Messaggi e commenti per Milly Carlucci

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Milly Carlucci utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 29 agosto 2020 10:45:49

Il cantante mascherato, la 2^edizione con la guest star confermata, Milly Carlucci e con i 5 giudici composto dalle 3 guest star confermate, Francesco Facchinetti, Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli e le 2 new entry, Francesco Giorgino e Lorella Cuccarini che sostituiscono a Flavio Insinna e Patty Pravo e anche gli arrivi degli 8 nuovi personaggi mascherati ma anche i caschi e le magliette con scritto “Non Parlarmi! ” e quando si preparano per i loro indizi e allora saranno smascherati perché in realtà erano gli 8 nuovi vip sono Il Pegaso ma anche il casco e la maglietta con scritto “Non Parlarmi! ” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà smascherato perché in realtà era Francesco Renga, Il Dalmata ma anche il casco e la maglietta con scritto “Non Parlarmi! ” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà smascherata perché in realtà era Bianca Atzei, La Farfalla ma anche il casco e la maglietta con scritto “Non Parlarmi! ” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà smascherata perché in realtà era Alexia, L’Aquila Bianca del Capo Indiano ma anche il casco e la maglietta con scritto “Non Parlarmi! ” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà smascherato perché in realtà era Massimo Lopez, Il Vampiro ma anche il casco e la maglietta con scritto “Non Parlarmi! ” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà smascherato perché in realtà era Enrico Brignano, Il Pagliaccio ma anche il casco e la maglietta con scritto “Non Parlarmi! ” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà smascherato perché in realtà era Gabriele Cirilli, Il Gatto ma anche il casco e la maglietta con scritto “Non Parlarmi! ” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà smascherata perché in realtà era Rossella Brescia e La Tigre ma anche il casco e la maglietta con scritto “Non Parlarmi! ” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà smascherato perché in realtà era Adriano Pappalardo per 6 puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per l’anno prossimo ovvero il 2021 con qualche orario su Rai 1.

Domenica 11 marzo 2012 00:40:57

Salve Milly, sei molto brava e la tua trasmissione "Ballando con le stelle" è molto seguita.
Io non la seguo solo per un motivo:è stato dato un taglio troppo americano a questa trasmissione e non capisco perché debba leggere il punteggio quel tizio con quell'accento marcatamente statunitense, che ogni volta che apre bocca stroppia la nostra bella lingua italiana.

Commenti Facebook