Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 37
Messaggi presenti: 546
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.
Giovedì 12 novembre 2020 12:45:47
Giovedì 12 novembre 2020 10:45:08
Nella trasmissione di ieri sera lei Barbara, solitamente molto equilibrata, ha fatto uno scivolone.
Ha affermato che l'azienda Pfizer ha avuto un incremento del prezzo di borsa del 64% il giorno della comunicazione del successo della sperimentazione del vaccino anti covid19. Le faccio notare che il prezzo di chisura del titolo Pfizer il 6/11 è stato di 36, 40 usd, mentre il 9/11 il titolo ha chiuso a 39, 20 con un guadagno del 7, 69%.
Ha detto anche che è cosa strana come l'annuncio sia stato dato dall'azienda contestualmente alla vittoria di Biden.
L'errore in buona fede sul valore dell'azione Pfzer accompagnata a discutibili considerazioni politiche sulle motivazioni dell'annuncio alimentano una dietrologia che non fa bene a nessuno, specialmente ad un pubblico mediamente poco informato.
Mercoledì 11 novembre 2020 23:26:32
Gentile barbara. ma come è possibile che tutte le persone che lei invita in trasmissione, persone colte e addirittura scrittrici non hanno nessun dubbio su un vaccino fatto in 6 mesi. io non sono un no vaxs ma non sono stupido come i suoi ospiti. io mi confronto con molta gente e molti sono timorosi. quindi come è possibile che lei invita solo finti intellettuali senza cervello.
una scrittrice da lei invitata oggi diceva che non vedeva l'ora di vaccinare anche i suoi figli. ma dove trova queste persone?
un saluto e si faccia vedere da uno bravo.
rosario gallo.
Mercoledì 11 novembre 2020 23:19:15
Dottoressa buonasera. Il professor Bassetti che ora pontifica ed usa la televisione per promuovere il suo libro fa parte del gruppo di infettivologi che la scorsa estate affermavano che il virus era morto favorendo una serie di comportamenti scorretti. Solo il prof. Galli ha avuto il coraggio di metterci in guardia a rischio di rendersi impopolare. Cordiali saluti
Mercoledì 11 novembre 2020 21:57:05
Buonasera d. ssa Palombelli mi chiamo De Santis, sono un sott. le della GdF in pensione. Le invio questa mail perchè come addetti all'informazione siete più rapidi ed efficaci nelle inchieste e nello scoprire dure verità. Sono venuto a conoscenza di fatti incresciosi riguardo infezioni COVID. Nell'ASL 4 Torino (precisamente Ciriè-Lanzo T, se) a più di un paziente deceduto per cause naturali (repentinamente) sono state attribuite morti per Covid a fronte di pagamenti effettuati a parenti che hanno confermato firmando e avallando. Oltre a cittadini che avevano prenotato tamponi e dopo attesa in coda per quattro ore avevano rinunciato e il tampone ha dato esito negativo ed ad altri positivo senza aver effettuato alcun prelievo. Sicuramente sarete in grado più che delle forze di polizia di tutelare i cittadini scoprendo il malaffare.
Per ultimo mi preme segnalarLe (visto che il fenomeno Arcuri è sicuramente non è in grado di gestire la situazione attuale) che i posti letto che non sono disponibili negli ospedali potrebbero essere recuperati presso Caserme dell'Esercito e Ospedali Militari dismessi che si trovano in ogni capoluogo di provincia e sono già disponibili con camerate e altri spazi utilizzabili. Grazie, spero legga questa mail e abbia il tempo di approfondire, come fa sempre onestamente e con incisività. Cordiali saluti De Santis Gennaro Lgt in pensione della GdF.
Mercoledì 11 novembre 2020 21:37:27
Il prof. bonaga ha fatto un " comizio" in chiusura delle 21, 30 senza nessun contradditorio. in studio.
Mercoledì 11 novembre 2020 21:31:48
Buona sera, ho scritto un libro biografico sugli anni di piombo, specificando il sequestro e l'omicidio di Aldo Moro, chi lo ha ucciso, chi ha dato l'ordine chi dono stati i complici tra politici, servizi segreti, prelati, Magliana. Io ero lì, presento e sono il solo che ad oggi ha scritto e testimonia le realtà dei fatti. Quando uccisero Moro ero d'avanti al portone. Alla prigione del popolo reale... scrivo nomi e cognomi di tutti: politici ancora oggi al governo, uomini dei Servizi, mafiosi e prelati. X info 379-------. Grazie buona serata
Mercoledì 11 novembre 2020 21:28:55
Gentile Signora Palombelli durante il primo lockdown ci fu la rivolta nelle carceri e vennero mandato urgentemente ai domiciliari i peggiori deliquenti della storia italiana recente. Ora mi chiedo... ma con quello che sta accadendo con il virus che ha ripreso vigore, non sarà il caso di mandare tutti i nostri bravi carcerati a casa? ! (ovvio la cosa ha un certo sfondo dì ilarità) Prima che i nostri governanti (?) non si trovino di nuovo sotto ricatto della malavita. Se anticipano la mossa evitano che sia palese il ricatto e la misera messa in scena sullo schermo delle giustificazioni a norma di legge che liberano un 41 bis e non il ladro di biciclette.
Mercoledì 11 novembre 2020 20:52:49
Buonasera, ho un’azienda produttrice di costumi danza e abbigliamento palestra, guardo tutte le sere Stasera Italia, per cortesia faccia in modo che si parli di tutte le filiere della danza, noi produttori nelle zone gialle e arancione siamo aperti ma non lavoriamo non produciamo nulla dato che i nostri clienti per decreto devono stare chiusi in tutta Italia, nessuno ci chiama per ordini il telefono è muto le mail non arrivano, siamo disperati e non avremo neanche i ristori.
Sono certa che con tutta la sua sensibilità accoglierà la nostra preghiera, altrimenti è chiusura.
Mercoledì 11 novembre 2020 13:13:46
Buongiorno Dott. ssa,
Le scrivo in merito alla trasmissione di questa sera (11/11/20) che ha come argomento la gestione della medicina di base (MMG).
Non è vero che in Italia ci sono pochi medici che possono dare il ricambio ai medici di base quanto questi vanno in pensione.
1) Ci sono tanti giovani medici neolaureati che devono fare un corso di di 3 anni a numero chiuso (per pochi e in ogni provincia) per poter ottenere un attestato che li qualifica ad accedere alle graduatorie regionali per la medicina di base.
Il medico dopo la laurea sostiene un esame di stato che gli consente di esercitare la professione a tutti gli effetti. Le materie in cui si istruiscono in questo corso triennale non sono altro che le materie già studiate all'Università con tanto di pratica clinica. (!)
2) Perché il MMG può assistere fino a 1. 500 persone ?
3) Perché non è concesso l'accesso alla convenzione della medicina generale a tutti i medici.
Per evitare il libero accesso alla convenzione sono stati creati i così detti ambiti territoriali per cui in un ambito, in rapporto al numero degli abitanti, possono esercitare solo un numero determinato di MMG.
La ragione di tutto ciò sta nel fatto che la medicina di base è una vera e propria lobby.
Come fa un medico ad assistere in modo adeguato a 1. 500 assistiti ? Li assiste forse come Alberto Sordi nel famoso film "Il medico della mutua".
Se fosse data la possibilità a chiunque medico di accedere alla convenzione, come è intuibile, migliorerebbe anche l'assistenza sanitaria, anche alla luce di una "sana concorrenza" e nei momenti di crisi pandemica come questa il sistema non andrebbe in affanno.
Molti cordiali saluti
Virgilio