Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 24

Messaggi presenti: 545

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Mercoledì 17 febbraio 2021 20:37:54

Buonasera signora Barbara, mi chiamo Patty e le scrivo per dirle solo una cosa un po' diversa. Sono ammalata di linfoma e ho voglia di vivere e... scrivere, da sempre e per sempre. Ho cominciato a pubblicare su Amazon la mia prima novella per bambini, IL MONDO A COLORI. vorrei destinare una parte del ricavato all' AIL. vorrei chiederle LA PREGHIERA di aiutarmi a diffonderlo, affinché possa mandare quanto più posso.. Io la ringrazio, anche se non mi dovesse rispondere, Patty. 392------- Abito in provincia di Torino e ho 52 anni

Mercoledì 17 febbraio 2021 18:52:09

Speranza Arcuri Draghi


buona sera,
lei ieri sera ha detto che lei e la sua trasmissione è dalla parte dei cittadini. le pongo una domanda non pensa che il bene dei cittadini in questo momento sia mandare via arcuri e speranza? non pensa che arcuri dopo aver sbalgiato tutto ma proprio tutto e aver distribuito mascherine fuffa 3 milioni (chieda a giordano) sia un pericolo per noi. draghi sta lasciando nelle mani di queste 2 persone le nostre vite. se parliamo di coninuità c'e' il vice misnistro sileri che sicuramente è una brava e eprbene persona capace e soprattutto è un medico. le chiedo per il bene di tutti noi di parlarne, mi dispiace bei discorsi di draghi... bla bla bla... ma i fatti sono che nel punto piu' importante la salute primo punto fondamentale ha lasciato due individui incapaci incompetenti e che hanno sulla coscienza migliaia di morti! pensi alla risposta che dette speranza gli organi che domandavano se eravamo in grado di fronteggiare una apndemia se avevamo i disposizitivi di sicurezza e lui rispose si'!!! quanti medici sono morti quanti infermieri quante persone sono morte... e lui da draghi e' stato premiato e promosso tra i migliori! mi dispaice ott. ssa non posso accettarlo e dare il mio consenso. e la mia fiducia. ma le diro' ho paura che staremo senza vaccini... e sono terrorizzata che la mia vita e dei miei cari sia nelle mani di questi due! draghi ha tppato! basta vedere come e' partito! mi dispiace anche berlusconi e salvini stanno sbagliand dovevano chiedere la testa di speranza arcuri e tutto il cts. non c'e' nessuno che ha a cuore vramente il nostro bene!!!

Martedì 16 febbraio 2021 21:35:55

Buona sera dott. ressa Palombelli, questa sera ascoltando come tutte le sere la sua trasmissione ho appreso della notizia del cittadino ligure che affermava ed elogiava la celerita' della prenotazione del vacino. Io ieri lunedi mi sono recato in farmacia: vaccinazione 1a dose giovedi 18/02 ore 14. 26, 2a dose giovedi 11/03 percio complimenti anche alla organizzazione della Emilia e Romagna abito a Reggio Emilia e qui l' organizzazione e' eccellente. Grazie e complimenti per la sua trasmissione e la sua indiscutibile eccellente professionalita'.

Martedì 16 febbraio 2021 21:26:30

Perché siete contrari al reddito di cittadinanza?


Vorrei capire perché siete tutti contrario al reddito di cittadinanza sono un padre di famiglia e se non era per il reddito non sapevo coda fare non siamo tutti mafiosi fannulloni ecc ecc ogni volta ci sono personaggi politici che ci offendono ma nel mio paese si dice che u sazio non crede o riuno loro hanno stipendi esorbitanti ma perché loro uno stipendio normale non gli va bene e poi si permettono di giudicare persone che non conoscono e non sanno come stanno solo questo volevo dire anche se so che non mi risponderà

Martedì 16 febbraio 2021 18:35:58

Buona sera,
si parla di competenza e di continuità. competenza non mi sembra che speranza sia competente e sia una persona che ha a cuore noi italiani e la nostra salute come ha detto "prima di tutto la salute". tutti gli errori commessi dimostrano che agisce solo da politico e cn una superficialità che fa paura. poi la tripletta speranza ricciardi arcuri è veramente ignobile!!! c'e' uno sdegno generale su quanto accaduto ieri. gli italiani credono che mandando a casa speranza non ci sia continuità come sostiene il presidente mttarella... ma mi scusi sileri è viceministro, trovo che sia molto piu' preparato e in grado di gestire il ministero. sono certa che moltissimi italiani hanno imparato a conoscerlo perchè al contrario di speranza lui si è messo in gioco con la propria faccia anche in momenti molto piu' critici, mentre speranza si è sempre nascosto. tra l'altro su speranza c'e' una indagine aperta... credo sia meglio chiedere a draghi la testa di speranza di arcuri e di ricciardi. mandare a casa questo cts che come ricordava lei ieri erano per il no della mascherina e per i tamponi. si ricorda? proporrei medici che lavorano negli ospedali che sono in grado veramente di dare un giudizio ragionevole vero che rispetta verametne la realta'. la prego come sempre di prendere a cuore il bene degli italiani e in questo momento speranza arcuri e ricciardi non sono il bene degli italiani neanche suo e della sua famiglia. ci saranno partiti che proprio per quanto accaduto ieri e per la nomina ancora di speranza... voteranno contro il governo draghi., non doveva dare benestare a chiusura... e' stao veramente poco rispettoso. da un comunista come speranza che non ha mai lavorato me lo posso aspettare... ma da draghi no! che delusione! spero che anche chi lo appoggera' domani chieda la testa di speranza arcuri e riccirdi. via! la continuita' c'e' sileri! la ringrazio per l'attenzione. io continuero' la mia battaglia contro questa gentaglia che usa il covid a scopi politici come ha fatto speranza e riccirdi! buona serata.

