Messaggi e commenti per Barbara Palombelli

Messaggi presenti: 549

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Venerdì 25 aprile 2025 18:51:08

Noi siamo persone come tutte voi


Buongiorno, chiedo scusa per il disturbo vi creo. Premetto che non cerco compassione, ma avrei il desiderio che voi riuscite a portare alla luce, a dare voce, a chi come me vive nel buio totale a causa di patologie psichiatriche... perché chi come me viene considerato "pazzo". Noi non siamo "pazzi", siamo persone come tutte, solo che, chissà per quale motivo, viviamo nel buio delle nostre giornate. Quando si entra in questo mondo, si impara che si può parlare con estrema naturalezza solo a rare persone.
Molti non capisco ciò che vuoi trasmettere a loro; non per mancanza di perspicacia ma per un semplice e reale disinteresse. Da quando sono in questo mondo ho imparato che molti fanno finta di ascoltarti limitandosi a piccoli cenni con la testa accompagnati da sguardi persi nel vuoto, e allora, solo allora, capisci quanto è importantescegliere con parsimonia quelle rare persone a cui aprire il proprio cuore. come voi. Sono diventata troppo brava a nascondere ciò che provo, ma lo so che non fa bene, fa male. Nascondo tanti pensieri, paure che non ricordo nemmeno più dove le ho messe. Mi racconto di essere solo stanca, a volte l'abitudine, la gentilezza, la fiducia, mi hanno fatto chiudere un occhio su cosa ci fa soffrire, qualche cosa che sul momento lascio correre, facendo finta di niente e mi tengo per me tutto quello che ho dentro, mi bruciava lo stomaco, momenti passati a frignare i denti e la testa che si surriscalda come una pentola a pressione... in questi momenti cerco di buttare giù questi momenti brutti e la tensione, come se fosse un antibiotico dal gusto orribile, ma quello non è un antibiotico, è un veleno che se continuo a bere rischio di avvelenare me stessa.
Chiudere un occhio può farmi star bene una volta, ma se diventa un abitudine può rovinate molte più cose che già sono macerie, come il tempo e la vita... quella vita che non ho più da più di due anni. Certo, non posso costringere gli altri a cambiare, ma devo trovare la forza per farlo, per essere vista una persona normale solo persa in me stessa. Questo buio mi impedisce di scegliere a chi è a cosa voglio dedicarmi. E allora mi devo svegliare e trovare la forza quando una persona non sta dando valore al mio silenzio, al mio dolore... è meglio lasciarle andare, anche se non ci sarà il bisogno di farlo, perché se ne andranno da sole al minimo problema... e così sei più solo che mai.
Cerco di aprire gli occhi, non mi vogliono. Nessuno mi vuole ascoltare e non mi ascoltano nemmeno se urlo dal dolore. Talvolta la mia vita mi sembra troppo lunga e troppo breve allo stesso tempo, mi sembra di aver vissuto un'eternità, eppure è come se il tempo non fosse passato affatto.
Come disse Amy Winehouse: " il dolore ti rompe in mille pezzi e ti ricompone a suo piacimento rendendoti una persona totalmente diversa da quella che eri".
Niente di più vero. Mi è stato chiesto come faccio a restare in piedi mentre tutto attorno a me crolla e come faccio a far finta di niente mentre dentro di me tutto brucia... le persone si rendono conto che io non rido, che non è uno scherzo e che c'è la stai mettendo tutta, mentre tutti erano girati a guardare altrove... io strisciavo, io striscio.
Mentre la paura mi mozza il respiro appena mi sveglio, con una mano mi asciugo gli occhi e scendo in campo, ogni volta che pensato di non farcela, che ho pensato di arrendermi, c'è stato un piccolo, minuscolo attimo sospeso che precede il " dopo " che mi ha spinto indietro fra le braccia di chi, nonostante tutto ti ama ancora e ancora crede in te.
Un giorno, non so quando, qualcuno mi chiederà come ho fatto e io risponderò che non ho fatto niente e che è stato solo amore per me stessa... cosa che ora non ho.
La depressione non è solo avere problemi a respirare, la depressione è svegliarsi alle 3 del mattino da un brutto sogno perché il cuore batte fortissimo. La depressione esplode senza motivo. La depressione è stressarsi per cose che possono o non possono essere reali. La depressione è il tuo umore incontrollabile, che cambia in pochi minuti. La depressione è un tremito incontrollabile. La depressione è pianto, lacrime vere e dolorose.
La depressione è nausea. La depressione è paralizzante. La depressione è oscura. La depressione è dover inventare una scusa dopo un attacco comportamentale. La depressione è paura e preoccupazione. La depressione è fisicamente ed emotivamente estenuante. La depressione è un sacco di cose che non vanno... e non lo so. È incredibile come il dolore della psiche non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito tutti a strillare, se ti rompo una gamba te la ingessano. Se hai il cuore a pezzi e sei così disperato che non ti riesce ad aprir bocca, invece, non se ne accorgono nemmeno. Eppure le malattie psichiatriche, quelle che ti uccidono l'anima, è una malattia molto più grave della gamba rotta, le malattie psichiatriche sono assai più profonde e pericolose.
