Messaggi e commenti per Milly Carlucci

Messaggi presenti: 44

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milly Carlucci.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Milly Carlucci

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milly Carlucci. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milly Carlucci.

Mercoledì 25 dicembre 2024 17:42:25

Federica Nargi


Il contorto ragionamento che ha portato la Lucarelli, per sua stessa ammissione, a penalizzare la Nargi a favore della Pellegrini, ha del demenziale.
Un giudice deve essere tale e basta, votare senza darsi a ragionamenti strategici pseudonapoleonici per condizionare il risultato finale.
Se volete rendere il tutto più credibile sapete cosa fare, basta guardare come sono organizzate le giurie e le votazioni negli sport veri, come ginnastica, tuffi, ecc. dove, prima di tutto i giudici sono competenti e poi vengono eliminati i voti più alto e più basso appunto per evitare sconcezze di questo tipo.
La Nargi meritava lo scontro finale, e oltre, anche la vittoria.
La Guaccero è brutta da vedere, mascolina, inelegante, sembra una macchinetta caricata a molle o a pile. In sintesi, sgradevole a vedersi.
Che delusione! Una presa in giro!!!

Domenica 22 dicembre 2024 19:01:09

Finale di Ballando e Federica Nargi


Come avevo previsto il risultato finale è stato ampiamente falsato dalle decisioni incomprensibili della giuria sia ieri sera che nelle precedenti puntate.
Federica Nargi si meritava molto di più, addirittura di vincere.
Vorrei fare i miei sinceri e sentiti complimenti a Federica per quanto mostrato nel programma in oggetto.
Se è vero poi che questo programma dovrebbe premiare le qualità dei concorrenti a tutto tondo e non solo il ballo in sé, ritengo innegabile che avrebbe meritato molto di più, secondo me la vittoria.
Oltre al fatto che anche nel ballo si è dimostrata la migliore perché oltre alle doti tecniche, ha avuto una femminilità e una eleganza al di sopra di tutti, ha svelato doti di grande personalità come simpatia, umiltà e impegno, autoironia e attaccamento affettivo alla famiglia e a valori umani che sono ormai in estinzione.
E’ riuscita, con tutto questo, a far apparire la sua incantevole bellezza come una qualità secondaria.
In più si aggiunga che la giuria, nonostante le parole, non l’abbia affatto aiutata, dando tesoretti e bonus a vanvera ad altri, penalizzandola così nelle fasi finali.
Infine lei partiva da una posizione svantaggiata perché non aveva la notorietà di altri che venivano da anni e anni di carriera nello spettacolo o nello sport e anche il maestro, se pur bravo, era comunque alle prime armi rispetto agli altri, molto esperti e reduci da successi anche all’estero.
Complimenti quindi, sei la più brava oltre alla più bella e più donna e spero che questo sia un trampolino per vederti più spesso sullo schermo, come meriti e per il piacere del pubblico di ammirare bravura e bellezza.

Domenica 15 dicembre 2024 14:49:32

Per tantissimi anni ho guardato Ballando e se non potevo vederlo lo registravo, Ho chiuso però definitivamente dopo il tuo patetico discorsetto per far rientrare Mariotto, era l'occasione giusta da prendere al volo per eliminarlo perché penso che anche tu leggerai l'opinione del pubblico riguardo questo elemento sgradevole, stai distruggendo il tuo programma ed è un vero peccato

Domenica 15 dicembre 2024 12:45:26

Ballando - ultima puntata


Mi sembra proprio che il programma sia andato definitivamente nel bischero.
Dopo il penoso teatrino legato a Mariotto nel quale si è cercato di mantenere fino all’ultimo alta la suspance che poi alla fine ha stufato e stuccato, la sostanza è che quasi metà del programma si è svolto senza di lui, fino all’assegnazione del premio per la prova speciale e il primo tesoretto.
A proposito della prova speciale, questa è stata altrettanto penosa e il premio assegnato senza alcun criterio alcuno.
Ma il peggio è avvenuto dopo quando, non si sa perché, il tesoretto è stato praticamente raddoppiato con l’inserimento di un altro ballerino per una notte. Già l’assegnazione di un tesoretto di 50 punti e’ eccessivo e falsa sempre la classifica, ma 90 punti e’ veramente fuori di testa.
Alla fine il tesoretto è andato alla Guaccero che si è trovata, insieme ai 10 punti, a 150: assurdo, se si pensa che la Nargi, che è la migliore, si è trovata a 100 punti di distanza. Tutto questo corredato dal commento di quel genio di Matano che ha detto di non essersi capito con la Erra!!! Ma che discorsi sono.
Poi, ciliegina sulla torta, alla Guaccero sono stati dati 30 punti di bonus per la finale, che quindi è già falsata in partenza. Ma se in finale non partono tutti da 0, che finale è? ? !!!
Il risultato finale è già falsato e si vuol far vincere la Guaccero a tutti i costi!
Il tutto poi farcito da interventi assurdi di Mariotto che è evidentemente ormai completamente fuori di melone…

Martedì 26 novembre 2024 13:38:45

Un tempo era bellissimo e ora bisogna girare canale


Mia cara Milly come puoi permettere che la Rai butti fuori Madonia invece della Lucarelli e Mariotto? non hai ancora capito che è un complotto per distruggere il tuo programma che un tempo era bellissimo e ora bisogna girare canale?