Lunedì 15 febbraio 2021 20:46:00

Indicazioni in più


Gentile dottoressa Palombelli, volevo aggiungere al discorso del direttore, che gli albergatori non solo hanno assunto personale ma hanno anche acquistato i tanti prodotti che ad un esercente occorrono per poter lavorate

Venerdì 12 febbraio 2021 10:45:48

Corini maria 95 anni prima vaccinata al palazzolo


Gentile Barbara,
sono la mamma di un compagno di scuola al Nazareno di tua figlia (Claudio Bui) e ti seguo sempre con grande interesse per l'ottima trasmissione serale.
Ti informo che non vedo la mia mamma da un anno in quanto ricoverata nella RSA Fondazione Don Gnocchi di Milano di eccellenza sotto ogni aspetto.
Mi ha chiamato la Dott. ssa Ricciardi del reparto Generosa per comunicarmi che oggi 12 febbraio 2021 la mia mamma CORINI MARIA DI ANNI 95 è stata la prima ad essere vaccinata contro il Covid e sta bene. Potresti fargli gli auguri in trasmissione? sarebbe una grande cosa per una grande donna, è stata una partigiana, salendo sul tetto di casa per buttare le bombe sotto la guerra a Milano ed una grande professionista negli anni 50 come direttrice di albergo con mio padre. Un esempio per me e per i miei figli: Ha sempre lavorato sodo, con una integrità morale ed onesta morale che mi ha trasmesso. Grazie mille

Giovedì 11 febbraio 2021 21:37:03

Olivetti


Buona sera, la ascolto di solito, vorrei dire che ho 74 anni, e per lavoro ho girato tutta l’italia, c’era una azienda che si chiamava Olivetti che era sulla strada (ora ne parlato tanto) di informitizzare l’italia! Avevamo già i compiuter, ho dovuto andare in un tribunale, per errore sono andato nei sotterranei. Ho trovato un ammasso di compiuter Olivetti! Come così in altri palazzi pubblici! Fino della trasmissione hanno chiuso l’olivetti!

Giovedì 11 febbraio 2021 21:29:22

Sussidi per disoccupati


Buonasera,
La seguo con interesse e stima in questa fase delicata delle nostre vite. Mi ritrovo d’accordo con i Suoi valori e le Sue idee, ma la Sua opinione questa sera sui sussidi per disoccupati mi ha francamente molto delusa. Non è stata affatto precisa sul tema, facendo credere che si possa stare senza lavorare fino a 2 anni grazie alla Naspi. Non è affatto così, io purtroppo ho dovuto farne uso è ben presto mi troverò nuovamente a richiederla. Ma la Naspi paga il 75% dello stipendio con un tetto massimo di circa 1. 200 euro e dal 4^ mese viene diminuito del 3% ogni mese. Come si fa a sopravvivere con cifre così basse? Come fa a sostenere che è preferibile ad uno stipendio seppur modesto? Ho 50 anni, presto sarò disoccupata e nonostante i miei sforzi non riesco a trovare un nuovo impiego ; cresco un figlio ora 18 enne da sola. Come potrei contare sulla Naspi e dormire sonni tranquilli ? Mi dispiace ma il messaggio che ha trasmesso non corrisponde a realtà.
Cordiali saluti
Daniela

Giovedì 11 febbraio 2021 21:29:01

Reddito di cittadinanza


Buonasera signora Barbara, ci tengo molto a dirle una cosa sul RDC lei dice che è meglio creare lavoro che dare il reddito, e io sono d'accordo con lei, bé io sono 10 anni che cerco lavoro perché dai 50 in su l ho perso e non ne ho mai ritrovato uno, sono una dei tanti che prende il reddito, e se me lo tolgono non so come fare, me lo trova lei un buon lavoro? Ma non un lavoro da 250 euro al mese perché altrimenti è ovvio che preferisco i 500 del reddito, che sono pochi cmq ma sempre meglio dei magari 250, vecchia per lavorare ma giovane per andare in pensione e quindi che faccio? Mi butto da un ponte?

Commenti Facebook