Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 43
Messaggi presenti: 547
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.
Lunedì 12 ottobre 2020 22:20:56
Lunedì 12 ottobre 2020 22:05:53
Carissima Barbara è da tanto che insisto con i miei messaggi e mi scuso per questo. Non so se hai letto tutti gli altri messaggi che ho indirizzato solo a te perché ho tanta fiducia nella donna che sei. Ho bisogno del tuo aiuto ossia abbiamo bisogno perché è tutta la mia famiglia che ti parla. Sono già 3 anni che mio figlio ha avuto l'idoneità per l' adozione e devi sapere che la nostra famiglia ha tutti i requisiti te lo posso garantire e non si capisce come non si possa salvare un bambino. Cara Barbara ho pensato a te perché sei una donna molto sensibile anche su questo tema. Ti prego aiutaci... mio figlio è troppo avvilito ha perso fiducia. Scusami l'insistenza... baci a te e famiglia aspetto una tua risposta. Luana
Lunedì 12 ottobre 2020 21:27:36
Immuni non ha avuto tanto successo. Le dico perche’:
Ho un i phone 6che ha un sistema operativo 12. 4. Come me ci sono tantissimi italiani con telefoni che ha lo stesso sistema operativo come il mio. Il problema e’che l app immuni per essere installata richiede un I OS di 13. 5. molti ma veramente molti installerebbero immuni ma non possono. tutti governo iss ecc conoscono il problema ma nessuno fa niente. Cialtroni! ! se mi succede qualcosa è infetto centinaia di persone? Dica qualcosa di pesante.
Grazie
Petrelli 84 anni!!!
Lunedì 12 ottobre 2020 21:24:37
Cara Palombelli ma è possibile che nesduno risponda ad una domanda precisa: quanti ammalati ci sono in terapua intensiva?.. perché nesduno risponde? Non siamo come in marzo aprile nessuno lp fa comprendere pretendete i numeri e la gente capirà.. Porro ha ragione da vendere i caro prof. Galli si è offeso per ina domanda che nessuno pone e lui non volendo dire la verita ha fatto finta di non sapere perché siccome sono pochi non lo puo dire altrimenti si abbassa la tensione... tutto studiato. VOGLIAMO I NUMERI. Icontagiati non sono numeri da dare sempre perché siccome sono tanti dal momento che li cerchiamo non è una situazione da paragonare a quelli di prima. INDAGATE SUI NUMERI DELLA TERAPIA INTENSIVA QUELLO CONTA. S U ETE O NON SIETE GIORNALISTI NEUTRALI!, Non ci sono parole cose che non succedevano nemmeno durante il fascismo.. libertà violate senza un vera emergenza.. ma se queste cose le faceva meloni salbini berlusconi tutti in piazza e i giornaloni ipocriti avrebbero gridato al fascismo.. loro fanno ciò che vogliono e titti glielo lasciamo fare.
Ma il dormiente del Colle tace?
Sabato 10 ottobre 2020 15:58:30
Egr. signora Barbara
da sempre suo estimatore, Le chiedo, come può permettere la presenza di Sgarbi con le sue urla, le sue invettive furiose ecc.. non mi dica signora Barbara, con il suo diciamo esemplare curriculum, stimata da tutti, esemplare in ogni senso, possa ripeto non imporre alla Direzione, che avrà notato come tutti il suo imbarazzo a seguito del comportamento di Sgarbi, a escludere la presenza di simile individuo, dia un segnale, si alzi e abbandoni la trasmissione, vedremo se verrà richiamata Lei o Sgarbi in futuro..
Sabato 10 ottobre 2020 12:13:24
Gentile Sig. ra Barbara, vorrei porre una domanda agli esperti che partecipano alla sua trasmissione Stasera Italia. Ogni giorno sentiamo parlare ad esempio di 100. 000 tamponi dei quali 3. 000 positivi. Io però ho avuto esperienza personale che per avere il risultato del tampone sono necessari 3 o 4 o anche 5 giorni. E non parlo dei test veloci che sono venuti "di moda" da poco tempo e non so quanto siano già diffusi. Quindi
1) come è possibile che alle 18: 00 di ogni giorno si sappia già il numero totale di tamponi effettuati, sapendo che i drive-in ad esempio proseguono l'attività anche dopo le 18: 00
2) come è possibile avere già alle 18: 00 il risultato dei tamponi effettuati oggi stesso quando sappiamo che sono necessari giorni di attesa?
Una volta stabilito con certezza il numero di tamponi effettuato oggi, e questo lo si saprà solo domani, e non oggi alle 18: 00, dovremmo aspettare almeno 5 giorni per avere numeri certi sia sui tamponi totali che sui positivi totali.
la ringrazio per la sua trasmissione così interessante e soprattutto per la sua conduzione molto onesta verso tutti gli ospiti
Angelo Mirandola
Venerdì 9 ottobre 2020 21:12:20
Sto seguendo la trasmissione ora in onda 09/10.. si parla di Covid.. e dei numeri dei contagiati. Sono spaventata quanto te ma nello spavento rifletto su una cosa "chi scava... trova" è ovvio che con più tamponi ci siano più contagiati. È stato sbagliato dare dei numeri assoluti dall'inizio della pandemia, il ministero della salute si è circondato di incompetenti... i numeri dovevano essere dati in modalità di percentuale... forse uno statistico poteva segnalare questa assurdità sotto gli occhi di tutti ma mai da nessuno evidenziata.
Venerdì 9 ottobre 2020 20:41:47
Cara Barbara, perché continui ad invitare quel gran maleducato di Sgarbi che continua a messaggiare e guardare il cellulare mentre tu e gli altri ospiti parlate? Non è un bello spettacolo per noi spettatori, fa venire voglia di cambiare canale.
È un cafone pazzesco, perché non glielo dice nessuno di non farlo?
Venerdì 9 ottobre 2020 19:29:19
Barbara carissima solo uno stupido può dire che sei comunista. Non ti meriti di essere offesa così ! Continua il tuo lavoro che svolgi splendidamente. Se tu fossi comunista allora la tua rimpiazzate del fine settimana è la reincarnazione di Stalin. Ciao e buon lavoro
Venerdì 9 ottobre 2020 17:21:55
Sei una comunista
non mi piace come conduci la trasmissione
ti sei comportata incivilmente con porro che e' cento volte mgliore di te
basta con il comunista galli