Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 22
Messaggi presenti: 546
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.
Mercoledì 24 febbraio 2021 22:40:34
Osservazione urgente
Gentile Barbara mi voglia scusare, a nome mio e di una categoria di lavoratori che da 15 MESI siamo senza aiuti e senza stipendi seguo le tue trasmissioni provo rabbia disgusto e tanta amarezza peche parlate di tutto e di tutti e nessuno si ricorda che esisteva la tradizione delle fiere, feste, e sagre paesane, siamo operatori di questo settore era il nostro pane di lavoro, CONTE aveva detto che noi non eravamo essenziali e quindi non ci ha dato aiuti oggi siamo alla fame, ce gente che si e tolta la vita, dopo 15 mesi senza stipendio come si può andare avanti, tutti abbiamo famiglie, molte nostre abitazioni sono già delle banche, siamo veramente alla disperazione, chiediamo aiuto a barbara palombelli se ci può invitare in trasmissione per fare vedere al popolo italiano e alla politica che esistiamo anche noi di questa categoria dimenticata da tutti meno che da istituto I M P S che continuamente anche in questo momento pretende le spese di gestione di azienda. spero in un suo aiuto urgente Cordialmente Meacci Mauro
Mercoledì 24 febbraio 2021 22:32:28
Ancora Casalino? !!! intelligentissimo manipolatore pro domo sua!!! Basta!!!
Mercoledì 24 febbraio 2021 22:25:05
Mi stavo chiedendo con molta umiltà visto che purtroppo noi comuni mortali non abbiamo accesso a palazzo... Ma tutti questi sig. Politici all ora di pranzo dove vanno a ristorarsi a bere caffè... io non credo che girino col sacchettino della merenda anche se mi piacerebbe vedere un po' di semplicità nelle loro vite, magari seduti sulle scale come fanno tanti veri lavoratori nelle pause pranzo... sarebbe giusto e onesto che qualche giornalista ci delucidi sulla gestione del ristorante a palazzo...
Mercoledì 24 febbraio 2021 22:07:59
Seguito mancanza vaccini
Cara Barbara. Sono telegrafico. Abbiamo bisogno di vaccini più del pane. Diglielo in trasmissione di andare a comprare il vaccino in Russia, con Berlusconi non c'è problema con Putin. San Marino docet. Ciao, abbraccione
Mercoledì 24 febbraio 2021 21:40:15
Rassegnato
La legge è uguale per tutti ma non la sua applicazione. Perché il calcio può circolare dove vuole? Vedere i giocatori abbracciati, loro sono immuni? Il mio tampone è negativo, indosso la mascherina perché allora per il mio 50esimo di matrimonio non posso organizzare un viaggio in Italia? Gradirei avere una risposta in merito, magari anche dal ministro di nome solo Speranza.. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti pace e bene. Giovanni Paolo Gorup
Mercoledì 24 febbraio 2021 21:29:55
Morti covid
Ci hanno sempre detto che di covid si muore se ci sono patologie nel soggetto. I morti continuano ad esserci ma nessuno pensa a vaccinare chi ha broncopneumopatie, enfisema, portatori di pacemaker ed altro, che sono la prima causa di morte covid.
Mercoledì 24 febbraio 2021 13:51:00
Gentilissima Barbara
le scrivo per esprimere il mio disaccordo con le parole con le quali ha concluso la puntata di Forum di oggi 24 febbraio. Quando una donna che subisce violenza non denuncia, non lo fa certo illudendosi che tacere sia un gesto d'amore. Le vittime di violenza entrano in una spirale di dolore in cui pensano che l'unico modo per andare avanti sia mettere in atto strategie di sopravvivenza e di de-escalation. Di tanti mali, scelgono il minore, il più funzionale ad arginare la violenza nell'immediato. Il percorso per arrivare a vedere "il quadro generale" e per capire che il modo giusto è un altro (la denuncia, la riscoperta della propria identità, l'allontanamento del soggetto maltrattante) è lungo e tortuoso. Penso che le donne vittime di violenza che hanno ascoltato oggi le sue parole si siano sentite non comprese, se non addirittura giudicate. L'esatto opposto del messaggio che immagino volesse trasmettere.
La prego di accettare queste mie parole come uno spunto di riflessione.
Cordialmente
Lorenza
Martedì 23 febbraio 2021 23:01:41
Commento alla trasmissione
Signora Palombelli, visto che anche questa sera 23- 02 -2021, (come sempre ormai), INTERROMPE CONTINUAMENTE i suoi ospiti (e non se ne può più cavolo... ! )
oltre all'impiccio della pubblicità rimessa in onda un minuto dopo la sua cessazione, ho cambiato canale ed ho ascoltato la Sig. ra Bianca Berlinguer (aveva ospiti il Sig. Gramellini, il Sig. Augias - bravissimo, ma che non amo particolarmente - e il Prof. Galli).
UN ALTRO PIANETA!!!
Bianca ha sempre lasciato finire gli interventi dei suoi gentili e corretti nonchè informati ospiti, SENZA MAI VOLER FAR VEDERE SACCENZA NON RICHIESTA:
Penso che guarderò sempre meno la sua trasmissione.
Saluti
Giordano
Martedì 23 febbraio 2021 09:06:04
Vaccini produzione in italia perche' no?
Buon giorno Dott. ssa Palombelli,
In questi giorni si parla molto della possibilità (a mio avviso dovere sociale) di produrre dosi di vaccino in concessione nel nostro paese e sembra così complicato.
La invito, con la sua redazione, a visitare il sito della DELPHARM https: //ww w. delpharm. com/it/ dove tra gli annunci ci tiene a dire in prima pagina del sito web "Delpharm produrrà il vaccino BioNTech/Pfizer RNA". ora non dice dove lo produrrà, ma leggendo un pò di articoli si trova che lo produrrà in Francia (l'azienda è casa-madre francese), fino a qui tutto bene.
Mi sorge una grossa domanda... io conosco questa azienda perché fa parte della chimica-farmaceutica della mia Provincia ed ha proprio uno stabilimento a Novara (nonché a Milano) e dico: possibile che produca vaccino BioNTech/Pfizer per la Francia ed allo stesso modo non possa produrlo per l'Italia avendo qui degli stabilimenti?
Grazie dell'attenzione riservatami, ci tenevo a condividere questo pensiero con voi sempre molto attenti e di mente aperta.
Buona giornata e buon lavoro.
Matteo Bonissoni
Nuovo assegno familiare che dà ai redditi altissimi e toglie ai redditi medio-bassi