Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi - pagina 3

Messaggi presenti: 96

Lascia un messaggio o un commento per Gianluca Vacchi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 19 novembre 2020 12:20:01

Ciao Gianluca... aiutami 😔

Mercoledì 4 novembre 2020 18:51:38

Salve sono loris di caschback word e mi piacerebbe parlare con te se posso avere il tuo numero di telefono grazie

Mercoledì 4 novembre 2020 07:26:58

Ciao Gianluca, sono una ragazza di Biella di 31 anni, sono mamma di una splendida bambina di nome Iris, ho un compagno e fin qui va tutto bene.
Attualmente sono 3 anni che non lavoro ed è bruttissimo, non partecipare alle spese (e sono tantissime) è tutto in mano al mio compagno.
Per questo mi sento di aver fallito... vorrei riuscire a sistemare tutte le cose e ritornare ad essere serena come lo ero un tempo, ma oggi vista la situazione che abbiamo il lavoro è quello che è... a 30 anni sei gia classificata vecchia, quindi mi abbatto ed è difficile star in casa e mantenere l allegria la felicità che ci dovrebbe esser in una casa dove ci sono dei piccoli angeli. Ti ammiro e sono felicissima che hai trovato una persona speciale al tuo fianco... Auguri di ❤️anche per la piccola BLU.
Mi spiace se ti ho rubato del tempo prezioso, ma è bello vedere delle PERSONE FELICI come voi.
Un abbraccio

Domenica 25 ottobre 2020 22:26:30

Contattami per favore... vorrei incontrarti e parlarti

Lunedì 12 ottobre 2020 22:43:12

Innanzitutto buongiorno, vorrei sapere come posso fare per essere come te, non ho soldi, ho solo voglia e passione di emergere, di dimostrare chi sono. Scusami il disturbo, spero.. Anche se utopia.. Che tu dia retta e possibilità di farmi conoscere, poi puoi pure scartarmi, capisco.. qualsiasi esperienza io possa fare, qualsiasi cosa possa intraprendere, grazie! Con affettuoso abbraccio Salve
BASSAN -------

Domenica 11 ottobre 2020 15:54:45

Gianluca ciao non so se leggerai mai il mio mes ma la mia speranza è quella che tu lo faccia, ho bisogno di un aiuto, lo so che ti sembrerà strano ma avendo una moglie e quattro bambini ti chiedo con umiltà se potresti trovarmi una collocazione lavorativa in una delle tue tante attività te ne sarei infinitamente grato e soprattutto onorato di lavorare per te. Con fiducia e rispetto il tuo amico Pasquale.

Giovedì 8 ottobre 2020 16:03:54

Ciao Gianluca sono un cantautorettore e volevo mandarti qualche pezzo mio per vedere se ti sembrano interessanti e magari riarrangiare ti lascio il mio cell 333------- e se hai un recapito x inviarteli via wathapp sarebbe meglio x me xche non sono pratico con il computer cordiali saluti e ciao di nuovo io sono di Peschiera del Garda

Giovedì 17 settembre 2020 09:28:17

Ciao Gianluca ho 45 anni e ho perso il lavoro, sono caduto dalle stelle alle stalle, ho due figlie e una moglie ma non mollo, non mi sento di chiedere aiuto alle istituzioni tanto non mi si filerebbero comunque, ma vorrei chiederti un consiglio a te che per me sei un grande perché, nel vedere i tuoi video immagino che per te la vita sia una sfida continua a migliorare e vorrei diventare un po' fortunato come te. soprattutto per le mie bimbe. ciao e scusa.

Giovedì 10 settembre 2020 23:23:07

Ciao Gianluca forse tu nemmeno leggerai questo messaggio è sicura che non lo leggerai Mai. però ora che stai per diventare padre capirai forse l'importanza di avere un figlio il mio compagno purtroppo è venuto a mancare mio figlio che non fate piangere lo però lui ha lasciato una grande eredità non ti sto parlando di dizioni economiche sto parlando di un sogno.. più grande sogno che però lui può non potrai realizzare poiché non abbiamo la possibilità... se fosse un giorno leggerai queste mie parole e mi potrai contattare potrei parlarti di quali sogno lui forse potrà realizzare grazie a te

Io non ti sto chiedendo soldi Ti sto solo chiedendo una grande cosa che puoi fare in memoria di suo padre., far diventare Lorenzo grande pilota ha bisogno di un manager ma io purtroppo non ho la possibilità economica per poterlo fare per favore se prendi in considerazione questo mio messaggio fammi sapere ti prego so che sei un'ottima persona ti ho sempre
seguito e so che tu con poco puoi fare molto anche se tu decidi di non ascoltarmi ti vorrò sempre bene. grazie

Domenica 6 settembre 2020 18:29:19

Ciao Gianluca sono un papa' separato con una figli di 18anni Maria e Matteo 13 anni.
Sono in seria difficolta'sia lavorativa ed
anke asistenziale!!! La mia diglita' come uomo e come padre calpestata! ! Sei il mio
punto di riferimento: x come sei ! Vorrei solo una possibbilita' ke x ora la vita mi ha
negato. T'abbraccio forte, e auguri x la tua
spledida famiglia ❤💛👶

Commenti Facebook