Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi - pagina 5
Messaggi presenti: 143
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluca Vacchi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianluca Vacchi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluca Vacchi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluca Vacchi.
Mercoledì 24 marzo 2021 23:27:01
Martedì 23 marzo 2021 17:54:32
Ciaoo, grande Gian Gian, vorrei augurarti a te, Sharon, e blu 💙💙💙 i miei auguri di buona Pasqua, spero che ti è arrivato il mio piccolo pensierino, per la dolce blu 💙💙 vi voglio bene, 💕💕💕🤗 un bacio a mia, gordo, Attila🐕🐕🐕 non cambiare mai, ❤️❤️❤️ buona Pasqua 🥳🥳🥳🥳🥳
Lunedì 1 marzo 2021 23:10:28
Ciao vorrei parlare con lei
Mercoledì 17 febbraio 2021 20:39:49
Buona sera Sig. Gianluca,
Mi permetto di scriverle perché la stimo e ammiro moltissimo.
Da molto tempo la seguo su tik tok e ogni volta mi stupiscono le sue simpatiche performance.
Trovo che lei sia una persona simpaticissima con a fianco una moglie e una figlia adorabili.
Le scrivo perché mi trovo in un momento drammatico della mia vita.
Faccio il tassista a Roma centro e dopo un anno di pandemia la situazione economica è precipitata.
Ho una moglie e due figli a carico che prima riuscivo a mantenere. Ora con la mancanza di lavoro non ce la faccio più. Sono avvilito e demotivato.
Ho dato fondo a tutti i miei risparmi e al prestito ottenuto dalla mia banca.
Non vorrei che fraintenda ma l'aiuto
che le chiedo è quello di un consiglio, un imput, da persona di successo quale lei è, che. mi dia la forza di andare avanti.
Mi scusi ancora e Buona serata.
Anche se non mi risponderà Auguro a lei e alla sua splendida famiglia un mondo di bene.
Buona Serata
Stefano
Sabato 13 febbraio 2021 06:19:19
Un sogno
Vorrei chiederle se fosse possibile realizzare un sogno a un ragazzo invalido ex dj lui compone musica è stato uno dei primi inventore di musica tecno ora
Vive attaccato a una macchina per respirare vorrebbe farle ascoltare un brano
Musicale e vorrebbe un contatto con lei Gian Luca vacchi la
Prego di non cestinare questo sogno
Domenica 31 gennaio 2021 20:37:02
Vorrei
Che mi fai una canzone dj
Mercoledì 27 gennaio 2021 12:35:49
Buongiorno Dott. Vacchi... voglio complimentarmi per la sua meravigliosa famiglia... Blu è stupenda.. sua moglie uno schianto.
E Lei una persona deliziosa che condivide la sua vita.
Un abbraccio
Eleonora Mingozzi
Venerdì 15 gennaio 2021 15:28:12
Kalika
Ciao Gianluca, mi chiamo Gina e sono un'agente di polizia locale. Vivo a Corbara (SA) un piccolo paesino ai piedi della costiera amalfitana.
Ti occupi di tante cose e per questo ti chiedo di farne una diversa, vorresti essere il mio editore?
Ho scritto un romanzo romantico che vede come protagonista Viola, una fioraia trentenne che si innamora perdutamente di un giovane brillante che entra in negozio per comprare dei fiori.
Tra i due una volta incrociati gli sguardi nascerà qualcosa d'inspiegabilmente forte che porterà il giovane a passare per il negozio un giorno si e l'altro pure, inventando scuse assurde. Il fuoco che comincia ad ardere travolgerà i due intrappolandoli in un'amore forte e passionale che li condurrà verso qualcosa di non scoperto, una sensazione assurda che li rovinerà per sempre.
Capiranno i due che non potranno vivere l'uno senza l'altra?
A dimenticavo... IL titolo dell'opera "Kalika" significa Bocciolo in Indi.
Spero di averti incuriosito almeno un pochino.
Attendo trepidante una tua risposta, ne frattempo ti auguro
Buona Vita.
Gina.
Martedì 12 gennaio 2021 11:41:02
Investimento: una App che potrebbe aiutare molte famiglie in difficoltà
Carissimo Gianluca, mi chiamo Antonio Romano sono di Alba CN, inanzi tutto complimenti per tutto, ti seguo è ti stimo molto perché oltre alla tua simpatia ti reputo un vero imprenditore che si gode la vita..
Ti scrivo questa email perché io è un carissimo amico mesi fa dopo aver visto un servizio delle Iene ci è venuta l'illuminazione per una App che non esiste ancora è che potrebbe aiutare molte famiglie in difficoltà in Italia e non solo, visto che noi purtroppo non abbiamo le finanze per creare questa App ci è venuto in mente di provare a chiedere a Fedex e Chiara anche se non proviamo molta simpatia ma sembrava che volessero fare qualcosa per aiutare il popolo italiano nel primo periodo di Covid allora gli abbiamo scritto, ma non abbiamo avuto risposta, allora abbiamo provato con Marco Montemagno, anche lui non ha risposto, abbiamo scritto al Vaticano è non ci hanno risposto, abbiamo contattato Luca bergamaschi è lui ci ha risposto, ci siamo sentiti telefonicamente ma purtroppo non ha le finanze per aiutarci, quindi abbiamo deciso di provarci con te, ti chiediamo se tu come imprenditore volessi investire su questo progetto è farne parte, ci siamo già rivolti ad una società che sviluppa App in Italia molto affermata ma non avevo le finanze ci serve un investitore, il nostro progetto è sviluppare questa App che siamo molto sicuri che funziona visto che non esiste ancora è potrebbe fare molto, come quasi tutte le App che nel momento di maggior successo si pensava poi di vedere a Google che ogni anno investe miliardi di dollari in applicazioni è con una parte del ricavato fare qualcosa di veramente concreto, esempio costruire scuole, asili, pozzi per acqua e tanto altro dove c'è bisogno. Tu a differenza di altri ci puoi aiutare a sviluppare questo progetto visto che vorremo fare della mia vita veramente qualcosa di straordinario, crediamo molto in noi stessi e di questo progetto, se così non fosse non saremo qui a chiedere una tua collaborazione. Potresti essere tu a realizzare il nostro sogno..
Spero veramente tanto che tu possa prendereci in considerazione è almeno provare a sentire cosa vorremmo creare.
Cordiali saluti
Antonio e Cristian
Martedì 5 gennaio 2021 17:13:47
Buongiorno, scrivo per chiedere gentilmente se era possibile avere un colloquio personale e riservato con il signor Gianluca Vacchi. Grazie mille