Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 32
Messaggi presenti: 546
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.
Giovedì 17 dicembre 2020 16:12:34
Giovedì 17 dicembre 2020 15:04:17
Cosa può fare la musica
Complimenti Sig. ra Palombelli per aver sbeffeggiato e interrotto Red Ronnie, ieri sera, mentre cercava di spiegare cosa può fare la musica... per esperienza personale le posso garantire che la musica, come tutte le altre forme d'arte, può addirittura salvare una vita. Personalmente quando sto male evito di seguire programmi come i suoi che padroneggiano in televisione, soprattutto in questo orribile periodo, ma ASCOLTO LA MUSICA! È stato un caso ieri sera sintonizzarmi su rete 4 ero proprio interessata perché c'era Red... un consiglio: non inviti più ospiti simili non è in grado di supportarli ma solo di censurarli continui con i politici per ipnotizzare e terrorizzare la popolazione media. Dipendesse da me la sua categoria sarebbe sepolta da un pezzo e non mi riferisco a quella dei giornalisti... il giornalismo è tutta un'altra storia. !
Giovedì 17 dicembre 2020 12:47:08
Buongiorno signora Barbara, premetto che la seguo e mi piace come persona, ma sono rimasta delusa sul suo non intervenire nel dibattito fatto ieri sera da Salvini
in primis quando ha più volte dichiarato il suo disappunto sulle chiusure e che bastava mettere la mascherina e distanziamento, quando lui e la sua trup si è più e più volte fatto vedere senza mascherina negli assembramenti. L'altra questione che anche lei senza sapere a denigrato il fatto che conte ha rimandato l'incontro con Renzi
facendo notare che dovevano incontrarsi e non rimandare (parlare anche per telefono), non sapendo che Conte si prodigava per la liberazione dei nostri Pescatori prigionieri in Libano. Per questo stamani non poteva parlare con Renzi, o non era importante andare in Libano?
Spero che faccia presente la questione
grazie
Giovedì 17 dicembre 2020 10:32:30
UK test Covid a casa da NHS (azienda ospedaliera del Regno Unito)
Gentilissima Dott ssa Palombelli
La NHS (azienda ospedaliera della GB) esegue un programma di screening sul Covid 19 invitando i cittadini ad effettuare, gratuitamente e in casa, il test.
Come si legge sulla lettera inviata da NHS, il test viene eseguito in casa evitando, in tal modo, assembramenti inutili e pericolosi, nelle strutture ospedaliere.
E’ uno dei tanti servizi offerti da un paese organizzato che supporta i propri residenti.
Desidererei inviarvi la lettera ricevuta.
Giovedì 17 dicembre 2020 09:54:53
L'ultimo dei covidioti
Voi giornalisti sapete benissimo che l'Italia come anche Usa e UK sta gonfiando i dati sui morti, alterando le stime sulla mortalità associata a covid-19 che fino ad ottobre erano quelle di una brutta influenza. Sapete benissimo che c'è un eccesso di morti rispetto agli ingressi in terapia intensiva che si spiega solo assumendo che negli ospedali stanno sbagliando le diagnosi. Sapete benissimo che questi "errori" stanno distruggendo la vita delle persone e dei giovani soprattutto. Sapete benissimo che questa lotta assurda e sproporzionata contro il covid è una lotta contro la normale aspettativa di vita, che in Italia si assesta sugli 83 anni circa mentre l'età media dei decessi per o con covid è di 82. Sapete benissimo che questa follia sta mietendo vittime nella società e riducendo l'aspettativa di vita dei GIOVANI. Mi chiedo come giustificherete la vostra compiacenza o inerzia quando anche l'ultimo dei covidioti sarà uscito dell'ipnosi.
Martedì 15 dicembre 2020 16:24:29
Vaccinazione antinfluenza e non anti covid a Bologna
Vaccinazione antinfluenzale a Bologna
Nel 1947, a circa 6 anni di età, rimanevo orfano per mancata Penicillina a mia Madre perché di famiglia povera con padre Partigiano. sulla linea Gotica Rimasi solo, fui salvato dal fiume Reno, dalla Chiesa di Bologna (Beato Padre Marella, Don Marzocchi, Don Trombelli, ecc. .)
