Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 11

Messaggi presenti: 547

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Venerdì 24 settembre 2021 10:06:05

Buongiorno sig. a Palombelli,
ho visto la puntata in cui era ospite Freccero, e in tale circostanza non ho potuto apprezzare il suo atteggiamento molto accondiscendente nei confronti di quanto asseriva Freccero, nonostante alla fine abbia detto che lei si era vaccinata. Ma questo fatto, alle orecchie, del telespettatore è passato in secondo piano, perchè tutta la puntata era incentrata sui discorsi di Freccero ed è quanto asseriva che è rimasto impresso nella mente di noi telespettatori: la sua mancanza di fiducia nella scienza medica (per quanto riguarda il vaccino). Ecco questa è la televisione che fa andare in confusione il pubblico. Anzi se ben ricordo proprio lei ha espresso la domanda ad un ospite: "perchè la gente non si vuole vaccinare". La risposta a mio parere è che giornalisti come lei, che conducono trasmissioni, chiamano ospiti che mettono in confusione chi ascolta. Ed è un pessimo servizio a noi cittadini che ci siamo adeguati, per il nostro e l'altrui bene, a vaccinarci per far finire il più in fretta possibile questa pandemia. Penso che le persone che non si vaccinano e che insinuano negli altri i più diversi dubbi, aspettino a nostre spese che arrivi l'immunità di gregge.

Giovedì 23 settembre 2021 17:50:45

Brava dot. sa Barbara che da'voce a chi non la pensa esattamente come lei, libera da censure ideologiche stereotipate modello Gruber, la seguiamo spessissimo perche' ci piace la sua apertura reale capace di accogliere e valorizzare, vedi freccero, brava!!!

Giovedì 23 settembre 2021 07:39:45

Buongiorno Sig. ra Palombelli sto affrontando un divorzio ho ricevuto accuse molto infanti dalla mi ex sui figli e davanti al giudice sono passato da un padre cattivi e violento le giuro che non è così può chiedere a migliaia di persone che conoscono entrambi HO BISOGNO UN SUO AIUTO come posso discolparmi in questo richiesta non posso descriverle il tutto ma la prego gentilmente di aiutarmi Grazie mille un Padre Distrutto mi dia una possibilità
PS sono orfano fin da bambino ora ho 53 anni e mi trovo ad andare a vivere per strada ancora grazie Sforzi Stefano

Mercoledì 22 settembre 2021 10:54:46

Femminicidi


Cara Signora, sono nato nel 1933 e ne ho viste di tutti i colori. Mi riferisco al fracasso mediatico a seguito delle sue parole sui femminicidi.
Desidero esprimerLe la mia solidarietà essendo convinto che le sue parole sono state erroneamente interpretate. Infatti sono più che mai convinto che Lei condanna i delitti come e più di tanti altri e che non abbia assolutamente inteso con la parola "esasperazione" alcuna giustificazione per gli stessi. Una cosa è giustificare e un'altra cercare di trovare spiegazioni e concause che possano, ripeto POSSANO, aver determinato i raptus di follia e comunque gli atti criminogeni.
Ma, tant'è, in questo paese siamo pronti a interpretare come più ci fa comodo per poter poi colpevolizzare e quindi aggredire.
Stia tranquilla, ce ne sono tanti che la pensano come me. Cordialmente.
Franco

Martedì 21 settembre 2021 21:15:57

Buona sera Barbara, sono Giulio un vostro telespettatore. Vorrei darvi un'informazione sul green pass. La Lituania è un paese europeo e dal 13 settembre per andare al lavoro bisogna presentare il green pass o essere testati. Viceversa si resta a casa senza stipendio. Vale la stessa cosa per centri commerciali, bar ristoranti come avviene in Italia. Buona serata

Martedì 21 settembre 2021 09:40:15

Solidarietà con la sig. ra Palombelli


Ho letto - non ricordo dove - che la signora Palombelli è stata attaccata per aver avanzato l'ipotesi che certe condotte violente di alcuni uomini nei confronti delle donne potrebbero trovare una spiegazione nello stato di esasperazione provocato dalla condotta di queste. A tal riguardo mi permetto di fare due osservazioni: 1) si è trattato di una possibile spiegazione e non di una giustificazione; 2) bisogna aver visto in azione quelle che io chiamo - con un termine tecnico-scientifico - puttane d'animo, per apprezzare la bontà della spiegazione fornita. A tal ultimo riguardo potrei, se lo si volesse, indicare le condotte di un giudice tutelare e di un'amministratrice di sostegno.

Martedì 21 settembre 2021 00:52:20

Gentile dottoressa Palombelli, ha detto semplicemente quanto di più realistico succede. Non ha nulla da recriminare. La stimo è le polemiche sterili che solo gli sciocchi e i radical chic cavalcano, lasceranno ben presto il tempo che trovano. Cordialmente, Paola Mattiazzi

Martedì 21 settembre 2021 00:46:47

Salve signora, a tutta la. Mia solidarietà, io sono stato vittima della. Mia ex moglie, "cubana" dopo 5 anni di matrimonio e vittima di violenza da parte della mia ex, ho reagito con uno schiaffo, sbagliando, ma d'allora io sono sempre stato il marito cattivo, soltanto, perché, nessuno ha avuto il coraggio di farsi quella domanda, che lei si è posta
Saluti Eros Francisco.

Lunedì 20 settembre 2021 18:22:19

Opzione donna strutturale buona


Buonasera dott. ssa Barbara Palombelli,
In nome è per conto di tutte le donne madri lavoratrici sono a Lei per chiederle di unirsi a noi per chiedere nuovamente il rinnovo di opzione donna. È veramente importante. Confidiamo pertanto nel Suo aiuto. Grazie.

Lunedì 20 settembre 2021 15:17:35

Dove sono gli sportelli...

Sono una moglie di ub poliziotto che con tutto il suo bagaglio in mezzo alla strada in periodi dove clan si scontrano nn c'è stato mai detto di poter avere un aiuto.
Dopo quasi 40 anni di lavoro
Io quasi x gioco l ho portato a chiedere un aiuto...
Ma questi nostro tutori della legge SONO ALLO SBARAGLIO DEI SENTIMENTI. BETTI DA REGGIO. EMILIA.

Commenti Facebook