Alcuni hanno la capacità di resistere alle difficoltà, ai momenti difficili, quelli dove tutto è buio, questi momenti vengono usati come trampolino di lancio verso una nuova felicità... resilienza. Io voglio diventare questo. Desidero essere una persona resilienza, ho voglia di rinascere come una fenice, dalle ceneri che sono rimaste di me. Quanti terremoti privati vivo con epicentro nel cuore e nel cervello... troppi e non li reggo più, quando un cuore sopravvive a certi dolori, l'anima va in pezzi. Impossibile da ricomporre perché il danno è troppo vasto, i suoi frammenti vagano eternamente tra passato e presente... non sarò mai più quella di una volta. So che questo periodo mi sta mettendo alla prova, la mia pazienza è al limite. Lo so vorrei dormire per tutto il tempo, non voglio interagire con l'esterno, voglio rimanere chiusa dentro di me per difendermi dagli uragani che mi circondano, che mi agitano, poi, non so come, mi entrano dentro, tanto da farmi piangere. Le mie emozioni sono amplificate, viaggio nell'apatia e nella depressione per andare sempre più giù, sono stanca, troppo stanca persino di fare le cose più semplici. I piccoli gesti quotidiani richiedono uno sforzo enorme. Tutto sembra richiedere più energia di quanta io ne abbia, e vorrei riposare, solo quello, mi sento sempre più sola e isolata. Abbozzo un sorriso per far sembrare che tutto vada bene, per non dare giustificazioni. Dentro ho tempeste che nessuno può capire.
Sono andata in mille pezzi semplicemente perché sta uscendo ciò che ho dentro, quante maschere devo usare... oramai non so più chi sono. Sono passati due anni da quando mi hanno diagnosticato la depressione, da quando mi ammalai di paura, e la mia vita cambiò per sempre. Da quel momento in poi, il tempo inizia a scorrere in modo diverso e niente non è più come prima, mi sento violentata nel corpo e nell'animo, come se qualcuno o qualcosa mi fosse entrato dentro prendendo possesso della mia felicità, dei miei sogni, dei miei pensieri, della mia vita.
La confusione che si prova è quella di chi non sa più da dove ripartire, non esistono più punti di riferimento, ogni cosa fa un rumore assordante, a partire dal silenzio, non è facile da spiegare e non è facile da capire...
Forse non ho più vie d'uscita, non so come sia potuto succedere, ma ho toccato il fondo... sono impotente e mi mancano le forze per risalire. Il fondale non è limpido e questo mi fa paura, non riesco ad emergere... non è facile ma un giorno... spero di poter dire " è stata dura ma ce l'ho fatta". Pochi si sono accorti che io ormai non ci sono più, ascolto, " vivo", ma non ci sono più. La depressione non ha un nome, né dei precisi segnali che anticipino il suo arrivo. Giunge quando meno te lo aspetti e ti consuma come tra le peggiori delle malattie. Nasce da un senso di colpa profondo che ti senti dentro di te e che si radica in maniera inspiegabile, prima nel tuo petto, poi nella tua testa e in fine penetra come gelo nelle ossa. Ci sono giorni buoni che si alternano a giorni pessimi, in cui nella tua mente ti chiedi perché ancora sei qui e se I tuoi problemi cesseranno mai di esistere, ti rendi conto di essere sola e di piangere senza nessun motivo. Quell'esserci senza mai davvero esserci... spero che un giorno la vecchia me tornerà. In media una persona vive 27375 giorni, e ciò che avremmo con un po di fortuna, 27375 giorni... una volta non mi sembra affatto un sacco di tempo, ma d'altra parte quanti sono i giorni che ci ricordiamo davvero? Ma tutto può cambiare... in un giorno, in un istante, e quello che manca diventa molto chiaro. Una vita intera può essere una serie di giorni dimenticati, se non sei felice cambia, cambia marcia, mettiti in gioco...
Il dopo non è garantito. La vita non è fatta per essere vissuta dopo. Bisogna sempre cercare I momenti, una risata, un bacio, un sapore, un ballo...
È stato questo il mio regalo per voi, molti mi hanno ricordato di cogliere i momenti ogni giorno, perché se troviamo quei momenti... i giorni non svaniranno mai. In quei momenti, trovi te stesso.
Io non avrò quei 27375 giorni felici perché la vecchia Elena non ci sarà più.
Per favore ricordatevi di noi invisibili, chiamati " pazzi", perché noi siamo persone come voi.
E se potete condividere il messaggio per aiutarci a togliere questo stigma che ci hanno stigma che ci hanno messo.

