Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 20
Messaggi presenti: 547
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.
Mercoledì 17 marzo 2021 20:57:19
Vaccini
Gentile cosiddetta "signora '' palombelli, è vero che l'Italia ormai non è più una Democrazia, ma le ricordo che nessuno può imporre terapie mediche a nessuno contro la sua volontà. Quindi LEI DEVE RISPETTARE chi non si sente sicuro a farsi inoculare in corpo sostanze contenenti di tutto, non sperimentate e, come si vede, anche gravemente pericolose, infermieri compresi. Lei, oltre ad apparire sempre e comunque una "gatta morta", sarebbe da definire anche una perfetta OCA, se dire questo non costituisse una offesa per i nobili animaletti che sono invece degni di grande rispetto. Un giornalista dovrebbe essere obiettivo e onesto.
Sabato 13 marzo 2021 16:43:30
Per problema personale
Salve sono gloria di rimini avrei bisogno di contattare barbara palombelli. ha una mail diretta dove però risponde. oppure posso mandare una lettera cartacea però ho bisogno che la guarda. grazie mille attendo risposta urgente
Sabato 13 marzo 2021 15:36:09
Scusami, ma io mi chiedo è gli abusi sui minori che avvengono nelle famiglie affidatarie, dove i minori sono seguiti da psicologi, non si vedono?
Sabato 13 marzo 2021 12:54:57
Precisazione a "Sanità Lombarda"
Gentilissima D. ssa Palombelli
al fine di non cadere in facili fraintendimenti vorrei precisare che quando dico che sono state "scippate" le dosi di vaccino ad anziani e fragili, il mio risentimento non va certo ai lavoratori (non sanitari) delle aziende ospedaliere che hanno semplicemente eseguito ciò che è stato loro detto di fare.
Il risentimento va a chi ha stabilito ciò: il governatore Fontana.
La ringrazio nuovamente.
Stefania Bassoli
Sabato 13 marzo 2021 10:26:37
Sanità lombarda
Gentile D. ssa Palombelli
sono (ahimè!) cittadina lombarda, risiedo in provincia di Mantova. Le scrivo perchè fortemente indignata dalle dichiarazioni del governatore Fontana pronunciate ieri e pubblicate sui media. Nell'annunciare le prossime restrizioni ha fatto il punto sui vaccini e ha dovuto ammettere NON SOLO che la vaccinazione degli ultraottantenni va a rilento (non ha chiarito quando si concluderà), ma anche che LE PERSONE FRAGILI arriveranno dopo (quando dopo?) perchè le persone fragili NON ERANO UNA PRIORITA!!!
Ricordo benissimo che allorquando iniziarono le vaccinazioni Pfizer gli Organi dello Stato ci dissero che in fascia 1 ci sarebbero stati sanitari (che quotidianamente combattono col virus) e ultraottantenni; in fascia 2 ultrasettantenni e persone fragili. Il Governatore lombardo ha invece somministrato i vaccini Pfizer DESTINATI AGLI ANZIANI a tutto il personale amministrativo e tecnico degli ospedali. Pertanto giovani ragazzoni ventenni che si occupano di informatica e PC, tutto il personale amministrativo (PERSONE NON A RISCHIO) in quanto lavoratori presso le Aziende ospedaliere hanno fruito dei vaccini destinati ai più deboli "scippando" sostanzialmente quelle dosi. Oggi che le varianti imperversano e mietono un numero altissimo di vittime il governatore ci viene a dire NON ARRIVANO I VACCINI e che LE PERSONE FRAGILI DEVONO ASPETTARE PERCHE' NON ERANO UNA PRIORITA'! ! Lo erano eccome D. ssa Palombelli! Tutto ciò è inaccettabile. Per favore date voce a tutto questo.
Grazie
Stefania Bassoli
Venerdì 12 marzo 2021 21:07:56
Rassicurazioni vaccino astrazeneca
Gent. ma Signora Palombelli, ma come puo' pensare di rassicurarmi sugli effetti del vaccino astrazeneca facendo parlare la sig. ra gismondo??? Ma, se ricordo bene, non fu lei (la gismindo) a sostenere, un anno fa, che il covid 19 era meno preoccupante dell' influenza??? Ma perche' la fa ancora parlare? Io ho piu' paura, sentendo parlare una persona cosi' piuttosto di un silenzio stampa. Mi scusi, ma sono indignata.
Mercoledì 10 marzo 2021 17:20:53
Mascherine
Io le scrivo perchè è una persona equilibrata che non va mai oltre. Sono la mamma di una farmacista ed oggi è stata una giornata molto complicata, Le invio quello che ho scritto a Giordano.
