Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi - pagina 8
Messaggi presenti: 142
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluca Vacchi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianluca Vacchi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluca Vacchi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluca Vacchi.
Lunedì 12 ottobre 2020 22:43:12
Domenica 11 ottobre 2020 15:54:45
Gianluca ciao non so se leggerai mai il mio mes ma la mia speranza è quella che tu lo faccia, ho bisogno di un aiuto, lo so che ti sembrerà strano ma avendo una moglie e quattro bambini ti chiedo con umiltà se potresti trovarmi una collocazione lavorativa in una delle tue tante attività te ne sarei infinitamente grato e soprattutto onorato di lavorare per te. Con fiducia e rispetto il tuo amico Pasquale.
Giovedì 8 ottobre 2020 16:03:54
Ciao Gianluca sono un cantautorettore e volevo mandarti qualche pezzo mio per vedere se ti sembrano interessanti e magari riarrangiare ti lascio il mio cell 333------- e se hai un recapito x inviarteli via wathapp sarebbe meglio x me xche non sono pratico con il computer cordiali saluti e ciao di nuovo io sono di Peschiera del Garda
Giovedì 17 settembre 2020 09:28:17
Ciao Gianluca ho 45 anni e ho perso il lavoro, sono caduto dalle stelle alle stalle, ho due figlie e una moglie ma non mollo, non mi sento di chiedere aiuto alle istituzioni tanto non mi si filerebbero comunque, ma vorrei chiederti un consiglio a te che per me sei un grande perché, nel vedere i tuoi video immagino che per te la vita sia una sfida continua a migliorare e vorrei diventare un po' fortunato come te. soprattutto per le mie bimbe. ciao e scusa.
Giovedì 10 settembre 2020 23:23:07
Ciao Gianluca forse tu nemmeno leggerai questo messaggio è sicura che non lo leggerai Mai. però ora che stai per diventare padre capirai forse l'importanza di avere un figlio il mio compagno purtroppo è venuto a mancare mio figlio che non fate piangere lo però lui ha lasciato una grande eredità non ti sto parlando di dizioni economiche sto parlando di un sogno.. più grande sogno che però lui può non potrai realizzare poiché non abbiamo la possibilità... se fosse un giorno leggerai queste mie parole e mi potrai contattare potrei parlarti di quali sogno lui forse potrà realizzare grazie a te
Io non ti sto chiedendo soldi Ti sto solo chiedendo una grande cosa che puoi fare in memoria di suo padre., far diventare Lorenzo grande pilota ha bisogno di un manager ma io purtroppo non ho la possibilità economica per poterlo fare per favore se prendi in considerazione questo mio messaggio fammi sapere ti prego so che sei un'ottima persona ti ho sempre
seguito e so che tu con poco puoi fare molto anche se tu decidi di non ascoltarmi ti vorrò sempre bene. grazie
Domenica 6 settembre 2020 18:29:19
Ciao Gianluca sono un papa' separato con una figli di 18anni Maria e Matteo 13 anni.
Sono in seria difficolta'sia lavorativa ed
anke asistenziale!!! La mia diglita' come uomo e come padre calpestata! ! Sei il mio
punto di riferimento: x come sei ! Vorrei solo una possibbilita' ke x ora la vita mi ha
negato. T'abbraccio forte, e auguri x la tua
spledida famiglia ❤💛👶
Lunedì 31 agosto 2020 19:03:13
Buonasera Gianluca! Sono una mamma di tre figli. Io Constreta chedere aiuto. Perhce per Scusa di mio saluta. Io rimasta sensa lavoro. Non poso pagare affito e luce. Adeso le mei figlii devano andare in scuola, ma io non poso comprare nuovi vistiti per loro e o problemi per comprare cibo e bigleti per autobus. 9 settembre mi operano, e poi dopo guarigione poso lavorare. Vi chedo Aiuto perche non loso come andare avanti. Il mio problema si trata 2. 500evro. Non abandonatevi la mia letera per favore. Grazie di cuore!
Lunedì 24 agosto 2020 10:29:52
PACE E BENE Gianluca,
sono una sorella francescana di Cremona mi è venuto in mente di contattarti durante una s. Messa e quindi spero sia un'ispirazione dall'alto!!! Ho trovato il coraggio di essere inopportuna, anche se immagino che avrai migliaia di richieste d'aiuto, lo faccio non per me ma per una cara amica di quasi 80 anni con una figlia di 45 disabile, in carrozzina. La sua casa è all'asta da qualche anno ormai, ma Ottobre potrebbe essere l'ultima volta visto che il prezzo è sceso tantissimo e quindi iniziano ad esserci persone interessate. Attraverso un mutuo e un prestito del parroco della suo paese riesce ad accedere all'asta e forse a fare un piccolo rilancio, ma il rischio che perda tutto è molto alto, perché è una bella casa, con piscina, tutto per la figlia disabile. Lei è molto preoccupata e sta andando avanti a tranquillanti.
Io ti chiedo aiuto per lei per amore di Gesù.
Non mi dilungo con i dettagli, se in qualche modo questa richiesta, per Grazia di Dio, arriverà al tuo cuore ti offrirò tutti i dettagli che vuoi e ti metterò in contatto direttamente con lei.
La mail è già indicata, ti lascio anche un numero di telefono: 329------- e prego il Signore che questa richiesta sia accolta: è un'opera di bene in aiuto ad un povero!
Grazie anche solo per l'attenzione di chi leggerà questa richiesta.
Ti auguro ogni Bene nel Signore, Pace e Bene Sara
Domenica 23 agosto 2020 07:25:21
Buongiorno gianluca. Chiedo un aiuto economico, o una, bimba di un anno e cn i stipendi nn arriviamo a fine mese e volevonportarla a vedere il mare ma nn abbiamo potuto e neanche comprarci una casa ss nostra, siamo in affitto e tra poco il propietario la vuole vendere, e dobbiamo andare ancora in affitto. Nn abbiamo niente di nostro e per poi lasciarla a nostra figlia, e poi fagli un fratellino per nn stare sola. Ma tutto questo nn possiamo, tecn una fglia mi capisci. Ti prego pee favore aiutaci, grazie. Scrivimi poi se vorrai aiutare e avere un cuore ti do il mio numero bancomat. Che dio ti benedica e grazie e aspetto, salve.
Venerdì 21 agosto 2020 23:55:46
Buongiorno Sig. Vacchi. Sarò breve. Lei è una vergogna per l'Italia e tutti i lavoratori che soprattutto oggi stanno perdendo fiducia nelle imprese e nello Stato. Mi auguro per Lei che la Sua ricchezza non finisca mai perché un mestiere non l'ha mai imparato... E si vede. Auguri per la discendenza.