Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 42

Messaggi presenti: 547

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Mercoledì 14 ottobre 2020 21:19:26

I contagiati non sono malati. Più test più positivi.. Positivi non significa malati. Chissà quanti positivi ci sono e da quando..

Mercoledì 14 ottobre 2020 21:01:38

Buonasera Barbara, in qualità di genitore vorrei, se possibile, fare una richiesta ai signori politici che ci governano: provare a indossare almeno per cinque ore di fila quello schifo di mascherine nauseanti e non affatto idonee che mandano nelle scuole per i nostri figli... E questo è solo uno dei tanti problemi che abbiamo... purtroppo... Grazie e buona serata...

Mercoledì 14 ottobre 2020 11:33:46

Ma come si permette, questa donna, di prendere in giro in questo modo l'uomo che ha sposato e padre di sua figlia? Ma chi crede di essere? Soltanto un essere immondo che sa solo ferire e che ama farlo. La figuraccia la fa lei, non il marito. Le qualità di una persona sono forse proporzionali alla sua altezza? Si vergogni dell'esempio che sta dando a sua figlia. Sui marito è basso di statura; lei, invece, è solo una donna ed una madre indegna.

Mercoledì 14 ottobre 2020 10:50:10

Buongiorno signora Barbara,
da quando seguo Stasera Italia con il tema Covid-19 mi sono sempre domandato perchè a Sgarbi, a Porro e a tanti altri abbiano sempre permesso di urlare e sostenere che gli asintomatici non sono malati.
Me lo sono domandato anche perchè tutti sapevano e dicevano che venivano messi in quarantena senza domandarsi e domandare il perchè.
La grave lacuna è stata chiarita, con meraviglia dei conduttori, solo con Quarta Repubblica con Porro (al quale avevo peraltro avevo prima scritto nel merito) il 12 ottobre scorso con la dottoressa Aleotti e con Stasera Italia di ieri sera 13 ottobre con il professor Pregliasco.
A mio parere parte delle incomprensioni e dei comportamenti anomali di molti giovani sono dipesi da questa anomalia che potrebbe aver fatto pensare di poter fare spallucce ai numerosi, ritenuti di conseguenza forse, “semplici” inviti a rispettare le “banali” attenzioni di “igiene, distanziamento, di portare la mascherina e di saluto distante (gomito/gomito, mano sul cuore, mani giunte sul petto) ”.
Non comprendo poi l’entità delle multe per gli inadempienti: 400, € come minimo.
Mi sono infatti domandato spesso quale coraggio poteva avere chi doveva appioppare ad un giovano, ad un anziano o ad una persona qualunque quella multa; sarei veramente curioso sapere quante ne state fatte e quante riscosse.
Pensavo che 50/100 € avrebbero avuto maggior motivazione e risultato.
Con simpatia
Andrea Guglielmetti

buongiorno signora Palombelli
le scrivo ancora questa volta sperando di contribuire a togliere dubbi sulla App Immuni del Governo.
Premetto che per rispetto ai miei concittadini l’ho subito scaricata, appena messa a disposizione, anche se ho sempre avuto qualche dubbio che ha dato poca credibilità all’App stessa.
Sapevo che il contatto troppo ravvicinato e duraturo con un affetto da Covid-19 sarebbe stato segnalato sulla mia App è che quindi avrei dovuto comportarmi di conseguenza.
Però mi domandavo come potevo avere contatto con chi era affetto da Covid se questi doveva rispettare la quarantena e non avrebbe dovuto passeggiare tranquillamente.
Ho quindi scritto al responsabile covid della protezione civile/governo che mi ha prontamente risposto spiegandomi che, quando una persona veniva riconosciuta ufficialmente affetta da Covid-19 e veniva inserita sull’App da personale sanitario, l’applicazione avrebbe segnalato a ritroso di 14 giorni ai possessori della propria App il rischio cui erano soggetti; nel rispondermi a conclusione mi ha anche comunicato che quanto da lui detto era esplicitato nelle risposte alle domande presenti nella App scaricata.
Mi sono sentito un superficiale, mi sono battuto il petto tre volte ma mi sono anche domandato (ed ho sperato) se fossi stato l’unico a non leggere tutto quanto riportato in piccolo sulla App del mio smartphone.
Questa mia superficialità ufficializzata e la risposta dei responsabili PC/G potrebbe servire ad altri dubbiosi che, forse, non l’hanno neppure scaricata.
Nuovamente un saluto
Andrea Guglielmetti

