Messaggi e commenti per Barbara Palombelli

Messaggi presenti: 371

Lascia un messaggio o un commento per Barbara Palombelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Martedì 11 maggio 2021 19:28:15

[Morti covid]

Buonasera Barbara. Questo numero dei morti covid che scende molto poco. Non è che i sinistri mettono in conto anche i deceduti per altre ragioni ? Non vorrei che Speranza & C. gonfiasse il numero dei morti per continuare con il coprifuoco. Puoi parlarne in trasmissione?
Grazie anticipate e saluti cari
Giulio Alterini

Giovedì 6 maggio 2021 21:32:10

Buonasera seguo la tua trasmissione ma nessuno parla di quanti euro sta risparmiando inps con tutti gli anziani deceduti per il covid in dieci anni viene azzerato il debito accumulato per gli aiuti si parla di circa 17 miliardi anno

Giovedì 6 maggio 2021 21:07:44

Cara Barbara, ho 64 anni, vivo a Torino, sono incavolata nera, perché in tv dicono che le vaccinazioni corrono, siamo come un treno, ma quando mai !!! Io aspetto la chiamata da mio medico che non arriverà tanto presto, sono 20 giorni che non le arrivano vaccini, così neanche x il 2022 ne verremo fuori ma a sentir il presidente Cirio stiamo correndo.

Giovedì 6 maggio 2021 21:01:01

Buonasera Barbara le scrivo in riferimento a una sua domanda fatta qualche settimana fa al dottor Pregliasco riguardante le "punturine che noi donne ogni tanto facciamo" e il covid e il dottore citato le ha risposto " che è meglio far passare un mese tra il vaccino e le punturine" senza precisare se ho capito bene le motivazioni di questa affermazione. Le chiedo questo perché il prossimo 12 maggio farò il vaccino Astrazeneca e il 20 dovrei essere sottoposta alle punturine non estetiche, verso cui non ho nulla in contrario, ma per problemi diciamo non legati proprio alla salute ma al miglioramento di uno stato di benessere legato alla iper sudorazione ascellare, che con punturine di botulino sotto le ascelle, iniettate da personale medico in reparto neurologico di un ospedale, riesco a tenere sotto controllo, per circa 3/4 mesi poi lo ripeto dopo 6 mesi. Il trattamento lo eseguo da circa quindici anni e non mi ha mai dato alcun problema. Però questa sua domanda e conseguente risposta del dottore che devo dire per me è uno dei migliori, mi ha fatto cadere non dico nel panico ma quasi anche perché non ho mai sentito questa associazione punturine/vaccino ne' letto nulla in proposito. Gradirei un gentile riscontro da parte sua con lo stesso medico, se fosse possibile, o con altro eminente collega che chiarisca bene il perché di questo distanziamento, in base a cosa è stato stabilito e le motivazioni e i problemi che potrebbero scaturire dalla non osservare questa tempistica. La prego mi tolga questo dubbio se riesce nel più breve tempo possibile, visto i tempi ristretti che ci sono.
Grazie per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata. Cordiali saluti, Maria Teresa

Giovedì 6 maggio 2021 10:40:47

Variabili covid 19 by-passano la copertura del vaccino


[Vaccinazioni]

Buongiorno
da diversi articoli apparsi sui giornali, risulta che le variabili covid 19 by-passano la copertura del vaccino, e infettano di nuovo la persona.
Se così fosse a cosa serve la green card quando la persona non è immunizzata completamente dopo la vaccinazione, ma può nuovamente contagiare a ammalarsi?
quindi diamo per scontato che chi è vaccinato è protetto, ma nella realtà questo non avviene
Facciamo chiarezza su questo punto.
Non illudiamo le persone, come sta avvenendo!
Purtroppo la stampa non sta facendo corretta informazione, sta pilotando tutti verso il vaccino, illudendo che tutto si risolva
Infatti si muore ancora dopo la vaccinazione di covid, glielo confermo in diverse case di riposo
Nel prossimo inverno vedrà che avremo nuovamente morti, e la stampa non li attribuirà al covid ma a polmoniti stagionali o cosidette influenze stagionali aggressive!!! per la prima volta la scienza sta fallendo, e pensare che ho una laurea in chimica e un master negli Stati Uniti
legga il mio libro: GLI INVISIBILI CHE CONTANO, e cito in poche righe il concetto della vaccinazione visto che il libro ha come intento di dare fiducia ai ragazzi nell' affrontare il mondo del lavoro e affermarsi, contro i messaggi negativi di un futuro incerto che paventano giornali e TV- sono e resto una persona ottimista ! !

Mercoledì 5 maggio 2021 21:24:40

[Stasera Italia]

Gent. ma Dott. ssa Barbara Palombelli,
buona serata.
Seguo saltuariamente la sua trasmissione serale “Stasera Italia”.
Pure essendo molto simpatica, mi meraviglia il fatto che Lei conduca la Sua trasmissione, seguendo la linea delle altre trasmissioni giornalistiche- ad es: quarto grado, fuori dal coro, ecc-, invitando politici, opinionisti e giornalisti e facendo discussioni e servizi che non cambiano le situazioni di cui si parla nella trasmissione.
Suggerirei di fare una trasmissione intitolata “accade domani”, invitando persone esperte e competenti che possano assumersi la responsabilità di qualcosa che potrebbe avvenire il giorno dopo la trasmissione serale.
Ho scritto “accade domani” e non “accadrà domani”, per il breve tempo che intercorre tra la trasmissione ed il giorno dopo.
Salvatore Bisconti
Nota: Non Le sembra che alla fine della trasmissione ci si accorga che è passato solo del tempo inutilmente?

