Ultimi commenti alle biografie - pagina 22

Lunedì 17 giugno 2024 07:44:00 Per: George Clooney

Caro George, sono una donna di 75 anni, colma di disturbi. Purtroppo mio fratello, invidioso delle mie pubblicazioni, nonché del fatto che sia riuscita a conseguire l'idoneità a professore associato universitario, mi ha fatta affiancare, a mia insaputa, da un Amministratore di Sostegno, che mi passa appena 800 euro al mese, gestendo i miei esigui risparmi a suo piacimento. Abito da poco tempo a San Fruttuoso di Monza, in un condominio dove nessuno mi conosce e in completa solitudine. Mio fratello mi ha completamente abbandonata e io sono affranta per questa pessima situazione, in cui verso. Oltre tre anni fa, è deceduto il mio adorato Charlie, un Cavalier King Charles tricolore. proprio questa sera, mi ha telefonato un allevatore di Ventimiglia, per avvertirmi che è nato uno uguale al mio. Tuttavia, se chiedessi soldi all'Amministratore di Sostegno, non me li concederebbe. Avrei bisogno di 5000 euro, per permettermi un cagnolino, che mi darebbe eterna compagnia e che mi donerebbe affetto incondizionato. Avevo intenzione di adottarne uno dal canile, ma il Presidente dell'ENPA mi ha detto che quasi tutti hanno problematiche, per cui spesso vengono restituiti, o sono di taglia grande, impossibili da tenere in un trilocale e che, uscendo per una passeggiata, mi trascinerebbero per terra. L'allevatore mi ha detto di prenotarlo in fretta, inviandogli un anticipo. Da quando mio fratello mi ha nominato un Amministratore di Sostegno, sono stata colpita da una malattia dietro l'altra, con due ricoveri ospedalieri in altrettanti anni. L'ultimo, nel Marzo di quest'anno, per una grave forma di polmonite, a causa della quale ho rasentato la morte. Ora, effettuando diverse radiografie, mi hanno trovato un addensamento polmonare meritevole di altre indagini, prima fra tutte la TAC. In pratica, i medici temono che abbia un tumore e sono disperata! Posso farti avere tutta la documentazione. Cerca di venirmi incontro, George, ti supplico! Grazie e scusami il disturbo.

Da: Marisa Malvasi

Domenica 16 giugno 2024 22:43:47 Per: Bianca Berlinguer

Berlusconi junior è impazzito, si può sostituire il grande nicola porro con bianchina pur degna di stima, vuole probabilmente avvicinare Forza Italia al centro non di destra ma di sinistra, il caro Silvio sarà allibbito, carissimo a mediaset ormai manca solo una trasmissione di Scanzi o Travaglio e poi con bianchina abbiamo fatto il pieno, che Papà ti guidi da lassù, un saluto

Da: Ago

Domenica 16 giugno 2024 13:35:18 Per: Caterina Caselli

Volevo ringraziare la Sign. Caterina caselli per le sue canzoni sono nata e cresciuta con le sue canzoni amo "nessuno mi può giudicare" nel 2023, amada mia tutte e mi piacerebbe conoscerla di persona fare foto e autografi. Un desiderio che s avvera.. grazie Caterina per quello che sei e per quello che hai fatto

Da: Fabiola Pirrera

Domenica 16 giugno 2024 12:29:27 Per: Corrado Formigli

Caro Formigli.
Per combattere questo rigurgito di nazifascismo dilagante non si potrebbe organizzare una pubblicazione, su Tv e radio, con periodicità da definire, della nostra Costituzione?
Siccome molti ne parlano e pochi la conoscono, sarebbe l'occasione per farla conoscere a tanti che non l'hanno mai letta.
Cordiali saluti.
Marco Vargiu - Cagliari

Da: Marco Vargiu

Sabato 15 giugno 2024 19:51:33 Per: Pier Silvio Berlusconi

Avrei bisogno urgente di parlare con Pier Silvio Berlusconi grazie

Da: Alma Mantelli

Sabato 15 giugno 2024 19:38:21 Per: Pier Silvio Berlusconi

Sono indignato nel constatare che il Tg4 ha inviato una sua troupe ad accogliere quella “bella” persona della Salis

Da: Giuseppe

Venerdì 14 giugno 2024 23:04:50 Per: Bianca Berlinguer

Cara Bianchina vorrei sapere come hai fatto ad arrivare a rete 4, non ho mai seguito la Gruber sulla 7 perché spudoratamente di parte, ma con sincerità tu secondo me la stai battendo, datti ti prego una regolata e invita non galline di sinistra, ma personaggi piu autorevoli e se di destra fai la gentilezza di non sovrapporli con i tuoi sempre sinistroidi pareri, se non puoi anche se di destra DEMOCRATICA, sarò costretto a tornare dalla Gruber. Grossa delusione per Mediaset. Saluti cari

Da: Agostino

Venerdì 14 giugno 2024 19:50:19 Per: David Parenzo

Caro Davide, sono senese e come te della Contrada dell'Aquila e ti seguo con particolare interesse e attenzione sulla mia TV preferita (La7). Dopo avere visto la puntata di "l'aria che tira" di ieri 13 giugno però, davanti al linguaggio osceno ed offensivo usato nei confronti di altri ospiti della trasmissione, per di più di sesso femminile, da uno dei tuoi consueti ospiti (il giornalista Dragoni, purtroppo toscano...) non posso non farti giungere l'espressione del mio profondo dissenso. Purtroppo personaggi come Dragoni, Sgarbi ecc. vengono ospitati frequentemente in televisione perché di solito finiscono per sbroccare e quindi sono utili per "fare odience". Mi spiace davvero che anche tu sia caduto in questa brutta abitudine. Per questo, quando vedrò di nuovo Dragoni in trasmissione, cambierò subito canale prima che apra bocca. Persone così, di cui purtroppo l'attuale destra al potere è infarcita, mettono paura al solo sentirli parlare con arroganza, protervia e spesso tono intimidatorio. Spero che si finisca di dare loro in TV lo spazio che la loro parte politica non darebbe! Ti saluto con stima.

Da: Mario Lisi

Giovedì 13 giugno 2024 23:29:51 Per: Pier Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi, il mio Presidente.
Dico solo: tessera Forza Italia n. 62 anno 1994 Oleggio (NO)
Grazie per quel raggio di sole
Ugo De Paola

Da: Ugo De Paola

Giovedì 13 giugno 2024 08:10:30 Per: Pier Silvio Berlusconi

Caro Silvio, il tuo motto era: tenete il sole in tasca, una luce di vita che hai saputo far splendere nella tua vita terrena. Una luce che ha illuminato l' Italia e la vita di molte persone. Ora sei dove il sole splende in eterno, un luogo dove vivono le anime di coloro che come te hanno saputo riconoscere i valori della vita. Grazie Silvio, sarai sempre nei nostri cuori!

Da: Anna Capurto