Messaggi e commenti per Barbara Palombelli

Messaggi presenti: 404

Lascia un messaggio o un commento per Barbara Palombelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Mercoledì 21 luglio 2021 21:34:27

Avendo avuto il covid e portata tutta la documentazione richiesta è stato stabilito che una dose era sufficiente. Ora ho green pass ma la domanda è la variante Delta attacca più facilmente i mono dose? io come di devo comportare?
Un saluto e grazie per l’attenzIone.
Maurizio Momi

Giovedì 8 luglio 2021 11:53:14

Dottoressa Palombelli
Mio marito segue da anni la Sua trasmissione Forum e qualche stralcio arriva anche a me. È davvero un peccato che oggi abbia dato in pasto al pubblico una povera pazza che suscita le risa degli insensibili con le sue storie di flirt coi divi ecc. La malattia mentale è una tragedia e non va utilizzata per divertire il pubblico, anche se lì si tratta - almeno spero - di una finzione.

Venerdì 25 giugno 2021 14:50:09

Sig. ra Palombelli i commenti che lei fa sono quasi sempre fuori luogo...

Venerdì 18 giugno 2021 20:56:48

Cara Barbara, mi chiedo come lei possa permettere che il signor Gualtieri sparì a caso, dati sull'eventuale numero di morti per covid, nel caso in chi si fosse dato ascolto a Salvini. Perché non chiede al rappresentante PD, quelli conti ha fatto per supportate una sciocchezza del genere?

Venerdì 18 giugno 2021 20:55:26

Buonasera Dottoressa Palombelli ho seguito stasera il generale Figliuolo oggi mi sono recata presso Osoedale Militare Baggio Milano per la seconda vaccinazione per ovvi motivi ho chiesto di poter ricevere la seconda dose un giorno prima dell'appuntamento reale mi è stato negato deduzione poca elasticità premetto che non vi era fila in attesa cordiali saluti

Giovedì 17 giugno 2021 21:11:26

[Commento alla sua trasmissione]

Sig. ra Palombelli, ho saputo stasera che da lunedi prossimo Lei andrà in vacanza sostituita dall'ottima ed educatissima V. Gentili.
Finalmente!!!, e spero che Lei decida di star via 10 mesi almeno, perchè del suo saccentismo esasperato e delle sue continue interruzioni NON SE NE PUO'PIU';
Inoltre Lei oltre che interrompere per maleducazione, interrompe con la stramaledetta pubblicità (anche di questa non se ne può piùùù!!!).
Capisco che la pubblicità vi paga lo stipendio, ma allora se proprio è tanto legata agli stupidissimi spot pubblicitari che "creativi " idioti le impongono, inviti meno ospiti e li lasci parlare senza interruzioni c... !!!
Saluti
Giò

Mercoledì 16 giugno 2021 16:19:21

Gent. ma Barbara, sento tutti i giorni da lei e altri conduttori televisivi dire: grazie di averCI seguito. Ma ciò non è un errore grammaticale? Solo un conduttore di un telegiornale dice a parete mio correttamente, grazie di averci seguiti.
Scusa l'intrusione e cordialissimi saluti

Lunedì 14 giugno 2021 19:17:27

[Vaccinazioni]

Gentile dottoressa, le scrivo per delucidazioni in merito alle vaccinazioni contro il COVID. I miei figli dovranno essere sottoposti a vaccinazione eterologa in regione Lombardia. In questi momenti è difficile interfacciarsi (con i medici di base, in quanto completamente esclusi dalla campagna vaccinale) tanto meno con i virologi. Le chiedo gentilmente, se possibile chiedere ai suoi ospiti se all’atto della vaccinazione eterologa vengano date indicazioni scritte, aivaccinati, le informazioni dei possibili effetti collaterali considerato che sembrano essere più importanti anche se non gravi rispetto a quelli della vaccinazione omologa. Gli effetti descritti nella nota informativa della vaccinazione omologa con Pfizer cambiano rispetto a quelli procurati dalla vaccinazione eterologa. Vorrei sapere numericamente, quando di fa la ricerca anticorpale sierologica, quanto si deve avere come valore. Il prof. Galli, durante una sua intervista ha ribadito quanto sia importante il dosaggio degli anticorpi ma non ha detto quando il valore debba considerarsi buono. Nessuno ha mai dato chiari valori di riferimento. Ci sono 900000 persone che dovrebbero essere sottoposte a vaccinazione eterologa però riterrei corretto che, al momento opportuno, le regioni dessero la possibilità a queste persone d’ eseguire gratuitamente un esame sierologico per verificare gratuitamente l’immunità acquisita. Bisogna considerare che le 900000 persone in oggetto saranno sottoposte ad una vaccinazione sperimentale.. In questo momento dobbiamo essere molto grati ai giornalisti, come lei, che ci tenete informati. Grazie Annamaria

Domenica 13 giugno 2021 09:32:38

[Don Aldo Buonaiuto]

Buongiorno Barbara,
ieri ho visto su Forum Don Aldo Buonaiuto ed ho saputo del tuo caso di esorcismo. Mi piacerebbe avere un confronto con te per illustrarti la mia situazione. Ti garantisco che sono una persona affidabile, essendo un giovane avvocato del Foro di L'Aquila. Vorrei avere un tuo indirizzo mail per il confronto di cui sopra. Aspetto un tuo cortese riscontro alla presente.
Distinti saluti
Lorenzo Sabatini

Sabato 12 giugno 2021 01:12:06

Per non mortificare l'intelligenza


A tutti coloro che quotidianamente alle ore 20, 30 nella trasmissione "Stasera Italia" erano e si sentono ancora impegnati ad illustrare i motivi reali ed immaginari per destabilizzare il governo screditando e denigrando Conte. si può e si deve chiedere se sono soddisfatti e se i cittadini sono, oramai, altrettanto appagati e contenti. Sta di fatto che la potenza di fuoco utilizzata da un esiguo gruppo di italiani ben preparato e diretto è riuscito a cambiare un governo che godeva di un'alta percentuale di fiducia e simpatia. Su tale fenomeno, al di la dei nomi, mi soffermerei a pensare e riflettere per tutelare e rafforzare la democrazia reale e non la retorica di un sistema democratico. Egr. dr. ssa io guardo la succitata trasmissione per riacquistare le valorizzare legittimamente la stima e la fiducia di me stesso. Non sono un vip ma purtroppo ho imparato a leggere e scrivere frequentando anche le aule dell'università, convinto, grazie a mio padre, semplice autista, che studiare e conoscere rendono l'uomo libero. Grazie e saluti. Saverio

Commenti Facebook