Ultimi commenti alle biografie - pagina 25

Sabato 4 novembre 2023 09:04:34 Per: Gerry Scotti

E allora sig. Muzj...
Ha trovato la frase?
Io non indosso camice rosse, indosso umiltà che è nata anche da un bagaglio di intelligenza che mi ha fatto capire da sempre che bisogna essere quello che si è e non forzare le apparenze e prendere in giro la gente.
La frase la cerchi, quella esatta le farà capire molto...

Da: Giuseppe

Venerdì 3 novembre 2023 11:09:08 Per: Gerry Scotti

Sig. Muzj, allora la ricorda la frase esatta ?
Si addice a persone come il sig. Scotti.
La trovi e si renderà conto di quello che intendo dire.
Divina Commedia, Inferno.

Da: Giuseppe

Venerdì 3 novembre 2023 08:02:06 Per: Gerry Scotti

Giuseppe, la frase citata è sempre stata una grave offesa a Dante Alighieri. Conosci quella esatta citata nell'Inferno della Divina Commedia e detta da Virgilio?

Da: Giuseppe

Giovedì 2 novembre 2023 23:22:07 Per: Gerry Scotti

Caro Gerry, mi spiace quando ti additano tante cose che fai, per me sono quelle persone che portano la camicia rossa, come segno distintivo, vorrei consigliarti un vecchio detto: Non ti curar di loro ma guarda e passa!

Da: Giuseppe Muzj

Giovedì 2 novembre 2023 21:44:03 Per: Michele Santoro

Alcuni solidi gruppi di individui, dalle risorse economiche sconfinate, come indicava Giulietto Chiesa, caratterialmente avidi di potere e supremazia dichiarando anche di volere la pace nelle attuali zone di feroci combattimenti, programmano, però, verosimilmente, come vincere le guerre in corso, a sentir loro, per l’affermazione della libertà e della democrazia. come ripetutamente annunciano. I morti giornalieri che si contano, purtroppo, nei territori di guerra inducono a pensare che detti gruppi per pace intendono la pace eterna di kantiana memoria pur di affermare la libertà che concepiscono e che nei fatti, sta significando libertà di uccidere i propri simili, e nel contempo, la democrazia per una frettolosa sepoltura in una improvvisata e sperduta fossa comune scavata da chi è rimasto per sopportare ulteriori e più gravi tragedie e sofferenze. E’ sconvolgente ed irritante che pochi individui riescono a programmare le condizioni e la vita delle persone che vengono al mondo per vivere liberamente, serenamente, dignitosamente ma soprattutto in pace con i loro simili nel rispetto della natura e della vita che fortunatamente hanno ricevuto. Cerchiamo di tutelare la nostra salute, la nostra vita, la nostra reale libertà e la democrazia come delineata dai nostri ammirevoli, preparati ma soprattutto umani Padri costituenti. Saverio

Da: Saverio

Giovedì 2 novembre 2023 18:30:47 Per: Gerry Scotti

E allora carissimi...

Nessuno di voi condivide quanto ho scritto su Gerry che spesso parla il meneghino, fa finta di stupirsi e poi "io, io, io...".
Ma per cortesia Scotti, finisca la commedia e dica ai concorrenti di non far segno di sapere la risposta, è una forma irrispettosa nei riguardi dell'avversario che nel frattempo pensa alla risposta.
E poi Scotti smetta di vantarsi...
Arrivederci

Stasera 2 novembre.
Cosa fa Scotti?
Cita il nome di un ristorante che ha consigliato al campione.
Ma non è pubblicità?
E poi in provincia di Messina gli manca di conoscere il paese delle due signore del pubblico, il resto conosce tutto, in tutta Italia.
Se magari si smonta.

Ora, 18: 50, altra frase in meneghino.

Traduci: Paru nu cantaru chinu

Da: Giuseppe

Mercoledì 1 novembre 2023 11:54:16 Per: Lilli Gruber

Gent. ma Dott. ssa Gruber, avrei avuto un piacere profondo averla come compagna di vita, tenerla come una icona, una bellezza senza tempo per amarla e rispettarla con un amore platonico, solo il tempo e la profonda conoscenza mi avrebbe dato la possibilità dell'amore vero che unisce un uomo ed una donna, avere la necessità reciproca l'uno dell'altro. Distinti Ossequi Giuseppe Muzj

Da: Giuseppe Muzj

Mercoledì 1 novembre 2023 11:02:01 Per: Massimo Cacciari

Buongiorno prof. Cacciari.
Sarei molto curioso di sapere se Lei oggi condivide in gran parte quanto espresso nel dibattito ht t / w. ----- -- = 8K8yCMNGM9s.
Grazie.

Da: Mauro

Mercoledì 1 novembre 2023 09:20:26 Per: Gerry Scotti

Caro Virginio in arte Gerry, ricordo sempre la battuta di Mike, quando ti disse: il mio nome è proprio Mike, il tuo è il nome artistico, ricordo molto bene gli oggetti del passato, ieri sera dicevi a proposito dell'autoradio che sotto un braccio c'era l'autoradio e sotto l'altro braccio, la propria ragazza, io ho avuto nel 2000 un autoradio con la card con il microchip, che si poteva estrarre solo con una chiave tipo fisher di bloccaggio, senza la card la radio non poteva funzionare, la card la mettevo nel portafoglio e l'autoradio era al sicuro, chiunque l'avrebbe voluta rubare avrebbe distrutto l'autoradio per estrarla, che senza quelle chiavi particolari non sarebbe stata estratta, avrei voluto partecipare a Caduta Libera ma essendo più pesante di 80Kg non è stato possibile. Un Cordiale Saluto Giuseppe Muzj

Da: Giuseppe Muzj

Mercoledì 25 ottobre 2023 13:11:45 Per: Amadeus

https://m .youtube. com/watch? v=KgwTYWKw04w
Questa canzone di Gianni Morandi andrebbe riscoperta e riproposta in quanto terribilmente attuale

Da: Alessandro