Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi - pagina 2

Messaggi presenti: 121

Lascia un messaggio o un commento per Gianluca Vacchi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluca Vacchi

Domenica 9 maggio 2021 14:00:27

Labbro leporino palatoschisi


Mi chiamo Joao Paulo Belo sul social @jaobelo. Dopo due anni di teatri chiusi, ho deciso di continuare a fare arte, quella vera, che riesce a trasformare la vita di una persona. Quindi ho cercato di creare una forma rappresentativa per parlare di come sono, a favore di tutte quelle persone che non riescono a farsi vedere nel mondo di oggi. Sono stato abbandonato da piccolo perché nato affetto da labbroleporino. Ho superato 23 operazioni chirurgiche. Sono un ballerino professionista. Sono gay, nero, adottato, immigrato e appunto con labbroleporino. Per rappresentare la mia storia e quella di molti altri ho creato un filtro che rappresentasse la mia esperienza e che mi facesse sentire me stesso.. Ho creato anche un gioco attraverso il quale poter vincere il filtro personale della propria cicatrice/fissura, che sta riscuotendo feedback positivi e riesce a riunire le persone in un periodo molto difficile e particolare. Ora desidererei avere più visibilità e la possibilità di far conoscere il mio progetto.
Ogni giorno succedono cose belle, ma anche brutte.
Sarebbe bello dunque divulgare questo mio progetto, magari cercando di raggiungere personaggi influenti come te Gianluca Vacchi, che si trova a vivere un'esperienza famigliare simile.
Mi piacerebbe che la mia storia potesse curare ed essere da aiuto ad altre.
Perché se non amiamo noi stessi non possiamo riuscire ad amare il prossimo.
Non vedo l'ora di presentarvi il mio progetto.
Grazie mille per l'attenzione. il filtro si chiama Fissurado con la D perché sono Brasiliano. Ogni cosa che ho creato nel progetto che si chiama #🐼fissurado ha una Historia anche la musica della nostra Anitta girl from Rio perché mia mamma sempre me diceva che ero Belo e pieno di gioia.
io vivo a Brescia sono disponibile 24h. Ahah si vuole scrivermi non essere timido 😝 339-------
Grazie mille di cuore. Vorrei essere il primo influencer fissurato per aiutare le persone a vivere molto meglio di quello che ho passato. Buona giornata dio vi benedica la tua bellissima famiglia.

Giovedì 6 maggio 2021 18:36:24

[Sensibilita chimica]

Salve sig. Vacchi innanzitutto auguri per la sua bellissima figlia, trovo che lei e sua compagna siate l emblema della felicità. Ho 35 anni e soffro di mcs.. purtoppo da 5 anni a questa parte mi sono ammalata di sensibilità chimica multipla una malattia ambientale che non mi permette di vivere nelle normali case a causa dei voc sprigionati dalle pitture. Lei può immaginare il mio travaglio quotidiano, non tollero detersivi, ne profumi, ne indumenti, mi sono isolata dal mondo. Passo le giornate chiusa nella mia stanza a letto, sono molto fragile le mie difese immunitarie sono molto basse, ho carenze vitaminiche e decalcificazioni,. Quando entro in qualsiasi casa anche se pitturata da 8 anni avverto malessere, mal di testa, amnesia, abbassamento della vista, debolezza, sbandamento neurologico, ecc. Non riesco a stare con la gente perché l odore dei detersivi mi crea laringospasma. Sono disperata!
Ultimamente mi sono aggravata a tal punto da dormire in balcone con materasso sul pavimento, non c'è la faccio più.
Un mese fa mi è stata diagnosticata anche elettrosensibilità, non posso ricevere più telefonate.
Ho anche fibromialgia dopo una passeggiata ho dolori atroci alle gambe.
Purtroppo non posso permettermi la cura, immunoterapia a londra poiché molto costosa. L unico modo per sopravvivere sarebbe costruire una casa ecologica con materiali atossici. Mi basterebbero anche 50 mq.
Le chiedo se lei potrebbe aiutarmi a realizzarla con le sue conoscenze di architetti, la malattia non è riconosciuta in italia ed ho difficoltà a trovare un architetto che mi garantisca una casa sana.
Spero che leggerà la mia lettera
Cordiali saluti

