Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi

Messaggi presenti: 109

Lascia un messaggio o un commento per Gianluca Vacchi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluca Vacchi

Domenica 25 aprile 2021 13:43:35

Salve Sig Vacchi avrei bisogno di parlare con lei in privato sono un suo fan, se trova un minuto sempre grazie un abbraccio la mia email e -------

Venerdì 23 aprile 2021 08:18:52

[Contatto Garante infanzia]

Gentilissimo,
Sono il Garante per l’infanzia della Regione Abruzzo, le esprimo le mie congratulazioni per il dono meraviglioso dalla vita che ha ricevuto di esser diventato papà. Mi dispiace tantissimo per l’intervento che ha dovuto affrontare la Sua piccola. Io purtroppo vivo tante situazioni di salute che affrontano i bambini nella mia Regione e sarebbe meraviglioso sensibilizzare la sanità ed il mondo politico di quanto si possa aiutare questi piccoli angeli. Lei con la Sua immagine e Sua forza mediatica potrebbe darmi voce.
La prossima settimana si attiverà una piattaforma creofuturo ideata per i ragazzi e la mia pagina Facebook istituzionale, in cui affronterò varie problematiche dalle case famiglia incontrollate ai bambini autistici e i di loro bambini non supportati. Anche un Suo semplice like sarebbe di supporto.
Le auguro ogni bene a Lei e Sua figlia.
Saluti
Maria Concetta Falivene
Cell 392-------

Sabato 17 aprile 2021 18:02:04

Salve Gianluca la seguo da tempo nel social. E mi fa sempre piacere vedere i suoi post. Ha una bellissima famiglia. Sharon è dolcissima. E la piccola Blu è l ottava meraviglia. Leggo anche le cattiverie della gente. (Solo invidia). Colgo l occasione per fare gli auguri alla piccola Blu di pronta guarigione. Siete favolosi. Un abbraccio a tutti Voi ❤️

Sabato 17 aprile 2021 00:40:49

Buona sera Sig. Gianluca Vacchi, le scrivo per farle sapere che sono un giovane ragazzo diplomato come tanti altri, però credo d’aver ambizioni di lavoro molto più elevate rispetto ad alcuni.. quindi in sintesi le volevo dire che mi piacerebbe lavorare per lei.
Mi creda che non se ne pentirà in tal caso decidesse non so per quale ragione di contattarmi, sono disponile a trasformi e cambiare vita perché non mi frega nulla di quello che faccio nel mio paese qui non c’è speranza non c’è nulla.
I miei più cordiali saluti.

Venerdì 16 aprile 2021 21:05:12

Gent. Mo dott. Vacchi, voglio formularLe i miei più sinceri auguri per una pronta guarigione per la Sua bellissima creatura. Vedrà che tutto andrà bene e Sua figlia crescerà nel migliore dei modi. Dia un bacio alla bimba da parte mia!

Domenica 28 marzo 2021 08:41:46

Avrei bisogno di un aiuto personale, spero che rispondiate.
Grazie comunque

Mercoledì 24 marzo 2021 23:27:01

Il mio sogno nel cassetto e quello di aprire una Pasticceria il posto e Somma Vesuviana ho. lavorato una vita intera e purtroppo mi hanno fregato oggi mi ritrovo con tante idee e un sogno ke nn potrò mai realizzare, ora mi kiedo e se provassi a kiedere una mano al sign Vakki proponendogli di finanziarmi la parte economica in cambio io metterei la mia esperienza? una soceta' tra' persone corrette una mano economica ke mi permetterebbe di emergere e coronare il mio sogno la pregho di considerare questa mia modesta idea imprenditoriale e nel darmi una mano a realizzarla il mio cell e il 340 ------- con rispetto e ammirazione x lei Balzano Giovanni

Martedì 23 marzo 2021 17:54:32

Ciaoo, grande Gian Gian, vorrei augurarti a te, Sharon, e blu 💙💙💙 i miei auguri di buona Pasqua, spero che ti è arrivato il mio piccolo pensierino, per la dolce blu 💙💙 vi voglio bene, 💕💕💕🤗 un bacio a mia, gordo, Attila🐕🐕🐕 non cambiare mai, ❤️❤️❤️ buona Pasqua 🥳🥳🥳🥳🥳

Lunedì 1 marzo 2021 23:10:28

Ciao vorrei parlare con lei

Mercoledì 17 febbraio 2021 20:39:49

Buona sera Sig. Gianluca,
Mi permetto di scriverle perché la stimo e ammiro moltissimo.
Da molto tempo la seguo su tik tok e ogni volta mi stupiscono le sue simpatiche performance.
Trovo che lei sia una persona simpaticissima con a fianco una moglie e una figlia adorabili.
Le scrivo perché mi trovo in un momento drammatico della mia vita.
Faccio il tassista a Roma centro e dopo un anno di pandemia la situazione economica è precipitata.
Ho una moglie e due figli a carico che prima riuscivo a mantenere. Ora con la mancanza di lavoro non ce la faccio più. Sono avvilito e demotivato.
Ho dato fondo a tutti i miei risparmi e al prestito ottenuto dalla mia banca.
Non vorrei che fraintenda ma l'aiuto
che le chiedo è quello di un consiglio, un imput, da persona di successo quale lei è, che. mi dia la forza di andare avanti.
Mi scusi ancora e Buona serata.
Anche se non mi risponderà Auguro a lei e alla sua splendida famiglia un mondo di bene.
Buona Serata
Stefano

Commenti Facebook