Martedì 13 ottobre 2020 22:05:49

Bravissimo chi ha scritto il commento sui centri sociali e... i campi di zingari ?

Martedì 13 ottobre 2020 21:31:42

Gentile Signora Palombelli, ho seguiti il suo programma Stasera Italia. Vorrei precisare che qui in Germania nel 2019 ne gli precedenti il Governo ha imposto a tutti noi il vaccino contro l'influenza, ne per gli sessantenni ne tantomeno per i giovani. Quindi quello che lei ha riferito in onda questa sera non è esatto. Le dico io questo perché io vivo da molti anni in questo paese. Buona serata sally

Martedì 13 ottobre 2020 20:59:29

Qualcuno a scritto di mandare via Sgarbi... Sgarbi ha ragione e non si contraddice mai... stasera era ospite anche da Martano ed ha detto le stese cose... come le ha dette Briatore... la finite con questo tormento psicologico, gli altri suoi ospiti di stasera non interpretano bene la legge... Sgarbi in tutte le trasmissioni che partecipa dice sempre le stese cose e la legge è quella basta interpretarla al modo giusto... fra l'altro ho letto che la direzione vuole chiudere il suo programma... farebbero meglio a chiudere in gabbia la Durso... ma anche Lei non è un gran che come conduttrice, auguri per la sua trasmissione... io guardo un film...

Martedì 13 ottobre 2020 20:57:23

Buonasera dottoressa Palombelli. Ogni sera seguiamo in famiglia la sua trasmissione sempre molto attuale ed interessante. Volevo metterla a conoscenza cosa mi è successo in una farmacia a Torino. Ho chiesto quando arrivano i vaccini. Mi è stato risposto che non si sa ancora e comunque appena arriveranno saranno esauriti, essendo possibile ricervene solo 13 e che quindi li useranno loro stessi in farmacia e quindi i loro familiari. Questo ha dell’incredibile ma noi poveri cittadini che dobbiamo fare?
Grazie e buon lavoro.
Claudia Berruri

Martedì 13 ottobre 2020 20:18:48

Gent. Ma Sig. Palombelli, visto il Dcpm, le chiedo se anche nei Centri sociali non potranno essere più di sei persone e dovranno chiudere alle ore 24? Oppure come al solito faranno quello che vogliono?

Martedì 13 ottobre 2020 13:19:32

Buongiorno signora Barbara, seguo sempre con interesse la sua trasmissione serale, e mi complimento su come tratta e gestisce gli argomenti, in modo acuto ed esauriente senza toni di polemica. Volevo far notare rispetto all'ultimo DPCM che si continua a puntualizzare quello che non si deve fare, anziche' spiegare cio' che dobbiamo fare se ci fosse necessita' nelle nostre famiglie. Mi spiego: ci sono delle unita famigliari con anziani che vivono da soli, se questi si ammalano come si puo' assisterli? se i parenti prossimi sono di un altro nucleo? Sarebbe necessario conoscere quali comportamenti tenere, con che limiti si possono andare ad aiutare e con che mezzi. Tutto questo non viene spiegato, visto che secondo il DPCM componenti di famiglie non conviventi, non possono violare l'isolamento o la quarantena.. La ringrazio se riesce a sollevare questo quesito. Distinti saluti, Fannj Gesuato.

Commenti Facebook