Martedì 28 gennaio 2025 13:18:50

Richiesta di cautela


Gentile Barbara,
sono un appassionato spettatore di Forum che utilizzo per i miei personaggi e storie che uso come scrittore dilettante.
Apprezzo molto la sua conduzione dell’utile e interessante programma.
Ma, se mi è permesso, le faccio una critica. Mi rivolgo all’empatica conduttrice. Mi sembra che lei abbia una tendenza a essere superstiziosa. Più di una volta l’ho sentita menzionare energie positive e negative che emanano alcune case.
Cosa che non ha alcun riscontro scientifico. Io, nel mio appartamento, non avverto energie e neppure presenze ultraterrene. Eppure il mio palazzo è stato costruito quattro secoli or sono. Purtroppo queste insolite percezioni accadono a chi ci crede o è predisposto.
Le ricordo che tra il pubblico vi sono spettatori fragili o, per l’appunto, predisposti. Pertanto, la invito a essere più cauta.
La ringrazio per l’attenzione.
Un caloroso abbraccio.

Giovanni Bertini
-------

Venerdì 22 novembre 2024 14:12:31

Vorrei parlare con un giudice di forum × un problema di eredità

Sabato 19 ottobre 2024 19:08:53

Maltrattamenti invalida


Buongiorno mi chiamo Livia Profili, ho urgenza di venire in trasmissione per raccontare la mia vcenda molto ma molto brutta. Vi premetto che sono una persona invalida al 67% per depressione maggiore con tanto di documentazione del cim che mi segue dal 2018 di cui ho le relazioni e il verbale dell'Inps per l'invalidità. vi racconto in breve. io dal 2018 non ho piu visto mia madre che minacciata dalle mie sorelle che se mi vedeva ame loro non l'avrebbero piu assistita e tutto questo astio è scaturito da quando è morto mio padre e mia sorella Claudia ha gestito tutto il patrimonio di circa 80 mla euro perché in ballo c'èera da pagare u mutuo che all'iniizio dell'acquisto del immobile veniva pagato sia da mia sorella Claudia e sia dai miei genitori che dal contratto di vendita si erano acquistate le quote di usufrutto e anche questo è molto strano perché mi padre non ha mai fatto imparzialità e quindi mettere mia sorella intestatara dela casa e come usufruttuari mio padre e mia madre con la clausola di pagarsi le quote dell'usufrutto è già molto strano. Ma a parte questo quando ho chiesto spiegazioni di come veniva gestito il conto e come facesse mamma a pagare ogni 6 mesi 2500 euro quando ne prendeva 1800 non mi p stata data rispota anzi mi è stato detto i non ividere l'eredità per lasciare a mamma visto che era anziana e potevano servire quei soldi. Vi faccio presente che mio padre è morto nel 2012 e mamma è stata autosufficente per 6 anni e viveva da sola e quindi nonaveva tante spese e di questo ne sono cera perché aandavo io ad accompagnarla per le piccole faccende come fare la spesa per lei e al mazssimo farsi una piega ai capelli... dopodichè le bollette erano accreditate in banca e quii non aveva tutte queste spese. Avendo sospetti che le mie sorelle stessero raggirando mia madre ho fatto fare indagini ala guardia di finanza e da liho scoperto che mia sorella claudia che gestiva il conto tramite home banking ha fatto girare 80 mila euro nsvariate banche, nn solo c'è un trasferimento di 50 mila euro dal cnto di mia madre al conto cointenstato a mia sorella Silvia e marito Maro De Santis.. Alla sottoscritta non dicevano nulla e quando ho scoperto tutto ho provato a dirlo a mamma ma era talmente raggirata che non mi creeva. A quel punto mi hanno vietato le mie sorelle di vedere mia madre o di andarla a trovare altrimenti non l'avrebbero piu assistita visto che io ero l'unicafigliache abitava lontano. Di questo ho la registrzione audio ove mia madre mi dice che sono le mie sorelle