Messaggi e commenti per Barbara Palombelli

Messaggi presenti: 51

Lascia un messaggio o un commento per Barbara Palombelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 29 luglio 2020 22:08:00

Barbara sono di nuovo io... Luana, scusa la mia insistenza, ma per me sei davvero la nostra unica speranza. So che sei molto sensibile al tema delle adozioni e conoscendoti sono sicura che ti prenderai a cuore questa situazione. Non posso pensare a come sarei felice se uno di questi giorni mi accorgessi che mi hai risposto. Un bacione grande a te e famiglia... spero di sentirti presto... ciao

Lunedì 27 luglio 2020 21:30:06

Carissima Barbara
Spacciati a tornare a stasera italia che la tua sostituta estiva comunistoide è veramente un pianto.
La trasmissione con te è un piacere con lei...
A presto e buona estate

Sabato 25 luglio 2020 04:54:30

Salve a voi sono Elena del ECUADOR e mi trovo qui da circa sedici anni il mio messaggio sperando di cuore possa avere un aiuto da parte vostra il mio intetesse è il poter aiutare a uscirne a una cara persona da una situazione abbastanza delicata almeno io la ve do dura e allo stesso tempo mi sento impotente il non poter fare nulla ; come posso fare per poter parlare con qualcuno che mi possa aiutare? Che Dio mi aiuti ad avere qualche messaggio vostro messaggio o email o pure mettermi in contatto con qualcuno di voi. Sono una che segue il vostro programma tutti i giorni ed e cosi che mi sono permessa di scrivere.
Cordiali saluti a presto.
Elena.

Domenica 19 luglio 2020 21:21:24

Carissima Barbara scusami se ti disturbo di nuovo ma il mio malessere e'grande se puoi ci terrei ad un tuo parere o consiglio su questa adozione che non arriva mai. Ora ti lascio se hai letto gli altri messaggi capirai ancora meglio. Un enorme bacio dalla mia famiglia alla tua... a presto

Martedì 7 luglio 2020 10:37:54

Ciao Barbara
A febbraio 2020 sono diventata ufficialmente mamma adottiva di un bambino indiano di 7 anni.
Lui si trova in India, in un istituto nella regione dell’Uttar Pradesh distante circa 450 km a sud di Delhi.
Gli manca un solo documento perché lui possa entrare in Italia, il passaporto; ma per farlo si deve recare insieme al suo tutore nell’ufficio governativo più vicino che si trova a 320 km di distanza da dove si trova, ma questo non è possibile perché a causa delle restrizioni dettate dal governo indiano per la pandemia, non può uscire dall'istituto, e la sua presenza per tale documento è necessaria.

Il percorso per diventare mamma e papà del bambino è stato lungo e tortuoso
Dall'abbinamento, nel novembre del 2018 dal Cara, ente governativo indiano che si occupa delle adozioni, l’udienza è stata spostata più volte e il giudice ha voluto la nostra presenza in India per due volte, l'ultima volta a febbraio 2020 poco prima del lockdown.

Io e mio marito siamo allo stremo delle forze, il mio bambino ha bisogno della mamma e del papà e la situazione della pandemia ci ha tolto la possibilità di abbracciarlo in Italia ad aprile passato.

Ti scrivo perché ho bisogno del tuo aiuto.
Ti chiedo se sia possibile trovare un modo per far arrivare il bambino in Italia senza far passare ulteriore tempo.
Siamo sardi, viviamo vicino a Cagliari, spero tu possa fare qualcosa

Lunedì 6 luglio 2020 22:17:11

Carissima Barbara scusa se ti disturbo di nuovo ma sono disperata, spero tu abbia letto quello che ti ho già scritto. Mio figlio è disperato anche perché sua moglie non riesce a pensare ad altro che ad un bambino che la chiamerà mamma. Hanno l'idoneita da quasi 3 anni e nulla di muove. Ti prego di aiutarmi se puoi naturalmente!!! Sei l'unica a cui mi posso rivolgere, ti conosco come una donna sensibile per tutto e soprattutto in queste cose. Spero di vedere da un momento all'altro una tua risposta. Tanti saluti da tutta la mia famiglia e baci grandi ate e famiglia. Ti prego rispondimi... grazie infinite.

Lunedì 6 luglio 2020 11:23:50

Ma non si vergogna di fare una trasmissione come forum fatta di attori e poi fa stasera Italia... che schifo

Mercoledì 1 luglio 2020 09:22:45

Buongiorno. Mia mamma aveva piacere che Le dicessi che l'8 luglio compie 80 anni. È possibile farle gli auguri durante la trasmissione?
Si chiama Maria Luisa e abita a Villa del Foro, una frazione di Alessandria.
Grazie, buona giornata
Luisella

Venerdì 26 giugno 2020 23:12:08

Carissima Barbara ti scrivo come se scrivessi ad una sorella con tanta tristezza nel cuore. La nostra è una famiglia unita "vecchio stampo ". mio figlio è un ragazzo d'oro, un gran lavoratore e mia nuora orfana di madre di è attaccata a noi come una figlia. Peccato che da un po'di tempo c'è tanta tristezza e lo stare male ogni giorno. Non ti spieghi perché non sia possibile dare amore ad un bimbo che a sua volta anche lui avrebbe bisogno di noi. Ormai sono quasi 3 anni che hanno l' idoneità per l'adozione nazionale. Credimi Barbara è un chiodo fisso che non ci fa più vivere. Ho pensato a te per avere magari un consiglio o un suggerimento. Spero tu legga queste righe... credimi abbiamo bisogno di aiuto ci conto veramente è l'ultima speranza. Scusami per la confidenza ma ti sento parte della mia famiglia. Ti ringrazio infinitamente e ti auguro un gran bene per tutto a te e famiglia... un bacione gra
ne... spero di sentirti presto. Scusami non mi sono presentata... mi chiamo Luana e abito a Pistoia.

Domenica 21 giugno 2020 20:00:19

Salve signora Barbara
Sono Vanessa Tona e la contatto da Siracusa avrei bisogno del suo aiuto per un adozione.
Io purtroppo non posso avere figli o meglio sarebbe molto rischioso per me farne uno in quanto soffro di una insufficienza renale Cronica io e mio marito abbiamo provato molto in questi anni ma non è mai venuto abbiamo quindi deciso di dare la possibilità ad un bambino di qualsiasi nazione di poter ricevere amore incondizionato. E vedendo verissimo mi Sono molto emozionata nel suo discorso so e ho anche visto sua figlia al gf e ho pianto molto seguendo la sua storia ed una ragazza fortunata. Io desiderei dare la possibilità ad un bambino di essere felice e amato. Spero lei possa aiutarmi per fare tutto quello che bisogna fare per poter adottare un bambino, so anche che ha una casa famiglia spero che legga e che mi possa rispondere un caloroso abbraccio Vanessa

Commenti Facebook