Mercoledì 5 maggio 2021 20:07:49

Spiegazioni e chiarezza sul Green pass


Gentile Barbara, sono una fedele spettatrice del tuo programma. Si parla tanto di Green Pass, ma nessuno, proprio nessuno, chiarisce chi, dove, come chiederlo. Con la tua consueta chiarezza, potresti chiarire? Grazie

Venerdì 9 aprile 2021 21:12:16

Database nazionale per catalogare tutti i vaccinati Covid


Questa sera 9/04/2021 seguendo Stasera Italia, ti lamentavi perché non esiste un database dove sono registrati tutti i vaccinati di Covid italiani.
Ti comunico che esiste il Database dell'anagrave nazionale al ministero della innovazione tecnologica.

Basterebbe avere l'accesso in line da tutte le parti d'Italia ed aggiungere qualche campo per inserire i dati della vaccinazione ed il gioco è fatto.

Io sono convinto che non si voglia fare un database nazionale, poiché è troppo semplice farlo e non si capisce perché non esiste,.

Abbiamo in Italia tante società di informatica che lo farebbero in 24 ore un database in grado di registrare i dati dei vaccinati.

Venerdì 9 aprile 2021 21:07:57

[Trasmissione stasera Italia del 9-4]

Ho sentito che la sig. ra Barbara Palombelli diceva che sarebbe il caso di creare una piattaforma di cui indicare chi è vaccinato. PRECISO che esiste FSE fascicolo sanitario elettronico che funziona benissimo e lì c'è pure l'elenco delle vaccinazioni fatte (es antitetanica ecc). Usiamo quello che abbiamo!!!

Giovedì 8 aprile 2021 18:00:24

Complimenti: da due anni sono diventato un Leghista e tale rimarrò


Sig. a Palombelli, mi presento, classe 1949 cinquantanni vissuti politicamente seguendo il sentiero PCI-PDS-DS-PD. Vivo sul confine geografico con la zona “rossa” di Reggio Emilia e Modena. Ma sono a tutti gli effetti un Lombardo per un centinaio di metri.
Ho frequentato assiduamente tutte le feste Nazionali dell’Unità a Reggio, Modena e Bologna.
Da due anni sono diventato un Leghista e tale rimarrò.
Seguo la Sua trasmissione serale, da un anno, quindi da poco tempo, ma ci tengo tantissimo a complimentarmi con Lei per come la conduce.
Mi colpisce come “tratta” i Suoi Ospiti e le Loro Idee. Brutto termine “tratta”, ma li tratta con Rispetto e Correttezza.
Lei si divide in quattro o cinque, perché chi ascolta possa capire bene e in modo preciso. Ci riesce molto bene, nonostante questo terribile momento che tutti noi viviamo e considerando che la Politica è quanto di più divisivo ci possa essere.
Per anni, mi collegavo con un format simile al Suo, ma al termine del format, mi sentivo distrutto nell’animo.
I numerini del telecomando erano lì che mi aspettavano per essere pigiati e cambiare canale, ma non riuscivo.
Volevo assistere allo spettacolo. Rispetto per le idee altrui, vicino allo zero, scorrettezze continue nei confronti di ospiti non graditi.
E l’Ipocrisia che avvolgeva lo studio.

Questo stesso “spettacolo”, becero, ha conquistato le menti di capi e capetti di cui pensavo di fidarmi, politicamente parlando.
Volevo complimentarmi con Lei da un po' di tempo, ma mi sentivo impacciato e poi scrivere non è il mio forte.
La scintilla è partita ieri sera (7 Aprile 2021) e non dipendeva da Lei ma dai due Suoi Ospiti. Il Sig. Molinari e il Sig. Casasco.
Posso sbagliarmi, mi è sembrato che l’argomento vaccinazione lo abbiano trattato come un Capo squadra di un’azienda metalmeccanica.
Tipo, questo bisogna fare, questo è il programma da rispettare deroghe non ce ne sono e sottointeso, le persone con età da 70 a 80 possono aspettare. Il Capo squadra lo comprendo, loro no.
Questi due signori, presi dai loro incarichi, probabilmente gli è sfuggito che il valore del PIL fine anni 90 e primo decennio 2000 hanno, anche, partecipato questi 70/80 di oggi.
Sicuramente il Sig. Buttafuoco e la Maglie avrebbero trattato l’argomento con molta più sensibilità.

PS. L’incarico, invece, non aveva plagiato Francesco Rutelli, quando tanti anni fa, si era presentato alla platea del festival Nazionale dell’allora Ulivo a Bologna (dove io ero presente).
La platea era super gremita e continuava ad applaudire, Rutelli nell’, atto di sedersi (mi ricordo perfettamente), disse; vi ringrazio tantissimo del vostro calore, ma sappiate che io arrivo da un percorso diverso dal vostro e giù ad applaudire, me compreso.
Distinti saluti
Daniele Maiocchi

Commenti Facebook