Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 29

Messaggi presenti: 547

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Lunedì 25 gennaio 2021 18:13:27

Buonasera, semplicemente la mia ammirazione per tutto ciò che conduce per il quale seguo fedelmente. So che sarà una sua segretaria a rispondere, comunque sia le auguro un po’ di serenità in questo tempo di Covid. Con il Sig. Rutelli siete una coppia perfetta...

Lunedì 25 gennaio 2021 11:54:04

Didattica a distanza illegittima


Quando menzionerete una delle tante ormai ordinanze dei vari tar italiani che dichiarano illegittima la didattica a distanza? i decreti dei giudici che affermano che la tutela di un diritto non esclude la tutela di tutti gli altri e che il nostro ordinamento costituzionale non prevede la tirannia del diritto alla salute su tutti gli altri? Quando parlerete dell'aumento dei ricoveri di adolescenti per tentato suicidio al Bambin Gesù? Gli studi scientifici che descrivono l'impatto devastante sul cervello degli adolescenti della deprivazione sociale? Quando vi chiederete come mai al 20 gennaio ancora non è stato rilevato in Italia il virus dell'influenza per cui NON ESISTE AL MOMENTO UN SOLO CASO REGISTRATO DI INFLUENZA? Quando riporterete che nella guida aggiornata dell'Oms sull'uso delle mascherine l'Oms stessa premette che i randomized controlled trials, gli unici studi scientifici veramente validi perché riducono le fonti di bias, hanno dimostrato che le mascherine fanno poco o nessuna differenza nel contenere la trasmissione dei virus influenzali e del sars-cov-2? Quando direte che le mascherine se portate a lungo peggiorano l'acne e l'acne è stata scientificamente associata a depressione e pensieri suicidi negli adolescenti?
Quando il 10% della popolazione italiana avrà capito quello che sta accadendo, dovrete cambiare mestiere.

Domenica 24 gennaio 2021 21:17:06

Dott. ssa Palombelli,
sa benissimo che seguo volentieri la sua trasmissione (quelle della Gruber sono insopportabili per faziosità, manicheismo.)
Però francamente non capisco perché si debbano dedicare ore ed ore ad una crisi di governo, per sentir ripetere le stesse cose
fino al tedio. Non se ne può più, mi creda, di sentire se Renzi (bulletto di periferia solo assetato di poltrona, incompetente provinciale) abbia incontrato Conte, se Zingaretti abbia parlato con Di Maio, e come Bersani (altro fallito) abbia preso una frase della Boschi.. Guardate che non stiamo parlando della Conferenza di Yalta, ma di nani squallidi ignoranti (salvo sparute eccezioni), e di una crisi di un paese minuscolo, poco interessante, marginale. Non si potrebbe parlare anche di altre cose e tornare a ad affrontare il tema della crisi solo quando sarà conclusa?
PS: da giorni non riesco a seguirvi per più di 7 od 8 minuti. Grazie per l'attenzione buon lavoro Roberto Sturla

Venerdì 22 gennaio 2021 16:17:26

Di politica ne capisco parecchio


Carissima Barbara, mi Chiamo Massimo e seguo sempre con molto interesse la sua trasmissione stasera Italia.
Sono un semplice cittadino, questo è vero, ma, a me piacerebbe moltissimo partecipare alla sua trasmissione. Di politica ne capisco parecchio e credo sarebbe interessante per il pubblico che la segue, oltre ai suoi illustri ospiti, avere anche una voce del popolo ! !
Grazie per la sua attenzione
Cordiali saluti
Massimo Cairola

Venerdì 22 gennaio 2021 13:24:33

Libro in crowfunding


Gentma, sono il babbo di Laura, che si è laureata in filosofia con 110 e lode con una tesi magistrale sulle donne nella scienza. Lei non sa che ti scrivo e non dartene favorevole. Ha scritto un libro in crowfunding: la lettera spuntata all'improvviso. Puoi leggere si bookabook e se lo ritieni meritovole, potresti propagandarlo? Sarebbe felicissima del risultato anche se arrabbiata per la mia iniziativa. Grazie e cordiali saluti. Vittorio Durante. P. S faccio questo perché è veramente una studiosa, ma non le viene riconosciuto nessun merito

