Messaggi e commenti per Barbara Palombelli

Messaggi presenti: 467

Lascia un messaggio o un commento per Barbara Palombelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Giovedì 21 ottobre 2021 21:38:57

Approfitto di questa finestra per dire che tutti i programmi serali sono noiosi e ripetitivi. Invitate sempre le persone di comodo che devono dire solo cose che piacciano al potere (che ancora sta in piedi). Specialmente i giornalisti che vivono nella speranza che non si riparli dell'editoria sempre senza soldi da secoli, dunque con lo spauracchio di essere cacciati se non dimostrano servilismo.

Giovedì 21 ottobre 2021 12:30:04

Gentilissima Signora Palombelli credo sia ora di smetterla di fare disinformazione gli italiani hanno aperto gli occhi ormai!!!
State facendo figuracce su figuracce!!!
Perché stasera non parlate del Tempo che finalmente è riuscito a fare un articolo vero!!!
I dati dell ISS dicono il contrario delle vostre belle notizie!!!
Dovreste informarvi meglio per fare una giusta informazione!!! Altrimenti state perdendo di credibilità... lei e tutte le trasmissioni come la sua!!!

Martedì 19 ottobre 2021 16:22:26

Egregia Sig. ra Palombelli,
mi sono stancato di questo giornalismo becero da lei fatto comprato dal governo Draghi Spadafora Lamorgese Di Maio e Silieri che dire di un governo schifoso e di sinistra dittatoriale, portare e presentare un foglio per andare al lavoro come dipendente pubblico come i condannati ad Auschwitz.
Vorrei capire dove sta la verità da questo giornalismo.
La verità effettiva è che i negozi italiani hanno quasi tutti chiuso per far posto ai cinesi indiani ed equadoregni mentre ai dipendenti pubblici si è diminuito gli stipendi. Le bugie sono i bonus negozi le detrazioni Irpef per gli impiegati mai avvenute. Questo governo e i giornalisti si dovrebbero vergognare il governo Draghi si dovrebbe dimettere se persone serie che non sono.
Se ha il coraggio di sentire la verità chiami al 334------- Cristiano.

Martedì 19 ottobre 2021 12:23:37

Un augurio e un abbraccio alla più brava di tutti i giornalisti italiano...

Lunedì 18 ottobre 2021 10:51:56

Si parla solo di pandemia


Cara Barbara, premetto che seguo costantemente la tua trasmissione, si parla sempre di pandemia eccetera. Purtroppo non si parla di coloro che hanno altre patologie anche molto importanti, tumori e altro, che non possono essere curati e peggiorano la situazione della loro salute. Tutto e rivolto verso il COVID e persone che restano in attesa di effettuare biopsie o interventi chirurgici che i medici non possono garantire a causa delle disposizioni amministrative. siamo vaccinati non moriremo di COVID ma di tumori che non verranno curati in tempo debito.

Sabato 16 ottobre 2021 08:28:49

Quello che non dite


Perché non informa il pubblico dei rischi di tamponi nasali ripetuti frequentemente? C'è un documento dell'Accademia di Medicina Nazionale Francese che avverte sui pericoli di questa procedura altamente invasiva (rottura delle ossa del cranio posteriore con aumentato rischio di meningite).
È consapevole che ci sono giovani che per poter frequentare le lezioni universitarie devono sottoporsi a questa tortura 2/3 volte a settimana (sono poche le farmacie che effettuano tamponi orofaringei, perché, come ha apertamente ammesso Brunetta, il tampone nasale è un ottimo strumento per spingere le persone a vaccinarsi... in assenza di obbligo conclamato).
Perché non informa il pubblico delle ultime direttive dell'Oms sui tamponi che dichiarano inutile e non raccomandabile il testing di massa di persone asintomatiche? Che tipo di scienza invocate ogni volta che la nominate per giustificare le misure illogiche ed arbitrarie di questo governuncolo neofascista?
Perché non si chiede per quale occulta ragione il governo sta estorcendo a giovani sani il consenso ad una vaccinazione per loro inutile e pericolosa? Anche volendo sorvolare sugli effetti avversi nel breve periodo, l'assenza di dati sulla sicurezza nel lungo periodo dovrebbe far suonare ogni campanello di allarme sulla frenesia del governo di inoculare tutti gli over 12. È consapevole che saranno proprio i giovani, la cui aspettativa di vita è naturalmente più alta rispetto a quella degli anziani, a patire nei prossimi anni eventuali lesioni da vaccino non ancora individuate?
Lei farebbe vaccinare contro la covid una sua nipote adolescente? Risponda a questa domanda nel corso di una sua trasmissione. Resto in attesa di risposta.

