Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 15

Messaggi presenti: 545

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Martedì 3 agosto 2021 21:25:35

Green Pass


Io sono contrario a chi non si vaccina ma credo che làrma giusta sarebbe dare una data per vaccinarsi alle persone, poi dopo quella data chi si infetta di covid è non e vaccinato fare pagare le spese mediche alloro.

Martedì 3 agosto 2021 17:58:55

Buongiorno dottoressa Barbara, come sta?
Le scrivo a proposito di una replica di Forum che ho seguito oggi pomeriggio, 3 agosto, dove tra le altre cose si parlava di TSO. Lei ha espresso un elogio al sistema sanitario Italiano nei reparti psichiatrici.
Premesso che ammiro molto le sue opinioni che di solito condivido, oggi mi sento di chiederle: è molto tempo che non ne visita uno? O forse, sapendo della sua presenza, il personale addetto sistema un po' le cose, diciamo così.
O forse io ho trovato quello sbagliato. Ci sono stata per curare una depressione atipica, non costituivo un pericolo né per me stessa né per gli altri. In effetti non era nemmeno un TSO ma un semplice ricovero.
Purtroppo ho visto e assistito a trattamenti inenarrabili, paragonabili solo a metodi praticati nel medioevo. Uomini e donne nello stesso corridoio, pur essendocene due, donne sedate profondamente legate mani, piedi, torace chiuse in stanze dove non c'era nemmeno lo spazio per girare attorno al letto.
Pazienti legati ai polsi e alle gambe con chiusure a lucchetto (non so se si scrive così) che comunque avevano bisogno di una chiave per essere liberati da quella tortura che, le assicuro, lasciano lividi talmente profondi da provocare sanguinamento.
Evito di raccontare il resto perché è talmente aberrante che il solo pensiero mi fa' soffrire.
Ho protestato con medici, infermieri, con il direttore del reparto, senza ottenere risposte convincenti.
Esasperata, ho firmato le mie dimissioni perché pazzi si diventa a stare lì dentro.
Le assicuro che è tutto vero, ho cercato di parlarne al Sindaco, dott. Sboarina senza successo, ho scritto al quotidiano L'Arena che ha pubblicato solo in parte la mia denuncia.
La prego dottoressa, prima di parlare di sistema sanitario eccellente a proposito di questi particolari reparti, provi a visitarne uno a sorpresa, se si trovasse a Verona Ospedale di b. go Trento padiglioni 21 e 22, lato Mameli.
Firmo con il mio nome, prontissima a ripetere tutto in qualsiasi sede.
Grazie del tempo dedicatomi.
Lucia Morbioli
Tel 339-------
-------

Mercoledì 21 luglio 2021 21:34:27

Avendo avuto il covid e portata tutta la documentazione richiesta è stato stabilito che una dose era sufficiente. Ora ho green pass ma la domanda è la variante Delta attacca più facilmente i mono dose? io come di devo comportare?
Un saluto e grazie per l’attenzIone.
Maurizio Momi

Giovedì 8 luglio 2021 11:53:14

Dottoressa Palombelli
Mio marito segue da anni la Sua trasmissione Forum e qualche stralcio arriva anche a me. È davvero un peccato che oggi abbia dato in pasto al pubblico una povera pazza che suscita le risa degli insensibili con le sue storie di flirt coi divi ecc. La malattia mentale è una tragedia e non va utilizzata per divertire il pubblico, anche se lì si tratta - almeno spero - di una finzione.

Venerdì 25 giugno 2021 14:50:09

Sig. ra Palombelli i commenti che lei fa sono quasi sempre fuori luogo...

Venerdì 18 giugno 2021 20:56:48

Cara Barbara, mi chiedo come lei possa permettere che il signor Gualtieri sparì a caso, dati sull'eventuale numero di morti per covid, nel caso in chi si fosse dato ascolto a Salvini. Perché non chiede al rappresentante PD, quelli conti ha fatto per supportate una sciocchezza del genere?

Venerdì 18 giugno 2021 20:55:26

Buonasera Dottoressa Palombelli ho seguito stasera il generale Figliuolo oggi mi sono recata presso Osoedale Militare Baggio Milano per la seconda vaccinazione per ovvi motivi ho chiesto di poter ricevere la seconda dose un giorno prima dell'appuntamento reale mi è stato negato deduzione poca elasticità premetto che non vi era fila in attesa cordiali saluti

Giovedì 17 giugno 2021 21:11:26

Commento alla sua trasmissione


Sig. ra Palombelli, ho saputo stasera che da lunedi prossimo Lei andrà in vacanza sostituita dall'ottima ed educatissima V. Gentili.
Finalmente!!!, e spero che Lei decida di star via 10 mesi almeno, perchè del suo saccentismo esasperato e delle sue continue interruzioni NON SE NE PUO'PIU';
Inoltre Lei oltre che interrompere per maleducazione, interrompe con la stramaledetta pubblicità (anche di questa non se ne può piùùù!!!).
Capisco che la pubblicità vi paga lo stipendio, ma allora se proprio è tanto legata agli stupidissimi spot pubblicitari che "creativi " idioti le impongono, inviti meno ospiti e li lasci parlare senza interruzioni c... !!!
Saluti
Giò

Mercoledì 16 giugno 2021 16:19:21

Gent. ma Barbara, sento tutti i giorni da lei e altri conduttori televisivi dire: grazie di averCI seguito. Ma ciò non è un errore grammaticale? Solo un conduttore di un telegiornale dice a parete mio correttamente, grazie di averci seguiti.
Scusa l'intrusione e cordialissimi saluti

Lunedì 14 giugno 2021 19:17:27

Vaccinazioni


Gentile dottoressa, le scrivo per delucidazioni in merito alle vaccinazioni contro il COVID. I miei figli dovranno essere sottoposti a vaccinazione eterologa in regione Lombardia. In questi momenti è difficile interfacciarsi (con i medici di base, in quanto completamente esclusi dalla campagna vaccinale) tanto meno con i virologi. Le chiedo gentilmente, se possibile chiedere ai suoi ospiti se all’atto della vaccinazione eterologa vengano date indicazioni scritte, aivaccinati, le informazioni dei possibili effetti collaterali considerato che sembrano essere più importanti anche se non gravi rispetto a quelli della vaccinazione omologa. Gli effetti descritti nella nota informativa della vaccinazione omologa con Pfizer cambiano rispetto a quelli procurati dalla vaccinazione eterologa. Vorrei sapere numericamente, quando di fa la ricerca anticorpale sierologica, quanto si deve avere come valore. Il prof. Galli, durante una sua intervista ha ribadito quanto sia importante il dosaggio degli anticorpi ma non ha detto quando il valore debba considerarsi buono. Nessuno ha mai dato chiari valori di riferimento. Ci sono 900000 persone che dovrebbero essere sottoposte a vaccinazione eterologa però riterrei corretto che, al momento opportuno, le regioni dessero la possibilità a queste persone d’ eseguire gratuitamente un esame sierologico per verificare gratuitamente l’immunità acquisita. Bisogna considerare che le 900000 persone in oggetto saranno sottoposte ad una vaccinazione sperimentale.. In questo momento dobbiamo essere molto grati ai giornalisti, come lei, che ci tenete informati. Grazie Annamaria

Commenti Facebook