Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi - pagina 5

Messaggi presenti: 51

Lascia un messaggio o un commento per Gianluca Vacchi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 4 luglio 2018 17:18:35

c.a. GIANLUCA VACCHI

Ciao Gianluca,
ci rivolgiamo a te come a tutti gli artisti, musicisti, sportivi, imprenditori ed uomini di cultura dell’Emilia-Romagna, terra di passione e creatività, per chiederti il sostegno al nostro progetto PACE&SOLIDARIETA’.
UN GIORNO SENZA SORRISO E’ UN GIORNO PERSO o il SORRISO è un’ Associazione NON PROFIT che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale per la qualificazione, il miglioramento professionale, sociale e artistico dell’uomo nei campi della cultura, dello spettacolo, del turismo, dell’animazione, della comunicazione e dell’arte, nonché la promozione di attività e servizi inerenti le finalità di solidarietà sociale. Iscritta all’Albo delle Associazioni ed alla Consulta del Comune di Budrio (BO). Iscritta nell’elenco delle LFA del Comune di Bologna. Marchio Registrato ®
L’Associazione per finanziare Le proprie iniziative senza scopo di lucro, organizza un evento a scopo benefico denominato PACE & SOLIDARIETA’. Il progetto può essere così sintetizzato: PACE saranno organizzati eventi culturali sul tema della pace, realizzati mediante congressi, tavole rotonde, mostre d’arte, etc, con raccolta fondi finalizzata al progetto. SOLIDARIETA’ il progetto si prefigge di dare risposte concrete alle famiglie meno fortunate con bambini disabili ( tra i 6 d i 18 anni) assistiti Centro Protesi INAIL di Vigorso (BO). Nello specifico è nostra intenzione aiutare economicamente e supportare a livello pratico/logistico le famiglie bisognose, sostenendo le spese di pernottamento e/o soggiorno durante il periodo di permanenza dei loro figli nel Centro Protesi INAIL.*
*Il Centro Protesi INAIL, fondato nel 1961, è una struttura articolata e complessa nella quale vengono applicate le più aggiornate conoscenze nel campo dell’ortopedia tecnica e dove, realtà unica in Italia, viene ricostruito il quadro funzionale e psico-sociale dell’infortunato, per la completa reintegrazione nel mondo del lavoro, nella famiglia e più ampiamente nella società. Al Centro Protesi accedono persone con disabilità anche particolarmente gravi, affetti da patologie congenite e/o traumatiche, pluriamputati, mielolesi e amputati per vascolopatie. Nell’attività del Centro inoltre rientrano anche i trattamenti protesici per bambini, fin dalla prima infanzia. https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prestazioni/centro-protesi-vigorso-di-budrio.html

Caro Gianluca riteniamo che tu come persona e come imprenditore, abbia la giusta sensibilità per le problematiche illustrate nel progetto. Ti chiediamo di darci una mano per la sua realizzazione, con le modalità che tu ritieni essere di tuo gradimento ( piccola donazione, mini spot pubblicitario, sponsorizzazione ) o qualunque altra alternativa che ritieni possibile.

Confidando vivamente che il nostro progetto ti interessi, ti mandiamo un caloroso saluto.



Associazione il SORRISO
Presidente
Daniele Nesci


Associazione IL SORRISO
referente Daniele Nesci
cell. 342 --------
Mail [email protected]
https://associazioneilsorriso2016.jimdo.com/
www.facebook.comassociazioneilsorriso2016/
www.flickr.com/people/[email protected]/

Giovedì 5 ottobre 2017 16:16:07

Semplicemente UN GRANDE !!!

Venerdì 11 agosto 2017 11:54:41

Credevo fosse un cialtrone qualunque,sono sorpresa ...favorevolmente. Rimane evidente che il suo retroterra economico lo avvantaggia ..e ..lo ..penalizza! I pregi sono evidenti: una persona che si sa esprimere con evidenti capacità dialettiche, coltiva il fisico ( nota negativa l'eccessivo narcisismo) ,ma anche intellettualmente è preparato ,curioso,ironico. Ha gusto ,creatività, anche se eccede nell'esibizionismo, nonostante la" costruzione di immagine" rimane una persona" non falsa" questo lo rende..gradevole ,..nonostante tutto.! Non sono in linea con le sue priorità e i suoi valori,ma non mi genera antipatia. Sorrido...e ..passo.. al.. mondo-reale. Considerazione inevitabile ,peccato non utilizzate le proprie risorse per migliori cause.!

Mercoledì 9 agosto 2017 18:08:24

Io ammiro GV. Spero si risolvano bene le recenti controversie giudiz.
In fondo si gode il frutto di redditizi investimenti e sicuramente fortuna ad aver ereditato parte dell 'azienda (o quote) dal padre e zio.
Credo i giovani Italiani debbano (come dice lui) trovare esempi concreti positivi ed intraprendenti, emulare qlcn che lasci qlcs.
Contestarlo non serve a nulla e fa parte della classica 'invidia' di chi preferisce parlar male di queste persone anzichè prendersela con i veri artefici del danno del nostro paese..la classe politica.
+ imprenditori - politici
(fidatevi del parere di un Italiano che ama l'Italia e che vive all'estero)

Mercoledì 12 luglio 2017 17:51:25

Io aldilà di tutto lo ammiro e fa bene a godersi la vita!

Sabato 8 luglio 2017 00:01:47

Semplicemente... una dick face

Mercoledì 28 giugno 2017 17:48:04

Sei semplicemente un grande.

Sabato 22 aprile 2017 16:02:38

ma da quando vacchi è diventato un dj? quali brani ha pubblicato?? in quanti festival ha suonato?!

Venerdì 31 marzo 2017 00:25:08

Mi piacerebbe parlarti .. in modo ironico e diretto, trasversale magari .. ho delle idee in mente... e poi son un dj organizzo eventi fida sono forte nel mio piccolo .. immagina con te

Venerdì 24 marzo 2017 20:55:37

Che dire... un altro figlio di papa'.

Commenti Facebook