che non vogliono che la vado a trovare e si sente anche piangere per tutta questa registrazione. Non solo, prima che accadese tutto questo mia madre mi ha voluto aiutare economicamente perché all'epoca ero supplente nelle scuole ed è venuta co me in banca a darmi 10 mila euro che erano gli arretrati che la sottoscritta gli ha fatto avere dall'Inps per la 104 e visto che mi ero data tanto da fare mi ha voluto aitare in questo modo venendo in banca con me a darmi questi soli. Le mie sorelle lo hanno saputo e hanno costretto mia madre a ricchiedermi questi soldi tramite il loro avvocato ma anche di questo ho la registrazione audio che parla mia madre e dice che non è lei a chiede i soldi ma le mie sorelle e di questo ho denunciato all'ordine dei degli avvocati il loro avvocato perché la lettera che era arrivat a per richiedere questi soldi era firmata solo da mia madre. Dopo tutto quello che stavo passando senza vedere mia madre mi sono ammalata di depressione, ho dovuto lasciare il mio lavoro tanto amato con i bimbi per andare in ufficio visto che la depressione stava compromettendo il lavoro. Questa depressione mi ha portato ad ingrassare in un anno di 75 kg che mi hano dovuto oprare di urgenza perché stavo entrando in diabete ed avevo il fegato ingrassato enormemente. Finito l'operszione ho incominciato ad andare al cim perché avevo attacchi di panico, sbalzi di umore e anni verso me stessa, addirittura piu di una volta sono andata al pronto soccorso perché mi sono presa un intera boccetta di laroxil. io mia madre dal 2018 l'ho rivista direttamente morta sul letto di casa senza nemmeno parlarci piu al telefono perché gli avevano tlto il mio numero di cellulare, il cellulare di mio marito e quello della mia suocera con cui avevano un bellissimo rapporto. Io provavo a chiamarla mamma ma il numero era inesistente. Addirittura sono stata avvvisata dela morte di mia madre da un amico altrimenti non avrei saputo nula. Non vi dico poi come stavo durante il covid sapendo che mia madre aveva dei problemi ai polmoni e anche se sapevo che nonusciva piu dal 2018 ma c'era co lei la badante evevo paura comunque e non saevo e ne potevo sapere come stava. Vi prego di aiutarmi perché per tutto quello che ho subito e non vedendo piu mia madre la mia situazione mentale sta peggiorando, tutto quello che vi ho raccontato è documentabile compresi anche gi audio dele conversazioni tra me e mia madre prima che gli cancellasssero il mio numero. Sto male e dalle relazioni del Cim vi faccio vedere quanti psicofarmaci sto prendeno e come ormai la mia depressione sta peggiorando di giorno in giorno da quando è morta mia madre. quando sono andata a vederla ppena mi hanno detto che era morta la badante apena mi ha visto mi ha etto che mia madre gli chiedeva di me, gli diceva che aveva una figlia ma non riusciva a sentirla e la badante non sapeva come aiutarla, infatti appena mi ha aperto la porta mi ha chiesto se ero Livia e quanto mamma mi abbia cercato. io ora chiedo giustizia perquello che mi hanno fatto, hanno tolto e negato il raporto tra madre e figlia, mi hanno nascosto tutto pur di pagarsi il mutuo di casa
chiedo di aiutarmi perché una persona invalida come me nompuò sopportare tale dolore. Mi piacerebbe che il giudice Foti ascolti la mia storia, perché sto male e neanche piu mio e marito che malgrado tutto mi sta vicino perché ormai ho bisogno di assistenza. Vi lascio il mio cell. 350------- sperando che mi possiate aiutare anche perché ho provato anche con un avocato ma neancheala mediazione si sono presentate le mie sorelle. Vi prego aiutatemi.
Ti prego Barbara aiutami sono in forte depressione
Cell: 350-------

