Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi - pagina 13

Messaggi presenti: 142

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluca Vacchi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluca Vacchi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluca Vacchi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluca Vacchi.

Martedì 30 luglio 2019 20:31:07

Salve.. gianluca.. il tuo stile di vita e' sempre quello che ho sognato... nel mio piccolo lo faccio pure io ogni sera locali discoteche... io studio recitazione.. ma vorrei lavorare per te... qualunque cosa va bene...

Giovedì 25 luglio 2019 09:12:08

Ma con questi precedenti debitori, come puo fare quello che fa, possedere aerei e yacht e l'agenzia delle entrate dove sta? sta solo a guardare chi si fa un mazzo tanto e se sbaglia una dichiarazione gli ipoteca tutto l'ipotecabile? qualcuno me lo sa spiegare?

Martedì 23 luglio 2019 12:15:30

Mi chiamo Carmelo Ballaera. Ass. Amm. vo nella scuola pubblica ed ex Dj Producer vocalist. Sono un indebitato, causa forza maggiore. Anni fà mia moglie perde il lavoro. A me diagnosticano una forma seria di diabete unita a cardiopatia e apnea notturna grave. Il mondo sembra avercela con me. Non riesco più a pagare mutuo e debiti vari. Perdo la casa e vado in affitto. Non riesco più a far fronte ai miei debiti. Subentra come governo tecnico dell'Italia il sig. Monti. Non solo con questo signore aumentano le aliquote pignorabili, (anche tre quinti su stipendi e pensioni), in fretta e furia vara una legge che ti obbliga a versare lo stipendio, o quello che rimane su c. c., libretti potali o altro, con la scusa della tracciabilità. Ma cosa centra la tracciabilità se a pagarti e lo Stato. Tutto questo è stato subdolamente architettato dal sig. monti per permettere alle banche di pignorarti tutto. Ti bloccano, in seguito a pignoramento, il libretto con il denaro dentro (In gergo si chiama "pignoramento presso terzi") anche quel poco che rimane dello stipendio. Praticamente tutto. Ti puoi rivalere mettendo in mezzo un avvocato che dovrai pagare di tasca tua visto che il gratuito patrocinio a chi a reddito stipendiale (i pignoramenti non contano, fanno reddito), non spetta. Praticamente se non hai i soldi come nel mio caso per pagare l'avvocato, puoi morire di fame.
Capisco che se ai sbagliato devi pagare, ma perché togliere tutto. Molta gente si uccide per questo. Si arriva quasi ad invidiare i profughi che arrivano in Italia. Nessuno ti considera. Sembri un delinquente. Un appestato. Ti ritrovi solo e disperato. Guardi tua moglie ed i tuoi figli e vorresti sparire. Nessuna considerazione.
Finalmente si parla di famiglia, di italiani e di poveri. Oggi altro precetto ed altra futura causa per pignoramento per ultimi residui per cui io sono impossibilitato ad ottenere il gratuito patrocinio perché i soldi che mi vengono pignorati fanno cumulo e quindi pur essendo povero, mi hanno lasciato 780 euro al mese, con moglie e due fIgli, per lo stato sono ricco. Naturalmente affrontando i vari processi senza avvocato, le banche ti distruggono come vogliono, e anche se come me hai pagato per anni, ti rifanno pagare tutto di nuovo con gli interessi. La prego Sig. Salvini ci aiuti. Quando ci si ritrova malati, soli e immersi in queste situazioni solo la fede ti può aiutare, anche perché in Italia prima di Lei per tutto si è pensato, tranne che per gli italiani Pignorati.
Non tutti gli indebitati siamo delinquenti. Spesso ci si indebita per bisogno, per andare avanti e cercare di vivere. Non siamo truffatori. Le cose possono anche andare male nella vita. Per noi nessuna solidarietà è prevista. solo condanne. Nessuno si domanda perché tante persone si suicidano per le difficoltà economiche. Le leggi servono solo a condannarti e non ad aiutarti, soprattutto se come mè non puoi pagarti un avvocato. Di sicuro chi truffa non si ammazza. E la persona dignitosa che si toglie la vita. Non si riesce ad affrontare un futuro che la società e lo Stato purtroppo non ti garantisce più, perché per tutti tu non sei un essere vivente in difficoltà come i cani randagi, i profughi e gli extracomunitari, ma sei un delinquente. Grazie. Che Dio la benedica.

Se posso essere utile sono disposto a fare qualsiasi cosa.
Con affetto e stima,
f. to Carmelo Ballaera.

