anni. Sono un papà di tre figlie, una delle quali ha 2 anni e mezzo le altre due di 23 e 21. Sono un manager di eni e lavoro nella comunicazione, quindi anche per mestiere una persona con 7na discreta cultura ed "equilibrio". Ho letto tutto il possibile di te e in brevissimo tempo sei diventato pet me un esempio. Ho avuto un lungo periodo di depressione profonda ma sono riuscito ad uscirne anche grazie a punti di riferimento come te. Sto scrivendo una biografia che vorrebbe essere un esempio positivo dalla vita da uno che ce lha fatta. Tu sicuramente sarai la pietra d'angolo del libro. Mi piacerebbe avere qualche tuo consiglio, da uno... come noi. Vorrei poterti raggiungere e rubarti pochissimi attimi che per me saranno fondamentali. Anche perché ora tra tutte le tue cose sei anche "incinto". Dico così perché avendo letto e visto tutto di te immagino con quale trepidazione starai vivendo, passati i 50, questa gravidanza. È una cosa splendida, anche se a me, la nascita di eva mi ha completamente tolto il tappo al vaso di pandora. So che sarai un padre meraviglioso. Vabbe grazie e scusa l'intrusione mi piacerebbe avere un tuo feedback. Un abbraccio da Roma.
Alberto gubiotti

Giovedì 2 luglio 2020 18:38:58

Salve Gianluca mi chiamo jonathan sono un operaio umile che cerca di dare il meglio alla sua famiglia pur quanti sforzi io possa fare non sono soddisfatto e vorrei sapere cosa posso fare della mia vita porgo distinti saluti jonathan prando e mi scusi del disturbo se ci fosse una possibilità di parlare con lei il mio numero 389-------

Commenti Facebook