Ultimi commenti alle biografie - pagina 30
Martedì 25 giugno 2024 13:42:47
Per: Mogol
Salve signor mogol sono una madre di 54 anni ho una figlia di 22 che il suo sogno è diventare cantante vorrei mostrarle un suo video così può giudicare lei la ringrazio di cuore nella vita ha sofferto molto e l'unico modo x stare bene e quando canta sia lirico che blues attendo una risposta grazie signor mogol...
Da: Uanita
Martedì 25 giugno 2024 12:40:48
Per: Antonio Scurati
Il kompagno scurati si avvale della deriva komunisteggiante dell'italietta repubblicana e, quindi, gode di favori a iosa del sinistrume, che, quanto a solidarismo, non ha eguali e, quindi, si glorificano vicendevolmente e creano addirittura "degli dei in terra", come il caso scurati, che io preferisco scrivere scùrati !.
F. to Gennaro Termine - calabrese doc da ROGGIANO GRAVINA (COSENZA) CALABRIA - ITALIA -
Da: Gennaro Termine
Sabato 22 giugno 2024 20:31:39
Per: Axl Rose
He was my dream when I was young, just say tank you for your music, (beauty) and the magic moments gifted listening.
Da: Francesca
Giovedì 20 giugno 2024 19:20:00
Per: Paolo Fox
Ciao Paolo,
Io sono ragazzo sotto il segno dei pesci e la ragazza (toro) con cui sono stato per 8 anni, nonostante la sua pazienza infinita e due meravigliosi bambini mi ha lasciato da neanche 4 mesi.
È testarda ma ha un cuore immenso e nonostante in questo lasso di tempo sia incappata in delle scappatelle dove lei è stata presa in giro non riesco a dimenticarla e la amo davvero tanto.
Sai o è possibile sapere se cambiando il mio modo di fare e vedendomi cambiato e consapevole dei miei sbagli lei possa accorgersi e tornare insieme?
Perché lei sembra irremovibile ed io ho capito tardi che lei è la donna della mia vita.
Grazie e spero che risponderai
Da: Salvo
Giovedì 20 giugno 2024 08:49:26
Per: Lina Palmerini
Gent. le Lina Palmerini,
sono Elisabetta Mattei, nipote di Enrico Mattei fondatore dell’ENI. Sono medico-anestesista in pensione da molti anni.
Mio padre Umberto era fratello di Enrico e a lui molto legato.
Mi è difficile accettare il fatto che l’attuale governo abbia fatto del “ Piano Mattei “uno dei suoi fiori all’occhiello, soprattutto perché dubito molto che mio zio, partigiano e amante dell’Italia, anche della sua parte più povera, sarebbe stato in sintonia con le manovre di questo governo (es. autonomia differenziata).
Per quanto riguarda il” Piano Mattei “, non
sarebbe certo stato d’accordo nel consegnare ad un dittatore tunisino ingenti somme di denaro per fermare le partenze dalle coste nordafricane.
La premier Meloni ha messo nel Piano Mattei una ricca serie di progetti, per molti dei quali, mi sembra, manchi la copertura economica.
Non sono d’accordo con questo governo, ma non ho gli strumenti per verificare le falsità che ci vengono raccontate e le verità che ci vengono nascoste.
Mi rivolgo a lei per avere un po’ di chiarezza, soprattutto per quanto riguarda il Piano Mattei.
Cordiali saluti
Elisabetta Mattei
Da: Elisabetta
Mercoledì 19 giugno 2024 21:42:15
Per: Pier Silvio Berlusconi
Oggi ho ricevuto una brutta notizia e subito dopo ho visto un video di lei con suo padre e mi sono chiesta perché non abbiamo tutti la stessa fortuna perché dobbiamo soffrire nella vita. Lei è veramente una persona fortunata e la mia e solo una grande invidia buona. Le auguro di essere sempre felice.
Da: Stella
Mercoledì 19 giugno 2024 15:25:20
Per: Niccolò Moriconi
Ciao niccolò, io e la mia amica ti adoriamo ti prego invitaci a un concerto tu e la tua ragazzza siete bellissimi
Da: Ana
Mercoledì 19 giugno 2024 11:46:45
Per: David Parenzo
Dottor Parenzo buongiorno la seguo tutte le mattine da un po... ma nella sua trasmissione si potrebbe creare uno spazio x il cittadino dove possono dire la loro sulle questioni che lei pone giornaliermente cosa ne pensa...
Da: Biagio
Mercoledì 19 giugno 2024 11:40:44
Per: Lilli Gruber
Spett Gruber,
l'orientamento politico della sua trasmissione è evidente e legittimo, ma a mio avviso certi ospiti non aiutano la divulgazione. Ogni volta che ascolto Marco Travaglio, nel merito, nel metodo e negli atteggiamenti, le mie incertezze politiche si risolvono e mi radicalizzo nella visione di destra.
Cordialmente saluto.
Da: Paolo Seghi
Jacques Cousteau
Oceanografo francese
Da: Laura