Lunedì 22 luglio 2019 18:24:57

Buongiorno, è possibile parlare con Lei in privato?
Ho bisogno di aiuto

Martedì 16 luglio 2019 12:00:08

Buongiorno Gianluca, sono un uomo di 46 anni, non ci conosciamo ma mi piace la tua stravaganza e il essere imprenditore. Scrivo perché avrei esigenza di un incontro con lei.
Avrei da proporti un oggetto da mettere in commercio, tratta una questione igienico sanitario che tutti gli enti pubblici dovrebbero avere.
Per prima cosa bisognerebbe brevettarlo, sarei lieto di una sua risposta (spero positiva)
Con l'occasione distinti saluti

Mercoledì 26 giugno 2019 09:00:55

Ciao GianLuca,
Mi permetto di darti del tu, in quanto sono del 67 anch'io.
Volevo segnalarti solo che, se ti piace pedalare in mezzo a tanti e veri appassionati del ciclismo storico, ti invito a partecipare all'Eroica di Gaiole in Chianti, la prima domenica di ottobre.
Io ho iniziato l'anno scorso dopo 33 anni che non toccavo la mia bici da mondiale, dimenticata in un armadio dal 1986.
Considera che l'anno scorso c'erano 7. 500 partecipanti. È una bellissima esperienza da provare almeno una volta nella vita.
Vedi il sito ed il regolamento.
Se decidi di partecipare, fammelo sapere, mi piacerebbe fare qualche pedalata insieme.
Sito: www. eroicagaiole. it
Ciao. Roberto da Parma

Giovedì 6 giugno 2019 19:34:39

Signor Vacchi Gianluca buonasera. Noi ci conosciamo, frequentavo il ristorante del: gol a Castenaso e abbiamo cenato assieme allo stesso tavolo. (Motivo del mio messaggio, le vorrei presentare un imprenditore costruttore di Simulatori F1, unico al mondo, in questo momento e alla fiera di Padova. Digiti su Google Simulatore F1 VRS alla fiera di Padove 2019. Grazie, buona serata.

Mercoledì 5 giugno 2019 21:13:34

UNA BELLA STORIA DA RACCONTARE

Stiamo lanciando una campagna innovativa per finanziare la nostra scuola, unica ad occuparsi esclusivamente di agricoltura, in una Regione, la Campania, che è leader in questo settore dell'economia.

Il PROFAGRI ha deciso di autofinanziare l'allestimento e l'ammodernamento dell'aula magna, con fondi ricavati da questa campagna di crowdfunding, denominata #CROWDPROFAGRI
Lo scopo è quello di arredare e rendere fruibile l'aula magna, sia per i nostri studenti e per i docenti, sia per le aziende e le istituzioni del territorio, che hanno interesse e necessità ad essere visibili in questo campo. Partecipare a questo progetto significa contribuire a rendere sicura, moderna ed innovativa questa struttura, uno spazio inclusivo per il mondo della formazione in agricoltura. Così raccontiamo una bella storia di collaborazione di aggregazione, di coinvolgimento della comunità.

PER CONTRIBUIRE
Chi vuole collaborare alla campagna #CROWDPROFAGRI può effettuare un versamento sia sul cc bancario della scuola sia sul cc postale. Il versamento, da un minimo di dieci euro ad un massimo illimitato, dovrà essere accompagnato dal nome e cognome del versante, o dalle credenziali dell'azienda, e dalla causale #CROWDPROFAGRI:
- cc bancario IT 91 R 08431 76200 000000418741
- cc postale IT 89 B 07601 15200 000011718848

www. profagrisalerno. edu. it
https://www. facebook. com/Crowdprofagri

Sabato 1 giugno 2019 20:58:02

Salve signor gianluca vacchi, mi chiamo marco scalese ho 40 anni abito a napoli sono sposato e ho 2 bambini uno di 2 anni e 3 mesi e un'altra di 1 anno sono disperato alla ricerca di un lavoro pago un fitto di casa di 650 euro, mi sento avvilito e quando guardo i miei figli mi sento un fallito.
lavoravo presso una societa' in appalto con poste italiane, come postino dal 2009 fino al 2016,poi la societa'ha perso l'appalto, io sono stato in mobilita' per 1 anno e poi finita la mobilita' il nulla.
non so piu' dove inviare i miei curriculum tutto invano nessuna chiamata .
chiedo a lei un aiuto per trovare lavoro.
lascio i miei recapiti
--- ---
attendo una sua chiamata anche solo per un saluto
grazie in anticipo

Domenica 3 marzo 2019 20:42:53

Ciao saró brevissima creo gioielli stupendi a volte trasgressivi ma nn ho modo di farli volare energia e luce aura

Commenti Facebook