Sabato 16 ottobre 2021 00:15:24

Trasmissione del 15 Ottobre 2021


In altri messaggi, mancando di rispetto alle nobili bestiole, ho definito la cosiddetta giornalista palombelli un'oca. Dopo la trasmissione di oggi mi rendo conto che lei è solo una bassa e misera persona, indegna della benché minima attenzione, scendiletto dei potenti.

Venerdì 15 ottobre 2021 20:50:30

Ignoranza


Non ho parole! La sua ignoranza sul vaccino mi devasta! Lei fa spettacolo non cultura! È imbarazzante! La sua trasmissione oggi ha permesso a tanti di evitare il vaccino! Mi vergogno per lei e per chi le permette di chiamarla giornalista! L'informazione non è ignoranza! Lei stasera è risultata ignorante!

Mercoledì 13 ottobre 2021 08:59:25

Riporto un messaggio inviato a JFolla perchè ho nominato la dottoressa Palombelli che stimo e La invito a proseguire sul tema del virus cinese.
Buon giorno

Le ho inviato un messaggio il 5/11/2020.

Da quel giorno, rimanendo sulla scia delle mie riflessioni di allora, si sono verificati fatti importanti, per esempio, 130mila morti causa virus, che non possono andare in corteo per protestare mentre nè la signorina Greta nè i signori di ieri pomeriggio (9/10) a Roma, si sono mai preoccupati di protestare davanti alla ambasciata cinese per lo sconcio del silenzio di quei governanti di quel popolo.

Il dott Fauci (USA) ha fatto una richiesta di chiarimenti, qualcuno si è associato come la dottoressa Palombelli, che in una trasmissione del 14/5 scorso ha detto: "ci sarà mai una Norimberga, una inchiesta seria. ?.. "

A livello familiare io e mia moglie siamo stati ricoverati tutto il mese di aprile (mia moglie intubata, sedata e trasfusa) e siamo stati vicinissimi alla morte, a detta dei medici.

Brutto questo ritorno al" debole con i forti e forte con i deboli" ma allora non è servito scrivere libri sul diritto internazionale! ?

Acoltiamo, invece, Virgilio "parcere subiectis, debellare superbos".

Grazie per l'attenzione, mi scuso per il mio pensiero fisso e sempre complimenti.

Magari la prossima volta farò qualche riflessione sulla frase di Komeini: " Non fa parte della cultura islamica l'emancipazione della donna", o su BoKo Haram che dice" uccidete i cristiani "oggi nel 2021, non nel medio Evo, mentre Gesù si presenta risorto ad una donna: "donna perchè piangi " ma il nostro Papa non ricorda...

Franco Amadio Padova

Venerdì 1 ottobre 2021 17:19:22

Grafene nel vaccino


Cara Palombelli, se non le si dovesse essere ancora risolto il dubbio della presenza di ossido di grafene nei vaccini Covid dopo la riposta della prof. Gismondi nella sua trasmissione: non ci sono metalli nei vaccini ! guardi questi studi universitari in merito.
ht t / w. -------. info/germ ania-co nferenza-su-risu ltati-au topsie-ed- analisi-dei-v accini-dubb i-su-stra ni-compo nenti-non-di chiarati/
ht t / w. -------. info/stud io-preli minare-dellu niversita-d i-alm eria-confe rma-la-presenz a-di-grafene -nei-vac cini/
saluti

Dott. Thomas Herms

Commenti Facebook