Venerdì 22 gennaio 2021 11:19:15

Impiego dei fondi europei: gli anziani


Cara barbara
la premessa
in italia dal inizio del secolo al 2017 gli ultra settantenni sono passatida sette a dieci milioni e secondole previsioni dell'istat, nel2042 dovrebbero diventare quindici milioni..
di questo macrofenomeno che incidera sulla tenuta del nostro sistema di welfare se ne parla troppo poco.

nelle riflessioni sull' impiego dei fondi europei che dovremmo ricevere il capitolo anziani non e' neanche indicato..

nessuno perla del progetto dell' organizzazione mondiale della sanita che si chiama " le citta' amiche degli anziani " e al quale hanno aderito in tutto il mondo migliaia di citta dalla piu' piccole alle piu' grandi.

credo che sarebbe utile sollevare autorevolmente il problema e fare conoscere che non si puo' parlare di futuro senza pensare a questi milioni di persone.

palmiro boni- monza

Giovedì 21 gennaio 2021 21:29:37

Riccardi di sant'Egidio le ha dette tutte:
Unione partiti
Responsabilità
Il soviet Francesco
Etc etc meno che una, la principale nella democrazia: LE ELEZIONI che non le nomina come se fossero. una bestemmia.
Saluti Barbara
Giulio Alterini

Giovedì 21 gennaio 2021 21:20:12

S.O.S. giovani !


Buona sera Barbara, sono un avvocato e La seguo sempre nei Suoi post e interventi in TV, sempre composti e pertinenti. Ho una richiesta di attenzione da proporLe di carattere GENERALE (che, nello specifico, riguarda anche mio figlio). Ci sono MIGLIAIA di giovani che hanno fatto concorsi per i quali, in questo tragico momento, non riescono neppure a conoscerne l'esito, perennemente rinviato in G. U., così come per altri (concorsi), pure banditi, ma rinviati a tempo indeterminato. Questo 'governo' sta giocando con il futuro e le legittime aspettative di tutti questi ragazzi che, non essendo rappresentati da sigle sindacali e da nessuno 'sponsor' politico istituzionale, non hanno alcuno spazio per fare ascoltare la propria voce per raccontare al pubblico la propria tragica condizione e la 'stasi' che giustamente li preoccupa non poco. Le sarei dunque grato - anche a nome di tutti loro - se potesse spendere in TV qualche parola anche per loro, in modo da sperare che qualcuno nel 'governo' possa fare propria la loro voce, grazie a Lei. La 'stasi' perdura (in alcuni casi anche ingiustificatamente) da quasi 12 mesi, e tra un po' molti di loro usciranno dall'ammissibilità alla partecipazione a pubblici concorsi a causa dell'età.
Scusi per questa personale richiesta, che spero Lei possa recepire e trasmettere con la 'grinta' che propriamente Le appartiene.
Grazie ancora.
John Leslie Baker.

Giovedì 21 gennaio 2021 12:18:19

Essere aggiornati!


Spesso guardo la Sua trasmissione e sinceramente resto spesso deluso. Gli ospiti spesso parlano senza conoscere i fatti. Poco male ma, ieri (20. 01. 2021) anche Lei è inciampata in una gaffe e nessuno degli ospiti l'ha corretta. Mi riferisco al fatto che Senato Americano ha un problema (secondo Lei), in quanto sono 50/50.. È così ma, l'ago della BILANCIA diventa il Vice Presidente, Kamala Harris diventando 51/50 per i Democratici. Buona giornata

Martedì 19 gennaio 2021 11:41:11

Veronica Gentili


Carissima Barbara, hai sentito dei commenti su Matteo Salvini da parte della compagna Veronica Gentili? Siamo d'accordo che le esternazioni di Salvini sui ristoratori disobbedienti possono essere fuori luogo ma allora perché non interviene anche su tutte le "stupidaggini" che dicono e fanno i suoi compagni bolscevichi? Intanto il mio piccolo contributo all'avanzata dei soviet che continuano a stare al governo senza mai aver vinto una elezione è quello di non guardare più la tua trasmissione il sabato e la domenica. Perché non ti liberi di una tale zavorra e la mandi a rai tre o dalla radical-chic Lilli gruber ? Grazie e salutone. Giulio Alterini

Commenti Facebook