Il 30 ottobre 2020 dovevo fare l’antinfluenzale e ad oggi 15 dicembre non so ancora nulla e quando almeno mi chiameranno.
Viene da dire che la Sanità “nera”, di allora, e quella “rossa”, di oggi, si dimenticano dei bisogni essenziali. Quante dichiarazioni pubblicitarie dei ns. politici con il naso alla Pinocchio.
Anche oggi, nella Sanità della super Regione E&R viene solo da pregare alla Divina Provvidenza e sperare in Gesù misericordioso, per sopravvivere.
Grazie e cordialità
romano verardi - bologna
Martedì 15 dicembre 2020 15:41:01
Gentile Dott. ssa Barbara Palombelli, seguo sempre la trasmissione che lei conduce magistralmente, mi piacerebbe sapere un dato che non è stato mai comunicato, il confronto del totali di morti in Italia del 2019 mensilmente da genn. a nov. E il dato del 2020 per l'omologo periodo Covid compreso. Grazie
Venerdì 11 dicembre 2020 18:23:28
Buonasera Barbara, il signor. FUSI da Boligna dice cose sacrosante. Io abito a Palombara Sabina nel Lazio e c'è lo stesso problema. Pensa che la ASL quest'anno aveva scritto una lettera con la raccomandazione di vaccinarsi. Siamo quasi a Natale, che buffoni ! Ne puoi parlare in tv per favore, non credo che Zingaretti ti faccia paura ! Salutone sempre. Giulio Alterini
Venerdì 11 dicembre 2020 16:21:37
Gentile Sig. ra Barbara,
Mi chiedo come fa una donna come Lei, presumo colta e intelligente, a condurre un programma imbarazzante e offensivo dell'inteligenza degli utenti, come Forum e non solo??? Non voglio pensare che sia solo per soldi, sarebbe veramente molto triste.
Venerdì 11 dicembre 2020 16:12:16
Da anni mi vaccino e ho sempre seguito chi invitava a farlo
Buonasera Barbara,
e complimenti per la professionalità e per la trasmissione.
Le scrivo dalla provincia di Bologna riguardo del vaccino antinfluenzale.: da anni mi vaccino e ho sempre seguito chi invitava a farlo. Ho due genitori di 80 anni e più e da mesi, tramite il medico di base, vengono continuamente rimandati perché lo stesso medico non ha alcun vaccino. L'ultima informazione di ieri è che probabilmente non solo non ci sono vaccini, ma che il vaccino influenzale non verrà prodotto e quindi per questo inverno non arriverà più (fonte ricevuta da alcune farmacie).
Abbiamo avuto e continuiamo ad avere centinaia di decessi al giorno causati a Covid e oggi si parla di gestire campagne vaccinali imponenti e soprattutto imminenti.
Ma come pensiamo di farlo se non riusciamo a fornire neppure una vaccinazione antinfluenzale ?
Non è mia abitudine lamentarmi e ho sempre cercato di vedere il lato positivo in ogni cosa, ma rimango sempre più perplesso di quello che vediamo, anche in considerazione del fatto che dovremo gestire un fondo europeo molto importante, anche per la salute.
Il diritto di curarsi è deve essere di tutti, ma speculazioni e gestioni assurde non devono fare parte di questo meccanismo.
Una persona di 80 anni deve potersi vaccinare per l'influenza perché è la sola protezione che può avere e lo dico da emiliano, dove grazie a Dio la Sanità ha sempre dato delle buone risposte.
Assurdo che nel 2020 non ci si possa vaccinare perché mancano i vaccini !!!
Mi scuso per lo sfogo e La ringrazio per la voce che vorrà portare insieme a tutti noi.
Buona serata
Giovanni Fusi