Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi

Messaggi presenti: 122

Lascia un messaggio o un commento per Gianluca Vacchi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluca Vacchi

Giovedì 5 agosto 2021 06:08:54

Augurissimi Gianluca, con cuore e sincerità buon compleanno.

Lunedì 2 agosto 2021 23:01:19

Abbiamo bisogno di una mano per un piccolo che deve andare in America prima di Settembre per un farmaco cbe nn può avere in Italia... Contattate Associazione di clownterapia Vivere a Colori di Modugno in prov di Bari.. Vi prego se potete una piccola mano Grazie

Lunedì 2 agosto 2021 04:15:49

[Vorrei un aiuto perché faccio tsnto km per vendere miei. proditti nei bar]

Biscottini monopoirzionati
ww w. mag iede lmo nfe r rsto. co m
Mi chiamerebbe qualcuno
So che Lei sarà impegnato
Sarebbe jn vero miracolo
18 anni che Marino km su km
Sono con le braccia scure per ore di guida
Ho le braccia "del camionjsta"!!!
338 -------
Mi contattate
N wat zap 393-------

Lunedì 2 agosto 2021 00:25:09

Gialluca, Buonasera sono Domenico Ciccarelli, Ho, 44 anni e sono di Napoli, scusami il disturbo, mi potresti aiutare con il lavoro, Non sto lavorando, sono single Grazie

Venerdì 30 luglio 2021 01:48:50

[Una giovane vita]

Buongiorno Gianluca, molti la criticano per il suo essere che sfocia in quei video che per me, un giovane 30 enne malato di Parkinson, sono vere boccate d aria, di gioia e di amore per la vita.
Si per me trasparisce proprio un amore verso la vita che in altre persone non si vede affatto. La ringrazio dei 1000 sorrisi che riesce a strapparmi. Vorrei, data l ad mia situazione critica, avere il coraggio di chiederle aiuto come hanno fatto altri, ma non ci riesco, Vivi tutto quello che puoi vivere e continua sempre ad amare la tua vita, un saluto.
Michele

Giovedì 29 luglio 2021 09:59:27

Prigioniera del corpo


Buongiorno gianluca, sono una sua fan, le scrivo questa seconda mail nella speranza che lei possa salvare la mia vita. Soffro di sensibilita chimica da 5 anni e ultimamente anche di elettrosensibilità. Non tollero nulla di chimico, vernici, saponi, profumi, detersivi, abiti nuovi intrisi di formaldeide. Passo le mie giornate a letto chiusa in casa, tutte queste privazioni mi hanno resa depressa oltre che malata. Vivo a 60 km dal mio fidanzato, non riesco a stare nella sua abitazione a causa della mia mcs, spesso sono costretta quelle rare volte che ci vediamo a passare la notte dormendo in campagna per terra su delle coperte e a dormire in auto nelle notti più fredde. Sto perdendo la dignità, nessun essere umano dovrebbe patire quello che sto passando io.
Ho provato a resistere in casa sua per 5 ore, ma mi sono sentita malissimo, il mio corzo era paralizzato avevo intorpidimento, una tortura insopportabile era come essere su una sedia elettrica a lento dosaggio, e non riuscivo più a parlare in maniera corretta anche la mia mente era paralizzata. Se vivrei in casa sua per un mese in queste condizione morirei. Spesso dormo sul balcone in condizioni disastrose, non c'è la faccio più, non tollero nessuna casa.
Sono disperata, la malattia non è riconosciuta in italia, nessuno riesce ad aiutarmi. L unica cura possibile è l evitamento
Lei è un uomo di gran cuore, sono affascinata da quello che è riuscito a costurire nella sua vita, ho solo da imparare da lei..
Le chiedo se potrebbe fare un opera di bene, la mia vita è nelle sue mani.. la prego mi aiuti a realizzare una piccola casa di vetro in cui poter sopravvivere, mi bastano anche 30 mq.
Spero che il tuo buon cuore non mi lascerà annegare nella malattia

Mercoledì 21 luglio 2021 07:56:03

Buongiorno, scrivo a lei xche' mi sembra una persona con un cuore. Ho 68 anni, vivo sola, ho 2 figlie sposate, ricevo il 1' del mese la pensione ma nn mi basta x mangiare. Le sembrero' sfacciata, ma e' la disperazione che mi ha fatto fare questo. Se vuole salvare una vita umana la ringraziero' x sempre. Grazie

Domenica 20 giugno 2021 11:52:07

Nel vedere le tue performance mi imbarazza vedere come un adulto egocentrico narciso e direi ridicolo possibile che da adulto nn trovi qualcosa che sia in linea con la tua età.. Invece di fare tutto della tua vita uno spettacolo triste.. Spero che avrai tempo di ricoperti.. Anche le persone più orribili hanno la tua visibilità.. Nn è una cosa andare fieri la fierezza nn viene a casa tua xche è imbarazzata dal vederti tutto tatuato come un lebbroso e poi le cazzate che fai la serata in discoteca a Roma nn lo sai che potresti essere complice di qualche malato x covid visto che lo sai che nn si può ballare in questo momento ma ripeto sei un imbecille e basta guardarti x convincersi, senza dubbi, i spero che arrivi anche la magistratura

Martedì 8 giugno 2021 12:04:44

[Caro sig Gianluca]

Le chiedo scusa Per il disturbo, sono una mamma che non trova lavoro per che gli orari della bambina non combaciano con quelli dei lavori che una Donna può fare. Non ho grandi dote ma sono capace di fare tutto, chiedo semplicemente un lavoro, faccio anche le pulizie tutto quello che è necessario pur di poter aiutare mio marito con le spese per la nostra famiglia !
La ringrazio e tante belle cose !

Lunedì 24 maggio 2021 09:54:41

Buongiorno! Sono stata în Italia per 15 anni. Gli scrivo questo messagio in speranza Che forsse lei mi puo aiutare a trovare un lavoro. La ringrazio!!!

Commenti Facebook