Martedì 26 novembre 2024 12:42:44

Caso Madonia


In una serata tutto sommato tranquilla scoppia come a ciel sereno la bomba Madonia.
Lui sicuramente ha sbagliato a cadere nella trappola delle provocazioni, intervenendo in modo eccessivo.
I concorrenti sbagliano a reagire e dovrebbero prendere i suoi interventi per quello che sono: idiozie. In questo caso Paolantoni insegna…
Fatto sta però che quando succede casino c’è sempre di mezzo quella lì, che continua ad attaccare le persone in modo offensivo, tirando in ballo e alludendo a situazioni personali che, oltre a non interessare a nessuno, sono lesive quasi sempre del rispetto e della dignità degli interessati.
Dovrebbe essere cacciata lei e non fior di professionisti che si fanno il culo per ore e ore al giorno da anni e anni.
Tra l’altro non si capisce a che titolo occupi quel posto, visto che ho letto che non è neppure stata riconosciuta come giornalista e non è nemmeno laureata.
Se poi proprio volete tenerla per intercessione di qualche santo, metteteni una ciabatta in bocca e costringetela al solo voto in silenzio con quelle c. di palette.

Mercoledì 16 ottobre 2024 12:53:46

Che Ballando con le stelle sia un concorso che guarda non solo al ballo, ma anche ad altri aspetti legati alla personalità dei concorrenti ed anche altri aspetti come le scenografie, la personalità, la presenza scenica, la recitazione ecc. ormai l’abbiamo capito da tempo.
Ma da qui ad attaccare non le prestazioni di cui sopra, ma le persone ed offenderle ci corre e ci manca.
Mi sembra che il programma sia autorizzato all’offesa e al superamento dei limiti che esistono qualsiasi ambiente, sia professionalmente che di semplice buona educazione.
Solo Caroline e’ sempre professionale e non va mai oltre.
Tutti gli altri lo fanno regolarmente, sia in modo velato che apertamente.
Ovviamente la più vergognosa da questo punto di vista è la Selvaggia, che evidentemente per indole personale non e’ capace di esprimersi in termini corretti e la fa sempre fori dal vaso.
E’ veramente imbarazzante solo assistere a certe discussioni triviali in cui si tirano in ballo spesso questioni personali o di antipatia, che non è detto siano conosciuti dal pubblico e, comunque, trattandosi di gossip di basso livello, credo non interessino un fico secco ai più’.
Ancor più imbarazzante deve essere per i malcapitati che devono subire questa tortura psicologica e francamente non saprei se l’atteggiamento giusto sarebbe quello di ignorarla o di mandarla a quel paese appena apre quella fogna.

Sabato 11 maggio 2024 15:59:31

Acchiappatalenti


Concordo con il precedente messaggio: programma demenziale

Sabato 11 maggio 2024 13:08:21

Poverello


Vorrei chiedere a Milly Carlucci perché grida sempre tanto, e poi diciamoci la verità quell' acchiappatalenti assomiglia tanto a uno spettacolino parrocchiale

Giovedì 28 dicembre 2023 19:12:22

Gen. le Sig, ra Carlucci,

l'edizione di quest'anno è terminata e mi rivolgo a lei come spettatore per farle tutti i miei complimenti per come gestisce questo spettacolo popolare: con molta grazia ed intelligenza e nel rispetto di tutti i concorrenti.

Non credo tuttavia di essere il solo spettatore che ha avuto modo di lagnarsi del comportamento della giuria.

Ad eccezione della sig. ra Carolyn Smith, la cui competenza, gentilezza e correttezza è fuori discussione, per gli altri quattro sarebbe "cosa buona e giusta" mandarli a raccogliere le immondizie dalle strade, ammesso che ci riescano.

Non comprendo come un tipo come il così detto Mariotto si permetta di fare il burattino offendendo spesso i concorrenti. E che dire di Selvaggia, che sarà pure una brava giornalista, mentre come giudice ama scagliarsi verso il concorrente di turno per cose che esulano dal ballo.

Canino e Zazzaroni con la loro aria da proffesionisti del ballo sembrano dare giudizi da maestri mentre, a mio avviso, non sanno distinguere l'a dalla b.

Credo di non sbagliarmi se ritengo che anche la maggioranza del pubblico non vorrebbe più vedere questi quattro incompetenti nelle prossime edizioni: li abbiamo sopportati per troppi anni.

A mio avviso la giuria dovrebbe essere composta solo da addetti ai lavori come gli insegnati di ballo che sanno giudicare con vera competenza, imparzialità e serietà.

Mi auguro tanto che nelle prossime edizioni questo possa avvenire.

Cordiali Saluti.

Crescenzio Pantaleoni

Commenti Facebook