Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi - pagina 2

Messaggi presenti: 51

Lascia un messaggio o un commento per Gianluca Vacchi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 25 aprile 2020 10:12:54

Ciao Gianluca, volevo chiederti se è possibile inviarti un curriculum per valutare la possibilità di lavorare per te.
Ti saluto.
Giovanni Felicita

Venerdì 24 aprile 2020 19:55:34

Ciao Gianluca, sono un carabiniere riformato per un grave incidente in servizio. Ho sempre ammirato il tuo umile modo di presentazione. Avrei necessità, se potrai mai contattarmi, di un tuo aiuto. Grazie

Giovedì 23 aprile 2020 22:00:15

Salve Signor Gianluca Vacchi, lá contatto per chiederle di ascoltare le mie parole, Sono un ragazzo di 22 anni, la mia famiglia è composta da 4 persone. Io, mia madre, mio padre, e mia sorella di 16 anni, abito a Monserrato provincia di Cagliari, vorrei chiederle se e possibile che lei mi dia una mano a trovare un lavoro, siamo tutti disoccupati. Io e mio padre ci arrangiamo facendo un po di tutto dai giardini, montature di gas, cucine diciamo un tutto fare, siamo 4 anni in una casa in sfratto e a breve ci manderanno via, vorrei che lei mi potesse aiutare a trovare qualsiasi tipo di lavoro in modo tale da poter aiutare la mia famiglia e costruirmi un futuro io, la prego di contattarmi il prima possibile tramite email grazie -------. Un Grande abraccio spero possa leggere questo messaggio cordiali saluti Valentino.

Martedì 21 aprile 2020 15:34:51

Ciao Gianluca mi permetto di darti del tu, grazie. ti seguo da ormai molti anni, è ho una grande stima per la grandissima persona che sei veramente complimenti x tutto! ! io sono un giovane di 40 anni e vivo in provincia di Siena, sarei disposto a qualsiasi lavoro possa essere utile, grazie in anticipo arrivederci.

Venerdì 17 aprile 2020 09:36:00

Buongiorno signor Vacchi, Mi chiamo giuseppe, ho 35 anni, vivo a Milano e nella vita faccio il cuoco, sono stato chef in un paio di strutture, causa covid19 sono a casa da inizio anno, sarei molto felice di fare il suo cuoco privato per lei, posso seguirla sui yacht e viaggi in genere, il mio numero è +39349 -------, posso inviare email del mio Cv in caso sia interessato, spero in una sua risposta? Buona giornata

Domenica 29 marzo 2020 21:59:10

Salve. Sono un ragazzo pugliese mulatto di 35anni. Volevo parlare col signor Vacchi se mi poteva dare una mano per lavorare. Ho perso il padre quando avevo 23anni e attualmente nn ho un lavoro che mi dia garanzia per un futuro e per curare mia madre. Volevo sapere se poteva darmi una mano per un lavoro. Lo so é una richiesta molto sfacciata e diretta ma nn so più cosa fare. Vivo in piccolo paese chiamato Monte Sant'Angelo. Nel Gargano Puglia. E purtroppo qui nn c'è lavoro. A furia del avere preoccupazioni e tasse da pagare, la mia salute peggiora nonostante ero un ex sportivo. Ho acufeni, bruxismo e sempre mal di testa. Vi prego di aiutarmi. Grazie per la vostra gentile attenzione. Spero che questo messaggio arrivi al signor, Vacchi. Il mio numero se volete, é il seguente +39 345 -------. Email -------. grazie 🙏🏾.

Martedì 24 marzo 2020 15:40:37

Buongiorno, posso chiederle se sia possibile lavorare per lei? ? grazie

Mercoledì 26 febbraio 2020 23:27:01

Buonasera ho depositato un brevetto che secondo me potrebbe essere una buona idea un pacchetto di sigarette che si apre in base a quante sigarette hai deciso di fumare quel giorno vorrei sapere cosa ne pensa un imprenditore del suo calibro

Lunedì 27 gennaio 2020 14:09:42

Buongiorno signor Vacchi, le scrivo per un piccolo aiuto, sono un suo fan e ho tanto bisogno di aiuto. Non riesco a trovare lavoro ho un bambino piccolo e una moglie e sono proprio disperato. Chiedo soltanto un posto di lavoro o un piccolo aiuto economico. Do che lei non mi conosce e potrebbe anche dire che non gli importa niente, e non ha tutti i torti, ma ho veramente bisogno la prego. Quello che chiedo è solo un piccolo aiuto o un lavoro che mi faccia stare bene con me stesso e soprattutto con la mia famiglia e il mio piccolo campione. Grazie mille e scusi il disturbo.

Lunedì 20 gennaio 2020 10:53:13

Simpaticissimo, divertente. Adori gli animali e quindi hai un cuore d' oro. Io faccio parte dell' Associazione onlus VDA disabili di Aosta. Abbiamo da poco perso il nostro Presidente Daniele Ernesto Mantovanelli. Ora moglie e figlio sono in cattive acque percependo Daniele la sola pensione invalidità che come dai non è reversibile. I fondi andavano (viveri e altro) raccolti da noi, alle persone più sfortunate. Lo so che tu hai un tuo mondo speciale e bellissimo. Fai bene, hai conquistato tutto con la tua intelligenza. Se ci puoi contattare. Credo nel tuo buon cuore, mascherato da quella simpaticissima corazza da snob. Ciao Patrizia associazioneonlusvda.

Commenti Facebook