Domenica 25 aprile 2021 13:43:35

Salve Sig Vacchi avrei bisogno di parlare con lei in privato sono un suo fan, se trova un minuto sempre grazie un abbraccio la mia email e -------

Venerdì 23 aprile 2021 08:18:52

[Contatto Garante infanzia]

Gentilissimo,
Sono il Garante per l’infanzia della Regione Abruzzo, le esprimo le mie congratulazioni per il dono meraviglioso dalla vita che ha ricevuto di esser diventato papà. Mi dispiace tantissimo per l’intervento che ha dovuto affrontare la Sua piccola. Io purtroppo vivo tante situazioni di salute che affrontano i bambini nella mia Regione e sarebbe meraviglioso sensibilizzare la sanità ed il mondo politico di quanto si possa aiutare questi piccoli angeli. Lei con la Sua immagine e Sua forza mediatica potrebbe darmi voce.
La prossima settimana si attiverà una piattaforma creofuturo ideata per i ragazzi e la mia pagina Facebook istituzionale, in cui affronterò varie problematiche dalle case famiglia incontrollate ai bambini autistici e i di loro bambini non supportati. Anche un Suo semplice like sarebbe di supporto.
Le auguro ogni bene a Lei e Sua figlia.
Saluti
Maria Concetta Falivene
Cell 392-------

Sabato 17 aprile 2021 18:02:04

Salve Gianluca la seguo da tempo nel social. E mi fa sempre piacere vedere i suoi post. Ha una bellissima famiglia. Sharon è dolcissima. E la piccola Blu è l ottava meraviglia. Leggo anche le cattiverie della gente. (Solo invidia). Colgo l occasione per fare gli auguri alla piccola Blu di pronta guarigione. Siete favolosi. Un abbraccio a tutti Voi ❤️

Sabato 17 aprile 2021 00:40:49

Buona sera Sig. Gianluca Vacchi, le scrivo per farle sapere che sono un giovane ragazzo diplomato come tanti altri, però credo d’aver ambizioni di lavoro molto più elevate rispetto ad alcuni.. quindi in sintesi le volevo dire che mi piacerebbe lavorare per lei.
Mi creda che non se ne pentirà in tal caso decidesse non so per quale ragione di contattarmi, sono disponile a trasformi e cambiare vita perché non mi frega nulla di quello che faccio nel mio paese qui non c’è speranza non c’è nulla.
I miei più cordiali saluti.

Venerdì 16 aprile 2021 21:05:12

Gent. Mo dott. Vacchi, voglio formularLe i miei più sinceri auguri per una pronta guarigione per la Sua bellissima creatura. Vedrà che tutto andrà bene e Sua figlia crescerà nel migliore dei modi. Dia un bacio alla bimba da parte mia!

Domenica 28 marzo 2021 08:41:46

Avrei bisogno di un aiuto personale, spero che rispondiate.
Grazie comunque

Mercoledì 24 marzo 2021 23:27:01

Il mio sogno nel cassetto e quello di aprire una Pasticceria il posto e Somma Vesuviana ho. lavorato una vita intera e purtroppo mi hanno fregato oggi mi ritrovo con tante idee e un sogno ke nn potrò mai realizzare, ora mi kiedo e se provassi a kiedere una mano al sign Vakki proponendogli di finanziarmi la parte economica in cambio io metterei la mia esperienza? una soceta' tra' persone corrette una mano economica ke mi permetterebbe di emergere e coronare il mio sogno la pregho di considerare questa mia modesta idea imprenditoriale e nel darmi una mano a realizzarla il mio cell e il 340 ------- con rispetto e ammirazione x lei Balzano Giovanni

Martedì 23 marzo 2021 17:54:32

Ciaoo, grande Gian Gian, vorrei augurarti a te, Sharon, e blu 💙💙💙 i miei auguri di buona Pasqua, spero che ti è arrivato il mio piccolo pensierino, per la dolce blu 💙💙 vi voglio bene, 💕💕💕🤗 un bacio a mia, gordo, Attila🐕🐕🐕 non cambiare mai, ❤️❤️❤️ buona Pasqua 🥳🥳🥳🥳🥳

Commenti Facebook