Domenica 30 luglio 2023 17:19:26

Invito


Carissima Barbara, sei stata la mia amica negli ultimi due anni, nei quali a mano, giorno dopo giorno, ho costruito la mia piccola struttura ricettiva in Puglia, in Locorotondo, dal nome TRULLI OLISTICI. Non so come contattarti, ma dato che attraverso Mediaset Play sei stata ogni giorno con me vorrei invitarti a trascorrere qualche giorno qui.. chiaramente sarebbe per me una splendida pubblicità, ma soprattutto la giusta chiusura di un cerchio, perché involontariamente mi sono affezionata molto a te, attraverso i commenti nelle puntate ed alla tua bella famiglia che in Pillole hai spesso condiviso con cuore generoso. Se questo messaggio ti arrivasse e ne avessi piacere, mi trovi su Google, con sincero affetto, Grazia

Mercoledì 7 giugno 2023 17:40:38

Considerazioni oggettive


Gent. mma Barbara Palombelli,

Vedo che dai giornali, dai talk show televisivi, dai sindacati, dai politici e nei vari contesti sociali, tutti si prodigano a parlare degli innumerovoli problemi contingenti che gravano sull’attuale societa'.
Si creano sempre due schiere di “favorevoli” o “contrari” che portano ciascuna ‘n’ casi a favore della propria opinione, senza analizzare le origini intrinseche da cui derivano tali problematiche, le quali hanno
tutte un’unica causa: i principi di base perseguiti.
La spiegazione a tutte le problematiche che si presentano e dico tutte, anche quelle del quotidiano che non si riescono a documentare, non sono altro che il frutto della deriva Edonistica, Materialistica e del processo di
Scristianizzazione cavalcati dal 1968 a oggi grazie alla belligeranza delle sinistre, delle estreme sinistre e dalle destre plagiate dalle sinistre. (... e questo vale per il mondo intero ma mi limito a parlare dell'Italia) Pensiamo un attimo, non ci sono tante analisi sociologiche da fare,
questa non e' una opinione ma e' quello che e' successo e oggi ne raccogliamo i frutti negativi in tutti gli aspetti della societa'. (Sto dicendo che esiste il sole: non e' un opinione)
Gli stessi, della ribalta e non, che si lamentano degli stupri, dei femminicidi, droga/spaccio, baby gang, immigrazione selvaggia, no-vax, pro-vax, inondazioni, cordoli in mezzo alla strada ecc., ecc. e propongono maternita' surrogate come conquista sociale, sono gli stessi che hanno creato, senza accorgersene, i presupposti affinche' queste cose succedessero grazie alla deriva soppraccitata. Sono storture mentali concepite, acquisite e assimilate nel profondo, grazie ad un costante allenamento sociale nel laicismo-edonistico-materialistico che partorisce dei concetti di liberta' anarchico-confusionale che poi si ripercuotono su tutti e specialmente sui giovani... (hanno tolto l'ora di Religione che poteva dare un supporto alle famiglie nel percorso educativo) e poi si lamentamo delle baby gang, degli stupri, dei borseggiamemti che non riescono a controllare, ma questo non sono altro che la logica conseguenza di quanto seminato.
"Fate l'amore non fate la guerra": bellissimo inno alla forinicazione incondizionata, vanno in discoteca fino alle 03. 30/04. 00 e si impasticcano poi non sazi di "divertimento" si riuniscono in qualche casa a fare, per modo di dire, la "pastasciutta" e si rimpasticcano e "bevono" (io sono mio/a/altro) poi fanno "l'amore" e magari ci scappa anche lo stupro, dopo di che all'indomani gli adulti consapevoli, che sono gli stessi che hanno creato i presupposti affinche' questi fatti accadessero, si chiedono ma come mai succede questo?. .. ma la ragazza era consenziente o non lo era?. .. ha allargato lei le gambe o gliele hanno allargate?. .. ma queste cose sono inaccettabili.. e poi avanti con tutte le congetture, le disapprovazioni, no la violenza alle donne... e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma della deriva soppraccitata nessuno ne parla (perche' non lo sanno) e nessuno se ne accorge.
