Messaggi e commenti per Alessandro Di Battista

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alessandro Di Battista.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alessandro Di Battista

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alessandro Di Battista. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alessandro Di Battista.

Mercoledì 26 maggio 2021 20:19:33

Affinità


Quando ascolto i tuoi dibattiti mi sento soddisfatto perchè riesci a dare delle risposte a taluni tuoi interlocutori uguali a quelle che io da tempo vorrei rivolgere loro. Ti ringrazio per questa soddisfazione e nonostante la mia età (77) ritengo di avere, ancora, la forza di esternare e divulgare i sani principi politici che non sono stati trasmessi ai cittadini sottomessi e sofferenti. Mi piacerebbe conoscere oltre ai libri la tua attività politica. E ciò, perchè credo che l'attuale sistema di produzione ed economico deve essere cambiato in nome della salvezza del pianeta e dei suoi abitanti. Per ora, parli bene ed agisci meglio, e spero di non dover cambiare opinione. Saverio. Grazieil vigore per seguire.

Venerdì 12 febbraio 2021 19:32:18

Finalmente, bravo hai fatto la cosa giusta, l'importante e che esci da tutte le scene politiche auguri

Venerdì 12 febbraio 2021 16:43:32

Banderuole a 5 Stelle.


Anche se non condivido alcune posizioni politiche di Alessandro Di Battista devo ammettere che è l'unica persona sulla scena dei 5 Stelle che ha coerenza con le proprie idee, tutti gli altri sono delle banderuole che sventolano secondo dove tira il vento.

Martedì 5 novembre 2019 19:33:39

Grande uomo, grande politico, ma soprattutto grande persona onesta e buona, lo dice uno che ha venti anni più del Sig. Alessandro ciao.

Martedì 10 settembre 2019 18:59:57

Buonasera, ma che fine ha fatto? Da quando e' in scena l'accordo vergognoso e criminale tra il Suo Mivimento e il Pd Lei ha pensato bene di scomparire, non esprimendo giudizi e commenti in relazione allo schifo di Governo sostenuto dalla Boschi, Renzi, Zingaretti, Del Rio per non parlare della Merkel e di Macron... Ma tutte le sue belle parole... tutte le sue certezze contro Renzi ecc. dove sono finite??? Il vs destino e' scritto, tornerete da dove siete venuti e cioe dal nulla e dalla mediocrita', tornerete a non fare nulla perche' e' quello che sapete fare meglio... in quanto, essendo coscienti che eravate tutti nullafacenti e nulla tenenti, rimarrete attaccati alle poltrone a scapito della stragrande maggioranza della brava gente italiana negandoci la leggittimita' del voto. A breve scomparirete e dei Grillo, dei Di Maio, dei Conte rimarra' solo uno sbiadito ricordo e quando e se si parlera' di Voi verrete solo ricordati come gli autori della piu' vergognosa e indecente pagina della storia della ns Repubblica. Non posso cge augurarvi il peggio del peggio.

Martedì 22 gennaio 2019 16:45:06

Gent.mo Sig. Di Battista, ho ascoltato il suo intervento alla trasmissione di Fazio. Certamente il peso che la Francia ha nelle vicende dell'Africa subsahariana è grande, ma non tutti i migranti vengono da paesi ex-francesi. Che dire dei somali, o degli etiopi, o dei nigeriani? Inoltre la partita che si gioca in Africa, sulla pelle degli africani e sul loro futuro, ha molte sfaccettature. Società cinesi hanno costruito, e posseggono, la maggior parte dei porti e delle infrastrutture nei paesi che si affacciano all'Atlantico, e in Cina si formano oggi i quadri africani, che sono le persone che opereranno nel futuro le scelte chiave in materia di tecnologia certo, ma anche di politica. Loro hanno capito che l'Africa è un continente giovane e pieno di futuro, noi apparentemente no. Non è meglio che noi Europei facciamo scelte più lungimiranti e accoglienti a chi è in difficoltà? E' una questione di umanità, di intelligenza e di realismo politico, a scelta secondo le sfumature con cui ciascuno vede il problema. Di odio ne abbiamo già accumulato abbastanza, nei secoli passati, né ci si fa amare lasciando che questi poveri Cristi (lo scrivo apposta maiuscolo) affoghino in mare. E' ora di cambiar registro. La ringrazio e la saluto.

Sabato 4 agosto 2018 13:03:11

Sulle persone che non conosco personalmente non esprimo mai alcun commento o peggio giudizio, dunque posso solo evidenziare il Di Battistia politico che spesso vuol far passare i suoi ragionamenti come lineari quando di fatto sono altalenanti e spesso contraddittori, dove arroganza e superbia sostituscono idee e sostanza. Ciò è comune a molti politici ergo: Di Battista è anche lui nel coro.

Saluti.

Venerdì 16 marzo 2018 06:37:59

Mi dispiace moltissimo che ci lasci solo nelle mani di di Maio un cazzuto come te non può e non deve lasciarci

Commenti Facebook