"oggi è panico nelle farmacie e parafarmacie, tutti a cambiare le mascherine. Io credo che prima di mettere il terrore alla gente bisogna essere sicuri di quello che si dice. I farmacisti non fanno le mascherine da soli, comprano attraverso i normali canali di rifornimento. I farmacisti in questo anno sono stati a disposizione della gente con grande professionalità e credo che non si debba puntare il dito contro di loro. Hanno rischiato il contagio inizialmente poichè non avevano i mezzi di protezione ma sono rimasti comunque aperti per dare un servizio ed ora la gente si rivolta contro di loro. Grazie carissimo Giordano!!!. .. con il suo servizio ha fatto insultare tutta la categoria dei farmacisti, gente che oggi li ha trattati veramente a pesci in faccia".
Martedì 9 marzo 2021 19:20:03
Gentile signora Palombelli - Condivido la Sua reiterata esortazione che si faccia luce su chi ha commesso errori ed omissioni facendo si che l’Italia sia tra chi ha pagato il prezzo più caro al Sars-CoV2. La Costituzione prevede che, in primis, sia il Governo centrale ad occuparsi delle pandemie, purtroppo però è stato frequente lo scaricare colpe sulle Regioni, pur avendo fatto anche queste degli errori. Immagino Lei sappia che non è stato concesso agli ispettori dell’OMS di accedere a documentazione che avrebbe aiutato a capire da dove e come questo “strano” virus si è diffuso. Ho usato il termine "strano" perché sarebbe ora che tutti, nell’occasione, accantonassero il “fair-play” imposto dalla diplomazia e si riconoscesse che il Covid-19 non è un comune corona-virus dell’influenza ma si sta comportando in modo particolare, causa manifestazioni patologiche inusuali, con molte peculiarità ancora da capire e da scoprire, varianti incluse, anche se queste sono sempre attese. Spero quindi che anche il Governo cinese sia chiamato un giorno a rispondere del suo ruolo in questa devastante vicenda che stiamo sopportando da troppo, troppo tempo. Grazie
Martedì 9 marzo 2021 17:52:23
Oggi se speranza (non lo chiamo ministro perchè per me e per moltissimi italiani non dovrebbe piu' ricoprire alcuna carica!!! ) Conte e Arcuri si fossero mossi 6 mesi fa a verificare la possibilità di produrre in Italia i vaccini... saremmo sicuramente piu' avvantaggiati.. In 2 settimane la lega si è mossa e abbiamo già firmato per produrre il vaccino in Italia... peccato che ci vogliono dei mesi per acquisire i macchinari... ! Questo ritardo chi lo paga??? Noi cittadini!!! e Mister Speranza??? ancora al suo posto??? Noi ancora chiusi in casa cn questo tizio che parla parla promette e non capite che non e' piu' credibile!!! basta!!! non dobbiamo pgare noi italiani l'incapacita' di questo soggetto e dei suoi amichetti!!! conte libero... arcuri libero... non esiste! devono essere processati! hanno migliaia di morti sulla coscienza!!! perche' lei non prende una posizione chiara su questo!!! a distanza di un anno non c'e' un protocollo di cura! abbiamo un cts di incompetenti! e io devo chiudermi in casa... sto rischiando la mia azienda per una massa di incompetenti che sono anche premitati visto che sono liberi e uno e' ministro e gli altri da qualche altra porta rientreranno!!! e' uno schifo!!! ogni volta che parla l'incapace incomeptente infantile di speranza mi viene voglia di fare esattamente il cotnrario di quello che dice... non lo faccio per la mia salute!!! comunque non e' giusto che stiamo apgando solo noi!!! draghi cosa aspetta a mandarlo via??? cosa aspetta a cambaire il cts??? la risposta e' semplice: risolve il problema chiudendo noi a casa!!! noi abbiamo 100. 000 mila morti la russia 89. 000 su 4milioni di persone ammalate!!! ci sarqa' un motivo??? non vi viene il sospetto che non e' stata gestita bene la cosa a aprtire da conte da speranza da arcuri... questi devono essere processati e chiusi in galera!!! qualcuno deve pagare!!! lei deve pendere una posizione non puo' dire sto dalla parte degli italiani e poi fa i complimenti a conte e... mi scusi ma lei non dimostra il suo non consenso a speranza... anzi non mi e' sembrata per niente scandalizzata... si parla di migliaia di morti che quell'incapace ha sulla coscienza!!! e draghi se non lo manda via... e' suo complice! non sono piu' credibili! non possono chiudermi in casa!!! basta! basta! basta!
Trasmissione televisiva "Stasera Italia" - Somministrazione vaccino anticovid - occorre aspirare prima di iniettare il farmaco?