Nel 1970, a deriva iniziata, il parroco del mio paese ed io leggendo fra le righe di queste grandi “Conquiste Sociali” (ne' Dio ne' padroni, l'utero e' mio e lo gestico io e tantissimi altri) dicevamo testualmente: ”Se questi principi/slogan attecchiscono ci porteranno allo sfacelo della Società”.
I principi cristiani sono molto duri da seguire ma se fossero almeno condivisi, ripeto almeno condivisi e anche dai non credenti (non c'e' bisogno di credere basta documentarsi) e seguiti come limite cui tendere (come il concetto matematico di limite: cerco di non uccidere, cerco di non strupare, cerco di non fare corse clandestine, cerco di non spargere figli con piu' donne o piu' uomini tutti ancora viventi ecc., ecc.), creerebbero delle societa' equilibrate e sparirebbero tutti i problemi gratuiti che affligono la nostra societa'.
Non si possono sentire in televisione frasi come"... e basta con sta storia che i figli si fanno solo tra uomo e donna" e altre come"... ah che bello avere avuto un figlio" domanda:"... come sara' contenta sua moglie? " Risposta:"... nooh che cosa centra mia moglie, l'ho fatto con la vicina di casa", oppure al telegiornale: tre carabinieri (arma ragguardevole) insenguono in macchina un deliquente, lo bloccano, ma dalle case vicine escono suoi otto amici che accerchiano i carabinieri i quali, dice il cronista, pur avendo le pistole per non creare problemi se ne vanno. (poveri Carabinieri se avessero fatto quello che dovevano fare, il giorno dopo nei telegiornali, nei talk show e da certi politici sarebbero stati massacrati)
Anche le forze dell'ordine hanno rammollito e impaurito... ecc., ecc.
Non bisogna pulire di piu' (cioe' piu' forze dell'ordine) ma sporcare di meno. (cioe' educare le genti affinche' il "malaffare" non prolifichi)
Per curare le infezioni che creano dolore bisogna dare l'antibiotico e l'analgesico. In questi anni si e' dato solo e malamente l'analgesico a causa delle ingerenze delle sinistre laiche e immorali, su problemi che hanno creato loro come effetto della deriva cavalcata di cui sopra.
Ribadisco, quanto detto sopra e' la sacrosanta verita' di quello che e' successo e questo vale per tutti gli aspetti della societa': Non e' un'opinione!!!.
Ma molti non saranno d'accordo perche' offuscati dall'edonismo/laicismo esasperato che impedisce di "vedere".
I fattacci che succedono nella nostra societa' non mi stupiscono anzi mi stupirebbero se non succeddessero.
Era un disastro annunciato vista la deriva cavalcata.
Ricordiamoci poi sempre che l'occasione fa l'uomo ladro, quindi bisogna essere ben allenati per non cascarci e certe volte non basta, fuguriamoci poi se non si e' allenati e in un contesto dove l'occasione viene volutamente creata in nome di una "democrazia democratica" dove tutto e' permesso e impunito arrecando gravi dolori quando accade poi l'irreparabile. (... chissa' poi perche' accade?. .. la risposta a questo punto e' facilisssssima)

Distinti Saluti
Mario Verdoia

Martedì 2 maggio 2023 21:19:24

Insopportabile


Questa sera a stasera Italia hai superato ogni limite. Hai parlato tutta la sera sopra ai tuoi ospiti. Fai le domande e poi ci parli sopra. Ma nessuno si rende conto che è ora che te vai?

Giovedì 16 marzo 2023 21:10:57

Insopportabile


Questa sera a stasera Italia ha parlato solo lei INSOPPORTABILE!!!

Martedì 7 marzo 2023 21:35:50

Mi sembrava più obiettiva le scorse stagioni


Ultimamente ritengo la Palombelli alquanto di parte anche con i suoi ospiti. Il suo pensiero sul ministro Piantedosi vorrebbe poi che fosse unanime!!! Mi sembrava più obiettiva le scorse stagioni...

Mercoledì 22 febbraio 2023 20:41:35

Sto guardando stasera Italia la smetti di parlare? Vorrei anche sentire l’opinione dei tuoi ospiti!

Commenti Facebook